Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Ad un uomo speciale

By 26 Settembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ad un Uomo speciale
Ciao….visto che non posso chattare con nessuno, xchè non ho la linea, ho pensato di scriverti qualcosa…. Il conto alla rovescia finalmente è cominciato, precisamente tra una settimana saremo uno tra le braccia dell’altro….devo dire la verità non vedo l’ora….anche se sono un po preoccupata x come mi troverai…no non preoccuparti non sto male…!…sono solo di cattivo umore in questo periodo sembra non mi vada bene nulla o anche perchè mi vedo grassa ( gonfia ) …ma che ci vuoi fare…sono fortunata in amore…e sfortunata in tutto il resto.

Torniamo a noi….manca una settimana e ti assicuro che sarà la più lunga…sarà una tortura dover solo attendere il trascorrere del tempo per poter godere della tua compagnia…. Tua compagnia che già sogno…. tua compagnia che già mi pregusto… tua compagnia che sarà dolce…piacevole e ‘movimentata’….come sempre.

Già mi immagino chiusi nella nostra camera a riempirci di baci…carezze…e magari xchè no qualcosa di molto più intimo…che solo noi sappiamo come ci appaga non solo il fisico… Mi vedo già alle prese con il MIO Merlino …che aspetto da quasi un mese…so già che sarà nelle mie ( a tuo dire…) magiche mani…sarà nella mia bocca…sarà dentro di me…e la sensazione già mi fa sentir voglia di te….una voglia che diventa ogni giorno che passa sempre più forte e più dolorosa al tempo stesso… Solo tu sai farmi apprezzare il sesso…in tutti i sensi senza farmi mai sentire ‘sporca’ xchè non lo siamo e questo noi lo sappiamo…è vero siamo una coppia ‘clandestina’ ma solo xchè la sorte ci ha fatto incontrare troppo tardi…ma noi ci mettiamo l’impegno x recuperare almeno nei piacere del corpo e della mente il tempo perduto…

L’immaginarti vicino a me che mi stringi…mi coccoli…mi fai parte integrante di te mi fa sentire donna … Anche se so di non essere bella, con te mi sento sempre la donna più desiderabile che ci sia… con te al mio fianco… mi fai sentire orgogliosa del mio UOMO… con te non sento mai l’esigenza di null’altro che te…sai rendermi felice…appagata ( in tutti i sensi )… Non smetterò mai di dirti GRAZIE x quel che fai e per quel che sei….un UOMO generoso…generoso nel saper dare ad una donna tutto ciò di cui ha bisogno…. non avrei mai pensato di poter incontrare una persona come te…e soprattutto che questa mi potesse apprezzare come persona e come donna…GRAZIE amore mio…

Molto tempo fa….ai tempi della scuola…mi dilettavo a leggere poesie….una in particolare sono

andata a riprenderla…di Paolo S… del v secolo diceva…

LA TUA VOCE.

Stavo x dirti ‘Addio’, ma ho frenato

la voce e sono qui ancora con te.

Quanto l’odiosa notte d’Acheronte

io temo la tua amara lontananza.

Come la tua luce è simile al giorno!

Ma il giorno è muto

e tu invece mi porti la tua voce,

più dolce di quella delle Sirene.

Ad essa è legata ogni mia speranza.

Sono ben accette commenti ”” krybru1709@gmail.com

Leave a Reply