Skip to main content
Racconti Erotici Etero

… alla finestra…

By 12 Agosto 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Un’altra calda sera d’estate. Non circola un filo d’aria… apro tutte le finestre di casa ma niente… sul divano non si può stare, si suda stando fermi! Non ne posso più, mi affaccio alla finestra di sala che dà sulla via sotto casa nostra, cercando un pò di fresco mentre ti aspetto dalla doccia.
Mi godo la tranquillità della sera… dò una sbirciatina ai vicini in giardino e guardo il magnifico cielo stellato. Sento che sei uscito dalla doccia, non vedo l’ora di averti tra le mie braccia per scacciare lo stress della giornata di lavoro. Esci dal bagno e vieni verso di me ti appoggi al davanzale rimanendo dietro di me e’ facendo aderire il tuo corpo contro il mio. Mi baci dolcemente le braccia, la schiena e il collo. Inizio già ad avere i brividi! Mi accarezzi delicatamente dappertutto. Il tuo membro &egrave appoggiato nel solco delle mie chiappe e inizio a sentire che si fa sempre più duro! Mhm adoro sentirlo li dietro! Mi fa impazzire! Porto le mani dietro di me x toccarti e sento che sei completamente nudo. Continui a baciarmi e darmi piccole leccate. Porti le tue mani ai miei fianchi e mi fai scendere lentamente i pantaloncini. Sotto non porto nulla, lo so che ti fa impazzire! Infatti mi fai mettere i gomiti sul davanzale in modo che sono piegata a 90 e ti mostro il mio bel culetto. Appoggi ancora il tuo membro che oramai &egrave diventato di marmo nel solco delle mie chiappe e continui ad accarezzarmi. Mi sto eccitando sempre di più, sento la mia fighetta schiudersi e lasciare uscire i suoi umori. Spingo indietro il culo in modo che ti sento ancora più contro di me. Le tue mani iniziano ad accarezzare le mie cosce… ti stacchi da me in modo che puoi accarezzarmi anche il culo. I nostri respiri si fanno più forti. vista la mia indifferenza di essere entrambi davanti alla finestra osi di più e inizi a massaggiarmi il buchetto dietro. Lo sai che mi fa impazzire se mi tocchi li… sento la mia figa un lago! Apro di più le gambe x permetterti di toccarmi meglio. Poi ti stacchi… non capisco… i vicini ci stanno guardando? Qualcosa non va? Oh mio dio… ora capisco… sei abbassato dietro di me e con la tua meravogliosa lingua calda stai esplorando il mio buchetto. Sto già godendo come una pazza! Come se non bastasse mi infili prima un dito e poi sentendo quanto sono bagnata 2, nella figa tutta bella liscia e morbida e inizi a masturbarmi mentre con la lingua continui a farmi impazzire da dietro. Non capisco più niente… mi sto lasciando andare, chiudo gli occhi e godo…
“Hei ciao Stefy, come stai?”
Che cavolo… apro gli occhi e vedo che nella via sta passando Mary, una nostra vicina che col tempo &egrave anche diventata amica.
“C… ciao Mary… tutto bene… tttuu?”
Tu hai capito la situazione e sapendo che non potrò muovermi x non dare sospetto inizi a masturbarmi più velocemente, ora infilandomi anche un dito nel culo.
“Sisi tutto bene. Grazie! Vado a buttare la spazzatura che pesa e torno!”
“Ohh… siii… ehm… certo!”
“Hei Stefy, tutto bene? Ti vedo strana”
“Ehm… nono… tutto… b… bene… oohh… caldo sai…”

“sei un coglione! Sto parlando con Mary e continui a masturbarmi così?!? Guarda che sto x venire!”
“Dai amore smettila lo vedo da quando sei bagnata che stai godendo come una pazza! Sbaglio forse??”
“No per niente! Anzi… non resisto più nn fermarti!”
A queste parole mi giri ti abbassi davanti a me, mi prendi una gamba e me la fai appoggiare sopra la tua spalla. Ho la figa spalancata davanti alla tua faccia e me la lecchi sempre più veloce mentre il tuo dito medio entra ed esce dal mio culo ad un ritmo incalzante. Sento l’orgasmo sempre più vicino… non ce la faccio più… lascio cadere la testa all’indietro e vengo in un orgasmo incredibile! Mi tremano le gambe e cerco di trattenermi dall’urlare anche se credo i mugolii che escono dalla mia bocca sono facilmente riconducibili a quello che mi stai facendo…
“Eccomi Stefy! … puff puff che caldo mamma mia!”
Ohh noo &egrave già tornata…
Mi sporgo dalla finestra ancora paonazza in viso piegandomi bene a novanta davanti a te.
“Si Mary lascia perdere… non ce la faccio più”
“Eh si vedo che sembri stravolta eheh il tuo ometto &egrave fuori?”
“Nono &egrave… q… qui… aahh”
Ti sei rialzato e con la scusa di salutare Mary sporgendoti dalla finestra punti il tuo cazzo dritto nel mio buchino dietro e inizi a spingere.
“No ti prego aspetta…” ti dico sottovoce, ma tu con un sorriso eccitato mi guardi appena spingi più forte ed entri nel mio culo.
“Ahhh ohh dddiooo”
“Hei Stefy tutto bene? Cos’&egrave successo? Oh ciao Marco non ti avevo visto come va?”
“Ciao Mary! Benone grazie!”
Mentre scambi due chiacchiere con Mary come se nulla fosse piano piano continui ad entrare ed uscire dal mio culo.
Non ce la faccio più mi tremano ancora le gambe e la situazione mi sta eccitando sempre più.
Finalmente ci salutiamo e Mary se ne va.
Non fa nemmeno a tempo a girarsi che mi prendi i fianchi ed inizi a darmi dei colpi secchi. Sento il tuo membro fino all’intestino e ti voglio.
Prima che mi metto ad urlare ti spingo indietro mi inginocchio ed inizio a succhiartelo come se non avessi mai preso un cazzo in bocca. Mentre lo faccio ti fisso negli occhi e vedo che sei prossimo all’orgasmo. Gioco col la lingua mentre con una mano lo afferro e te lo sego lentamente. Ti sto facendo impazzire lo so… Mi prendi la testa tra le mani e capisco benissimo cosa significa.
Lo prendo subito di nuovo tutto in bocca e bastano alcuni secondi per sentire il tuo caldo liquido che mi inonda la bocca. 1, 2, 3 schizzi potenti seguiti da altrettanti meno forti… hai un buon sapore e ingoio tutto. Te lo succhio ancora un pò e poi passo la lingua sulla cappella per assicurarmi che sia pulita bene.
Ci rivestiamo e ci mettiamo sul divano… ora possiamo guardare un bel film…

Leave a Reply