Non ce la facevo più! Erano ore che a causa tua il mio cazzo era in tiro e voleva minimamente scendere. L’unica soluzione al problema era una bella sega! Appena entrato in casa mi spoglio, mi butto sul divano ed inizio un lento movimento con la mano.. chiudo gli occhi….
Sei li.. mi stai aspettando sul letto con una guepiere nera trasparente dove posso solo intravedere le tue magnifiche forme. Mi avvicino a te, senza dire nemmeno una parola, dalla mia tasca fuoriescono alcune bende.. tu capisci immediatamente, porti le tue mani vicino alla sponda del letto, ti fai legare entrambi i polsi per poi ti fai bendare i tuoi dolci occhi..
Rimango alcuni minuti senza toccarti, senza parlarti, girandoti attorno fissando il tuo corpo sempre più desideroso di attenzioni.
Sento la tua voglia crescere fino a vederti impazzire di voglia.. mi avvicino, inizio a baciarti il collo, solo le mie labbra su di te. Ora la mia mano ti sfiora lentamente una gamba, salendo fino a raggiungere il tuo seno che stringo con decisione.
Dal tuo collo i miei baci scendono al tuo seno, ancora coperto dalla guepiere, fino ad arrivare al tuo ventre che con gusto continuo a baciare.
Le mie mani leggere continuano ad accarezzare tutto il tuo corpo spogliandolo lentamente soffermandosi di tanto in tanto alle tue zone più erogene…
Non resisto, voglio scendere ancora.. sfioro la tua patatina con la mia bocca, ma senza toccarla, bacio le tue gambe.. sento le tue mani che si dimenano ancora legate, segno che stai morendo di desiderio..
Mi avvicino alla tua figa, ormai grondante di umori, ed inizio a leccarla come se non avessi assaporato null’altro da mesi… come è dolce il suo sapore, mi inebria il cervello.. continuo fino a sentire il tuo respiro più forte, più veloce.
Quando sento il tuo orgasmo vicino smetto e salgo immediatamente a baciarti, voglio sentire le nostre lingue intrecciarsi, voglio che tu senta il tuo stesso sapore..
Sciolgo le bende, ti prendo con forza e spingo la tua testa verso il cazzo perfettamente dritto. Non te lo fai certo ripetere ed inizi a leccare e succhiare sia il mio uccello che le mie palle.. Quanta voglia in te!!
Ora ti voglio mia, voglio scopare la tua meravigliosa figa fino a sentirti morire!
Ti prendo e ti sbatto a faccia in giù, salgo sopra di te, ti allargo le gambe e con un colpo deciso affondo il mio cazzo nella tua calda figa. Piccoli mugolii enscono dalla tua bocca che mi inducono a muovermi sempre più veloce dentro di te.
Ora voglio vedere il tuo viso mentre gode, ti giro, prendo le tue caviglie e le porto sulle mie spalle, e riprendiamo così a scopare come due matti.
Le mie mani ti stringo forte il seno, sento il tuo piacere aumentare sempre più fino a raggiungere un meraviglioso orgasmo che ti fa urlare.
Anche io ormai sono vicino al culmine e voglio scaricarlo completamente nella tua bocca.
Esco da te ed immediatamente infilo il mio cazzo tra le tue labbra, pochi colpi della tua lingua e ti inondo con il mio fiume bianco.. Tu da brava maiala quale sei bevi tutto il mio nettare.
Subito dopo ci scambiamo un lunghissimo bacio con ancora il sapore del nostro piacere.
Riapro gli occhi, la mia mano è interamente ricoporta dal mio seme.. ho goduto come se davvero fossi stata con me..
Spero di risentirti presto così da provare assieme questa nostra esperienza..
Per un attimo mi sono catapultata in quel letto e ho provato quelli che provava lei…