Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti EroticiTrioVoyeur

Beba – Acharagma Club

By 14 Dicembre 2022No Comments

Beba – Acharagma Club

Siiiiiii siiiiiiii sei uno splendido bastardo hai scoperto tutte le mie zone erogene che neanche sospettavo di appartenermi, le stimoli in sequenza, mi sento come una corda di violino nelle tue mani che usi per farmi patire e gioire a piacimento abbandonandomi a tutte le fantasie anche le più perverse che mi stimoli, ti amo, non potrei più fare a meno di te.
Amore mio anche io ti amo da impazzire, anche io non posso più fare a meno di te, mi hai stregato!
Facemmo ancora e ancora l’amore tutta la notte, l’ho scopata… l’ho presa in ogni parte del corpo e della mente e lei si è abbandonata a me, voleva godere e basta… una serie di orgasmi la mandarono fuori di testa e la mia soddisfazione è stata quella di vederla completamente travolta dal piacere! Mentre l’accarezzavo, mentre la scopavo, le proponevo situazionii sporche, perverse e indicibili.
La mattina ci svegliammo ancora nudi e abbracciati ci baciammo lungamente, andai in cucina a preparare la colazione, le portai la colazione e la consumammo lì nel letto che aveva visto la nostra lussuria.
Beba se ne uscì con un quesito: chissà come sarebbe stato andare a Saint Vincent nella villa dove c’era un party esclusivo dove …. “può capitare di tutto all’insegna del piacere più trasgressivo” no non credo che ci sarei andata credo proprio che non avrei fatto quel passo, ma è rimasta la curiosità di quello che mi sarei persa.
Amore domani o dopodomani ti toglierò questa curiosità, ho cercato e ho ritrovato Kirkan, un regista francese di origini armene che conosce ogni piega della Torino più trasgressiva.
Kirkan è assolutamente impotente e ha un pene infantile, non può fare sesso e si nutre delle perversioni degli altri, procurando persone e situazioni, in alcuni casi tratteggiando “sceneggiature e regia”.

L’ho conosciuto tramite Francesca una mia ex e lo incontrerò domani o dopodomani. Ci toglieremo questa curiosità e avremo sicuramente delle “piacevoli prospettive”.

Ci incontrammo nella sua abitazione mi disse quanto tempo è passato dall’ultima volta che osiamo visti, ti trovo bene in piena forma, risposi anche te mi sembri in ottima forma, rise ….. dimmi in cosa posso essere utile
Ho una nuova compagna con la quale ho un rapporto che si prospetta molto trasgressivo e vorrei un aiuto per concludere qualcosa di veramente eccezionale puoi ben intendere a quello che mi riferisco! e solo col tuo aiuto mi sarà possibile.
Stai certo sul mio aiuto, ma ti chiedo di presentarmi la tua compagna, vedendovi insieme potrò focalizzare meglio il mio intervento.
Dimmi solo quando ci potremo incontrare di nuovo e ti presento la mia compagna.
Ti va bene domani alla stessa ora? sì allora a domani, ti ringrazio di cuore.
Il giorno dopo ….. Piacere! Che bella coppia che siete, quando appena siete entrati mi ha assalito una grande eccitazione, so di non sbagliare, ma siete fatti l’uno per l’altra, sono sicuro che per voi nessun traguardo sarà impossibile!!!
Troppo buono! Ci fai arrossire!
Sono felice più che felice di conoscervi come coppia, vedrò di non deludevi!

Per cominciare vi regalo due carte di accesso all’ Acharagma, un bar che dopo le venti diventa un club esclusivo molto molto “interessante”.!!!
A proposito della tua domanda sulla Villa di Saint Vincent, vi assicuro, lasciatemi dire in maniera cruda è una bufala, al massimo qualche scambio di coppia.

Per la trama che mi frulla per la mente e che vi voglio proporre datemi un po’ di tempo.

Vi presento Alexa la mia aiutante per la vita, e a voi posso dirvelo la mia amante indissolubile!
In qualche caso sarà al vostro fianco per “operazioni speciali”.
Io cercherò di non deludervi, ma voi cercate di non deludere le mie aspettative, Alexa i spiegherà cosa intendo con le mie citazioni sibilline.

Usciti dalla sua casa, la presi per mano le chiesi amore che ne pensi di Kirkan e Alexa? So solo che mi intrigano, o meglio mi trovo addosso una strana eccitazione, come se il mio sangue fosse effervescente!
Poi con aria ammiccante …….. cosa ne pensi se andiamo nel nostro letto a “schiarirci le idee”? Amore non posso che essere d’accordo!
Tesoro mio adesso che siamo nel nostro letto “schiariamoci le idee”.
Sisiii siii sono eccitata fammi di tutto voglio godere, voglio sentirmi completamente tua!

Sai Luca mio caro ogni tanto guardo la card Acharagma e mi eccito, capita anche a te?
Si cara anche io provo qualcosa di strano per il possesso della card, che ne pensi se domani sera andiamo a dare una sbirciatina?
Siiiii accarezzami e dimmelo ancora!

Amore sei bagnata fradicia ti eccita pensare all’Acharagma, siii siii continua e dimmi cosa accadrà, tesoro quando saremo lì non ci metteremo limiti e accada quel che accada! E tu cosa vorresti provare voglio provare tutto, ho tanta voglia in corpo, seguita ad accarezzarmi e ripetimelo. Si e tu godi fammi impazzire fra le tue gambe.
Chiamo Kirkan e lo informo che stasera andremo all’Acharagma, hai qualche raccomandazione da darci? No nessuna se non di mettervi limiti e buona serata!
Beba amore sei pronta per la “serata d’iniziazione”? Sì non reggo più dall’eccitazione.

Ti va bene se arriveremo lì una mezzora della chiusura prenderemo un aperitivo, poi quando chiude usciremo percorreremo il cortiletto interno busseremo al portoncino rosso e finalmente mostreremo la card. Si si amore mio baciami, ancora ancora, ti amo!

Allora dai tesoro scegli di vestirti il più sexy possibile, voglio che ti desiderino tutti, mi comparve davanti ero senza fiato nel vederla così, sei splendida non ti potrà resistere nessuno, neanche io e ti voglio qui e subito …….. dai non fare lo stupido, chiama il taxi e andiamo

Il percorso in taxi fu breve ma intenso di strette di mani e di baci.

Attraversiamo il cortiletto bussiamo mostriamo la card ci accolgono e ci accompagnano ad un tavolo e ordiniamo due Long Island, ci guardiamo un po’ intorno e notiamo un bel ragazzo che non ha occhi che per Beba, glielo faccio notare e le chiedo che effetto ti fa?

Tira un sospiro e dice ….. mi intriga, di rimando le chiedo quanto ti intriga, abbastanza risponde, e insisto tanto da farti scopare?
Forse si!….. quanto ti eccita se mi scopasse? ….. e io ancora dipende dalla tua voglia!
….. più effetto fa il cocktail più cresce la mia voglia.
Ti guarda sempre più insistentemente.

Amore alzati vai al suo tavolo fagli capire le tue intenzioni e portatelo nel nostro monolocale attaccato al nostro appartamento, eccoti le chiavi,….. quando ha finito di scopare e di godere, mi telefoni, e dopo pochi secondi ti raggiungo e ti scopo piena dello sperma del tuo amante! Ti piace questa prospettiva, la trovi eccitante, a me fa impazzire!

Amore ho un’altra fantasia molto più perversa e depravata, , devi sentire direttamente quanto godo e quanto sono puttana! Voglio che quel ragazzo mi scopi in piedi da dietro mentre ti abbraccio e ti bacio.

Ti eccita la mia fantasia?
Amore mi piace l’idea di saperti sull’orlo della follia mi travolge non mi aspettavo che fossi troia fino a questo livello, ti amo fino allo spasimo, ti amo, ti amo!!!
Amore mio la tua idea mi sconvolge, si si facciamolo si facciamolo!!!
Vedo che stai tentando di comprendere il mio desiderio di trasgressione. Tesoro mio la mia fantasia non finisce qui.
Cosa ti sei inventa oltre?
Voglio che appena mi ha goduto dentro me lo infili nella figa allagata dal suo sperma, prendere o lasciare!!!
Amore mio prendo! Prendo! Sei fantastica ti amo alla follia!
Ti amo anche io ti amo alla follia e anche oltre!
Amore mio visto che siamo a questo livello di depravazione, facciamo ancora un passo verso l’inferno dei sensi!
Adesso lo guardi intensamente, gli sorridi in maniera ammiccante, allarghi le gambe, ti sfili il perizoma, che sicuramente sarà completamente fradicio, ti alzi, …. vai al suo tavolo e lo lasci lì sul suo tavolo!
Ti piace?
Siiiiii geniale dimmi di farlo …..dimmelo…… dimmelo… si dimmelo!
FALLOOOOOO!!!!!
Si alza ………. e lo fa!
Il giovane lo raccoglie, lo annusa, si alza e viene al nostro tavolo.
Si presenta e dice mi avete eccitato allo spasimo con questa trovata, sono pronto a qualsiasi gioco e rivolto a me dice: tua moglie è così figa che qualsiasi gioco proponete sono d’accordo! Ditemi, vi ascolto!
Beba gli sussurra voglio che mi fotti da dietro mentre abbraccio e bacio mio marito.
Lui sorride e si complimenta della proposta ineguagliabile nella sua perversione, accettando senza riserve, mi eccita l’idea di amare una donna davanti agli occhi di suo marito.
Ci alziamo andiamo nel fondo della sala, Beba: ma qui non c’è privacy, il giovane dice meglio così è ancora più perverso e inoltre accendiamo la miccia e faremo incendiare le polveri.
Si slaccia i pantaloni e estrae un cazzo lungo e spesso veramente notevole, Beba lo guarda con libidine, allora io mi avvicino al suo orecchio “gradevole ti è andata alla grande” ma se vuoi che ti chiavo appena lo estrae lui voglio che ti metti completamente nuda.
Sììììì e si spoglia.
Come da copione mi abbraccia mi bacia, una scossa e capisco che l’ha penetrata.
Digli di fottermi! – esclamò, cercando di nuovo la mia bocca.
Non solo assistevo alla monta, ma ne registravo in diretta tutte le sensazioni provate dal mio amore adorato.
Una estasi mai provata con lei che si contorceva dal piacere completamente invasata, … aggrappati a me ed offriti completamente senza nessun limite godi!
Fu travolta da un feroce orgasmo tra le sue braccia… e tra le sue braccia si lasciò andare fino all’ultimo precipitò nel desiderio più sporco, si aggrappò a me, cercando i miei baci Voglio te, sospirò, appena riuscì a parlare senza di te il resto non ha senso.
Appena sfilato io subito la penetrai, la sua fica era rovente e piena colma di sperma, …. portami fino in fondo! ambedue non capimmo assolutamente più nulla e ci abbandonammo a un crescendo di godimento e di sensazioni, invasi completamente nella lussuria più assoluta.
E adesso che mi hai vista cosa pensi di me e del fatto che sono la tua compagna?
Che sei meravigliosa, sei la donna che ho sempre desiderato che fosse al mio fianco, ti amo.
– Sono stata davvero molto troia vero? la tua troiaggine non smetterà mai di farmi godere oltre ogni limite, la tua perversa fantasia mi ha sorpreso e sconvolto ……. Ti voglio sempre così.
Se ti piace tanto la tua troia cosa aspetti di chiamare il taxi e godermi nel nostro letto, non so se lo hai capito, ma quello che ho fatto lo ho fatto per portarmi a uno stato di eccitazione per goderti meglio e dippiù. Ti amo, ti amo oltre ogni limite, ho voglia di te! Di me o di sesso? – Di sesso con te, stupido! E soprattutto che mi hai promesso di fare l’amore tutta la notte, fino a che ti chiedo basta.
Chiamammo il taxi e abbracciati e pieno di desiderio raggiungemmo casa.
Carissima vorrei chiederti cosa ti piace di me, sempre che ti vada rispondere, ma ti chiedo la verità, quello che mi piace di te è sicuramente l’intelligenza, la raffinatezza di pensiero, sei brillante e divertente, ma quello che mi intriga è la sensualità quella torbida a cui ci si abbandona nella speranza di essere travolta.
E a te che piace di me ….. le stesse cose che ti piacciono di me, in più una femminilità sublime.
Anche io secondo te ho una sensualità torbida?
Penso di sì e forse l’hai rifiutata, ma secondo me è in fase di esplosione.
Abbracciami e baciami! Scopami fino allo sfinimento!
Maledetto bastardo mi stai facendo morire… – Ah si… allora finalmente ti senti davvero troia? Si… Dillo, voglio sentirtelo dire. – Mi sento troia sino al midollo… – E questo ti fa godere? Beba rispose con un profondo lamento – da quando ti ho conosciuto vivo con addosso un’eccitazione Sei fradicia…Sono fradicia perché tu non mi lasci scampo, – sospirò Beba – non puoi continuare così.so vorresti scoprire fino a che punto mi lascerei andare?
Si si la più grande eccitazione mi ha invaso i sensi vederti in quella situazione e percepire la tua voglia di essere troia mi ha fatto salire il sangue al cervello. Ho sempre desiderato una donna come te.

Ti eccita sentirti troia? Mi dà alla testa… non mi fa capire più niente e mi sento in balia della situazione.
Amore scopami … fottimi voglio te voglio godere ….. sentirmi la tua puttana ….. scopamiiiiiiiiiii completamente la figa e il cervello la voglia mi brucia nel ventre, mi divora dentro… il tarlo della follia mi rode il cervello fin nei meandri più nascosti… voglio solo essere chiavata dammi il tuo cazzo fino al nostro sfinimento, vienimi dentro, FALLOOOOOOOOO!
E’ il cazzo che hai voglia in questo momento… hai voglia di cazzo, dillo! Si… ho voglia di cazzo, del tuo cazzo DAMMELOOOOOOOO!
…………… e lo sfinimento ci raggiuse insieme ………….. e la mattina ci trovammo abbracciati!
La mattina mentre facciamo colazione uno squillo del mio telefonino, apro il telefono, c’è un file inviato da Alexa.
lo scarico ……… e appare la registrazione della sera all’Acharagma lo vediamo insieme e ci riesplode la voglia di amore, sesso e trasgressione!!!!!!!

(Continua)
La storia è vera i nomi sono stati cambiati
Sono gradite critiche e suggerimenti
(alisexx@yahoo.it)

Leave a Reply