Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

La shampista

By 3 Gennaio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Che Anna sia una splendida ragazza non è opinione soltanto mia, ma di tutto il quartiere. E se lo dice tutto il quartiere posso stare sicuro’ io sono un povero idiota ma non può essere idiota un quartiere intero, non trovate anche voi? Tornando ad Anna, è una magnifica bionda dagli occhi chiari, con due bei seni sodi, una schiena scolpita e un sedere modellato a regola d’arte, due gambe perfette e una voce soave ed è pure una brava ragazza. E’ una brava ragazza perché non mi prende mai in giro e mi tratta come un essere umano, sebbene io sia brutto grasso, pieno di brufoli, porti gli occhiali con una brutta montatura, abbia una voce tipica da stupido e abbia pure il pisello piccolo.
Però Anna sa che sono innamorato di lei, e sa che la spio con la videocamera digitale e con il telescopio. Tutti credono che io guardi le stelle’ e le guardavo prima di scoprire Anna, ma poi ho scoperto che lei è molto più interessante delle stelle. Sa che la spio dicevo, perché altrimenti non guarderebbe verso il mio balcone ogni volta che esce di casa con abiti un po’ succinti, lo sa che quando la guardo dal balcone e con lo zoom la riprendo fino ai minimi particolari’ tanto che so perfettamente la forma del suo tatuaggio tra la schiena e il sedere. Lei lo sa, ammicca e sorride mentre va verso il negozio dove lavora. Anna è shampista ed estetista presso una parrucchiera in un negozio a pochi passi dal palazzi dove viviamo in venti famiglie, e quando fa caldo esce di casa un po’ svestita e io la guardo’ e mi faccio seghe in suo onore.
Oggi l’ho vista uscire presto e con l’aria di chi ha in mente di fare le cose in grande. Zoomando verso la vetrata del negozio posso vederla parlare con Cristiana, la sua collega, che detto tra noi è anche lei un gran pezzo di’ ci siamo capiti, ma Anna ha una marcia in più. Potenziando lo zoom sono in grado di leggerle il movimento delle labbra, perché sarò stupido, ma visto che la natura è equa a modo suo mi ha dato il dono di saper leggere le parole sulle labbra degli altri.
Posso vedere e capire cosa dice, le dice:
‘Oggi verranno Mirko e Giorgina, potresti lasciarmi il campo libero? Cioè, non prendere appuntamenti in quell’orario e se puoi esci a fare commissioni o prenditi un paio d’ore libere”
Ho capito qual è l’intenzione di Anna: chiudere il negozio dopo che avrà fatto accomodare Giorgina nella stanza dove pratica massaggi e cure varie, e dopo averle acceso la musica new-age per farla addormentare in mezzo alle argille e ai fanghi, e poi si farà trombare da Mirko! Lo so, perché Anna è innamorata di Mirko, e la capisco, Mirko è quello che si definisce un gran figo, un corpo atletico e guardandolo in mezzo ai pantaloni mentre cammina deve pure avere un uccello il doppio del mio! Però, come ho già detto la natura è equa a suo modo, e lo ha fatto nascere bello, ma stupido quanto il sottoscritto, o forse di più, tutto ciò che dovrebbe fare Mirko è spogliarsi e stare nudo come soprammobile, non a caso si è quasi sposato con Giorgina, che è di poco più magra di me, ma è molto più bassa. Se la tira in una maniera pazzesca ed è antipatica, mi ha chiamato più volte ‘Il ciccione idiota’, come se lei fosse magra e intelligente’ se fosse intelligente si sarebbe accorta da un pezzo che Anna fa il filo a Mirko, ma del resto nemmeno lui se n’è accorto, nessuno dei due brilla per furbizia, diciamocelo!
Eccoli, sono usciti di casa ora, posso vedere bene la porta del palazzo dal mio balcone, Mirko alto e statuario, Giorgina appoggiata al suo braccio che sembra una sua protesi, grassa, bassa, bionda tinta, con le treccine tipo Bo Derek in ’10’ (peccato che lei non sia Bo Derek, peccato per lei e non per me, perché Anna è molto più bella di Bo Derek!E guardo Anna molto più volentieri!).
E tutto va come da copione, Cristiana esce dal negozio, sale in auto, il suo baschetto di capelli neri si intravede attraverso i vetri, Mirko e Giorgina le passano di fianco senza nemmeno salutare, Anna li accoglie in negozio, fa accomodare Mirko sulle poltrone e gli dà una rivista da leggere, poi accompagna Giorgina nella stanza dei fanghi, abbassa le tende del negozio (e qui mi tocca prendere il telescopio se no non si vede un benemerito), e posso vedere Anna chiudere a chiave il negozio, leccare lascia la chiave e gettarsela alle spalle con un sorriso malizioso, Mirko la guarda stupito come se non capisse che cosa ha in mente’ ma sei cretino? Saltale addosso e sbattila seduta stante! E che cavolo! Ma poi quando il vestito di Anna lascia cadere le spalline per poi denudare completamente il suo meraviglioso corpo, capisce in fretta e tra i suoi jeans spunta un’erezione, Anna gli si avvicina e lo tira per la maglia verso di se, lui si spoglia e in un attimo sono a terra che si rotolano’ io non ce la faccio più, devo pugnalarmi! Inizio la mia sega mentre guardo Anna infilarsi il gigantesco uccello di Mirko un po’ dovunque, nel fare sesso Anna ha uno stile notevole, lo sa che la sto guardando, il suo sguardo ogni tanto si sposta verso il balcone su cui sto appostato, il mio ritmo è sempre più frenetico, la guardo esibirsi in una performance che lascerebbe sconvolto chiunque la provasse, e infatti Mirko è al culmine del piacere quando fa partire sul corpo di lei un fiotto di panna. Il mio è partito già da 10 minuti ed è finito sui gerani’ dovrò pulire in qualche modo a meno che la terra non assorbisca anche lo sperma.
I due amanti restano a terra abbracciati per un po’ a farsi le coccole, riesco a leggere dalle loro labbra qualcosa:
‘Con Giorgina sei così focoso?’
‘Mah.. a dire il vero io e lei non è che lo facciamo così spesso’
Poi lei si alza in fretta, si veste, e aspetta che anche lui sia vestito prima di riaprire il negozio e fare uscire l’ignara Giorgina dalla stanza dei fanghi.

E’ ormai sera quando esco di nuovo in balcone, fa caldo e in casa non si respira, sul balcone del primo piano riesco a vedere Mirko a torso nudo fumarsi una sigaretta, Giorgina dev’essersi già addormentata da un po’ e lui non sa che fare.
Anna esce di casa con addosso lo stesso abito del pomeriggio, si sistema sul chopper che Mirko ha parcheggiato davanti a casa. Prima guarda verso di me, io metto mano immediatamente alla videocamera e inizio a riprendere e lei dopo aver guardato verso Mirko al balcone si spoglia e si adagia sul chopper. In giro non c’è nessuno che possa guardare, e Anna fa scendere le sue mani tra le gambe, Mirko dal balcone inizia a fare la stessa cosa che sto facendo io oltre e riprendere con la videocamera, cioè una sega’ ma che cazzo fai, cretino? Una come Anna te la dà così facilmente e tu ti fai una sega? E trombala! Anna gli fa un paio di cenni per fargli capire che sta sprecando un’occasione, Mirko per una volta nella vita capisce al volo e svelto scavalca il parapetto del balcone (ha la fortuna di abitare al primo piano) e in un attimo è davanti a lei. Li aspetta un duro lavoro, scopare su di una moto non è facile, ma loro non se ne danno pena, si studiano posizioni, ne improvvisano, Anna di tanto in tanto guarda verso di me, ma sono già venuto da un quarto d’ora quando anche Mirko la omaggia col suo getto.
Penso che Giorgina sia veramente una cretina! Il suo compagno le fa le corna due volte in un giorno a pochi passi dal suo naso e lei non si accorge di niente! Meglio andare a letto va”

Il bello doveva ancora arrivare: quando ho saputo che Anna avrebbe fatto il trattamento estetico a Giorgina (che avrebbe bisogno di cento trattamenti estetici al giorno’ io forse anche di duecento!) direttamente a domicilio ho trovato il modo di entrare in casa loro. Con la scusa di aiutare Anna a trasportare un po’ del suo apparecchio nell’appartamento di Giorgina e Mirko non sono più uscito! Ho fatto finto di andarmene, ma non ho chiuso la porta, così sono riuscito a rientrare e a nascondermi’ così potrò vedere ancora Anna scoparsi Mirko, e potrò dare sfogo alle mie masturbazioni.
Giorgina ingenua come nessuno al mondo si è rilassata nel salotto mentre Anna dopo averla infangata d’argilla e fatta immergere nella musica new-age si è portata Mirko in camera da letto.
Io di nascosto li ho seguiti, i due finalmente su di un comodo letto, dopo il pavimento del negozio e il chopper danno sfogo a tutta la loro libido, da dietro la tenda li osservo e mi faccio la mia sega’ ma qui faccio anche la mia stronzata giornaliera! O meglio combino la cagata del secolo! Dopo aver spruzzato sulla tenda un po’ del mio liquido mi allontano di sottecchi e mi dirigo al bagno, lì mi lavo l’uccello ma nell’uscire urto lo spazzolone per pavimenti, che cadendo fuori dal bagno prende contro ad un soprammobile di vetro che cadendo fa un casino infernale, quella cicciona scema di Giorgina corre verso il rumore, io mi nascondo di nuovo, stavolta nel bagno, e dal buco della serratura controllo la situazione ma Giorgina nemmeno ci pensa a guardare nel bagno, forse in un raro momento di intelligenza o in un eccesso di stupidità si getta sparata in camera da letto e coglie i due in flagrante, sento le urla di rabbia, qualche rumore come di schiaffi, e allora esco, corro verso la stanza, vedo Anna furiosa che sommerge di botte Giorgina’ non lo avrei mai detto! Pensavo che Giorgina accecata dalla gelosia avrebbe fatto fuori Anna in poco tempo, ma quest’ultima forse rabbiosa per essere stata interrotta sul più bello come un animale ferito sta tempestando di legnate la rivale’
Avrebbe potuto succedere il finimondo, invece in maniera molto diplomatica, senza che nessuno dicesse o sapesse più di tanto, Mirko si è trasferito nell’appartamento di Anna, Giorgina è rimasta sola nel suo appartamento, e io di tanto in tanto cerco ancora di spiare Anna nella sua intimità, ma è diventata molto più riservata ora che fa coppia fissa con Mirko. So che una volta se l’è diviso con Cristiana da buona amica, e mi sono perso davvero qualcosa di degno di essere ripreso con la video camera, ma da qui dove mi hanno messo è difficile poter vedere qualcosa’ sono in una clinica, dove sono finito dopo la serata della festa del palazzo. Quella sera Anna ha voluto farmi un regalo, sapeva che speravo di vederla ancora nuda, magari mentre si faceva Mirko, e così ha fatto! Nel bel mezzo della festa, sotto gli occhi pieni di lacrime della povera Giorgina, si è fatta scopare da Mirko, davanti a tutti gli inquilini! Giorgina piangendo ha avuto il coraggio di dire:
‘Ma che ha quella che io non ho?’
Sarebbe come se chiedessi che ha Mirko che io non ho’
Purtroppo per me mi sono fatto una sega mentre guardavo i due amanti, proprio sotto gli occhi di tutti gli inquilini, e mi sono lasciato andare ai miei commenti un po’ sconci’ così hanno chiamato il 118, e da allora passo 5 giorni della settimana in questa clinica’spero solo che quando uscirò definitivamente, Anna non si sia trasferita altrove!

Leave a Reply