Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti Erotici EteroTrio

Capriccio di inizio estate

By 26 Aprile 2023No Comments

Allora, premetto che non so scrivere storie erotiche, mi limiterò solo a riferire un fatto che ci è successo a giugno dell’anno scorso, quindi prendete il tutto come è riportato.
Qualcuno potrebbe chiedere perché “mettiamo i manifesti”, in verità me lo chiedo anch’io anzi ce lo chiediamo anche io e mia moglie ma lo facciamo perchè ci piacerebbe conoscere il vostro giudizio, negativo o positivo che sia.
Dunque noi siamo della provincia di Caserta ed abbiamo una piccola casa al mare a Baia Domizia, io sono pensionato ma mia moglie ne ha ancora per un po’, io ho 67 anni e lei 59, è un po’ sovrappeso ma con un culo ed un paio di gambe magnifiche.
Come si dice dalle nostre parti nella vita si impazzisce tre volte, quando ti innamori la prima volta, quando decidi di sposarti e quando invecchi..ecco noi siamo impazziti in tarda età ma impazzire spesso è divertente.
Allora vengo al fatto; l’ ultima settimana di giugno eravamo andati a verificare che tutto fosse a posto nella casa al mare, ci avevano chiesto di affittarla per luglio ed agosto e volevamo vedere se c’erano lavori da fare.
La casa è una piccola villetta con giardino a pochi passi dal mare, subito ci siamo resi conto che il giardino era diventato una jungla dopo una primavera abbastanza piovosa e calda ed allora ho chiamato una persona che si interessa di questi lavori che mi ha assicurato che la mattina successiva mi avrebbe mandato un lavorante.
Il giorno dopo è arrivato un giovanottone atletico di colore che subito si è messo al lavoro.
Mia moglie dalla terrazza ogni tanto vigilava come procedessero i lavori mentre io mi occupavo di rimettere in funzione gli impianti di casa.
Verso le nove mia moglie è rientrata dal terrazzo ridendo e mi ha detto: “ Gesu’ quello il ragazzo si è messo a pisciare in giardino, Giuse’ non hai idea del cazzo che ha!”.
Io mi sono incazzato e ho pensato di scendere per dargli il benservito ma mia moglie mi ha stoppato dicendomi che quando scappa scappa e che forse il ragazzo non l’aveva fatto apposta.
Ma durante la mattinata, con mia moglie affacciata, il ragazzo ha fatto in modo di farle vedere l’attrezzatura ancora un paio di volte.
Ogni volta che succedeva lei veniva a riferirmelo ridendo ed io ho capito che lei,dal terrazzo, gli stava dando spago..
Ma la cosa cominciava a intrigare pure me così le ho detto :” Ma fammi capire, ma niente niente avresti intenzione di assaggiarlo, alla tua età? Ma non ti vergogni?”
E qui è iniziata la schermaglia, lei che accusava me di volerla far fottere dal nero dandomi del maiale depravato ed io che le dicevo che era lei, invece, che sbavava dalla voglia..
Comunque sarà stata colpa mia, sarà stata colpa sua, all’ora di pranzo abbiamo deciso di invitarlo dentro, faceva un caldo bestiale ed una doccia ci sarebbe stata bene.
E poi era ora di pranzo, saremmo stati lieti di averlo ospite.
Avevamo concordato una strategia che prevedeva un approccio esplicito da parte di mia moglie appena possibile.
Jules è entrato con un sorriso a 64 denti, credo avesse già capito la piega che stavano prendendo le cose, credo avesse già esperienza di simili pruriginose ospitalità e di certo l’idea di fottersi la mia matura ma ancor bella moglie con le zizze della VIII ed il culo che gli manca solo la parola ma avvezzo al cazzo da quando era giovanissima non gli dispiaceva..tanto per far sentire alla vacca il grosso palo africano..
Comunque in bagno l’accappatoio non lo avevamo lasciato e così quando finita la doccia Jules ha chiesto da dietro la porta dove asciugarsi mia moglie lo ha invitato a venir fuori..
Per la miseria! Io non avevo mai visto un affare del genere!
Mia moglie lo ha accompagnato al divano e qui ha cominciato ad accarezzarglielo e poi a succhiarglielo mentre mi guardava sorridendo, ho sempre non sospettato che esistesse un simile lato troia della mia anziana moglie ma ora avevo le prove…
Io avrei voluto sprofondare dalla vergogna ma devo essere sincero la scena mi eccitava.
Mia moglie è in menopausa da un bel pezzo e per scopare dobbiamo far ricorso al lubrificante, ma lei si stava eccitando come una ragazza, comunque avevamo fatto bene a portarne un tubo..
In sincerità non pensavo che potesse prendersi dentro quel bestione troppo facilmente ma dopo essersi spalmata la fica di gel in meno di un minuto Jules le è stato tutto dentro, sento ancora i suoi gemiti mentre lui si faceva largo nella sua fica ed il sospiro di piacere quando si è resa conto che lo aveva preso tutto ..
Abbiamo passato, tutto sommato, un magnifico pomeriggio, Jules me l’ha chiavata ed inculata per tre ore di fila, un vero atleta potente ed instancabile, mentre io godevo facendomi sbocchinare da lei o mentre le leccavo la fica dilatata e piena di sborra mentre lui la stantuffava nel culo..
Mai visto mia moglie godere in quel modo..e che spettacolo quel boa nero come l’ebano che le dava dentro.. Ci siamo divertiti, alla nostra età non c’è il rischio di rovinare il matrimonio ma solo la possibilità, o meglio la necessità, di divertirci ancora.
E questo è tutto, comunque ci siamo fatti dare il numero del cellulare, a fine agosto, quando la villetta sarà libera ci daremo appuntamento.
Quanti di voi hanno avuto esperienze simili? Non credo che solo io sia un guardone cornuto e mia moglie una troia, credo, invece, che queste cose non siano rare.
Ci piacerebbe leggere qualche commento, cosa che non fate mai, nel quale esprimete un sincero parere. Grazie.

Leave a Reply