Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

Le foto dell’ex…

By 3 Luglio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

E mi ritrovo così, ad eccitarmi, guardando le foto dell’ex…

Sì, pensavo di averle eliminate. Eppure… non completamente. Infatti le ho ritrovate. Centinaia. Anni di foto.

Ora sto con un’altra donna.

Le foto che facevo a M. non erano mai volgari.
Certo, qualche nudo… Molte foto arrapanti in cui lei è mezza nuda… ma anche se il nudo non c’era, erano sempre completamente sensuali. Perché era bellissima.
E le piaceva tanto essere fotografata…

M. non era porca. Non particolarmente. Però le foto… In quelle foto sembrava una puttana da sfondare. Poteva essere una bimba, un visino dolce, occhioni scurissimi e profondi, visetto da baciare… labbra incandescenti. Ma quando la fotografavo tirava fuori tutta la sua carica erotica facendomi eccitare come un maniaco.

Era un bel gioco, il nostro. Arrivai a farle delle foto davvero fantastiche. Non era solo la bellezza, era tutto l’insieme, la sensualità, l’intelligenza che esprimeva, e le inquadrature, le pose che non avrebbero sfigurato nelle pagine di Playboy.
Che capelli neri… lunghi o corti, di solito quasi lisci, un pochino mossi. A volte ricci.
Che belle gambe… e quel culo… quel culo tondo e grosso tutto da sfondare e da palpare… Non resisto… Mi masturbo.

Quanto sono belle queste foto. Quanto bella è lei. Come guarda l’obiettivo. Come una dea. Come una mignotta in calore, come una donna che sa di far tirare il cazzo. Le tette impertinenti, a volte piccole, a volte grosse. Dipende tutto dall’inquadratura. Era una terza a sinistra, una seconda abbondante a destra. Certo era bello toccarle. E quando la scopavo… un ditino nel culo… appena appena, giusto pochi millimetri della punta… ma quanto mi eccitava… e lei che si arrapava…

M…. Che bellissima puttana.
Ecco cosa ho fatto.
Ho creato delle cartelle sul pc, nominandole da 1 a 5. Sono i “gradi di eccitazione”.

1 significa: lei è bella, ma è molto coperta. Nonostante ciò mi può far eccitare. Una bella donna, una bella ragazza da guardare per strada. O in casa. O…

2 significa: lei è bella, davvero bella… qui ho messo molti primi piani che amo guardare. Il sorriso meraviglioso, quei grandi denti bianchi e gli occhi luminosi, che brillano nell’oscurità della sua iride castano scuro. Le labbra… dio che labbra. Ancora più grandi perché aveva un nasino piccolo, piccolissimo, da porcellina. Qui è anche un po’ svestita, di tanto in tanto… oppure vestita ma in atteggiamenti non comuni, provocatori, un po’ in posa insomma. O completamente in posa. Solo per me.

3 significa: lei è fica: è svestita, ma non tutta. In costume da bagno, in lingerie… Oppure ho messo anche quei bei primi piani del viso che sono troppo da sborrata. Gli atteggiamenti sono sempre più provocanti… i vestiti più succinti.. qualcuna a seno nudo, ma non esibito in modo provocante.

4 significa: si va di gran sega, signori. Culo in vista (dio, il suo culo), sguardi da maiala, pelle liscia. Che pelle… morbida-profumata-vellutata… Poppe in vista, al vento, oppure anche no, alcune in costume ma in atteggiamenti e pose da vera troia. Qualcuna con le calze autoreggenti nere… e come le indossava, come un animale da sesso, tutta in lingerie nera, sembrava cucita addosso a lei. Sembrava nata per essere scopata. Sono foto porche, queste.

5… siamo al massimo. Lei è nuda, quasi sempre, o in particolari posizioni che fa venir voglia di scoparla subito.Peccato che per ora queste foto siano poche. Ma devo ancora riordinare tutte le foto… so che ne troverò altre. E allora via di sega imperiale. Mi piace. Mi piace un sacco.

E se la vedeste… sborrereste.

Ora vado a continuare l’opera. E.. la voglio sborrare.

I vostri commenti a jock@xposta.com.

Leave a Reply