Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

IL DEMONE INTERIORE

By 30 Luglio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Il racconto che segue è tratto dalla confessione di una gentile lettrice, dopo aver letto i miei scritti ed essersi sentita colpita piacevolmente mi ha pregato di trasporre in lettera cio’ che la sua anima e il suo corpo hanno provato e desiderato…
Cercando di fare del mio meglio ho tentato di unire fantasia e realta’ nella speranza di emozionare ancora ognuno di voi…Spero di ricevere commenti e magari sogni ..

Mi chiamo Veronica, ho 39 anni e sono divorziata con un figlio. Il mio aspetto è gradevole il mio fisico asciutto e i miei capelli sono castano chiari, so di non essere una fotomodella ma credo di essere una donna carina anche sola.
La mia storia è una come tante, sono di estrazione umile provengo dalla provincia di un piccolo paese del Nord Italia …sono sempre stata una brava ragazza, figlia di bravi genitori che un giorno trova un serio e bravo ragazzo e si sposa..
Il sogno dura poco pero’ si infrange dopo 7 anni di matrimoni per i continui tradimenti di lui.
Mi ritrovo cosi’ sola, le sere sono tutte uguali passate al compiuter o a leggere libri.
Una sera saranno state circa le 23,00 non riuscivo a prender sonno e l’ozio mi ha portato prima a girovagare per casa poi sul mio pc a finire un lavoro e infine su vari siti…..
Facebook è stato il primo ma nessuno dei miei amici era in chat , sono poi capitata su un blog di moda subito dopo in vari link che trattavano di cosmetici e poi…. per caso sono finita su un sito di racconti erotici, devo dire che la cosa non mi ha entusiasmato piu’ di tanto.
La prima impressione è stata deludente , infatti da li a cinque minuti
sono andata a letto, ma la sera seguente non so come e perchè ma mi sono riconnessa a quel sito.
Sono sempre stata timida ed introversa chiusa in me stessa e anche con il mio lui a letto non era quella gran passione.
Il sito di racconti è li davanti, guardo la home page cerco fra le categorie e alla fine ne visito due in particolare, sensazioni ed esibizionismo
due cose che vorrei da sempre si impossessassero di me ‘.
da quando piu’ giovane al mare ho notato alcuni ragazzi che mi guardavano il seno.
Leggo e rileggo decine di racconti, sono eccitata è quasi un anno che nessuno mi tocca è orrendo non essere piu’ desiderata ‘.
non so cosa mi stia capitando ma mi piace non provava nulla di simile da un bel po
.mi sento un po sciocca lo ammento ma un demone di desiderio si è impossessato di me e nulla mi importa piu’ , spero che nessuno mi rovini questi attimi.
Decido di fare una sciocchezza mi spoglio completamente, inizio dalla camicetta poi la gonna il reggiseno adesso guardo le mie mutandine sul pavimento e la cosa mi eccita ancora di piu’ ‘..
mi sento sempre piu’ accaldata e ho tantissimo desiderio..
la finestra che da’ sul balcone del condominio dove vivo è aperta siamo al 4 piano ‘la luce nella stanza è spenta
inizio a sentire i battiti del cuore aumentare all’invero simile , come in trance mi alzo
le lacrime solcano il mio viso e bagnano le mie guange, i miei passi sono corti e lenti ‘.attraverso la finestra ‘.sono sul balcone ! Nuda!
Mi appoggio con una mano alla ringhiera e con l’altra cerco il mio sesso …neanche un minuto ed esplodo nell’orgasmo piu’ forte di tutta la mia vita……
Vorrei tanto che non finisse mai questo momento …
Sento il mio vicino di casa che guarda la tv anche lui ha la finestra aperta …spero non si sia accorto di nulla anche se nello stato in cui sono non mi importerebbe gran che se mi vedesse cosi’.
Con la mano raccolgo i miei umori e mi accarezzo il corpo ‘.il mio seno adesso è bagnato del mio desiderio ‘…mi sento sporca ‘..adesso tutto è finito per ora !
Mi trascino fino al letto e mi butto sopra sono esausta ‘.. che esperienza

Leave a Reply