Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Anni di amicizia portano ad anni di scopate

By 26 Giugno 2019Dicembre 16th, 2019No Comments

Amici da sempre

Siamo un ragazzo una ragazza di 35 anni ,
Amici da sempre ,ci siamo conosciuti all età di 7 anni in una palestra di karatè ,
I miei genitori mi ci avevano mandato per insegnarmi la disciplina in quanto ero un ragazzino incontrollabile e pieno di energia,
Per Martina invece era il contrario i suoi genitori l’avevano portata nella palestra di arti marziali perché era timida e gracile e spesso molto indifesa,
Fú un’amicizia a prima vista……
Dal momento che in un esercizio di light Contact o contatto leggero dove ci si sfidava a colpi di karate in tre tutti contro tutti nel vederla in difficoltà dall’attacco dell’altro ragazzino ,
mi misi in difesa di Martina , come poi è stata costernata la mia intera vita ,per via della mia mole fisica e del mio gran cuore mi sono sempre messo dalla parte di quelli più indifesi….
Da quel momento lì entrambi i nostri genitori notarono la nostra affinità ….
Gli anni passavano tra alti e bassi tra momenti in cui non ci si vedeva perché ognuno aveva il suo fidanzatino o la sua fidanzatina….
Poche cose comunque riuscivano a dividerci in quanto poi un’oretta al giorno trovavamo sempre il tempo di vederci e parlare della nostra giornata ,si può dire che più che amici eravamo un fratello e una sorella con caratteri completamente diversi ma complementari…..
Io conobbi molto della mente femminile e del corpo femminile grazie a tutte le informazioni e tutte le sensazioni di emozioni che lei provava….
E dagli sconvolgimenti ormonali che aveva subito per via del diventare donna del fatto che con il suo primo fidanzato dovette prendere la pillola ,perché lui era un poco di buono ,del fatto che comunque nonostante anche lei come me fosse diventata una cintura nera di karate ,aveva ancora molta insicurezza nel mettersi a viso aperto davanti alle persone e alle situazioni……
Lei comunque era 1 m 65 molto magrina appena una prima di reggiseno è un sederino tondo ma molto piccolo ,capelli lunghi e ricci rossi ,un visino ovale con due occhi verdi molto profondi, una di quelle persone che emana dolcezza da ogni poro….
Modi sempre garbati e una delicatezza degna di una fata …..
Anche io da quando avevo sei anni ero cambiato molto avevo intrapreso altre strade di altre scuole marziali e sono diventato un uomo alto 2 m per un centinaio di chili capelli castani occhi verdi tendenti al marrone fisico atletico e il mio solito carattere irruento ,Ma decisamente più saggio e riservato!
ma con il tempo avevo acquisito un certo carisma , imparando a risolvere ogni situazione con il solo uso del dialogo ….
Lei per cinque anni andò a studiare fuori dall’Italia e io in quei cinque anni girai per l Europa .
Di città in città ,per il solo bisogno di avere più conquiste a livello sessuale .
E nel mentre lavorare per potermi permettere il soggiorno e vedere comunque ogni museo opera d’arte o paesaggi dei posti in cui andavo ….
Mi piace viaggiare e poi mi mancava molto il nostro legame e lo cercavo di scherzare questo pensiero in altra maniere ……
Martina mi mancava molto anche se tra noi a livello fisico non c’era mai stato niente …..
nonostante tutto ci sentivamo via mail perché ai tempi non esistevano ancora i cellulari e i messaggini come adesso….
Cinque anni più tardi ci trovammo in Italia,
lei voleva Presentarmi Aleandro il ragazzo spagnolo con cui si era messa insieme tre anni prima ,
ne avevo sentito parlare benissimo e quando lo vidi capì comunque che era l’uomo giusto per lei
non molto alto circa 1 m 75 atletico brillante capelli neri ricci uno sguardo molto dolce ed intelligente sembrava alquanto un bravo ragazzo!!!!
Da come si è presentato vestito non è uno che ha problemi di soldi ,
Quindi rimasi abbastanza contento per lei in più in cinque anni Martina era cambiata fisicamente e da quello che sapevo era merito di Aleandro in quanto
le aveva insegnato ad allenarsi molto e mangiare bene e questo deve averle fatto acquisire anche una certa sicurezza nel parlare e nel proprio corpo infatti ora come ora
ha messo su almeno 10 kg ha una terza di seno e il resto del suo corpo è abbastanza tonico…..
ha imparato a truccarsi ,
E a tenere lo sguardo alto tirandosela anche un po’….
Da quel giorno sono passati sei anni loro due stanno ancora insieme e spesso usciamo insieme io e la mia fidanzata insieme a loro …
Pizze cinema e ogni tanto qualche weekend a scarpinare in montagna!!!
Abbiamo entrambi trent’anni adesso lei una gran bella donna e io Un uomo abbastanza in forma….
Entrambe le coppie non hanno figli perché siamo persone a cui piace la libertà e non avere limiti di spostamento e di tempo
Con una compagnia di amici in comune organizziamo una grigliata su in montagna dalle parti di Fanano ,
c’è un bellissimo fiume con tante cascate con l’acqua estremamente fredda, il posto per fare grigliate e stare in compagnia con un buon gruppo di amici ….

Dopo un’ora e mezzo dalla nostra città arriviamo finalmente al fiume tra le montagne verdi ,un immensità di colori sfumature di verde e un cielo azzurro con una qualche nuvoletta e un filo di vento che tra gli alberi ci ripara da un sole cocente…..
Buona giornata estremamente meravigliosa
Io come al solito accendo un le braci Con il legni secchi trovati in giro Poi aggiungo un batuffolo di carta e nel tempo pian piano il carbone ovviamente …
sono già in braghetta corta senza maglietta e infradito ,
in quanto stare vicino al fuoco quando già di normale ci sono 32° all’ombra c’è abbastanza Caldo.
Vedo arrivare tutti gli amici con le varie fidanzate e l’ultima ad arrivare è Martina con Aleandro come al solito analizzo tutto e noto che Martina sta testa bassa e Aleandro a uno sguardo dritto ma con un finto sorriso stampato in faccia salutano tutti poi Aleandro volontariato verso un gruppo di amici lasciandola indietro….
e Martina mi abbraccia appoggiando la sua testa sul mio petto e mi stringe fortissimo noto guardando in basso verso di lei che ha un livido sul viso
E Alcuni lividi sul braccio……
Cosa è successo Marty ?
Niente …..routine ….Guardando verso Aleandro
Martina dimmi cosa è successo?
Abbiamo discusso pesantemente perché lui non trova il lavoro che vuole con i propri studi e vuole tornare in Spagna perché lo pagano di più ,ma tu sai quanto io invece sono legata alla nostra città Qui anche se prendo uno stipendio da impiegata amministrativa sto bene e non voglio tornare in Spagna per quanto possa essere bella d estate, e ho bei ricordi per averci studiato voglio vivere qui in Italia…..
Abbiamo discusso perché comunque ho la sensazione che lui abbia nei suoi viaggi di lavoro
abbia un’altra e quando l’ho accusato di essere un puttaniere ,Mi ha preso per un braccio con molta forza facendomi male e con il dorso dell’altra mano mi ha tirato uno schiaffo che mi ha fatto cadere per terra……!
Leonardo stai tranquillo ormai sono abituata forse tra un po’ Mi lascerà e finirà questa situazione…..
Arriva Gianna la mia fidanzata che capisce la situazione dal mio sguardo e da i lividi di Martina …..
Faccio una carezza sul viso a Martina e anche se non è il momento i miei occhi cadono tra i suoi seni dentro al suo costume con le fantasie di fiori !
Gianna la mia fidanzata si dirige subito verso Aleandro per chiedergli spiegazioni e per allontanarlo da me e dalla rabbia che sta fuoriuscendo dei miei occhi e si sta accendendo dentro di me…..
Martina alza lo sguardo capendo dove stavo guardando e mi sorride …..
E con le lacrime agli occhi mi dice ,aveva ragione mia mamma avrei dovuto scegliere te ,mi hai sempre apprezzata per quello che sono e Accettata senza volermi cambiare ……
Tranquilla In un modo nell’altro ci sarò sempre per te….
Ma questo già lo sai.
Leonardo, io lo so Sei stato innamorato di me da quel giorno in palestra
Eravamo bambini e da lì abbiamo deciso di essere amici fraterni ma la verità è solo una ….Tutte le scelte che hai fatto nella vita anche quelle di partire per l’Europa mentre io studiavo in Spagna è stato per dimenticare il fatto che io non ero con te e che tu non potevi stare con me ,tutte le tue conquiste sessuali erano un pretesto per non pensare a me o sbaglio Leonardo?
Ti sei messo con Gianna La settimana dopo che io ti ho presentato aleandro …..Mi hai vista felice con un altro ….
E hai deciso di dare la possibilità a una delle tante che ti faceva il filo e tutto questo che tu lo voglia ammettere o no è Che tu hai sempre voluto me e ti sei accontentato di altro!!!!!?
Come quando non voglio rispondere a una domanda porgo il mio sguardo verso l’alto e tengo dentro di me le emozioni e me le tengo dure lancinanti dentro di me ….Una lacrima scende dal mio viso , E lei se ne accorge…..

Nel mentre vedo Gianna che si siede con Aleandro a una panchina e mi manda un WhatsApp con scritto vai a fare una passeggiata con Martina perché se no sicuramente da come stai guardando Alessandro potrebbe succedere che vi mettete le mani addosso e in più tutti i Nostri amici se ne stanno rendendo conto…….Hai uno sguardo che lascia intravedere il tuo disappunto
Vai amore mio, ci penso io a psicoanalizzare Leandro tu stai vicino a martinà cerchiamo come al solito di risolvere le situazioni degli altri …..
Martina ti va se andiamo a fare una passeggiata nel sentiero verso il fiume così ti sfoghi un po’ e Aleandro si sfoga con Gianna?
Certo Leonardo volentieri ho molta voglia di stare insieme a te !!!!
Io e Martina ci incamminiamo insieme per circa 20 minuti e ci addentriamo in un sentiero che porta a una cascata abbastanza isolata…..
Martina davanti a me e posso notare anche che ha messo su un gran bel culo e due gran belle cosce E tra me e me mi chiedo come un uomo possa mettere in disparte un corpo così belloCon una persona così bella dentro……
Nel mentre Martina inciampa in avanti…… e la prendo al volo….
Nel afferrarla Le slaccio la parte superiore del costume senza fare apposta
E con l’altro braccio riesco ad afferrarla e portarla verso il mio corpo…..
Ci guardiamo profondamente di nuovo negli occhi ….
Ci abbracciamo forte
E senza rendersene conto ci baciamo con un bacio a stampo sulla bocca come due ragazzini ,continuando a tenere i nostri sguardi uno dentro l altra .
Il problema è che stavolta lei è appoggiata completamente a me
e sente la mia erezione …
Non sembra darle molto fastidio questa cosa ,anzi sento la lingua uscire dalla sua bocca e cercare di entrare dentro la mia e sento le sue mani staccarsi dalla abbraccio e andare giù portandomi giù i boxer del costume ….
Per poi sfilarmi anche il suo slip del costume……
Ora Leonardo non puòi certamente dire che non provi qualcosa per me anche a livello fisico
mi sembra che il tuo corpo stia parlando chiaro,
tu mi vuoi
io ti voglio…….
Rimarrà il nostro piccolo segreto……!!!!!
Inizio a baciarla con passione e nel mentre la sollevo da terra e la metto a cavalcioni intorno la mia vita
per poi appoggiarla con la schiena su una roccia piatta lì di fianco…..
Lei sfila le gambe dalla mia vita…..
E con la schiena appoggiata alla roccia le spalanca mostrandomi quell’incantevole vagina che ho sognato per tutta la mia vita …..
Una vagina piccolina e sembra non sia neanche mai stata utilizzata….Ma si vede che chiaramente bagnata non sono l’unico ad aver avuto sempre voglia dell’altro
Lei con il due dita indici delle mani cerca di spalancare là rosee labbra vedendo le dimensioni del mio pisello ,la lunghezza è nella norma ma la larghezzaE decisamente fuori dalla media ,ma è talmente bagnata la sua vagina che anche se ci metto 4 o 5 colpi ad entrare al sesto colpo entro fino infondo e lei fa un leggero versetto tra piacere e dolore nel mentre continuiamo a baciarci e io continuo in modo molto selvaggio preso dalla foga ,di avere quella donna che ho sempre voluto inizio a stantuffargliela a ritmo di batteria …..Dalle nostre bocche non escono parole solo gemiti di piacere e i nostri sguardi continuano a rimanere fissi sull
altro….
Le sue tette ballano in modo rotatorio ,la sua carnagione scura per via delle tante volte al sole e quei capezzoli tra rosa e marroncino chiaro duri e tondi con quelle belle aureole Gonfie un po’ più scure con tanti piccoli puntini intorno ….roteano risultato delle mie sferzate dentro di lei
Quando alzo lo sguardo ,lei ha gli occhi sbarrati indietro …sta godendo loSento dei versi che fa e da quanto inzuppato il mio pisello….
la foga è tanta e lei con le mani inizia a stringermi capezzoli,
sa dai miei 1000 racconti con altre donne cosa mi piace e cosa no…
Mi fermo di penetrarla e la guardo dritta negli occhi dicendole ……sei bellissima!!!
Vorrei che questo momento non finisse mai….!!!
Martina sorride nuovamente mi dice andiamo a farci un bagno nell’acqua gelata così da calmare nostri bollenti spiriti poi con calma in settimana con la scusa di uscire a fare quattro chiacchiere potremmo fare le cose con più calma intanto Gianna di te si fida!!!
Ok Esco da dentro di lei e mi alzo in piedi poi porgendole la mano la sollevo anche lei dalla roccia …..
Lei Indossa di nuovo gli sleep del costume E rimettendoci il reggiseno esclama:
Leonardo però bisogna che quello lo tiri giù,!!!
Scusami Martina sei bellissima E mi fai questo effetto e non riesco a non pensarti in questo momento!!!!
Dai vieni qui ,ci pensa la tua sorellina a tirartelo giù !
vedo Martina che si china ….
E con una mano mi Afferra il pisello e mezza e inizia a segarmelo con forza leccando di tanto in tanto la mia cappella viola …….
Vai Leo …..fai una bella sborrata tra le mie bellissime tette …..
Non resisto ho immaginato quella scena per anni e anche mentre mi scopavo altre donne facendo la stessa cosa con altre donne immaginavo lei sempre a prendersi quella copiosa sborrata tra le tette …..
Ma appena Martina vede il primo fiotto di sperma uscire dal mio dal mio cazzo Spalanca la bocca e cerca di prenderne il più possibile , continuando poi fino all’ultima goccia a segarmi il pisello
per poi mostrarmi con devozione la sua lingua piena del mio sperma…..per poi ingoiare tutto …..
Bravo Leo sfogati ,erano tanti anni che volevi farlo a me .
ci divertiremo tanto insieme,
si alza mi bacia in bocca ,mi prende per mano e andiamo a farci un bagno nell’acqua fresca sotto la cascata !!
petalidipesco@libero.it

Leave a Reply