Skip to main content
Racconti Erotici Etero

COLLEGHI DI UFFICIO

By 25 Gennaio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Siamo colleghi da poco ed anche se condividiamo la stessa stanza, da soli, nell’ufficio dove lavoriamo ammetto che si sia creata un’ottima alchimia. Sei una bellissima donna molto sensuale, convivi già da vari anni con il tuo compagno ma c’è qualcosa nei tuoi occhi che esprime fantasia e desiderio di libertà.
I tuoi occhi nocciola e i tuoi capelli lunghi sciolti racchiusi nel tuo viso che creano il contorno perfetto al tuo corpo minuto e sexy. un metro e sessantacinque con una terza abbondante di seno, che mostri sempre con dècolletè a volte molto audaci, e il tuo culetto pieno e alto che sobbalza al ritmo dei tuoi passi.
Il nostro capo entra nella stanza alle 17 e ci comunica che tu ed io dovremmo rimanere in ufficio per alcune ore di straordinario perchè il giorno seguente arriverà un potenziale grosso cliente e l’azienda ha bisogno di presentare un lavoro svolto dai loro migliori collaboratori. Tu ed io.
Io inizialmente non la prendo benissimo perchè avevo alcuni impegni, tu chiami subito il tuo compagno che ti comunica che uscirà con i suoi amici per evitare di prepararsi la cena da solo.
L’ufficio si svuota e rimaniamo soli.
Siamo entrambi a testa china sul nostro lavoro scambiandoci solamente qualche consiglio su come portarlo avanti. Alzo lo sguardo e noto che tu sei insolitamente agitata, come se qualcosa ti turbasse.
IO: Paola, vogliamo andare a prendere qualcosa alle macchinette?
TU: Si Luca. Mi devo alzare, sento troppa pressione addosso per questo lavoro che ci hanno richiesto.
IO: stai calma e fai dei bei respiri profondi. Se hanno scelto noi sanno cosa vogliono. E poi tu sei fantastica nel tuo lavoro. E non solo….
TU: Cosa vorresti dire?
IO: Nulla….non ti preoccupare stavo semplicemente pensando a voce alta.

Una strana luce si accende nei tuoi occhi mentre cominci a respirare profondamente scoprendoti leggermente il dècolletè dal caldo.

TU: vado un secondo in bagno. mi aspetti alle macchinette?
Io: ok. ci vediamo lì.

Ti dirigi verso il bagno e incontri una delle guardie giurate che girano per le solite ronde dopo l’orario di chiusura dell’ufficio e vi salutate. L’ufficio è molto grande studiato con un grande open space con delle isolette di vetro per le stanze dei manager (una di queste è la nostra stanza).

Vai verso il bagno e ti senti avvampare. ti chiudi dentro e cominci a sfiorarti sotto il perizoma…

TU: MMMMMMMMMMMMMMMMMMM……………..MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM…….Ho voglia – non ci pensi e ti sfili il perizoma da sotto la gonna e il reggiseno a balconcino lasciando le tue tette libere dietro la stoffa leggera della tua camicia bianca ed esci dal bagno venendo verso le macchinette

Ti vedo arrivare e noto che non porti il reggiseno e i tuoi capezzoli sono ben visibili dietro il tessuto leggero. Il mio sguardo è catturato da quelle tette meravigliose. Mentre tu eri in bagno mi sono tolto i boxer che stritolavano la mia potente erezione nel sapermi lì da solo con te ed ora il rigonfiamento dentro i pantaloni eleganti del mio completo è inequivocabile e rapisce il tuo sguardo eccitato e malizioso.

Intanto la guardia giurata prosegue il suo giro……

CONTINUA

Siamo l’uno di fronte a l’altro ipnotizzati dalle nostre rispettive grazie carnali e bramiamo di saltarci addosso e di riversare l’uno nell’altro i nostri desideri. Siamo imbarazzati e vogliosi in egual misura. Tu guardi tra le mie gambe la forma inequivocabile del mio cazzone lungo e largo , io sono letteralmente ipnotizzato dalle tue tette le fisso gonfiarsi al ritmo dei tuoi respiri imbarazzati. Ormai siamo al punto di non ritorno.

TU: MMM….. SEMBRA CHE QUALCUNO QUI ABBIA UN BEL PROBLEMONE
IO: ….ANCHE TU HAI DEI BEI PROBLEMI SU CUI RAGIONARE A FONDO….
TU: MMMM…..- avvicinandoti al mio orecchio e leccando con voglia il mio lobo sussurri – E NON HAI ANCORA VISTO NULLA….. – passi una mano a saggiare la mia erezione – MMMMMMMMMM……… GIA’ UN ENORME PROBLEMA – ti allontani dalla macchinetta e ti slacci la gonna facendotela sfilare mentre torni verso la nostra stanza dandomi le spalle e mettendo a nudo il tuo culetto ancheggiante, ti pieghi a 90° per prendere la gonna da terra e girandoti con un tono voglioso

TU: allora… torniamo in stanza a risolvere questi enormi problemi?

Ti seguo rapito dal tuo charme e dal tuo odore di donna vogliosa. Ormai non desidero altro che possederti e la mia voglia ha il sopravvento violento su tutto ciò che è morale e sbagliato. Siamo nel luogo di lavoro. Tu sei la mia collega. stavamo lavorando ed ora non sono guidato da altro che dalla voglia di scoparti.

Tu ti siedi sulla tua poltrona e mi guardi

TU: INIZIAMO AD ANALIZZARE QUESTO PROBLEMA – sono in piedi di fronte a te e mi comincio a slacciare i pantaloni sfilandoli il mio cazzone durissimo e nodoso svetta di fronte al tuo viso – MMMMMMMM……ABBIAMO PROPRIO UN ENORME PROBLEMA DA GESTIRE…..MMMMMMM

Rapita da questa vista ti avvicini piano e cominci a toccarlo leggermente, studiandone i contorni, saggiandone la lunghezza e la larghezza, le vene in rilievo gonfie di desiderio pulsante, la cappella grande come una susina è come se ti invitasse ad assaggiarla, tu non resisti e ti avvicini cercando di chiudere le mani attorno ad esso cominci a baciarlo e leccarlo sulla punta venendo invasa dal mio odore di uomo

TU: MMMMMMMM…….MMMMMMMMMMM……..E’ MERAVIGLIOSO……..

CHE CAZZONE CHE HAI……VOGLIO CHE MI SCOPI FINO A FARMI MANCARE IL RESPIRO…..MMMMM…..MMMMM…. – cominci a succhiarlo mentre io rimango in piedi di fronte a te e ti scopro le tette lasciandoti comunque la camicia strizzandole mentre tu cominci un movimento sempre più veloce con la tua bocca annaspando per lo sforzo – COF COF……MMMMMM……COF…..MMMMMMM….

IO: CONTINUA A SUCCHIARLO……MMMMMM…..BRAVA PAOLA……NON SMETTERE …..INGOIALO A FONDO….. – non ti forzo ma assecondo i tuoi movimenti di testa con i miei movimenti di bacino – MMMMMMMMMMMMMM…………CONTINUA COSI’…..SEI UNA BOCCHINARA ECCEZIONALE……MMMMM…..MMMMMMMMMMMM…….

Io voglio assaggiare il tuo nettare, la scrivania vicino è piena delle nostre carte, io le butto tutte a terra ti alzo e ti metto sul tavolo sopra di me iniziando un favoloso 69, tu continui lussuriosa nel tuo su e giù con bocca e mani mentre io comincio a leccarti spingendo la tua fica sulla mia bocca…comincio a giocare con il clitoride mentre con due dita ti penetro facendole girare e penetrare velocemente dentro la tua fica abbondante di umori.

TU: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM……………….COF…….AAAAAAAAA……..

.AAAA.COF………….CMMMMMMMMMMMMMMMM…….AAAAAAAAAAAAAAAA……..

…….COF COF……….MMMMMMMMMMMMMM CONTINUAAAAAAAAAAAA………….NON FERMARTI……SCOPAMI CON LA LINGUA PORCO…………MMMMMMMMMM………….MMMMMMMMMMMMMM…………….

IO: MMMMMMMMMMM…….SUCCHIA …….SUCCHIA …..MMMMMMMMMMMMMMM…………PRENDI IN GOLA IL MIO CAZZONE……DILLO CHE TI……MMMMMMMMMMM……….PIACE……….MMMMMMMMMMMMMMM……….

TU: SI M-MAIALE……SIIIIIIIIIIIIII…..MI PIACEEEEEEEEEEEEE……AAAAAAAAAAAAAAAA……………..MMMMMMMMMM

MMMMMMMMMM……………COF…………COF………….NON FERMARTI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO……..AAAAAAAAAAAAAAAAA……….STO VENEN……..AAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………………AAAAAAAAAAAAAAAA

AAA….

Un orgasmo violentissimo ti sconvolge e vieni abbondantemente dentro la mia bocca mentre continuo a sgrillettarti e a torturarti il clitoride con piccolissimi e velocissimi colpi di lingua alternati da leggeri soffi ……

IO: SEI UN LAGO…..ORA PAREGGIAMO I CONTI…… – detto questo mi alzo di fronte a te con la bocca piena del tuo godimento e ti bacio – SCOMMETTO CHE TI PIACE IL TUO ODORE ….. – tu non dici nulla e ti attacchi al mio cazzone con foga –

TU: …….MMMMMM…..MMMMMMMMM…….ORA VOGLIO AVERE IL MIO NETTARE……MMMM…..MMMMMMMMMMMMMMMM……….

……..

IO: ……NON SMETTERE…..NON SMETTERE……CONTINUA COSI’…….MMMMMMMMMMMM………….MMMMMMMMMMMMMMMMMM…………….STO

PER VEN……….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

………………………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAA………………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Faccio uscire il mio cazzone dalla tua bocca e schizzo una quantità immensa di sborra densa sul tuo viso e sulle tue tette riempiendoti di crema bianca
Sei completamente ricoperta e cominci a leccare il mio godimento dalle tue tette e dal tuo viso togliendolo con le dita e succhiandole maliziosamente

TU: MMMMMMM………E’ BUONISSIMO ANCHE IL TUO….. – leccando con malizia la mia enorme cappella soffermandoti sul frenulo – E NE VOGLIO ANCORA…..

solo allora ci accorgiamo che la guardia giurata ci stava guardando masturbandosi il cazzetto

CONTINUA

IO: EHI TU….COSA STAI FACENDO??? NON HAI MAI VISTO DUE PERSONE CHE SCOPANO???
GUARDIA: ….S-SCUSI….NON VOLEVO….MI SONO SEMPRE MASTURBATO PENSANDO ALLA DOTTORESSA PAOLA. NON SO COSA MI SIA SUCCESSO NEL VEDERLA SCOPATA DAVANTI A ME…
TU: …..MMMMM….TI MASTURBI IMMAGINANDO DI SCOPARMI CON QUEL CAZZETTO??? NON ESSERE RIDICOLO…QUESTO E’ UN CAZZO CHE PUO’ SCOPARMI – indicando il mio cazzone ancora in erezione – TU AL MASSIMO PUOI VEDERE COME MI FA GODERE UN VERO MASCHIO……
GUARDIA: …MA ..MA IO…..
TU: MA TU COSA?
IO: ORA BASTA – mi metto seduto sulla poltrona con il cazzone in completa erezione – PAOLA VIENI QUI…NON FARMI ASPETTARE
tu ti muovi sinuosamente verso di me sculettando e facendo desiderare ogni particella di te alla povera guardia che continua a masturbarsi convulsamente mentre viene di continuo con piccoli schizzetti.
Ti metti sopra di me indirizzando la mia cappellona verso la tua fica fradicia di umori e molto piano cominci a impalarti sopra mentre la guardia continua a guardarti

TU: MMMMMMMMMMMMMMM…………AAAAAAAAAAAAAAAAAA……….

..AAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..E’ GROSSO…….MMMMMMMMMMMMM………. – scendi lentamente muovendo il bacino mentre il mio cazzone ti riempie – AHHHHHHHHHHHHHH…………..MMMMMMMMMMMMMMMM…………..MMMMMMMMMMMM

MMMMMMM…………

ti sgrilletto il clitoride facendoti contorcere dal piacere mentre con la bocca comincio a leccarti e morderti le tette sode….

IO: ……SEI UNA CAGNETTA…..TI PIACE IMPALARTI SUI BEI CAZZONI CHE TI RIEMPIONO L’UTERO VERO???? -…….MMMMMMMM…..NON FERMARTI – assecondo i tuoi movimenti dando delle spinte mentre tu sussulti –

TU:….MMMM…PIAN….PIANO……MMMMMM….E’ ENORME…..

la guarda giurata è rapito nel vedere i tuoi movimenti di bacino che fanno piano piano sparire il mio cazzone dentro la tua fica

cominci a cavalcare lentamente muovendo il bacino mentre io do delle spinte forti che ti fanno mancare il respiro mentre succhio le tue tette quasi a volerti strappare via l’anima…

TU: PIANO PIANO……AAHHHHHHHHHHHHHHHH…..AAAAAAAAAAAAAAAAA………………MMMMMM

MMMMMMMMMMMMMMM…………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………….

……AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………MI STAI APRENDO……………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………AAAAAAAAAAA

AA

AAAAAAAAA

IO: GODI PUTTANELLA…..MI PIACE SENTIRE LE TUE URLA DI GODIMENTO CHE TI SI STROZZANO IN GOLA – comincio a fotterti più forte mentre la guardia assiste inerme alla nostra cavalcata che dura per 20 minuti in questa posizione mentre tu ti squassi ad ogni orgasmo –

TU: TI PREGO NON FERMARTI……………….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………..

………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………AAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………VENGO ANCORA…..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- le gambe ti tremano mentre continui a cavalcare – AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………..AAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAA………….MMMMMMMMMMMMMMMMMM…………NO-NO-NON FERMART………………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Voglio prendere in mano la situazione e ti alzo tenendoti in braccio senza lasciarti alcun appoggio e comincio a fotterti violentemente facendoti saltare letteralmente sul mio cazzone

IO: ……PRENDILO TUTTO …..NON VUOI ALTRO VERO????…..TI PIACE PRENDERLO COSI’ TROIETTA ……MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM…….URLA…..URLA ALLA GUARDIA QUANTO TI PIACE IL MIO CAZZONE….. – continuo ad aumentare ritmo e forza dei colpi continuandoti a squassare mentre ti abbandoni all’ennesimo orgasmo

TU: ……T-TI PREGO….NON SMETTERE….NON…..AAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………A

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAA………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAA…….

aumento la potenza dei colpi fino a sentire montare un orgasmo imperioso, ti lascio scivolare sulla scrivania e tu come mossa da una trance lussuriosa cominci a leccare e segarmi il cazzone a due mani ….

TU………….MMMMMMMMMMMMMMMMMM………MMMMMMMMMMMMMMM……….VOGLIO LA TUA SBORRA…….RIEMPIMI……FAI VEDERE A QUEL CAZZETTO – dicendogli questo la guardia si sente fulminata nell’orgoglio – COME SI VIENE SU UNA DONNA…..AAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM……MMMMMMMMMM

MMMMMMMMMM….

IO:MMMMMMMMMMMMMMMMMM………………MMMMMMMMMMMMMMMMMM…………..ORA TI RIEMPIO TROIETTA……MEZZO UOMO GUARDA COME SI VIENE…….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………..AAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAA

prendo il cazzone e te lo punto dritto in gola riempiendoti la bocca con un fiume di sborra densa che esce dai lati mentre continui a succhiare ed ingoiare quella che riesce a rimanerti in bocca…..

IO: MMMMMMMMMMMMMMM……………MMMMMMMMMMMMMMMM…………NO….NON TI PULIRE…..FATTI VEDERE BENE DAL MEZZO UOMO QUANTO SAI ESSERE TROIA CON DEI VERI CAZZONI CHE TI FANNO GODERE…..

tu prendi al volo l’invito e ancheggiando ormai completamente ricoperta in viso e sul seno del mio godimento vai verso di lui

TU: ….HAI VISTO CAZZETTO COME GODO…. GUARDA COME SONO PIENA DI SBORRA DI UN VERO CAZZONE…. – prendendogli la cappella minuscola con due dita la strizzi  scrollandola – E TU CON QUESTO VORRESTI FAR GODERE UNA PUTTANELLA COME ME……SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO…..

IO: ORA CARA GUARDIA ……TI FARO’ VEDERE QUANTO PIACE AL TUO SOGNO EROTICO FARSI SPACCARE IL CULO…. – ti giri e mi guardi vogliosa sgrillettandoti davanti a lui mentre mi vieni incontro……

CONTINUA

IO: METTITI A PECORA…ORA TI SPACCO QUESTO BEL CULETTO…DESIDERI IL MIO CAZZONE DENTRO IL TUO SFINTERE TROIETTA????

TU:…MMM…SI….TI PREGO….NE VOGLIO ANCORA

IO: SEI INSAZIABILE….UN’OTTIMA TROIA NON TROVI CAZZETTO??? – lui non sa cosa dire – VIENI QUI E TIENILA MENTRE ME LA SFONDO ALTRIMENTI POTREBBE CADERE,

MA NON DEVI MASTURBARTI

la guardia si mette di fronte a te e il suo cazzetto è teso allo spasimo nel vederti piegata ed appoggiata a lui mentre io mi indirizzo la mia cappella sul tuo buchetto…

TU: ….NO-NON FARMI TROPPO MALE….LUBRIFICAMI….LECCALO…

Mi piacerebbe ma in un atto di estrema generosità

IO: GUARDIA VIENI QUI DIETRO E LECCALE IL BUCHETTO…LUBRIFICALO BENE PERCHE’ NON LE VOGLIO FARE MALE – inatnto mi metto davanti a te e comincio a schiaffeggiarti con il mio cazzone alternando delle penetrate profonde nella tua gola

IO:…..ORA QUEL CAZZETTO TI PREPARERA’ BENE….

la guardia si inginocchia e comincia a leccare il buco allargandoti bene le chiappe

TU: MMMMMMMMMMMMMMM…………….MMMMMMMMMMMMMM……..BRAVO….CONTINUA COSI’……MMMMM….COF…COF….MMMMMMMMMM……….COF COF…..NON SMETTERE CAZZETTO….PREPARAMI PER BENE PER IL MIO…..MMMMMM…..CAZZONE….MMMMMMMMM

la guardia si dedica con dedizione a questo compito e senza toccarsi viene solamente sentendo i tuoi gemiti strozzati dalle profonde penetrate in gola del mio cazzone

IO: ALLORA CAZZETTO E’ PRONTA PER ESSERE INCULATA?

G: S-SI….MA POTREI CONT….

IO: NON CI PENSARE ORA E’ MIA – mi dirigo dietro di lei mentre la guardia in ginocchio si mette di fronte per avitare che tu possa cadere dalla potenza dei miei colpi

comincio a spingere piano la mia cappella dentro il tuo buchetto pulsante e ben lubrificato…

TU: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH………….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH….

…PIANO…..NON SPINGERE……..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io proseguo spingendo lentamente millimetro dopo millimetro, centimetro dopo centimentro ad aprirti giocando di bacino per farti abituare prima al tubo di carne durissima e pulsante che ti sta aprendo

TU: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………….AAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………..MMMMMMMMMMMM………AAAAAAAAAAAAAAA

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM……………..MMMMMMMMMMMM….PI-PPIANO…..MMMMMMMMMMMMMM

IO: HAI UN CULETTO ECCEZIONALE TROIETTA….DA ROMPERE TUTTI I GIORNI…..SCOMMETTO CHE NON HAI MAI PRESI DI COSI’ GROSSI DENTRO LO SFINTERE

TU:…..NO….NO……MMMMMMMMMMMMMMMMMM……………..AAAAAAAAAAAAAAAAAA

AA…………MI HAI….APERTAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMM…………..MMMMMMMMMMMMMMM

MM……..MI SENTO PIENA…..

ormai l’hai preso tutto e comincio a fotterti sfilandolo piano e infilandolo spingendolo a fondo quasi a volerti far entrare le palle ancora piene dopo òeultime due sborrate

IO: AAAAAAAAAAAAAA…………..ORA TI FOTTO COME TI MERITI TROIETTA…..MMMMMMM……MMMMMM

TU: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH……………………….AHHHHHHHHHHHHHH

HHH

HHHHHHHHHHHHHHH…………………ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA……NO-NON FERMARTI…………….SPACCAMI IL CULO………………….MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM…………….AAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAA…………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………..

……..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

le tue urla di godimento sono strozzate…riesci a malapena a respirare mentre io aumento all’inverosimile la potenza, la velocità e la profondità dei colpi sfilando completamente il mio cazzone r infilandolo nuovamente nel tuo culetto oscenamente dilatato….

la guardia ti guarda supplicante….

TU: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………

………..

……AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………….AAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………….NON FERMARTI……………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vieni in un orgasmo violentissimo e senti le gambe cederti

IO:…………AAAAAAAAAAAAAAAA…..NON CI PENSARE NEMMENO….. – ti prendo le gambe e le cingo attorno alla mia vita mentre continuo a fotterti violentemente tu continui a venire e urlare il tuo godimento. ti appoggi con le braccia al bacino della guardia e vedendo il cazzetto ti attacchi succhiandolo come fosse un ciuccio di un bambino

G: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH…..OHHHHHHHHHHHHHHH

MIO DIO…………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO: …………..CHE BRAVA PUTTANELLA SUCCHIA IL CAZZETTO MENTRE LE SPACCO IL CULO………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………AAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………….MMMMMMMMMMMMMMMM…..PRENDILI TUTTI TROIA……………….

orami sei completamente soggiogata

TU: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM…………………………AAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………………MPPH MPHH…….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………….AAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………………AAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…….V-V-VENGO DI

NUOV………………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

continuo a cavalcarti senza sosta mentre tu ricevi i piccoli schizzetti del cazzetto in bocca e sul viso mentre la guardia incredula continua a godere della tua bocca e della tua lingua….

G: ……………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………….NON CE LA FACCIO……PIU’….- la guardia si accascia mentre tu continui a succhiarlo reggendoti sul pavimento mentre dalla potenza dei miei colpi fanno sprofondare il tuo viso a succhiare le palle della guardia ormai svuotata…

TU: ……………..MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM…..MPH MPH………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………AA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO: STO PER RIEMPIRTI TROIETTA……STO VENEND………….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………………………AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………………….AAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAA……………………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAA

un fiume ininterroto di sborra bollente e densa ti riempie il culo mentre continuo a svuotarmi dentro il tuo intestino…..tu chiudi gli occhi godendoti l’enorme clistere di sborra

TU: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM……………………..AAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAA……………………..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAA……………….M-M- MERAVIGLIOSO……………… – balbetti dal godimento provato mentre sfilo il mio cazzone dal tuo culo obbligandoti a pulirlo mentre ti schizzo in viso e sul seno gli ultimi getti della mia sborra

IO: ORA ALZATI PAOLA….D’ORA IN AVANTI FAREMO MOLTI STRAORDINARI…

.E VOGLIO CHE TU DIVENTI LA MIA PUTTANA…..

TU: S-SI ….VOGLIO ANCORA ESSERE RIEMPITA….ORA MI VADO A SISTEMARE….

IO: ….SCORDATELO….METTITI SOLO LA GONNA E NON TI ALLACCIARE LA CAMICIA….INFILATI LA GIACCA E TORNA A CASA COSI’ DAL TUO COMPAGNO

SPORCA DEL MIO GODIMENTO….

TU: M-MA…..

IO: NON ESISTONO MA…..ESIBISCITI PER CIO’ CHE SEI….LA MIA PUTTANA…..

Ti allontani maliziosa e ancora più eccitata….mentre dalle tue cosce, dal tuo viso e dalle tue tette comincia a gocciolare parte del fiume di sborra con cui ti ho ricoperto stasera.

FINE

Leave a Reply