Skip to main content
Racconti Erotici Etero

con le mie colleghe

By 3 Ottobre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

era davanti a me….con il suo seno prosperoso…….che mi invitava a seguirla nel bagno al piano terra poco frequentato …..
io la seguii…..
non appena arrivammo mi buttò le braccia al collo…….
io la baciai e iniziai a sbottonarle la bianca camicetta …
la camicia era piena dei suoi seni……. le tolsi il reggiseno e iniziai a leccarle succhiarle e mordicchiarle i capezzoli…..grossi e duri…..
mentre lei iniziava a toccarmi il cazzo da sopra ai pantaloni…..poi mentre la baciavo…..mi aprì i pantaloni e iniziò a toccarmelo…..che bello che era……. a quel punto infilai le mie mani sotto la sua gonna e trovai gli slip bagnati…….infilai un ditino dentro e sprofondai nella sua bella fighetta…era bagnata fradicia…e questa cosa mi eccitava ancora di più…..infilai anche il pollice dentro ….e con l’indice le toccavo il clitoride……lei mugolava di piacere mentre mi baciava in bocca……..e mi estraeva il cazzo dai pantaloni…… poi si inginocchiò e iniziò a baciarlo…… e a metterlo in bocca…..il mio cazzo era durissimo e pronto a venire……le bastarono pochi colpi di lingua che le venni addosso…….voleva berlo tutto e così fece…….poi si alzo e mi baciò…… a quel punto il mio cazzo torno di nuovo duro…. mi sedetti e la presi sopra di me……..bagnata come era le entrai dentro fino in fondo…e lei iniziava a muoversi e a godere……..io la baciavo in bocca e le succhiavo i capezzoli…..le palpavo il sedere ed infilavo piano un dito nel suo culetto…..era veramente molto bella la cosa……. ad un certo punto le dissi che stavo per venire e lei mi rispose che prendeva la pillola…….così le venni dentro……e lei venne con me……. fu bellissimo……
poi ci rivestimmo e salimmo al lavoro….
il giorno successivo mi accorsi che doveva avere parlato con un altra collega perchè quest’ultima mi guardava in modo diverso….
le sorrisi in modo molto intrigante…..e vidi che lei mi schiacciò l’occhiolino…pensai che era fatta…..si trattava solo di vedere dove e quando me la sarei fatta……
fu lei nel pomeriggio a prendere l’iniziativa…..con la scusa di fare unlavoro insieme mi chiamò alla sua scrivania…..
sentivo il suo profumo e mi si formò subito un bozzo nei pantaloni….
lei lo notò……. ma continuammo a lavorare…..poi premette il suo ginocchio con forza contro il mio….. sentii una scarica di adrenalina….
le proposi di andare a prendere un caffè insieme….
dalla macchinetta le dissi se voleva seguirmi un attimo perchè le dovevo dire una cosa in privato….
arrivati in cima alle scale il posto era isolato…..
lei mi chiese cosa dovessi dirle e guardandole le labbra le dissi che mi piaceva molto e che non ce la facevo più a resistere….
lei mi sorrise e avvicinò le labbra alle mie,……
ci baciammo a lungo…..
poi le mie mani percorsero il suo corpo e lei emise un gemito di piacere……
sapevo che avevo via libera……le mie mani si intufolarono dapprima sotto il suo reggiseno…..e trovarono i suoi capezzoli già duri….li feci uscire dal regiseno ed iniziai a succhiarli…e a martoriarli con i miei denti…..lei sembrava impazzita dal godere…
poi….le mie mani si intrufolarono sotto la gonna a cercare le sue mutandine…..erano già bagnate fradice……infilai un dito sotto e cercai il suo clitoride……lei fu molto contenta….dopo un po che lo lavoravo bene bene disse che aveva voglia di succhiarmi il cazzo e iniziò a togliermi i pantaloni…..il mio bel cazzo duro usci fuori e lei lo guardò bene prima di spalancare la bocca e avvolgerlo con essa…..cavolo come lo succhiava bene……sembrava nata per quello……. io ero al culmine del mio godere e dopo due o tre linguate le venni in bocca senza dirle niente……. lei succhiò e bevve tutto il mio liquido…….poi mi baciò in bocca e spalancò le cosce…….lo voleva dentro…….era rimasto ancora duro e la impalai li in piedi……. sentivo mentre la scopavo i suoi mugolii di piacere che mi facevano impazzire….tenevo da dietro le mani sui suoi capezzoli grossi e duri…..come era bella e che bel culo che aveva…..

Leave a Reply