Skip to main content
Racconti Erotici Etero

continuiamo ad incontrarci…

By 27 Gennaio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

‘Scivoli lentamente sotto di me: mi fai sdraiare sopra il tuo corpo, comincio a muovermi strusciarmi, la peluria del petto mi solletica il seno’mi accarezzi la schiena mentre i miei denti stringono i tuoi capezzoli duri’ tocchi delicati’ le mani morbide che stringono la mia pelle sono una dolce tortura, ti mordo, graffio per farti del male la tua carne &egrave mia!
Sento crescere il desiderio irresistibile di averti, di sentire la forza della tua passione che mi possiede, mi penetra fino in fondo oltrepassando ogni barriera spogliandomi di ogni inibizione.
Sei bellissimo, sotto di me, sottomesso alle mie voglie ai miei ordini e desideri.
Non puoi ribellarti; sei qui per me e non sai quando ancora potrà avverarsi il desiderio di avermi, la vana illusione di essere solo tua.
Sottile gioco di potere’&egrave questo che fa esplodere ogni sensazione ‘le gambe strette ai fianchi mi muovo dolcemente bagnando l’obelisco di carne che possiedi .
La mia voglia ti sta colando per tutta la lunghezza ed &egrave facile farlo entrare’sto danzando come una ballerina sulle punte delle sue scarpette ‘chiudo gli occhi e mi perdo nei movimenti, i petali del mio fiore si aprono al tuo passaggio, un ondata di piacere mi investe, grondo in un lago nel quale sorge una vetta del piacere che sovrasto e possiedo fino in fondo’ed ora che ti ho completamente non esiste più nulla solo l’affannosa ricerca del piacere ‘sempre più veloce ‘mi aggrappo alle tue spalle gli occhi sempre chiusi ‘arriva l’orgasmo fulmineo come uno sparo al cervello’&egrave stupendo ma non mi basta sento che l’inseguimento non &egrave finito.
Il piacere mi ha sfiorato ma so che c’&egrave di più’silenziosa ti faccio uscire da me ‘movimenti veloci , sicuri e sei nelle mie mani’in tutti i sensi’dritta la schiena, lo struscio tra le natiche , non so come sia il tuo sguardo &egrave l’istinto che mi guida e lentamente comincio a farlo entrare’ si fa strada non &egrave più nel palazzo splendente ma nelle segrete del mio corpo… con un colpo mi abbasso e ti ho tutto!
Una venere impalata’
mi sembra di svenire’ il dolore scompare mentre mi muovo come la più fiera delle cavallerizze’ ti cavalco.
Urlo ad ogni colpo di volerne sempre di più sono una drogata in astinenza ‘le profondità della mia anima si aprono in un susseguirsi di orgasmi ‘lentamente apro gli occhi e subito i tuoi, infuocati ma tranquilli, hai voluto guardarmi mentre perdevo ogni inibizione e il mio volto mutava nelle mille forme del piacere .
Mi accascio su di te, piena di te, calda e grondante’languidamente mi sposto e lascio il corpo scivolare sul tuo fianco, mi culli in un abbraccio’ nel silenzio, solo i respiri ‘ uniti in un bacio’

sono graditi suggerimenti, critiche e commenti
rosfuoco@hotmail.com

Leave a Reply