Le giornate passarono tranquille, e io e Marta non tirammo fuori più l’argomento e Jonny non si fece sentire.
Mi sentivo sollevata da quel fatto, anche se allo stesso tempo indirettamente e irrazionalmente mi sentii delusa tanto che pensai ogni tanto di scriverli ma allo stesso tempo la mia parte razionale mi faceva tornare nei ranghi.
Passati 4 giorni Marta mi chiese tranquillamente se mi andava di andare a ballare quella sera, io visto che non mi dovevo vedere con Luca perché doveva uscire con dei suoi amici accettai senza problemi.
Però chiesi anche a mia cugina Claudia se volesse venire e accettò. Claudia aveva 19 anni alta praticamente come me ma con una terza di seno, fisicamente molto attraente e molto sportiva, anche lei come Marta single ma non perché non voluta, anzi, bensì perché diceva che non si sentiva pronta in seguito a una delusione amorosa avuta un’anno prima.
L’appuntamento era a casa mia per mamgiare tutte assieme una pizza e poterci preparare, ci vedemmo intorno alle 18 e iniziammo a chiacchierare tranquillamente del più e del meno, e nel mentre ci preparavamo x la serata.
Marta si portò da casa un vestitino mlt sexy nero che arrivava a 1/3 della coscia, aderentissimo e che finiva nella parte di sopra stile corpetto, come intimo una brasiliana e senza reggiseno perché appunto non serviva vista la forma del vestito.
Claudia aveva scelto dal mio armadio un tubino celeste a metà coscia e aveva un reggiseno nero a fascia e un perizoma sempre in coordinato.
Io invece volli optare per dei legghins aderenti e un top argentato legato dietro al collo con un perizoma e reggiseno neri, ma Marta non ne volle sapere e voleva che mi mettessi anke io in vestito oppure gonna, allora frugando nel mio armadio (che conosceva a memoria) prese una mini aderentissima e cortissima e mi disse
– Dai che questa ti sta benissimo!!!
– Ma nooo è troppo così!
– No dai ti prego intanto chi vuoi che ci riconosca??? E poi che c’è di male??? È estate ed è una discoteca in spiaggia!!!
Così dicendo me la lanciò addosso come per dire “mettila e non fare la stupida” e allora io acconsentii.
Premesso che mi piaceva quella mini e cmq il vestirmi così sexy, però da quando mi sono fidanzata con Luca avevo cambiato un po’ look, non per limitarmi x lui, ma comunque anche non andando a ballare e in automatico essendo fidanzata un minimo il vestiario cambia. Ma in ogni caso mi vestivo sempre in modo sexy o elegante o sportivo senza nessun problema però non così eccessiva…
Una volta vestite in attesa delle pizze ci mettemmo a chiacchierare bevendo un po’ di spritz, i discorsi vagavano su tutto, dall’università allo sport fino ad arrivare al sesso logicamente.
Quell’argomento però io e Marta lo tenevamo un po’ a freno visto le recenti evoluzioni chw logicamente avevamo deciso di tenere segrete tanto che non ne avevamo parlato più.
Però complice l’alcool mi facevano rivivere nei pensieri quei trascorsi di un paio di giorni prima, tanto da farmi venire pure un po’ di voglia…
Però il suono al cittofono mi dovette far tornare alla realtà, era il portapizze! Allora andai con i soldi alla portae gli aprii mentre le altre ranevano sul divano.
Una volta aperto mi comparve il portapizze d’avanti, un ragazzo che veniva spesso visto che le ordinavo sempre da loro e ka pizzeria è proprio la dietro, infatti aprii con molta naturalezza ma vidi lui molto turbato e con lo sguardo fisso sul mio corpo.
Io all’inizio non ci ho pensato ma poi un po’ diventai rossa proprio perché nn avevo pensato a come mi ero presentata vestita difronte a lui..
Una volta chiusa la porta le altre 2 iniziarono subito a ridere e facendomi i complimenti per come lo avevo lasciato a bocca aperta, io d’istinto mi vergpgnai di quella situazione, tanto che volevo cambiarmi, ma contemporaneamente mi sentivo un po’ eccitata per quella situazione.
Mangiammo la pizza tranquillamente e poi una volta finita ci finemmo di preparare capelli trucco e tacchi e uscimmo visto che ci volevano 30/45 minuti per arrivare a destinazione…
Per opinioni e commenti youmayo@outlook.it
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante