Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Alex e Sara

By 19 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Alex &egrave un ragazzo come tanti,ha 17 anni e come molti suoi coetanei adolescenti attraversava un turbinio di emozioni e sensazioni,soprattutto in ambito sessuale…
&egrave alto 1,75,capelli castani,occhi verdi,fisico normale,insomma un ragazzo comunissimo.
Andare ogni giorno in classe e vedere le sue compagne vestite tutte tirate,con maglie che risaltavano i seni e i jeans attillati che evidenziavano il loro culetto,scatenava in lui le voglie più nascoste;soprattutto una ragazza di nome Sara,seduta nel banco davanti a lui;fin dal primo giorno di scuola ha sempre suscitato nel ragazzo fantasie sessuali.
Alex passava la maggior parte dei suoi pomeriggi chiuso in cameretta a masturbarsi immaginando situazioni altamente erotiche con protagonista la sua musa ispiratrice.
La fantasia ha incrociato la realtà durante la gita scolastica del quarto anno di superiori…
Sara &egrave una ragazza acqua e sapone,la tipica ragazza secchiona, alta 1,65,corporatura snella,capelli lunghi rossi,occhi verdi,lentiggini sul viso,ma soprattutto un seno che doveva essere una 4 misura secondo Alex che risaltava ancora di più visto la costituzione della ragazza e un bel sedere a mandolino.
Ritornando alla gita,precisamente l’ultima sera,tutti i ragazzi decisero di andare a ballare in una discoteca del posto e anche i due ragazzi si unirono alla classe andando al locale.
Tra di loro non ci sono mai stati grandi discorsi essendo entrambi timidi,tranne che per qualche esercizio di matematica o comunque sempre discorsi scolastici.
Quella sera tra un ballo e un cocktail si ritrovarono seduti entrambi vicini su un divanetto della discoteca.
Iniziarono a parlare della serata,risero,scherzarono,presero da bere insieme,commentarono la musica, finché,grazie anche all’alcool che smorzò la timidezza di entrambi,il ragazzo approfittando della situazione e sapendo che un occasione come quella sarebbe potuta non capitargli mai più,si avvicinò alla compagna e dolcemente le baciò una guancia;la ragazza arrossì ma lo lasciò fare perciò Alex si fece più intraprendente e dalla guancia iniziò ad avvicinarsi alle sue labbra,prima le sfiorò,poi le baciò e notando che lei teneva gli occhi chiusi e non si ritraeva si lasciò andare e la baciò con passione.
Il divanetto essendo nella penombra permise ai ragazzi momenti di intimità;si baciarono,si cercarono,si accarezzarono,lui arrivò a toccarle i seni,li strinse,li strizzò,finché le sue mani le entrarono sotto la maglietta,palpò quei grossi globi di carne che da sempre ammirava e desiderava.La ragazza,invece,accarezzò i capelli del compagno,la schiena,le gambe, saggiò da sopra i pantaloni la consistenza dell’eccitazione del ragazzo,la sentì prorompente e dura al punto che la rese orgogliosa l’effetto che gli provocò,si sentì eccitata e di conseguenza continuò a toccar,tastare,stringere;
Sapeva di far provare piacere ad Alex perché lo sentì sussultare,sentiva che il ragazzo spingeva il bacino contro la sua mano mentre lei lo toccava perciò continuava a muovere la mano…
Il tutto senza mai smettere di baciarsi,mordersi le labbra,di giocare con le lingue,di legarle con quelle del proprio amante…
Sul più bello però sentirono i compagni che li stavano cercando per tornare all’hotel,allora si alzarono di scatto,si riassettarono e li raggiunsero aspettando un momento più propizio per continuare ad approfondire la conoscenza tra loro due…
Una volta arrivati in albergo i ragazzi non lasciarono trapelare niente di quello che era successo in discoteca e andarono a dormire nelle rispettive camere tranquillamente.
La calma era solo apparente,perch&egrave entrambi una volta sotto le coperte,appena i loro rispettivi compagni di stanza si addormentarono,si sfogarono solitariamente raggiungendo un piacere mai provato prima.
Le ore di riposo passarono in fretta perch&egrave la mattina dopo era prevista la partenza per ritornare a casa.
La classe salì ancora tutta addormentata sul pullman che li avrebbe riportati indietro e i nostri due protagonisti si sedettero in due posti vicini verso la met’ del mezzo.
Tutti dormivano visto la nottata di divertimento della sera prima,Alex,invece,sapendo che Sara era accanto a lui,non riusciva a riposare,era agitato,iniziava ad eccitarsi ripercorrendo nella sua mente il film della sera prima…
Iniziò così ad accarezzare la gamba della compagna,dolcemente,senza esagerare.
Lei sentendo la mano del ragazzo lo lasciò fare,anche perch&egrave sotto sotto sperava che quest’ultimo facesse il primo passo e quindi si godette quelle carezze.
Dentro di lei iniziavano a salire un turbinio di emozioni e sensazioni che la portarono ad eccitarsi e la conseguenza fu quella di allargare leggermente le gambe in modo che la sua toccò quella del ragazzo.
Alex si fece più audace e iniziò ad accarezzare tutta la gamba,la coscia,l’interno coscia,il ginocchio fino ad arrivare all’inguine della compagna,si soffermò a lungo lì e sentiva la ragazza muoversi leggermente sul sedile,segno che poteva continuare e così fece…
Entrambi i ragazzi per viaggiare comodi avevano indossato una tuta quindi visto la leggerezza dei vestiti le sensazioni erano amplificate come fossero nudi.
La mano di lui si fece più audace e arrivò in mezzo alle gambe di lei,al suo sesso,lo toccò da sopra i pantaloni con movimenti circolari delle dita.
Sara iniziò ad avere caldo e per non attirare troppo l attenzione e nn esser visti approfittò che la sua giacca era lunga e la mise sul suo corpo stile coperta.
Questa fu la miccia che fece cadere ogni inibizione al ragazzo che subito allentò il cordino della tuta della compagna e infilò la mano dentro;sentì le mutandine della ragazza gi’ bagnate,le accarezzò finch&egrave le spostò un pò e iniziò finalmente a toccare il fiore della ragazza.
Lo fece prima dolcemente concentrandosi sul clitoride,come aveva visto fare in alcuni video porno,poi cercò il buchino ed essendo lei bagnata,fece scivolare dentro un dito sentendola molto stretta e calda.
Sara inizialmente sussultò poi si lasciò travolgere dal piacere sentendo il ragazzo che la masturbava,godendosi ogni istante che stava vivendo e volendo ricambiare il piacere provato allungò la mano tra le gambe di Alex sentendo un bozzo enorme nei suoi pantaloni.
Alex,a questo punto,prese la sua giacca e si coprì pure lui come la compagna,così lei poté abbassare leggermente i pantaloni al ragazzo scoprendo i boxer di lui che comunque vennero subito abbassati liberandogli il fallo turgido e grosso…
Iniziarono una masturbazione reciproca che li portò a raggiungere piaceri mai provati prima finch&egrave la ragazza esplose sulla mano del ragazzo che tenne stretta tra le sue gambe fino a quando nn finirono gli spasmi provocatole dal piacere.
Il ragazzo sentendo godere la sua amante sent’ salire prepotente la sua eccitazione e iniziò a muovere leggermente il bacino facendo capire a Sara che a breve sarebbe venuto. Lei prese subito un fazzoletto che mise vicino al pene del compagno,il quale dopo pochi colpi di mano si lasciò andare in una venuta copiosa e abbondante che riempì completamente il fazzolettino.

Una volta passato il piacere i due ragazzi si sistemarono i vestiti,si guardarono e si diedero un bacio sorridendo.
Entrambi sapevano che quella che stavano vivendo era solo l’inizio di una storia che li avrebbe fatto vivere emozioni e sensazioni nuove per entrambi ma molto intense e coinvolgenti.

Leave a Reply