Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Capodanno a cortina 2020- Introduzione

By 3 Febbraio 2020No Comments

Settembre ormai è finito e sto guardando su internet la meta per il capodanno 2020, quando mi appari tu: una settimana a Cortina dal 30 Dicembre al 5 Gennaio in un ostello insieme ad una ventina di persone sconosciute.

In attimo decido di prenotare, saranno i migliori soldi spesi nella mia vita.

Passano 2 mesi si forma il gruppo whastapp ci presentiamo, siamo un gruppo abbastanza variegato sia per eta che per posizione geografica.

Io vengo contattato da una certa Poppea dalle parti di Livorno, io sono di Firenze, che mi chiede di fare il viaggio insieme.

Imposta lei tutti i dettagli del viaggio e ci mettiamo d’accordo per trovarci alle 9 davanti al parcheggio dell’autostrada di firenze.

La mattina del 30 dicembre mi presento puntale, mentre Poppea arriverà con una micra 20 minuti dopo.

Appena la vedo penso, questa di poppe c’ha solo il nome, comunque nel complesso è una ragazza molto carina.

Partiamo con la sua macchina, durante il viaggio si rivela una persona piacevole e divertente, anche se mi doveva avvisare di portarmi del nastro da pacchi per chiudergli la bocca ogni tanto visto quanto parla.

Dopo 7 ore di viaggio arriviamo a Cortina, ad attenderci c’è il nostro coordinatore Ambrogio ( un tipo alla scrooge sempre in vena di chiedere soldi) che ci spiega le stanze e tutto il resto.

Durante il tragitto avevo sperato di essere in stanza con Poppea però invece ho scoperto che le stanze erano equamente divise tra maschi e femmine, tranne una coppia che aveva la camera tutta per loro.

Io vado a fare un giro per il paese e al ritorno mi ritrovo tutto il gruppo nella hall: c’è Elena una rossa peperina, Desdemona una romana po gatta morta , un trio di milanesi Achille e Ettore e Otello, e Claudia veneta doc.

Un po più tardi infine arriva la coppia Paolo e Francesca, con lei che occhio e croce avra 10 anni più di lui.

Usciamo per fare un aperitivo, e li dopo che  Ambrogio ha incominciato  a chiedere i primi 100 euro a testa per qualche fantomatica attività di gruppo, incomincio  ad accorgermi che Poppea oltre ad avere una forte parlantina ( gli servirebbe qualcosa da leccare ) ha anche un po il vizio del comando e della saccenza.

Afferma di essere laureata in letteratura e che il suo fidanzato aveva 7 lauree, che solo i laureati sono intelligenti, che lei è molto intelligente, che il suo fidanzato ex era il più intelligente al mondo ecc..

Io con la mia modesta 3 media mi sono sentito un po sminuito e dopo mezzora della solita tiritera, un po’ scocciato e un po’ arrapato appena siamo da soli gli faccio: -Senti un po’ Poppea, visto che tu sei laureata e sei molto intelligente, mentre io ho la 3 media e sono molto stupido, ti propongo una sfida a sudoko chi vince fa quello che gli viene ordinato dall’altro 2 ore al giorno per tutta la vacanza-.

Lei mi guarda un po’ stranita pensando che sia un ebete e poi mi dice: -Ci penso ti faccio sapere domani mattina-.

Intanto durante il nostro aperitivo, nella sparuta città di Milano qualcuno sta facendo pulire la propria ferrari.

Leave a Reply