Un periodo anche mio fratello Bruno aveva preso a girare a torso nudo per casa durante l’estate e io mi bagnavo sempre, fino a quella volta che mentre parlava al telefono con un suo amico mi beccò a toccarmi guardandolo in mutande col suo pacco enorme.
All’improvviso salutò il suo amico con una scusa, iniziai a dirgli che mi scopavo nostro padre e che avevo avuto anche qualche ritardo perchè lui mi veniva dentro la figa e a un certo punto iniziò a baciarmi.
Io mi tolsi il il vestitino senza intimo che indossavo e lui si tolse le mutande.
Sentivo il suo cazzo crescere nella mia bocca e a un certo punto mi propose il 69 e io dopo un paio di leccate squirtai e incominciò a infilarmelo prima in figa e poi nel culo.
Io urlavo come una matta e a un certo punto mio padre che aveva sentito i nostri gemiti si tolse i pantaloni del pigiama e me lo mise in bocca per farmi tacere.
Mio fratello dopo una diecina di botte in figa mi venne in figa e mio padre in bocca.
Loro andarono in bagno a lavarsi e mi lasciarono come una troia sdraiata sul divano piena di sperma.



Ho letto il tuo raccondo e nn ho resisitito ma mi sono unito all'orgia prima della fine :P sul discorso…
Ciao, questo racconto in questi due capitoli e' gia' una promessa ...sara' bellissimo perche' lo e' gia' quindi mi aspetto…
La storia è interessante, la continui?
Scenario molto interessante, spero che il racconto continui. Sarebbe bello che Laura, dopo aver mostrato il suo buchino, fosse un…
Raccontino spiccio...direi che nel giro di poche settimane la prof finirà farsi fare di tutto da tutti gli alunni della…