Martina e Claudia, compagne di liceo, compagne di pallavolo e da sempre compagne nella vita…il bacio che si sono scambiate tanti anni fa le ha legate per sempre.
Nate in una piccolo paese, hanno pensato che per vivere la loro vita come coppia avrebbero dovuto una vita in una città metropolitana, così vent’anni fa, dopo il liceo e grazie all’aiuto della zia di Martina, si sono iscritte e si sonospecializzate come estetiste…oramai circa venti anni fa.
La zia di Claudia, ha deciso di aiutarle, sa che il loro rapporto va oltre la semplice amicizia, le ha viste baciarsi e vuole che il loro progetto di vita vada avanti.
Lei tanti anni prima si era innamorata di una sua amica e non ha avuto il coraggio di vivere quel sentimento, e si è sposata con un uomo gretto e insulso. Non c è giorno in cui il rimorso di tale scelta non le faccia salire le lacrime agli occhi.
Martina e Claudia dopo essere diventate estetiste, incontrano Sara, proprietaria, di un grosso centro estetico ben avviato e da lì iniziano la loro gavetta.
Autunno 2000…Sara…proprietaria elegante, distinta, curatissima nell’aspetto nei dettagli esercita un grande magnetismo su Martina e Claudia, che la vedono come un punto d’arrivo, come donna e come professionista.
Il colloquio di Claudia e Martina è una prova pratica, nella pausa pranzo. Sara si stende sul lettino e chiede un massaggio, senza inibizioni si mette nuda sul lettino, il suo fisico è snello e tonico, abbronzata,depilata. Chiara comincia mentre Martina guarda, un po’ gelosa, un po’ ammaliata da quella donna.
Dopo venti minuti Sara dice “Brava Chiara, adesso vieni tu sul lettino e voglio che Martina ti depili”
Chiara è mora e non si depila da tanto, dunque è un po in imbarazzo.
Sara dice ” Non voglio vedere neanche un peletto alla fine della depilazione”
Martina comincia, Sara controlla scrupolosamente e da indicazioni.
Martina non ama che Sara guardi la figa di Chiara, Sara le chiede “Tutto ok? Ti vedo molto seria, le ragazze che lavorano con me devono essere gentili e sorridenti” .
Poi come per sfida e per fare capire chi comanda, con il pretesto di dare indicazioni, Sara sfiora il pube dove è stato depilato reggendo lo sguardo teso di Martina, sfiorando con il dorso delle dita il pube liscio.
Mentre sfiora quella giovane figa capisce tutto e pensa fra sé “Queste due stanno insieme, sono gelose, bene mi piacciono ancora di piu’… Martina mi ha fulminato con lo sguardo adesso la stuzzico, se lavoreranno per me devono capire chi è che comanda .”
Poi perlustra con le dita con tutta la calma del mondo dicendo “Brava Martina, questo si che è un lavoro fatto bene…. adesso mettiamo questa crema così la pelle non si arrossa”
Prende il flacone, Martina mette le mani a coppa, ma Sara si versa la crema sulle sue mani e la spalma sul pube inizialmente solo sopra, mai poi accarezza tutta la fighetta ungendo le labbra massaggiandola per diversi secondi.
Martina e Chiara si guardano non sapendo che pensare, Sara prosegue.
“Ragazze mi piacete, vi prendo tutte e due, le mie clienti e amiche sono molto esigenti, la depilazione va fatta così e molte vengono qui anche perché il trattamento che ho appena usato è molto apprezzato, dunque fare contente le clienti…mi raccomando”
Le divise bianche sono molto belle, ma corte e scollato, Sara ci spiega l’agenda, Martina ha due depilazione il primo è un uomo, la seconda una donna cliente da tanto.
Chiara ha un trattamento viso e due manicure.
Martina riceve il primo cliente, giovane, carino, molto effeminato, vuole depilazione intima totale. Martina non ama toccare gli uomini , si concentra inizia la ceretta, il tipo gli dice che tra due ore incontra un’amico e che vuole essere perfetto e senza peli.
Martina lo rassicura dicendo che farà un figurone con il suo amico. Poi dice “Adesso mettiamo questa cremina che è fantastica”
Lui si fa mettere cremina, poi dice “Sento un po’ di bruciore proprio sull’ano, gentilmente se ne può avere un’altro po per favore?”
“Certo, come vuole” poi Martina ha un desiderio che non riesce a trattenere, infila il dito nel culo del cliente chiedendo “Tutto bene vado avanti?”
Lui rosso in volto risponde “Ssi fai pure” Martina
con i guanti in lattice lubrificati con vaselina infila due, tre dita e per un minuto fa trattamento al buco entrando e ruotando le dita allargando il buco.a
Dice poi sorridendo “Ho finito, tutto bene?”
Lui si congeda, mi ringrazia e mi lascia una buona mancia.
Sento che prenota un’altra depilazione tra due giorni e parla di volere me.
La paziente successiva è una donna elegante, cliente da tempo, Sara parla bene di Martina.
La signora è profumata, saluta e si presenta e si mette sul lettino, fa alcune domande poi iniziano.
Ha una leggera peluria, si è depilata da poco, ma Martina non commenta.
Pulisce tutto e con lo specchio fa vedere il risultato alla cliente che è soddisfatta prosegue poi dicendo “Avete sempre quel trattamento post depilazione, mi fa stare bene”
Il suo sguardo è da porca in calore, Martina la rassicura.
“Certo lo faccio subito, lei allarghi un po le gambe”
Si toglie i guanti, unge le mani, si siede con il viso vicino alla fica della cliente e comincia a massaggiare delicatamente, la cliente inarca la schiena e porta il suo sesso vicino alla mia faccia. “Chiara mi perdonerà, ma questa figa mi piace tanto” pensa Martina.
Sara entra nella saletta, con un bel sorriso “Vedo che va tutto bene, ottimo lavoro…Martina vai pure avanti, chiamo anche Chiara”
Martina prova un misto di eccitazione e disagio poi Sara dice “Chiara guarda Martina come è brava”
Chiara va verso Martina, le accarezza la testa e la spinge con delicatezza verso la figa della cliente. Martina inizia a leccare e la cliente viene dopo pochi secondi con convulsioni e contrazioni fortissime, la bocca di Martina lecca golosa il succo di quella bella figa mentre guarda la sua amica Chiara con orgoglio.
Neanche Sara si aspetta tale gesto, infatti dice sorridendo “Ragazze siete il top”
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…