Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Acquisti al sexy shop

By 6 Dicembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Paola, ho 31 anni e questo è il mio primo racconto, spero vi piaccia!
Sono alta 1 e 65, castana chiara, fisicamente formosetta, nel senso che ho una terza di seno e un culetto un pò grosso ma che nella sua rotondità piace.
Mi ritengo sessualmente vivace e molto esibizionista, adoro farmi guardare in situazioni anche soft ma intriganti.
Quello che vi voglio raccontare è un episodio accaduto l’anno scorso, quando ho perso una scommessa con una amica di chat e per punizione sono dovuta andare a fare shopping in un sexy shop; la punizione era provare tre capi, ma sopratutto chiedere un parere ogni volta al commesso facendomi quindi vedere mezza nuda.
Così uscita dal lavoro mi sono recata in un sexy shop fuori città per evitare che qualcuno che conosco mi vedesse entrare, ho parcheggiato e sono entrata.
All’interno c’era solamente il proprietario, un signore sulla cinquantina, panciuto e con lo sguardo da pervertito, ma comunque ero determinata, e anche stuzzicata, dall’eseguire la mia penitenza.
Ho detto che dovevo fare una sorpresa al mio ragazzo e volevo provare alcuni capi, un pò sexy, ma essendo la prima volta che acquistavo cose di quel tipo necessitavo di aiuto. Lui ovviamente si è detto felice di potermi aiutare, e mi ha indicato il camerino dove potevo combiarmi, intanto che lui sceglieva qualcosa di adatto.
Sono entrata nel camerino e mi sono spogliata, rimanendo con solo perizoma e reggiseno addosso; intanto ho sentito Giulio, il proprietario, che da dietro la tenda mi diceva di aver preso delle cosine sexy da provare. Così ho aperto un pò la tenda, perchè capisse che ero svestita ma non vedesse troppo!
Ho preso le cose dalla sua mano, notando il suo sguardo sul mio corpo, e mi sono richiusa alle spalle la tendina, curiosa di vedere cosa mi aveva portato.
Il primo capo era un vestitino di pizzo bianco, cortissimo ma molto carino…me lo sono infilato e mi sono guardata allo specchio: davvero niente male! Lasciava scoperto mezzo sedere e aveva una scollatura super, ma mi stava proprio bene! Sono uscita dal camerino per chiedergli un parere, e lui dopo aver guardato bene il mio corpo , con l’intimo in trasparenza dal vestito, ha detto che ero un incanto ma che voleva vedere anche gli altri prima di decidere.
Così sono rientrata, ho tolto l’abitino e ho guardato cos’era l’altro indumento…un body in lattice, mmmm niente male ho pensato…
Ho tolto sia il reggi che il perizoma e me lo sono infilato, con qualche difficoltà in quanto davvero stretto…che dire, era come non averlo!! Sotto era un filo in mezzo al sedere e poco più largo sul davanti, e appena conteneva la mia patata un pò carnosetta, mentre sopra sosteneva il seno ma lo lasciava completamente scoperto! Ormai ero in ballo, quindi…sono uscita dal camerino e Giulio è diventato rosso come un peperone! :) Ho anche fatto una piroetta per farmi vedere bene, con il sedere quasi nudo e le tette libere, che per l’eccitazione avevano due capezzoli duri e lunghi come matite.
Giulio ha detto che sicuramente avrei fatto colpo sul mio ragazzo, e dentro di me ho pensato di averlo fatto anche su di lui visto il gonfiore che aveva all’inguine!
Poi ho detto di voler provare anche l’altro capo, così sono rientrata in camerino, ho tolto il body e ho preso in mano l’ultimo indumento: un due pezzi, completamente fatto di rete! Avrei dato un bello spettacolo, e sinceramente non vedevo l’ora! Per aumentare l’eccitazione, ho fatto passare il dito medio fra le labbra della mia vagina, trovandola già calda e bagnata, e ho accarezzato per qualche secondo il clitoride già gonfio.
Poi ho infilato lo slip e il reggiseno, entrambi di una rete a maglie larghe, praticamente ero nuda, ogni cm del mio corpo era esposta e pronta a essere guardata…la cosa che adoro!!
Sono uscita dal camerino per vedere la reazione di Giulio, ma è successo quello che non immaginavo: evidentemente mentre mi cambiavo e mi toccavo in camerino, erano entrati due signori in negozio, e così una volta fuori mi sono ritrovata un pubblico di 3 persone ad ammirare il mio corpo nuda, Giulio e i due clienti!
La cosa mi ha eccitata da morire, mentre loro sono rimasti per un attimo di pietra…così ho trovato il coraggio di dire: due pareri in più sono ben accetti, allora che ne pensate?
I 3 si sono guardati, ed è stato Giulio a dire che ero perfetta così, ma che voleva aggiungere qualcosa…così se ne è scappato nel retro, lasciandomi coi due clienti che a stento riuscivano a guardarmi negli occhi, dicendo complimenti, ti sta benissimo! E io, devo fare una sorpresa al mio ragazzo…
Poi Giulio torna con 4 scatole e mi chiede che numero ho di scarpe, 37 rispondo, e dalla scatola tira fuori uno stivale nero lucido con tacco a spillo.
Provalo! mi dice, siediti lì che ti aiuto, non sono facili da indossare…e così mi ritrovo in mezzo al negozio, nuda visto che il completo di rete era come non ci fosse, con 3 uomini eccitati, di cui uno che si stava mettendo ai miei piedi per farmi provare gli stivali, ma che in realtà non faceva altro che guardare la mia fichetta bagnata.
Mi ha aiutata a infilare prima uno stivale, poi l’altro, per poi chiudere la zip interna, accarezzandomi in queste operazione i piedi e le gambe, fino alla coscia e tenendo fisso lo sguardo sulla fichetta lucida, le cui labbra dischiuse lasciavano vedere tutto…una volta indossati mi sono alzata e mi sono guardata allo specchio; sembravo una spogliarellista, quasi nuda e con questi stivali alti ben sopra il ginocchio! Comunque ero veramente sexy, e infatti erano tre ora le patte gonfie dei miei spettatori!
Ho detto che avrei preso il due pezzi, ma non gli stivali, mi sembravano troppo e sono tornata in camerino…ma ormai ero così eccitata dalla situazione che ho lasciato la tenda aperta, permettendo ai tre di guardarmi mentre mi toglievo gli stivali, il bikini di rete, e lentamente mi rivestivo, piegandomi più volte in avanti per mostrare a tutti il mio culetto e la mia fichetta depilati.
Mi sono rivestita e alla cassa ho avuto uno sconto del 50%, che sia stato per lo show?
Spero che questo racconto via abbia eccitati quanto ha eccitata me nel scriverlo, visto che è una cosa accaduta realmente. So che in questo episodio non ci sono scene di sesso, ma essendo il mio primo racconto non volevo svelarvi subito tutto di me!
Per commenti e suggerimenti scrivetemi a: p.impiegata@hotmail.it.

Leave a Reply