Skip to main content
Racconti Erotici Etero

COME SONO DIVENTATA UNA MANGIATRICE DI CAZZI

By 19 Giugno 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti io sono Giulia una ragazza di 28 anni pugliese!
Per la mia descrizione andate sul mio profilo! Sono bisex,lo sono diventata quindi spero ke le mie storie piacciano agli ometti ma sopratutto alle femminucce, il loro parere sarà determinante x il proseguio delle mie confessioni!
Si confessioni xkè scrivo cose ke mi sono successe davvero!
ho scoperto qst sito aprendo il pc di un ragazzo con cui ho passato la notte! Gli ho chiesto se potevo controllare una cosa ma come ho acceso il pc dalla posizione stanby mi è apparsa qst schermata! Devo dire interessante, soprattutto i racconti con autrici femminili! Così mi è venuta qst idea di rendervi partecipi delle mie avventure!
Nn sono sempre stata affamata di sesso, o meglio la fame c’era, ma vivendo con i miei ke sono una famiglia molto credente volevano ke arrivassi illibata al matrimonio. Illibata?? Matrimonio?? Xò io tengo da morire a loro e così fino a 18 anni sono stata quella ke si può definire una santarellina, tutta casa e scuola e la domenica in chiesa! ne un fidanzatino ne niente! Giusto qualke bacetto rubato ma nn potevo rischiare! Poi a !8 anni ho deciso di prendere la mia vita in mano e dare sfogo a tutte quelle pulsioni ke dall’età di 16 anni mi tormentavano!
Il mio primo rapporto sessuale lo avuto la sera del mio 18 anni,sicuramente adesso i lettori staranno pensando ke sto dicendo frottole ma nn è così, davvero la sera del mio 18esimo compleanno ho perso la verginità! quindi se pensate qst potete benisimmo uscire e cercare la storia di un altro autore,sicuramente più bravo e interessante di me!
Cmq x quelli ke sono rimasti fedeli continuo la narrazione!
Vestito di gran sera,tubino nero corto a metà coscia,tacco 12,mutandine nere trasparenti,collant velati e un corpetto ke mi strizzava le tette e le metteva in mostra visto ke il tubino era senza spalline! La serata procede alla grandissima mi sto divertendo ci sono tutti i miei amici e tanti bei ragazzi ke si strusciano a me e mi fanno bagnare come una vergognosa puttana! mentre ballo il vestito tende a scendere e devo stare attenta x nn rimanere tette al vento, i ragazzi,bastardi,fanno di tutto invece x farlo scivolare giù! Ho i capezzoli ke vorrebbe trapassare il pizzo del reggiseno e la stoffa del vestito! La serata volge al termine i miei amici cercano di convincere i miei a farmi rimanere con loro! Ci riescono e vado al bar a fare colazione ormai sono le 4!nel momento di riprendere le macchine e andare a fare una passeggiata sul lungo mare,vista la temperatura già alta come accade sempre da noi a giugno, mi ritrovo in macchina da sola con Antonio! Il più bello di tutti! Fisico da paura già ben abbronzato sorriso smagliante e occhi azzurri ke farebbero perdere la testa anke alla più santa delle sante! Noi sul lungo mare nn arriveremo mai! Facciamo 120 km e mi porta nella casa delle vacanze dei suoi! Un villino sul mare da panico! Mi fa accomodare sul divano e io li mi tolgo i tacchi xkè il dolore è atroce! lui prendo dello spumante me lo offre facciamo un bel cin cin e sorseggiamo le bollicine! Lui poggia il bicchiere sul tavolino e prende un mio piedino e comincia a massaggiarlo, io sono in estasi sia x il massaggio di cui avevo bisogno ma anke x il suo tocco lascivo e seducente! Ho le ginocchia strette e cerco di celare la mia intimità, ma lui scruta e aspetta un mio movimento ke gli apra le porte del mio fradicio paradiso! Io sto colando come una fontana e presa dalla situazione apro le mie cosce, il vestito sale e la macchia sui collant è evidente! le sottili mutandine nn hanno resistito molto! Il suo sorriso mi stende! Viene verso di me e mi stampa un bacio ,poi cerca infila la sua lingua rovente nel mio palato a cercare l amia lingua ke si dimostra prontissima,lui cmq continua il dolce massaggio, lascia la mia bocca e torna nella posizione iniziale! Inizia a baciarmii miei piedini e risale piano piano, sto impazzendo, arriva all’interno coscia e li sono sensibilissima e ho quasi un principio di orgasmo! Sono al culmine da strapparmi tutto e farmi infilare il suo cazzo nella mia stretta fichetta!
Continua la sua avanzata e inizia a baciare la mia passera da sui collant e mutandine ma sono così sensibile ke mi sembra di essere già nuda…
Mi guarda e mi fa:
a-lo so ke x te sarà la prima volta! sarà indimenticabile!-
mi prende da sotto le ginocchia e dalle spalle,io passo il mio braccio dietro il suo collo e mi lascio sollevare…
Prox destinazione??
Il lettone dei suoi…. Mi porta nella camera dei suoi, mi mette a sedere sul letto e va ad accendere lo stereo per mettere uno sfondo musicale e mettermi a mio agio.
Io non ho più il controllo sulla mia fichetta continua a far fuoriuscire umori in quantità industriale e credo che l’odore sia arrivato anche alle sue narici! Si avvicina,mi porge una mano e mi fa alzare, scalza gli arrivo alle spalle, lo abbraccio e lo bacio! E’ possente ,questo mi fa bagnare ancora di più! Il bacio è inevitabile, ci scambiamo le salive sono nel pieno della mia estasi, ma lo spingo leggermente indietro e inizio a sbottonare quei pochi bottoni della sua camicia,che già mi fanno pregustare quello che troverò sotto.
Sfilata la camicia mi trovo davanti i suoi pettorali, magnifici, inizio ad accarezzarli, e poi passo la mi a linguetta, bacio i suoi capezzoli e riservo a lui il trattamento che vorrei fosse riservato a me! Scendo ancora più giù, lui si gode la mia iniziativa, la sua tartaruga è perfetta come piace a me, definita al punto giusto, ci passo il mio ditino con l’unghia smaltata di rosso e lo guardo negli occhi e vedo il suo sorriso compiaciuto!
Passo ai pantaloni, gli slaccio la cintura e via il bottone e glieli sfilo, il rigonfiamento nei suoi boxer neri è eloquente, e sapere di essere io la dolce causa di quella tremenda erezione mi da una soddisfazione assurda! A quel punto quasi a torturarlo e torturarmi mi tiro su e lo spingo sul letto, alzo la musica allo stereo e inizio a muovermi a tempo, lo voglio far morire! Mi abbasso la zip del mio vestito che scivola giù mettendo finalmente in mostra nella sua totalità il mio corpo di donna ormai che sa quello che sta per succedere. Poi e la volta dei collant, poggio un piedino sul letto e mi sfilo la prima gamba e intanto cerco di ancheggiare a ritmo di musica, sfilo la seconda e glieli lancio, non arrivano a lui ma si sporge e li afferra comunque, li annusa e assapora quello che tra un po’ gli verrà servito!
slaccio il corpetto e passandomi una mano davanti tento di coprirmi le mie tette, x dare quel non so che di suspance! Tirato via porto anche l’altra mano a contenere il mio seno ormai strabordante, per poi togliere entrambe le mani e finalmente far vedere ad un ragazzo queste meraviglie che ho tenuto nascosto per troppo tempo! Lui è imbambolato ha la bocca leggermente socchiusa,forse non le immaginava così penso, spero gli piacciano! Poi faccio un giro su me stessa mi giro ancora e metto in vetrina il mio culetto, mi piego a novanta e mi sfilo il mio perizoma come la più consumata delle pornostar! Anche la mia fichetta finalmente vede la luce! Mi giro e lui è già con la bava alla bocca,arrivo ai piedi del letto e gattonando mi porto sulla sua bocca e lo bacio, lui contraccambia, ma io voglio altro, scendo e mi riporto sul mio oggetto del piacere abbasso gli slip e quasi mi sbatte in faccia per quanto è duro, mi scappa un sorriso e lo guardo! Sfilo via il boxer e mi dedico a quel cazzo! Non l’ho mai fatto e la prima volta e nn sono del tutto sicura ma lui mi tranquillizza:
a-tranquilla, non succede nulla, vai piano e vedrai che ti verrà naturale lo so!-
Io annuisco e comincio a leccargli il cazzo come fosse un gelato, poi lo scappello e inizio a dare dei bacetti sul glande e sul frenulo e vedo che lui già geme
a-sicura che è la prima volta? Ora però apri quella boccuccia di rosa e ficcatelo in gola!-
Questo suo linguaggio non mi scandalizza anzi mi fa eccitare di più, allora apro la mia boccuccia,come l’ha chiamata lui e piano infilo il suo bel cazzo nella mia bocca. Non è facile si ok sarò anche portata però non sono abituata, però vado avanti e lui mi incita sempre di più, ma arrivato a metà non c’è la faccio più e inizio a fare un bel su e giù giocando con la lingua su quel palo di carne,poi passo la mia manina sotto le palle e con le mie unghia inizio a solleticargli le sue palle gonfie!
a-oh si dai così,sai già dove mettere le mani, però vai più giù dai!!-
cosi mi passa una mano da dietro la testa e inizia a spingere, i conati di vomito arrivano ma manca davvero poco per averlo tutto e così resisto,dal lato i miei occhi iniziano a lacrimare un bel po’ ma resisto e lui mi tiene la testa ferma e inizia a scoparmi la bocca! Sento il cazzo che mi tocca le tonsille quasi ma mi piace la fichetta mi brucia dal piacere passo l’altra mano libera e trovo il clitoride duro quasi come un piccolo cazzo, lo tocco e sento un brivido che mi scappa lungo la colonna vertebrale e scoppia in testa! Ma sento il cazzo d i Antonio che inizia a pulsare e diventare duro più del marmo smette di scoparmi la bocca esce il cazzo completamente ricoperto dalla mia saliva, lunghi fili di saliva si allungano dalla mia bocca al suo cazzo, sono così persa ad ammirare quel cazzo che non mi accorgo dei primi fiotti che mi colpiscono naso e guancia, apro la bocca per la sorpresa e gli altri mi finiscono proprio li,lui mi prende da sotto il mento e mi fa chiudere la bocca:
a.-ingoia su!ti piacerà!-
devo ammettere che poi non era così buona come diceva però in quel momento mi sembrava nettare degli dei!poi con la mano mi passa sulla faccia e mi spalma la sborra che porta via gran parte del mio trucco, il mascara è sbavato,devo sembrare una troia di strada adesso, ma lui mi bacia e rovista con la sua lingua nella mia, assaggiando il suo sapore!
Mi gira e continua a baciarmi scende e si ferma sulle mie tette con i capezzoli duri che sembrano due fragoline, lui le assapora per bene e scende ancora più giù!
Quello che trova è la mia fichetta che è un lago ci passa un dito e si nota subito che sono una fontana! Ci passa la lingua e io quasi muoio dal piacere ,con la lingua cerca il mio clitoride lo trova e inizia un lavoro simile ad un pompino, mentre mi succhia il clitoride con la lingua cerca di entrare sempre più dentro la mia fichetta, mi bastano pochi minuti di questo trattamento che vengo urlando e tremando! Mai provata una cosa del genere! Gli prendo il viso tra le mani e lo porto su e me lo bacio e posso assaporare il mio gusto,sono molto più dolce di lui!ahahah!!!
Comunque ora ho il suo cazzo che è tornato già in tiro che solletica l’ingresso fradicio della mia passera e non vedo l’ora che profani la mia fica vergine!
Si mette tra le mie cosce in ginocchio, punta il cazzo all’entrata e mi guarda, io sono con gli occhi socchiusi che non so cosa aspettarmi, dolore,piacere entrambi lo spero! Solletica ancora la fica con il glande e poi lo porta in posizione per entrare! Inizia a spingere piano ma è grosso e io non sono abituata,faccio un po’ di fatica per accogliere la cappella,infatti mi lamento un bel po’,ma poi la sento entrare l’imene si rompe e il dolore c’è ,ma lui si ferma e cerca di farmi riprendere dopo questa pausa riprende l’avanzata,mentre lo fa inizia a muoversi dentro di me e questo mi piace, il dolore sta sparendo e lascia il posto al piacere! La fica si sta pian piano abituandosi e inizio a sospirare forte, molto forte, questo per lui è un invito ad aumentare il ritmo, inizio a lanciare piccoli urletti…
a-vai lasciati andare tanto qui non ci sente nessuno-.
Allora inizio a gemere e non lo so mi piaceva di più che farlo in silenzio! Nella stanza non si sentono solo i miei gemiti ma anche lo sciacquettio dei miei umori rimescolati dal randello di Antonio! Ormai non sento più dolore è solo puro piacere! L’orgasmo è prossimo ad arrivare e io inizio ad incitarlo, a dirgli di non fermarsi,che è la mia superba prima volta,questi miei commenti lo eccitano a tal punto da iniziare una scopata vigorosa…dopo poche spinte così io raggiungo l’estasi ma lui no, così cambiamo posizione.
a-mettiti sopra dai!-
io accetto però gli dico di mettersi il preservativo perché non prendo nulla di contraccettivo! Lui acconsente prende i pantaloni e ne esce un profilattico e me lo passa..
a-mettimelo tu!!-
io lo guardo con aria di sfida e lo tiro a me,lo bacio e lo faccio stendere, gli sego un po’ il cazzo,qualche bacietto,dove so che gli piace ormai, e il meraviglioso cazzo e bello che pronto per riprendere la corsa!
Apro il pacchetto tiro fuori il lattice stringo il serbatoio e lo faccio scivolare fin giù! Sempre gattonando mi porto le mie tette sulla sua bocca e le lecca avidamente ciucciandomi i capezzoli ormai duri da non so più quanto tempo, passo una mano su sul cazzo lo indirizzo all’entrata e mi ci impalo, inizio a muovermi, mi piace ancora di più, riesco a dare io il ritmo che mi soddisfa di più e lo faccio entrare fino a dove provo solo piacere,lui poi mi strizza le tette e i capezzoli questo trattamento mi fa impazzire,inizio a cavalcarlo come una vera amazzone e mi sto portando sull’orlo di un nuovo orgasmo, ma non so quanto resisterà ancora lui! Inizio a gemere e a dirgli che è il mio toro ma deve resistere perché sto per godere ancora,cosi aumento i miei movimenti e lui ormai e quasi al limite, sto per arrivare ma lo sento grugnire sotto di me e sento il preservativo gonfiarsi, ma non mi fermo sfrutto al massimo quello ke mi resta prima che si afflosci e inizio davvero a sbattermelo fino in fondo, non mi frega più niente se fa male voglio godere e così poco dopo raggiungo anche io il mio orgasmo e mi accascio su di lui!
Sono strafelice,soddisfatta,appagata! Penso alle mie amiche che mi hanno raccontato che le loro prime volte facevano schifo,ne è valsala pena aspettare, ma adesso non mi fermo più!
Siamo distesi abbracciati a ridere e scherzare guardo la sveglia e fa le sette e mezza!lui fa lo stesso e mi fa
a-sai che mi è venuta una fame!!andiamo a fare colazione e poi ti porto a casa!
Gli dico che va bene ma prima di tornare devo farmi una doccia! Facciamo colazione mi faccio una doccia rilassante e lunga indugiando sulla mia fichetta! Cerco di ritruccarmi un po’ per evitare domande spiacevoli e mi rivesto rimanendo senza mutandine perché il bel Antonio me le ha sequestrate! Va bene così dico e mi faccio riportare a casa!
A casa ovviamente i mie non sono entusiasti del mio rientro per quasi l’ora di pranzo ma riesco in qualche modo a sviare…però ne sono certa non posso vivere a lungo con loro!! sono i miei genitori ok ma la vita è mia!

Leave a Reply