Skip to main content

La scuola finisce ed inizia il ripasso (vedi “Grazia e Andrea allievo preferito”).

Grazia oltre che andare qualche volta a scuola con i ragazzi, riesce ad invitare Andrea a casa che accetta felicemente.

Il ripasso a casa nostra si svolge di pomeriggio dalle 17,00 alle 19,00 ed io sono presente smettendo di lavorare alle 17.00.

Loro sono in cucina ed o in salotto che sento il ripasso, con Andrea che ogni tanto fa qualche apprezzamento a Grazia dicendole che è troppo caldo e potrebbe mettersi anche abiti più succinti.

Lei ride e gli dice che è molto sfrontato per essere un ragazzo di 19 anni; la risposta di lui è:
“Le belle donne vanno sempre apprezzate e elogiate per il loro aspetto fisico soprattutto se sono meno vestite di te!!”

Io aspetto che Grazia risponda ma sembra che sia rimasta senza parole , forse per la mia presenza in casa.

La sera ne parlo con lei dicendole se devo rientrare più tardi ma la risposta è: NO.

Il venerdì è molto caldo e anche Andrea è arrivato in pantaloncini corti e maglietta ; anche Grazia ha iniziato ha indossare abiti più freschi: gonna ampia e corta al ginocchio e top con reggiseno sotto.

Mi affaccio in cucina ma vedo che Andrea è distratto dalla visione delle tette di Grazia che, avendo un top aderente, sono molto ben evidenziate e con i capezzoli molto pronunciati.

Finita la lezione, Grazia congeda Andrea dicendogli che la settimana dopo vorrebbe fare il martedì mattina perché il mercoledì iniziano gli scritti.

Lui risponde che è meglio, in quanto la sera ha tempo di riposarsi meglio visto le fatiche dello studio.

Aggiunge inoltre che gli farebbe piacere iniziare presto, verso le 08,00 e sarebbe ancora più entusiasta che assistessi anche io alla lezione.

La richiesta mi sorprende ma accetto volentieri e mentre si avvicina alla porta di uscita noto che i pantaloncini evidenziano un bel rigonfiamento all’altezza del cazzo.

Grazia lo deve aver eccitato molto e la voglia che ci sia anche io mi lascia presagire una mattinata di sesso e non di studio.

Ne ho pienamente la conferma quando Andrea, sulla soglia della porta, si gira e dice che il ripasso sarà appena arriva ma dopo si prenderà cura di Grazia che si dovrà vestire in modo molto provocante.

Grazia , mi guarda, non risponde ma sorride al ragazzo.

La sera parliamo della richiesta di Andrea e dico che a me fa piacere vederla scopata dal suo allievo perché mi sembra un giovane molto deciso e autoritario e saprà farla godere.

Lei annuisce e risponde che, dopo l’episodio in sala professori (vedi Grazia e Andrea , allievo preferito), pensava fosse finita lì ma non ne era del tutto sicura.

Il lunedì sera parlando con Grazia le dico di ritrovare quel camicione che indossa alcune volte al mare con i bottoni sul davanti così lo metterà l’indomani quando ci sarà Andrea.

Inoltre voglio che sia scalza e sotto niente intimo.

Grazia non risponde ma è eccitata e dopo che ho finito il discorso, lei si abbassa e mi fa un bel pompino ingoiando tutto lo sperma.

L’indomani mattina sveglia alle 07,00 colazione e Grazia si infila in doccia, esce, passa la crema su tutto il corpo e fa quello che le ho chiesto.

Si mette il camicione azzurro abbottonato davanti; vederla vestire è stupendo ed eccitante al tempo stesso.

Lascia sbottonato i due bottoni alle estremità così da essere eccitante e troia al tempo stesso.

Andrea puntualissimo non si fa attendere; entra in casa e ha pantaloncini della tuta e solita maglietta aderente che risalta il fisico.

Vanno in cucina e li seguo come da ordine del ragazzo la volta prima.

Io in piedi appoggiato al lavello, loro a sedere al tavolo.

Grazia si mette sulla sedia in traverso al tavolo e accavallando le gambe fa si che il vestito salga e scopra le cosce fino quasi a far vedere la fica.

La sera prima era andata a depilarsi ma aveva lasciato i peli (sperando che al ragazzo piacessero)

Il ragazzo vedendo la posizione di mia moglie appoggia la mano destra ai pantaloncini della tuta e inizia a massaggiare.

Dopo una ventina di minuti, Andrea d’improvviso dice: “Basta! Quel che abbiamo ripassato abbiamo ripassato ora mi voglio dedicare alla mia prof con te (e mi indica) che la prepari eccitandomi”.

Il ragazzo è stato autoritario ma non inaspettato da parte mia.

Ho voglia di veder posseduta mia moglie da un suo alunno; mi avvicino e la faccio alzare.

La bacio e le inizio a toccare le tette, sento che i capezzoli si induriscono.

Andrea ordina che vuole vedere lei e quindi io mi sposto dietro e continuo a palparle il seno, inizio a slacciare il camicione e tiro fuori le tette che ballonzolano appena libere.

Il ragazzo è sempre sulla sedia e ha un’erezione maestosa, il cazzo è compresso nei pantaloncini e lui continua d accarezzarlo da sopra guardando Grazia.

Continuo ad aprire i bottoni del camicione e slacciato l’ultimo rimane aperto con in mostra le tette e la fica di Grazia.

In quel momento Andrea si alza mi dice di sostarmi e si avvicina alla prof, scosta un pochino il vestito di lei ed inizia a palpare le tette e strizzare i capezzoli.

Mi sono messo in una posizione da poter vedere la scena e noto che Grazia si morde le labbra…. inizia a piacerle la situazione.

Andrea le toglie del tutto il vestito e mia moglie rimane nuda alla sua vista con tutte le sue rotondità in mostra.

Dopo le tette, il ragazzo, mette la mano sul pube e la penetra con il dito medio, Grazia allarga le gambe ed ha un fremito.
Lui capisce la situazione non vuole farla godere, la fa mettere in ginocchio davanti a lui e al suo cazzo.

Grazia capisce e gli toglie i pantaloncini facendo uscire un membro veramente bello, duro, lungo e con due palle belle gonfie.
Inizia ad accarezzarle e lo prende in bocca aiutandosi con la mano inizia un lento pompino.

In tutto questo Andrea non perde di vista me e mi dice che la prof è una vera troia e io non devo godere a vederla scopata anzi alla fine mi riserverà una sorpresa.

Andrea la prende per la testa e guida il movimento, lei ingoia tutto il cazzo fino al pube.

La prende per le spalle, la guida verso il tavolo e la fa chinare sul marmo; vedo lungo sulla schiena di mia moglie un brivido, il freddo del marmo ha fatto effetto sui capezzoli.

Da dietro e con il cazzo sempre bello dritto, glielo struscia lungo il sedere , poi con il dito lo bagna nella fica di lei e inizia a lavorare il forellino del culo per farlo allargare così da poter favorire l’entrata della sua cappella.

Piano piano il dito ha fatto il suo lavoro e appoggia la cappella, con un colpo secco la fa entrare ed inizia un lento ma costante avanti ed indietro, il corpo e soprattutto le tette di lei si muovono sul tavolo sotto i colpi del ragazzo.

Grazia inizia ad ansimare e gemere , Andrea intuisce che le sta arrivando il primo orgasmo e allora aumenta il ritmo fino a quando non sente goderla totalmente.

Andrea esce dal culo di Grazia e va a sedersi sulla sedia , mi guarda e vuole che porti mia moglie su di lui.

Lei è ancora esausta e piegata sul tavolo , sento con la mano la fica bagnatissima. La prendo e la porto davanti a lui.

Il ragazzo regge il cazzo che sembra ancora più lungo e Grazia gli sale sopra fino a farlo sparire tutto dentro la sua vagina, un gemito di piacere esce nuovamente dalla sua bocca.

Inizia a cavalcarlo, Andrea le tocca le tette gliele strizza, poi le prende il sedere e le allarga le chiappe.

I loro corpi sono sudati, ho il cazzo nei pantaloni che scoppia ma obbedisco a quello ordinato da Andrea.

Iniziano ad essere più forti i mugolii fino a quando Andrea inizia ad emettere un gemito, le gambe si intirizziscono , abbraccia Grazia e capisco che sta svuotando il suo sperma dentro la fica di lei.

Dopo poco si rivolge a mia moglie dicendole: “Alzati e fatti leccare la fica dal tuo marito a cui piace tanto che venga scopata sua moglie da un bel cazzo”.

Lei non se lo fa ripetere, si alza, si sdraia sul tavolo, io mi abbasso e lei divarica le gambe appoggiandole sulle mie spalle.

Inizio a leccare, il liquido è un mix di umori, sperma con un buon odore; fuoriesce dalle labbra di Grazia una quantità enorme che faccio fatica a raccogliere tutto.

Andrea si alza e ci guarda mentre si riveste e rivolgendosi alla sua Prof le dice che l’indomani deve andare bene l’esame altrimenti tornerà per farle un nuovo servizio insieme a due suoi amici.

Per scambiare opinioni e chat scrivere a:
email: pippo196767@yahoo.com
Skype: PippoPippo (live:pippo196767_1)

Leave a Reply