Prima delle sane coccole sul divano, le mani che si fanno più birichine, cosi come i baci.
la pelle che si scopre, gli odori si fanno più forti e inebrianti e il mondo intorno diventa come avvolto da ovatta. I sensi si svegliano pian piano, l’eccitazione cresce in maniera smisurata, i baci diventano più passionali, più desiderosi.
Cresce la voglia di esplorare, di scoprire, di assaggiare ogni centimetro di pelle: di inebriarsi l’uno del profumo e del sapore dell’altro. Quando poi alla fine la pelle viene a contatto, è come una scossa elettrica, anche se è seta su seta.
Le mani cercano, le lingue si muovono, sul collo, il petto, il ventre, le gambe, fino a quel sapore, quel sapore che inebria, che esalta il desiderio di piacere. Baciare li, accarezzare con la stessa intensità di un bacio, fino a quando con uno sguardo entrambi non si può attendere oltre, e i corpi si uniscono lentamente, ogni movimento misurato.
E la danza ha inizio, la danza dove i corpi uniti compiono un viaggio insieme, le anime si uniscono in un volo verso l’estasi: i baci, le carezze ovunque, assumono una passionalità diversa, mentre le parti intime si accarezzano incessantemente, generando quel piacere che dal basso ventre sale fino alla testa, aspettando quell’esplosione che per un momento ti toglie i sensi e ti svuota di energia. L’orgasmo.
Ah, è il penultimo capitolo. Ormai ci siamo (meno male, non credevo di aver scritto una storia tanto lunga). La…
Giada era il personaggio che meno accettava la sua vera natura, tra tutti e tre i personaggi principali. Lungo la…
Leggetelo, ho bisogno di sapere cosa ne pensate...grazie
Ottima come sempre! Narrazione leggera, ma pregna di soddisfazioni per il lettore. Avrei scommesso, onestamente su un simile epilogo per…
Questo racconto mi ha agitato tanto, non vedo l'ora di vedere la figlia scopata dagli sconosciuti, magari con la madre...…