Skip to main content
Racconti CuckoldTrio

La nostra prima volta

By 5 Marzo 2020No Comments

Era una calda serata estiva, io e mia moglie avevamo deciso di passare una serata “diversa”..

Lei si preparava ed io stavo lì a guardare.. Aveva indossato un bel perizomino nero, reggiseno nero anch’esso, gonna sotto il ginocchio bella larga e una maglietta.

Uscimmo a bere qualcosa e sul tardi ci recammo in un parcheggio adiacente ad un parco a Milano.

Iniziammo a baciarci e a toccarti ovunque con un mix di paura ed eccitazione al tempo stesso, ad un tratto sentimmo bussare al finestrino dell’auto, era un uomo che facendo finta di non averci osservato ci chiese se avevamo da accendere,in seguito ci chiese se volevamo compagnia..

Mia moglie si voltò verso di me come per avere il permesso.. Guardò l’uomo è gli disse:va bene..

Ci invitò a salire sul suo suv (molto più comodo e largo della nostra auto),salimmo tutti e tre nei posti posteriori, cominciammo a parlare per rompere l’imbarazzo, ad un certo punto lui  capii la situazione e ci disse:iniziate tra di voi..

Io e mia moglie cominciammo a baciarci, mentre il le toccavo il seno da sopra la maglietta, il clima cominciava a scaldarsi.. Lui a quel punto allungò la mano sotto la gonna di mia moglie cominciando a palparle il culo, sentivo mia moglie che si stava lasciando andare, infatti si voltò verso di lui e gli disse :aspetta..

Mi fece sdraiare, guardò lui e in un attimo si tolse la gonna, si mise a pecorina mostrando a lui il suo bellissimo culetto e riprese a baciarmi, nel frattempo lui riprese a palpargli il culo a due mani, sfiorandole ogni tanto la figa da sopra il perizoma, lei era eccitata dalla situazione e cominciò a toccarmi il cazzo,io ce l’avevo di marmo a vedere le mani di quell’uomo che palpavano il culo di mia moglie, lei se ne accorse e a quel punto mi tirò fuori il cazzo e cominciò a spompinarmi facendoselo arrivare fino in gola, nel frattempo l’uomo le sfilò il perizoma mettendo alla luce la figa tutta bella rasata e bella bagnata di mia moglie, cominciò a infilargli le dita dentro la figa sditalinandola per farla bagnare ancora di più, lei aumentò il ritmo del pomino mugolando di piacere, a quel punto lui cominciò a leccargli la figa fradicia facendola ansimare ed eccitare ancora di più, al punto che allungò la mano dietro prendendo l’uomo dalla nuca per spingerlo ancora di più nella sua figa, intanto io mi segavo guardando mia moglie che godeva nel sentire la lingua di un altro nella sua figa..

Ad un certo punto lei ebbe un forte orgasmo, mentre lui beveva il nettare che colava dalla sua figa, lo staccò e lo fece sdraiare tirandogli fuori il cazzo bello duro.. Ora il suo culo era rivolto verso di me, non persi tempo, avevo il cazzo durissimo a vedere quelle scene, glielo puntai nella figa e iniziai a scoparmela, era fradicia e quasi facevo fatica a sentire la sua figa, lei lo stava spompinando con una foga che non avevo mai visto, lei venne ancora mentre la scopa o è dopo pochissimo venni pure io, lei si girò e ingoiò tutto il mio sperma fino all’ultima goccia, poi mi bació con la lingua e si voltò di nuovo a spompinare quell’uomo, io mi gustavo la scena di mia moglie con il culo e la figa di fuori mentre succhiava il cazzo di un altro..

Non passò molto che anche lui venne e lei non si staccò dal suo cazzo bevendo il suo sperma fino all’ultima goccia..

Lei si sedette un attimo per rifiatare, io la guardavo mezza nuda mentre lui era ancora sdraiato e si menava il cazzo per farlo tornare duro, in men che non si dica gli era tornato di marmo, lei mi guardò e mi disse :guarda com’è duro, ho ancora sete..

Si voltò e riprese a succhiargli il cazzo mentre lui gli toccava la figa aperta e fradicia, allora io ripresi in mano il mio è cominciai a masturbarmi godendo i la scena, lui le diceva:che brava troietta che sei.. e che brava pompinara..

Io ero super e citato e in pochissimo venni di nuovo, solo che stavolta lei non si voltò a bere il mio sperma, era troppo presa a succhiargli il cazzo.. 

Dopo poco anche lui venne urlandogli:bevi tutta la mia sborra troia!!

Lei ingoiò di nuovo tutto e girandosi verso di me col sorriso mi infilò la lingua in bocca ancora intrisa di sperma.. 

Ci rivestimmo, chiacchieriammo ancora un poco e poi ci salutammo come se non fosse successo nulla.. 

Questa è stata la nostra prima esperienza realmente accaduta

Potete esprimere i vostri commenti, meglio se spinti e volgari.. 

Se sarete in tanti pubblicherò un’altra nostra esperienza. 

dannydanny813@yahoo.com

Leave a Reply