Skip to main content

MAX

Abbiamo continuato a fare sesso per tutto il resto della serata, inframmezzato solo dal campanello del pizzaiolo che ci ha consegnato 2 pizze consumate piuttosto in fretta sul terrazzo, altro che “preparoqualcosa”; la ragazza non aveva tempo da perdere! Era veramente un’assatanata. Non avevo mai conosciuto una così, va bene che era più grande di me di 5 anni, ma una porca del genere pensavo esistesse solo nei film porno.

Fra un amplesso e l’altro, mentre prepara le valige per le ferie, mi dice che studia architettura a Bologna dove dispone di un appartamentino che comperarono i suoi genitori qualche anno fa quando lei decise di iscriversi all’Università. Penso che la bambina sia bella viziata: famiglia agiatissima, appena decide di fare l’Università papino le compera la casetta dove andrà a studiare. Poi perfidamente chiedo del fidanzato che fino a quel momento aveva omesso di descrivermi e mi racconta che questo è ancor più ricco di lei. È il rampollo del proprietario di una grossa impresa con propaggini multinazionali che fattura diverse centinaia di milioni di euro. Che goduria cornificarlo! E, nudi sul lettone le dico: “sarà ricco, ma questo non ce l’ha” e me lo prendo in mano porgendoglielo.

“no amore, così ce l’hanno proprio in pochi” e si abbassa di nuovo a ciucciarlo. Che porca! Mi sa che tornerò spesso a trovare zia Anna, mi sto proprio divertendo anche se non sono ancora riuscito a colpire il bersaglio grosso.

(continua)

per commenti: narciso.@otulook.it

4
2

Leave a Reply