Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Amami ancora

By 3 Luglio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo una storiella estiva finita malissimo per colpa sua mi toccava rimettermi a studiare!!! beh ormai stavo quasi per laurearmi e mi sembrava giusto impegnarmi al massimo per poter finire finalmente questa agonia!
Sveglia la mattina alle 8.30 mi dirigo all’università sperando che quest’anno i corsi siano più interessanti.
Scendo e sulla mia macchina ci sono due ragazzine appoggiate che parlano tra di loro di quelo che hanno fatto durante l’estate. sono di aspetto gradevole, non gnocche ma nemmeno mostri. una sarà stata alta 1,70 molto magra, bel culetto con gli occhi giallognoli e i capelli neri, l’altra più piccolina 1,65 un viso delicatissimo nei lineamenti, guardandola bene assomigliava ad una cantante Pink, capello corto biondo occhi verdi e un fisico un po mascolino ma in forma!
Nella mia testa penso…troppo piccole per me…mi avvicino e con un sorriso:
Potrei riavere la mia macchina?
Lo ridendo mi guardano un po maliziose e mi dicono
” Se ci fai fare un giretto te la ridiamo volentieri”
Non ho chissà che macchina ho un mini cooper s verde, quindi quella richiesta mi sembrava un po insolita però le assecondai. facemmo 200 metri e mi chiesero di fermarmi.Le feci scendere e le salutai con un arrivederci e nel mentre mi accorsi che era tardissimo e che in mezz’ora dovevo arrivare all’uni per la lezione!
Scapicollandomi riusci ad entrare in orario. La lezione era una palla assurda e non vedevo l’ora che finissse, nel frattempo ripensavo a quella stronza che quest’estate mi aveva fatto girare nudo per tutta casa sua per poi ritrovarmi in manette per abuso edilizio e atti osceni!!
finita la lezioni andai nell’aula che dista due porte per seguirne un altra questa più interessante e con mia grande sorpresa vidi la ragazza biondina. Lei non si accorse subito di me, ma appena girò lo sguardo mi vide e si rigiro immediatamente come se si vergognasse del passaggio di stamani…poi capi perch&egrave poco dopo arrivo anche il ragazzo che con mio stupore era l’ex ragazzo di mia sorella…durante tutta la lezione vidi che lui le metteva le mani sulle cosce e lei continuava imperterrita a seguire. Finita andammo tutti a mangiare in mensa.Alcuni miei amici si sedettero con me iniziammo a parlare del più e del meno finch&egrave non mi dovetti alzare per un bisogno uregente. arrivato in bagno incrociai la ragazza che fece cadere un foglietto al mio passaggio lo raccolsi e stavo per ridarglielo ma alzando la testa lei non c’era più. Lo aprì e c’era scritto
: Mi chiamo vanessa, quello &egrave il mio ragazzo non dirgli di stamattina. ti aspetto dopo la lezione in bagno così parliamo”
Con stupore ed anche misto ad eccitazione la lezione dopo la ascoltai con la testa tra le nuvole pensando a cosa potesse volermi dire!
Appena il professore ci congedo corsi in bagno…aspettai dieci minuti e non si fece via. quando ormai avevo perso le speranze la vedo arrivare.
” Ciao”
“ciao”
“letto il biglietto”
“si l’ho letto e non dirò niente al tuo ragazzo anche se un passaggio non mi sembra niente di male”
E lei guardandomi sempre più maliziosamente mi dice
“il passaggio no ma questo si”
E mi da un bacio pieno di voglia, tanto che mi fece eccitare subito. Senti un brivido salirmi lungo la schiena ma quando cercai di mettere una mano intorno a lei fini di baciarmi sorrise e mi saluto. Andai a casa un po confuso e frastornato…cosa voleva??? l’aveva fatto apposta stamattina già mi conosceva…e poi io non l’avevo mai vista ll’uni con me chi era?
Passai la notte a sognarla e neanche mi piaceva poi granch&egrave solo che quel bacio era stato favoloso!
mi sveglia sempre alla stessa ora che se oggi all’uni non ci andavo causa una visita medica.
Scesi in strada per prendere il giornale all’edicola sotto casa e sulla mia macchina ritrovai di nuovo loro due
” Allora sei in ritardo stamattina non ci dai un passaggio?”
“Eh mi piacerebbe ma stamattina non esco”
Vanessa mi disse ” Ma come non vai all’università?”
“no oggi no, ho altri impegni, segui tu la lezione per me cosi poi mi fai un riassunto”
” Io?? ma io stavo li per il mio ragazzo io sto al primo anno ho 19 anni”
” ah infatti mi sembravate più giovani di me”
E l’altra ci guardo e disse “Vabb&egrave allora stamattina a piedi. ciao”
“ciao”
“ciao ragazze a domani”
Comprai il giornale e me ne andai a casa…quando stavo per aprire il cancello…
“ehi ciao”
“ciao” era vanessa ” come mai sei venuta qui non stavi con la tua amica?”
“si l’ho accompagnata a casa…abita a 200 metri da qui dove ci hai lasciato ieri”
” ah capito”… attimo di esitazione
“beh che fai non mi fai entrare?”
” ehm…si si entra scusa. Cosa gradisci.Te caff&egrave succo coca cola”
“no niente grazie”
“come mai sei qui”
“beh per proseguire”
“cosa?” Le chiesi e nemmeno finito di dire si avvicinò a me e inizio a baciarmi,lentamente, mi eccitò da morire. e di nuovo quando io cercai di afferrarla si allontanò
“beh come mai oggi a casa”
Ancora un po tontolito
“ho una visita importante e non posso mancare”
“ah capito quindi devo andare via”
“beh non vorrei cacciarti, però tra un oretta e mezza io dovrei andare”
“ah allora abbiamo tutto il tempo per parlare”
ma mentre lo disse vidi un lei, un modo da padrona che mi sconvolse i sensi.
ci mettemmo sul divano a vedere un po di tivù io ero molto attento non volevo fare cose che lei non avrebbe apprezzato ma tutto ad un tratto, me la ritrovai sopra, si avvicinò al mio orecchio e :
” già ti conoscevo, era dai tempi del liceo che ti seguivo, ma tu non mi notavi adesso ti ho in pugno”
mi baciò sul collo, e non so perch&egrave ero eccitato già da prima ma lei senti subito il mio membro ribellarsi. si muoveva sopra di me mentre dal collo partivano i brividi. la afferrai per i fianchi e sringevo sempre più forte. stavo impazzendo con quel bacio!

Leave a Reply