Skip to main content
Racconti Erotici Etero

corna fresche

By 16 Maggio 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao, sono Cico, il compagno di Katy.

Siamo una coppia di fidanzati, ormai prossimi al matrimonio, del centro Italia, siamo pressappoco trentenni, e , grazie anche alle fantasie stimolate dal sito duepi, abbiamo trasgredito in un paio di occasioni, ovvero Katy &egrave andata a letto con un ragazzo conosciuto in villaggio turistico e con un uomo conosciuto durante una gita in montagna.

A parte queste due fantastiche avventure , vissute da me come complice-consulente di lei, non ci sono state purtroppo altre avventure…..

Infatti Katy non vuole propio sentire parlare di incontri combinati, scambi vari e inserzioni internet……organizzare all’insaputa sua &egrave un tentativo fatto e subito sgamato…. di incontri a Roma, poi, neanche a parlarne “&egrave rischioso, rischiamo di farci riconoscere da qualcuno… se deve risuccedere &egrave giusto che avvenga per caso, in vacanza….” queste le sue parole…..

io ho sempre desiderato che la mia Katy si intrattenesse con qualcuno della sua città, primo perch&egrave mi piace trasgredire tutto l’anno, non solo in vacanza, poi perch&egrave , lavorando fuori tutta la settimana i nostri rapporti “sessuali” avvengono anche per telefono….. nelle nostre telefonate “porche”, come le definisce lei, la sera, io in un qualunque albergo lei nella sua camera, ci eccitiamo a vicenda con le nostre fantasie più sfrenate…. “vuoi mettere quanto sarebbe più eccitante sentirti al telefono mentre ti stai facendo scopare, invece di immaginarci tutto??” ero solito ripeterle…….

Un pò di tempo fà Katy mi fece conoscere Fabrizio, un suo ex compagno di studi, un tipo decisamente simpatico, felicemente fidanzato e molto amico di Katy, inoltre, cosa che non guasta, durante una giornata al mare ebbi mo modo di constatare molto dotato……

Iniziai, duranti i nostri incontri amorosi, quando le fantasie vanno su quanto fatto e quanto da fare, a coinvolgere F. dicevo a Katy, mentre scopavamo, “quante volte hai scopato con F.??”
e lei “con F.? sei scemo, lo conosco da una vita, non c’&egrave mai stato niente…..”
“ma se ci hai anche dormito insieme in gita con gli amici???”
“eravamo un gruppo, e poi non mi sarebbe mai passato per la testa….”
“forse quella volta, adesso te li scoperesti tutti….”
“sei un porco…”
“certo, ma amche tu…”

“quello che non capisco &egrave perch&egrave, nonostante vi vediate quasi tutti i giorni, non ti sei mai fatta scopare…”
“io vedo tutti i giorni un sacco di gente, ma che c’entra???”

“beh, penso che sarebbe giusto per il ruolo di scopatore durante la settimana…. io non ci sono..”

“ancora con questa storia? mi &egrave piaciuto farlo dove non mi conosceva nessuno, ma qui?”

io intanto continuavo a scoparla, toccandola dappertutto per aumentare la sua eccitazione

“ti ricordi che bello quando mi raccontavi quello che era successo in vacanza???? con F potrebbe succedere quasi tutti i giorni…. a te piace essere scopata, no??”

“si si si”….. orgasmo….. e poi basta. Manco a parlarne….

Inizio un’attesa di quasi un anno….. ritornammo in vacanza ma non si crearono mai i presupposti per un nuovo paio di corna…. passo quest’inverno e arrivo la primavera…. io sono paziente…. se e quando dovrà risuccedere Katy lo avrebbe fatto di getto, come nelle precedenti esperienze……

“amore, dove sei stata oggi?” (scopando)
“ah … aaahhh.. te l’ho detto… aaahhhhh…. in centro con F. e la sua ragazza…. e poi qui a casa mia a vedere un dvd….”
“perch&egrave quando lei &egrave andata via non ti sei fatta infilzare da F???, non ti desidera?”
“certo che mi desidera, ci aveva anche provato tanto tempo fà, ma io niente, stavo già con te…”
“tu stai con un altro e lui ci prova? che porcello… ”
“a parte che non ti conosceva ancora, ma &egrave sempre stato innamorato del mio sedere…”
” e che aspetti a farti scopare? una domanda in carta da bollo? dopotutto sei una troia, e le troie scopano tanto…” quando viene apostrofata così Katy impazzisce dalla goduria…….

Una quindicina di giorni fà, una notte al telefono, mentre entrambi ci stavamo eccitando a vicenda e masturbandomi furiosamente, mentre le incitavo a narrarmi una delle nostre fantasie più classiche, quella del fattorino che porta la pizza e lei gli dà la mancia alla pecorina gli dico:

“la pizza fattela portare da F., e sulla tua faccelo sborrare…… porca”
“altro che pizza, se mi piazzo alla pecorina davanti a lui non mi fà mettere seduta per una settimana….. con quella sberla che si ritrova….”

io, sapendo che non era ancora successo nulla tra loro finsi emozione e dissi, concitato ” e tu come fai a saperlo? ti sei fatta scopare? quando? e non mi dici niente?”

“hei, stai calmo, dicevo per dire, pare che hai vinto alla lotteria….”

io, fingendo delusione, “a, ecco dicevi per dire, per un attimo ho sperato che ti fossi fatta montare…. mi si &egrave ammosciato , adesso…”
“scusa non volevo, mi &egrave passata l’eccitazione anche a m&egrave, un pò..”

io incalzai,anche sapendo che fuori dall’arrapamento non avrebbe accettato fantasie sul suo amico….
” comunque sono d’accordo, non ti sederesti per una settimana…. ma quando ci scoperai ti farai fare anche il culo, comunque, no?”

“no, penso di no, a meno che non mi leghi…. non voglio finire in ospedale..”

e vai…. era la prima volta che si affrontava il discorso fuori dal sesso… secondo quanto avvenuto tempo addietro prometteva bene….

“và bene, però penso che dopo la prima volta non ti riscopa più, una volta, da soli, mi ha detto che la sua ragazza gli concede tutto….”

“che maiali voi uomini…. notte amore…”….

in effetti con F ero entrato in sintonia, non solo perch&egrave volevo passasse un pò di tempo fra le gambe di Katy, anche perch&egrave in effetti ce la prendevamo abbastanza…. ero andato assieme a lui anche ad un addio al celibato, del fratello appunto, e quella sera mi aveva confidato le cose che gli piaceva fare con la ragazza…… forse per sentire cosa faceva Katy con m&egrave…

L’altra domenica sera, mentre facevo “battere le palle” sul sedere di Katy, frase da lei usata in riferimento ai colpi che danno i testicoli sulle natiche della donna, mentre si stà facendo l’amore in posizione canonica, e con la lingua le stimolavo l’orecchio, le sussurrai “dove sei stata oggi?”

“te l’ho detto un giro in centro con F., mi ha offerto il gelato..”
“gli hai fatto fare un giro tra le cosce??”
“no, e poi c’era anche la sua raga”
“ma come, lui ti offre un gelato e tu neanche un pompino??”
“neanche se avessi voluto, c’era la rompiscatole…..”
“certo che sarebbe perfetto…. vuoi mettere sentirti alla sera mentre mi dici che sei stanca perch&egrave sei stata tutto il pomeriggio sotto di lui???”
“o sopra, quando stò per venire lo preferisco, lo sai…..”
“e sarebbe perfetto se poi gli dici che io sono al corrente… magari capita che ti telefono e risponde lui dicendo Katy non può parlare, ha la bocca occupata…..” intanto scopavo con foga….

“già, poi a casa &egrave di famiglia, se esco con lui nessuno pensa male, che cosa carina sarebbe se mi viene a prendere una sera e io dico a mamma, ciao, vado al cine con F. ho il cellulare scarico, quando chiama Cico digli di richiamare sul cell di F. , se non risponde vuol dire che siamo ancora impegnati col film…. lui capirà…..”

“potremmo anche partire per un week end tutti e tre quando la sua raga non può, io vi reggerei il gioco, magari lei chiama in albergo e io rispondo dicendo – &egrave sotto la doccia, richiama dopo- mentre invece &egrave dentro di te…”

“o magari mi chiami e io ti dico di non rompere, stavo per venire quando ha squillato il cellulare…. sei sempre il solito, ogni volta che F me lo mette dentro tu chiami…. ma vi siete messi daccordo???”

Finito di fare l’amore, dopo aver fatto la doccia, indossato il pigiama, a letto davanti a un film, di botto le dissi, un pò titubante, in quanto non più eccitati :
“domani la raga di F. parte per quello stage a Londra, non potrebbe essere l’occasione giusta per te?”

mi guardò, e con lo sguardo un pò languido ” per fare cosa, per andare a londra anch’io??”

“non fare la scemetta, intendevo per farti montare da F., ho voglia di corna fresche….”

lei tranquillamente, mangiando un crakers, si avvicinò a me sussurrando

“ci avevo pensato, inoltre non ci sono neanche i miei….. Se non capiti il prossimo week end a ropere le scatole mi sà tanto che ci provo…”

gool. canestro. centro. se a mente lucida parla così vuol propio dire che ha deciso….. mi arrapa da morire dire queste cose non eccitato, per quanto possibile, cercando di mantenere un pò di distacco

“perch&egrave tra una settimana? fatti usare già domani, no?”

“adesso gli mando un messaggio e gli dico di passare domani pomeriggio a casa mia , per il pc, vediamo che dice”

sms -ciao , domani pomeriggio puoi passare da me per il pc? grazie e un bacione. Katy

“piuttosto informale, non trovi?” “e che devo scrivere? domani, se non hai impegni , mi vieni a scopare?”
“hai ragione, casomai glielo scriverai in futuro, quanto ti scopeà regolarmente..”
“porco… ha risposto, vediamo…”
sms – ok, S. parte alle 13.20… ti costerà il pranzo… contraccambio bacione. P.S. che ha il computer ?-

intanto io, che non ero riuscito a mantenere il distacco, avevo cominciato a masturbare Katy, anche perch&egrave sapevo che, se la eccitavo, si sarebbe lasciata andare, forse, anche via sms…

“che gli dico? l’hard disc?” “no, poi vede che &egrave ha posto e passi per bugiarda… ”

mi sorride e scrive – niente, perch&egrave ?

sms -che ti sei fumata??? mi dgt che hai problemi al pc…-

-problemi piccoli, io sono più brava di te, comunque, con pc .-

-sei matta… non capisco niente. allora riparatelo.-

-dove sei? con S.?-

perch&egrave glielo chiedi? “non vorrei legge i nostri messaggi, se mi dice si gli telefono e gli faccio gli auguri per il viaggio…”

“mi sembri una puttana professionista…..”

per risposta mi carrezza il cazzo….

sms – no, sono passato in agenzia a prendere il biglietto-

– ok, augurale buon viaggio. Domani a che ora arrivi?-

-ma a che fare? il pc &egrave a posto o no?-

-si, ma ti avevo promesso il pranzo e io mantengo-

-ci sentiamo domani, in caso ti faccio sapere….. sei da legare-

– allora porta le manette…-

“che dici?” “beh, se non foste in confidenza da tanto tempo chiunque capirebbe che sei in fregola…”

Il mattino dopo, quando ero in viaggio, mi arrivo un sms di Katy

– non mi ha ancora contattato…. ora gli mando un sms-

avevo voglia di sentirla, ma a Katy piaceva tanto il gioco degli sms perch&egrave dava tempo per pensare a quanto si leggeva e creava suspence più del sentire rapidamente a voce quanto accadeva dall’altra parte….

-ti ri-posto gli sms, cosi vedi anche tu cosa scrivo. baci.-

-ok, sei mitica….. e troia…. ti amo. Baci-

-sei tu mitico… e cornuto (presto di nuovo)… ti amo. Baci-

dopo un pò :
-siete arrivati in aereoporto? lumaca come sei va a finire che gli fai perdere il volo.-

-ok. fammi sapere. e piantala con il pc. quello và benissimo-

-no, devi passare e non andare di fretta come il tuo solito. ci serve tutto il pomeriggio.-

-no, stiamo a casa-

io naturalmente potevo leggere solo quello che scriveva, in quanto lo inviava a due numeri, il mio e il suo…..

-Cico &egrave solo per te, problemi con il volo, forse ritarda. ancora credo non abbia mangiato la foglia sui miei propositi. baci-

dopo un paio d’ore:

-ok, sei un pallonaro… ti ho preparato qualcosa di speciale. dammi buca e ti scotenno-

-vada per la cena… ma porti il prosecco per brindare… –

-lo scoprirai stasera. bacioni.-

-no, non ti sto prendendo in giro. ribacioni-

-niente disturbo, i miei sono fuori tutto il mese. riri bacioni-

-siamo soli soli. ri ri ri bacioni (sono quasi diventati una pomiciata)-

– mi diverte provocare……-

– pago le conseguenze? dipente dal prosecco… anzi champagne a questo punto…-

Non era poi difficile immaginare cosa avesse scritto lui, d’altronde Katy rispondeva in modo da facilitarmi la vita….

verso l’ora di pranzo un sms :
– ciao more, mangiato? non ci sono preservativi in giro…-

mi venne un colpo…. ci avvicinavamo al dunque

– no, mangio ora, puoi andarli a comprare… mi raccomando usa i soldi del nostro salvadanaio…. mi piace l’idea… tu hai pranzato?-

– no, mi tengo leggera per stasera…-

-ma quando arriva? non capisco l’evolversi della cosa?-

– sei zuccone, vuoi un telegramma???-

– si, certo- a Katy piaceva esprimersi come nei telegrammi, concisa e sorprendente……

– partenza rompiscatole ritardata causa volo STOP orario arrivo tecnico pc : 20.30 STOP orario previsto istallazione corna : dato non prevedibile STOP disponibilità operatore maschio : dato non prevedibile STOP disponibilità operatore femmina : totale STOP attendiamo disponibilità sito installazione corna all’eventuale ricezione STOP-

risposi – disponibilità alla ricezione : completa STOP spazio disponibile : tanto STOP livello di porcellosità operatrice : dato fuori scala massima STOP-

– grazie….. e baci… Katy-

– prego…… e bai… corn. pardon Cico-

più tardi , verso le due, un suo sms, sempre telegrafico :

– probabilità aumentate STOP ultimo sms operatore maschio decisamente interessante STOP possibilità ingresso operatore maschio interno corpo operatore femmina : 65 % STOP-

Passai un pomeriggio intero senza sentirla ne senza avere messaggi….. nemmeno quelli rinviati a lui…. comincia a pensare male… ci tenevo a quanto sarebbe dovuto accadere, anche per quello che avrebbe significato in futuro….. il trasgredire nella nostra citta, frequentemente, non una volta ogni due anni…. era il massimo….. e Katy.. se si fosse veramente lasciata andare questa volta la sua libido non avrebbe più avuto limiti….

verso le 20.00 mi arriva questo messaggio :
– ciao amore, vuoi le corna?-

– ciao matta, certo-

– ma sono propio corna se io tra un pò vado a letto con un altro uomo e tu lo sai?-

– credo di si, perch&egrave queste domande?-

– avevo paura che dopo tutto questo organizzare, non potevi definirti tale, visto il tuo assenso, comprese le altre due volte-

– che discorsi fai? non ci avrai ripensato?-

-figurati: calze e reggicalze nere in pizzo, guepierre e perizoma abbinato indossato sopra gli elastici dei reggicalze per poter essere tolto senza slacciare nulla …. sopra quel kimono in seta rossa. Tacchi a spillo. non ricordo chi mi regalò tutto questo….-

-te li ho regalati io, per fare la troia….-

-ottima scelta…. richieste particolari?-

-si, fatti venire sulla pancia dopo aver aperto la guepierr&egrave…-

-non ti eccitava più in bocca?-

-ma a te non &egrave che fccia impazzire….-

-lo farò per te… e per lui. baci. e corna-

-auguri…. e orgasmi-

Finii la cena di corsa e volai in camera, per l’occasione mi ero portato anch’io una bottiglia di spumante, tanto domattina avevo il primo appuntamento alle 10.30….. anche se forse volevo rimandare…. stare, domani, al telefono con Katy mi attirava di più….

ore 20.35 sms

-operatore maschio citofona. operatore femmina emozionata-

-portatore di corna eccitato. d’ora in poi scrivo Cico. faccio prima. auguri-

-operatore maschio in casa andato in bagno . dovevi vedere la faccia quando mi ha visto col kimono corto. mi fissava le gambe.-

-se non scappa ti scopa, oramai avrà capito-

– ha capito, ha capito… spero. sono eccitatissima. oggi mi sono depilata per bene, anche la patata.. ho lasciato solo un ciuffo….-

– che porca.. se continuo vengo subito…. sai cosa dovresti fare per festeggiare se stasera ti scopa…?-

-fa piano, se vieni cavoli tuoi. io non mi fermo. che dovrei fare per festeggiare la scopata?-

– semplice, contraccambi scopandolo domani…-

-così lui contrccambia mercoledì. stà arivando baci-

era come se fossi lì…. intanto i minuti passavano….

-non ti preoccupare se scrivo spesso, gli ho detto che sei a una cena importante e scambi spesso informazioni con me, lui &egrave sempre a scrivere alla rompipalle perch&egrave non sà che deve fare a Londra.-

– grande. ti amo-

ore 20.50
-mangiamo , gli ho detto che gli uomini si manovrano bene-

-come?-

-che se vedono una bella donna non sanno tenere gli occhi sul piatto ….-

-cosi di botto?-

-no, prima l’ho provocato, non posso descrivere tutto. abbiamo scommesso-

-cosa?-

nessuna risposta

ore 20.55

-che non teneva gli occhi sul piatto…-

-quindi?-

-mi ha dato ragione, quando una bella femmina si muove non &egrave possibile non ammirarla.-

ore 21.15

-per il momento niente, stà scrivendo sempre alla raga….-

ore 21.35

-cena finita, dove suggerisci dobbiamo berci un limoncello?-

-sul divano , davanti alla tv…. metti un dvd porno-

-esagerato…. basto io …. sapevo il divano ma volevo me lo dicessi tu-

ore 21.44

-&egrave di nuovo al telefono con la rompi. ha perso l’indirizzo dadare al taxi…suggerimenti per sbloccare?-

-digli della biancheria che indossi sotto la seta, che devi fare in regalo dei capi come i tuoi ma tu non sai se erano comodi e allora li hai indossati per vedere quanto duravi..-

-se mi chiede perch&egrave non li indosso con te?_

-digli che con questi indosso io ti scopo dopo due minuti, di propio “scopo”, &egrave ora che diventi un pò volgare. fai in modo che ti chieda di mostrare come ti stanno.-

-potrei dirgli io, al limite, cosa ne pensa, aprendo il kimono-

-certo, ma solo se lui non si fà avanti… a tutti piace comandare il gioco.-

-ok, sta attaccando….. –

ore 21.56

– &egrave di nuovo al telefono, mi ha chiesto di mostrare, mi sono alzata davanti a lui e ho aperto il kimono. mi ha toccato una coscia quando ha suonato il telefono.-

-&egrave fatta..-

-credo di si.. quando torna lo provoco ancora un pò e poi gli dico che ho messo il perizoma sopra i lacci del reggicalze perch&egrave mi piace toglierlo senza slacciare nulla, che non danno fastidio per scopare….-

-se non ti salta adosso prima…-

-magari, credo gli piaccia il gioco…. se poi ti arriva un sms senza testo vuol dire che non ho tanto tempo per scrivere…-

-auguri allora-

mamma mia che roba. a quattrocento km di distanza era come sentire il suo odore…. attendevo . attendevo. finalmente

drr drrr

guardo il display

-ampmttm-
che vorrà dire? problemi di linea??? no , forse stanno scopando…. non poteva scrivere bene…..

di colpo una folgorazione, prendo il cellulare a ridigito quelle lettere con la scrittura faqcilitata, il famoso t9, provate pure vedrete comparire “cornuto”………..

era fatta venni venni venni. Adesso si trattava di aspettare……

ore 23.45 uno squillo. poi niente…. la chiamo…
“ciao, che vuoi?” “mah, chissà, come &egrave andata? ”
“leggitelo” e chiude

sms- alle ore 22.10 , dopo essere stato abbondantemente leccato, un GROSSO cazzo &egrave penetrato nella micetta della tua fidanzata, dopo una sana e lunga cavalcata ha ricoperto l’addome di colei che ami di abbondante crema…… corna effettuate-

-grande…-

-corna effettuate in tutti i sensi..-

-come?-

-in tutte le posizioni-

-intendo dire come in tutti i sensi?-

-ricordi il dubbio sul fatto che se sei consapevole forse non sono corna vere????-

-si, che c’entra? che vuoi dirmi?-

-cher oggi pomeriggio , a tua insaputa ho scopato con F…. questa di stasera era una seconda manche…. così sono sicura che il termine corna &egrave appropiato…..commenti?

-e la cronostoria? falsa?-

-no, solo differita nel tempo…. &egrave successo oggi quello che ti ho scritto stasera..-

-e stasera come &egrave andata?-

-era andato un attimo a casa, quando &egrave tornato ha portato due pizze, non ero arrivata a metà che mi ha portato in camera mia e ha cominciato a leccarmi e pomiciarmi tutta….. sul letto dove io e ti si scopa-

-sei troia..-

-me lo ha detto tante volte. Dorme da me. domattina si scopa all’alba…-

-e dietro….-

-e dietro . gliel’ho promesso….. ps ho il seno impiastrato di sborra…-

-amore posso chiederti una cosa?-

-certo…-

-mi vuoi sposare???-

-si piccolo mio, lo voglio…. solo mi domando una cosa-

-e cosa, porcellina mia?-

-chi sarà il primo uomo con cui andrò a letto da sposata, la prima notte di nozze…. Non vorrai farmi il torto di essere tu, vero…..-

e io rivenni……

Premetto che la frase finale, relativa al sesso la prima notte, Katy l’ha detta solo per rendere la situazione più eccitante’ la situazione attuale &egrave molto intrigante, infatti si sono incontrati altre volte, F. sà che sono complice della mia fidanzata, fortunatamente la sua reazione &egrave stata positiva… adesso si rivolge a ma apostrofandomi “collega”
quella notte , comunque, mi addormentai tardi. alla mattina trovai 3 sms.

ore 3.20 – piccolo dormi?, F. mi ha svegli una mezzoretta fà….. “dopo” mi ha detto che era un pò di tempo che non scopava tre volte in un giorno…abbiamo provato dietro ma niente.. non ci sono riuscita…p.s. comunaque ho fatto un piccolo sacrificio… tutto in gola, ogni goccia..-

ore 3.35 – dormi tanto… bell’egoista che sei.. tu a riposarti e io a lavorare per voi…- parafrasando i cartelli dei lavori autostradali….

ore 8.20 – sarà la smania della prima volta… mi ha svegliato con il pisellone che mi solleticava la micetta…. Mi ha chiamato amore, per evitare fraintendimenti gli ho detto che faccio spesso queste cose…. così non crede che mi sono presa una cotta per lui.. mi sono inventata anche un paio di storie… gli &egrave chiaro che il sentimento non c’entra-

Quando ho letto i messaggi ho provato a chiamare, mi ha dato occupato, segno che si stavano dando da fare o che Katy voleva continuare col gioco degli sms….

gli ho scritto – buongiorno amore… dormi ho ti sei già ripresa?-

dopo un oretta mi ha risposto

-dormivo, F. &egrave andato in posta, per un concorso, sai che mi sento un pò fuori di testa? la situazione che si &egrave creata &egrave un sacco eccitante….-

– che dici, gli diciamo tutto? sarà il caso?-

-non lo sò, gli ho detto delle volte in vacanza, che tu sapevi… un attimo &egrave rimasto sorpreso… ma poi..-

-ma poi?-

-glielò detto mentre eravamo come dovevamo essere e la reazione &egrave stata FOTONICA-

– come dovevate essere?-

-operatrice femmina sdraiata sulla schiena a cosce aperte, operatore maschio sopra suddetta con il cazzo saldamente piantato nella dilei passera. reazione: hai presente un toro? quella volta mi ha impiastrato il seno-

-viene molto?-

-un fiume, e gli piace spalmare con le mani. un amore.-

ometto tutti gli altri sms che ci siamo scambiati, questi sono il vero succo della storia, anche se pure gli altri erano decisamente belli……
Ho passato una mattinata producendo poco e masturbandomi molto…

verso le 12.00 un sms:
-chiamami tra venti minuti non prima. però fallo se sei da solo…-

-perch&egrave?-

-indovina… ti consiglio sdraiato sul letto… e lascia parlare me-

Pazza Katy…. con lei ci si può aspettare di tutto…. mi vorrà dire che lui sà tutto??? mi vorrà fare un dettagliato racconto??? a quell’ora lui ha da fare nel ber dei suoi… boh

Faticando a non venire la chiamai quando da lei stabilito…

tuuu tuuu tuuuu nessuna risposta… provai un paio di volte… niente… cominciavo ad innervosirmi, anche sapendo che faceva parte del suo gioco…. provai sul telefono di casa, ben sapendo che aveva l’abitudine di tenere il terminale del cordless sempre in camera sua….

dopo tre squlli mi rispose… io quasi trasalii, non mi aspettavo risposta…

-ciao Cico… finalmente… hai messo a posto il telefonino? &egrave da ieri sera che non ti sento…. non me la racconti giusta, (ridendo) qaulche camerierina? che palle sti sms… scusa un secondo…..-

sentivo la sua voce rivolgersi a F., in sottofondo

-scusa ma che dovavo fare? &egrave tutto il giorno che prova a chiamare… non preoccuparti, ho escluso il microfono, non ci sente….-

a quel punto capii il gioco…. voleva rendermi partecipe, fingendo di essere costretta rispondere…. E come una voce dall’oltretomba senti , lontana, la voce di F. dire:

-adesso taglia, ti prego …. non resito più…. dai puttanella-

-e dai, solo un secondo… tu scopami, mentre gli parlo.. ti prego… dai-

e, rivolgendosi verso me

-scusa, stò controllando una cosa con ….. aaahhh …. F.-

nuovamente fingendo di avermi disabilitato

-stronzo…. così forte no…. aaahh… mi piace troppo… mi vuoi far scoprire??? aaahhhh…-

-ciao, adesso ti devo lasciare…. stiamo installando una cosa… bacini bacini….-

Dopo un’oretta mi scrisse che un pò sperava che lui le dicesse sì, voleva che io capissi….. Durante i loro incontri lui si era dimostrato decisamente libertino…. capiva che Katy scopava per il gusto di farlo e basta…. condivideva, secondo la mia lei, il nostro modo di fare…

Che figata.. in 48 ore forse sarebbero succese due belle cose : trasgressione totale di Katy e complicità , anche per il futuro, di un affidabile bull….

verso le 17 cominciarono ad arrivarmi un sacco di sms, la maggior parte “porcelli”, come dice Katy….

-che fai? attento alla testa.. non passi più da nessuna parte…-

-prude la fronte? non sono pidocchi…-

-fai scorta di preservativi… a Roma costano troppo…-

-dopo giochiamo a testa o croce, se viene testa si scopa-

io -e se viene croce?-

lei – tiro di nuovo…-

– mi sà tanto che quando me lo metterai dentro starai un pò largo-

Che forza la mia lei, le piace godersi la cosa anche in maniera cerebrale….

Anche senza l’atto fisico…. &egrave incredibile…

Ad un certo punto mi scrive :
-ieri &egrave stato stupendo… la suspence dell’attesa… una fantastica emozione-

-se vuoi possiamo riviverla…-

-con un altro??? dammi fiato-

-nò, sempre con F….-

-b&egrave, &egrave scontato che stasera mi “usa”…. che bello…-

-non &egrave scontato che gli dici che sò che voi due….-

-mi &egrave presa l’agitazione…. non sono sicura…-

-solo tu sai se &egrave il caso… io non sono stato sotto di lui per un giorno… non sò come la pensa…-

-se &egrave per questo anche sopra.. e di fianco… e a pecorina… e in piedi… e sul tavolo… e nella vasca da bagno…-

-quindi?-

-in certi momenti ne ho avuto quasi la certezza… ma non sò se era l’eccitazione…-

-vedi tu…-

-tra poco passa da m&egrave, ci mettiamo d’accordo per la cena..-

-auguri.. ieri hanno portato bene..-

Adesso si che ero eccitato….. sapevo , le altre volte, quello che sarebbe successo…. in fondo &egrave prevedibile, una bella ragazza come Katy si rende disponibile, il torello di turno sfodera il pisello, lei ci si sollazza e vai col liscio…. stavolta c’era un terzo…. chissà che succedeva se Katy spiegava tutto….

ore 18.00 -ancora non sono sicura… se glielo dico spiego che tu oggi al telefono hai capito tutto… poi ci siamo sentiti e tu ti eri eccitato un sacco..-

-buona idea… se vedi che prende una brutta piega dice che scherzavi… e ci vai a letto, tanto per cambiare…-

-in ogni caso non penso sia bene che comunichiate direttamente voi due… sarebbe un pò imbarazzante per lui….-

-credo di sì, in ogni caso sei tu la capa…-

-ok, p.s. sai che sei cornuto?-

-ma va là…. non mi fare arrabbiare sennò ti mando a farti fottere..-

-già fatto…. p.s. che uccellone…il più grosso preso…-

e dai che il gioco ti stà prendendo tanto….

ore 1820

-stà salendo… ho bevuto due bicchieri di champagne… sono agitata… e bagnatissima… mi stò masturbando..-

-cavoli sei partita? perch&egrave?-

-glielo dico…… deciso… ha suonato…-

Porca miseria lo fà davvero… ero meno agitato ieri…

ore1850

-la solita cazzo di telefonata della rompipalle della raga….-

-che &egrave successo?-

– stavamo sul divano a pomiciare, gli ho detto che hai capito, che ti sei eccitato tanto, che comunque per noi &egrave normale fare queste cose….-

-dai, non torturarmi, dimmi che ha fatto…-

-mi ha infilato tre, dico tre , dita nella fica (vedessi come entrano bene,ora) e sembrava volesse violentarmi quando ha suonato il cell.-

-&egrave fatta pure questa.. fammi sapere…-

-ok. ciao. stà chiudendo-

saperla sul divano col suo amico che la palpa ovviamente mi mandava in estasi….

dopo 5 minuti un messaggio:

-ciao piccolo, che fai? io non sò cosa fare… se andare dalla mia amica a vedere un film o stare a casa con F. a parlare di politica e a bere qualcosa…..-

capii dal tono del messaggio che scriveva facendo leggere al nostro amico il testo e,sicuramente, anche le mie risposte…. dovevo stare attento a cosa scrivevo…

-che palle la politica, F. &egrave lì con te? mi devo fidare?-

-no (mentendo), sono sola…. perch&egrave non dovresti fidarti? che può mai succedere?-

-sai, due ragazzi un pò brilli da soli…. di lui mi fido.. ma di te…-

-perch&egrave nò? cattivo-

-perch&egrave sei la mia biricchina, ti conosco bene quando “parli” di politica… di solito hai un paio di orgasmi…-

-non si scrivono queste cose.. maiale…. e poi penso di stare tranquilla stasera, per quel che lo riguarda..-

-e perch&egrave??-

-non hai sentito oggi? siamo stati a letto tutto il giorno… credo di averlo sfinito….-

-allora (fingendo di non sapere bene) avevo ragione, stavi scopando mentre eri al telefono…. puttana-

-grazie, ma come ti ho detto a voce era lui che mi scopava….. io ero al telefono col mio fidanzatino rompiscatole…-

-goduto?-

-una cifra, grande randellone, usato da dio, mi sentivo tanto femmina…. se non scopiamo stasera domani gli tocca di sicuro… vuoi?-

(dopo mi disse che mentre scriveva queste cose erano seduti sul divano, lei con la sua splendida biancheria da mignotta, con la gamba destra a calcioni della sua sinistra, lui che con il sinistro l’abbracciava, dietro la schiena, toccandole la tetta sinistra, con la mano destra la sditalinava…)

-e se ti dicessi di no?-

-prova…-

-io non voglio che mi tradisci più…..-

-e chi se ne frega…. vuoi una risposta affermativa? cambia la frase..-

-Katy, voglio che tu ti faccia scopare…-

-spesso?-

-e volentieri….-

-ok, come tu comandi….-

-stasera?-

-penso di sì, pero ci sono due problemi, uno credo lo ecciti se ci mandi qualche sms di incorraggiamento, due per telefono (ancora fingendo che fosse sola) insiste per portarmi a cena alle 20.30… io volevo mangiare un panino a casa per far prima…-

-e io che c’entro???-

-scrivi un tuo suggerimento . quando arriva glielo faccio leggere…-

pensai un pò, poi scrissi :

-ciao gente che scopa, ciao F. scusa, ma se porti Katy a cena tra cerca parcheggio , mangiare, pagare e tornare a casa sono le 23.00. Se invece vi mangiate un panino alle 20 e 30, a casa di Katy , alle 20 e 45 stai già facendo su e giù fra le sue cosce, no? buon divertimento e aggiornatemi.-

ero tutto sudato…

dopo 10 minuti sms, di Katy :

-niente cena fuori… &egrave arrivato e ti saluta tanto… ceniamo e scopiamo? che dici?-

-se non avete fame…. scopate…Ricambio i saluti…-

Katy, la mia porca del cuore, l’amore mio finalmente mi rendeva partecipe in tempo reale a un incontro sessuale…

passo un pò di tempo… circa 20 minuti…. sms

-scusa il ritardo, non ceniamo, eravamo impegnati in una bella pomiciata. F. &egrave sul divano, nudo….. ti piace questo sms ? come lo trovi?-

-che cosa c’&egrave di diverso… a parte il nudo???-

-stò scrivendo con il cazzo in bocca…… durissimo…-

-pronto per l’uso?-

-prontissimo… che faccio????-

-beh, vai dalla vicina a chidere un pò di zucchero, no?-

-stupido, adesso mi alzo, lui resta seduto, poi mentre mi tocca il seno e il sedere gli metto le gambe attorno alle sue….. non vuoi continuare tu??-

-vai pure che sei più brava…-

-alzo la gamba destra, mi porto con la fica sul suo cazzo, con la mano lo afferro … mi struscio la cappella sulle labbra… fammi uno squillo… appena sentirai il tuuu saprai che io, sentendo lo squillo, mi stò impalando… sbrigati…-

feci come diceva.. troppo forte… quello che non mi aspettavo e che rispondesse…. solo pochi secondi…. sufficenti per sentire “aaah… siii..” poi chiude…

sms

-adesso scopo….. poi , dopo, ti richiamo…-

-non vale, voglio sapere che fate…-

-non preoccuparti… immagina tutto…. noi lofacciamo….-

stronzetta…

dopo mezzoretta buona mi scrisse F. in preda all’eccitazione….

-vorrei incularla… lei vota no.. tu?-

-io si…-

-anche io, due voti contro uno… culetto preparati..-

ci volle un po, poi scrisse :

-il culo di Katy &egrave ospitale… posso scaricarci i coglioni?-

hai visto F. che tipo che si &egrave rivelato…

-certo, a tua disposizione, congratulazioni-……….

Mi arrivò il giorno dopo…. da parte di F.

– ciao, mi imbarazza un pò parlare di persona…. volevo solo dirti ,come ho detto a Katy, quando vi ammiro…. non pensavo potesse esserci un legame così forte tra due persone… non ero mai riuscito a capire le persone a cui piacciono queste situazioni… che uninoe poteva esserci tra un uomo e una donna comportandosi così? invece mi sono reso conto SEGUE-

– di quanto siete uniti voi due…. dovresti vedere come le si illumina il viso sentendo il tuo nome, anche quando eravamo…. capisci? –

io – capisco, comunque se vuoi telefonarmi io sono sereno…-

-forse più tardi, siete stati grandi, nel senso che non mi sono mai sentito al posto sbagliato…. un pò forse la prima volta che io e Katy… continui a capire, no?-

-capisco , capisco, vai avanti…-

– quando mi ha detto che voi due eravate d’accordo ho avuto un attimo di panico… non capivo la situazione… dico che siete stati grandi perch&egrave , dopo e anche adesso , mi sono sentito e mi sento vostro complice… e non come uno che si comporta in maniera sbagliata… solo un pò nei confronti della mia fidanzata…. ma non ci sono rose senza spine… –

– devo ammettere che non speravo tanto da parte tua, F., &egrave una fortuna conoscerti….-

-la fortuna &egrave la mia… oggi sono stato con Katy a fare la spesa. E’ stato un pomeriggio naturale e spontaneo. Come non fosse successo nulla. Sereno-

-lo sò, me lo ha detto Katy-

– penso che stasera la passo con Katy…. non so più cosa dire a mia madre… ha già notato che passo più tempo fuori casa rispetto a quando S. non era partita. Ho paura che se lei telefona a acasa gli scappa detto qualcosa….-

-come credi di fare?-

– ti ricodi quando scrivevamo quel programma per quel centro servizi? io e il mio collega abbiamo preticamente vissuto a casa mia un mese… la notte on-line con gli stati uniti…. il giorno a creare file…. Dirò ai miei che stavolta lavoriamo da lui….-

-avvisalo, però-

-già fatto…. vuol sapere se ho qualche tresca…. gli ho detto di si, una straniera… e basta.-

-furbo, il mio amico F. allora stasera da Katy.-

-spero… mi và propio… capisci?-

-capisco, capisco…. scusa , una cosa voglio dirti..-

-cosa??-

-e di scopare, no?-

-sei sempre il migliore….. ciao. ci sentiamo dopo….-

-F. dopo di questo ti mando un sms, non lo cancellare e stasera, mentre tocchi Katy, faglielo leggere, ti garantisco ne varrà la pena….-

-ok, aspetto-

gli scrissi, sapendo che Katy si sarebbe eccitata sapendo che io e F. complottavamo le sue scopate :

-ciao amico scopatore, vorrei chiederti una cortesia, siccome la mia fidanzatina non viene montata da parecchie ore e io sono lontano, mi faresti la cortesia di scopartela per benino tutta la notte??? ti sarei grato della gentilezza. in debito con te, Cico-

-uauhh , non so se aspetto stasera…… poi ti faccio sapere…-

logicamente alla sera Katy mi scrisse :

-gli amici veri non sanno rifiutarti nessun favore, vero? caro il mio cornutello…. p.s. sono a pancia in giù sul nostro letto preferito…. comincia a non farmi più male il sua cazzo nel culo….-

-state scopando?-

-no, mi sono messa a pancia in giù sul letto , nuda, e lui ,casualmente, si &egrave sdraiato sopra di m&egrave, sempre casualmente il suo pisellone si &egrave accomodato dentro di me….. tra un pò mi sà che godo. ciao micetto. bacini bacini.- passai il resto del tempo che mi divideva dal venerdì, giorno in cui sarei tornato a Roma, sempre con in testa la situazione di complicità che si era instaurata tra noi tre…

il venerdì mattina, finalmente, F. si decise a telefonarmi….

– ciao Cico, come và?? finalmente ritorni a casa…-

sentivo, dalla voce, che era decisamente imbarazzato… devo ammettere che lo ero anche io….. quando, le alte due volte che Katy aveva fatto sesso con altri, avevo in precedenza parlato, dopo il sesso, con chi aveva fatto godere la mia fidanzata era stato diverso… loro non sapevano, forse potevano aver intuito… ma stavolta addirittura avevo mantenuto contatti con loro durante i rapporti….

Comunque, mi dissi, bisogna dimostrarsi forti… conviene a tutti, me compreso, se superiamo indenni questa fase…..

Parlammo un pò del più e del meno… poi mi feci coraggio e, di botto, gli dissi :

– coraggio F. , togliamoci la spina…. Insomma ti &egrave piaciuto tanto andare a letto con Katy… e io sono felice … per tutti noi..-

-si, veramente tanto…. era da tempo che lo sognavo, oramai pensavo non sarebbe mai successo.. E poi non potevo certo sperare che avvenisse tutto quello che &egrave avvenuto’.-

Sentivo che si era rilassato, e pure io’ parlammo per mezzora di lui, Katy e di me’ ci dicemmo quello che più ci piaceva di lei, di cosa ci faceva incazzare, tipo la sua testardaggine, fu lui a parlarmi di inontrarci tutti e tre’

– da quanto mi dice Katy credo tu vorresti esserci, prima o poi’ quando’. Capisci???-

Il parlare di Katy, come era stata usata’ come serebbe stata usata in futuro’.. Finì, logicamente, con l’eccitarmi’

E glielo dissi’ tra colleghi visitatori dello stesso corpo’.

-devo ammettere, F. , che se fossi in luogo riparato forse mi starei masturbando’.. Non pensare mica male, non sei tu ad eccitarmi’.. Non mi piace il pisello’ stà sicuro’. E che parlare così spudoratamente della mia ragazza col suo amante’.. Ha avuto un certo effetto nelle zone basse’-

Sorridette’. Dopo un paio di secondi mi disse :

-non sapevo proprio come dirti che era un po’ che mi ero tirato fuori l’uccello’. E non per te’. Anche io pensando a Katy”.-

Grazioso’ io e il mio amico ci tenevamo la mano sui nostri rispettivi attrezzi pensando alla stessa donna’. Mia futura moglie’.. Sensazione strana’ e eccitante

Continuò’. – devo ammettere che non faccio altro, questi giorni, che pensare a lei’ e mi eccita da morire sapere che tu sai che’ capisci?-

Lo fermai’. – F. scusa, la pianti con questi ‘capisci?’ , io sono un po’ tonto’ &egrave meglio che dici chiaramente ‘quando io e Katy scopiamo”’ ok’..???-

-ok’. (capendo il mio desiderio dei sentirlo dire chiaramente cosa faceva con Katy’) quando mi trombo la tua fidanzata’ và meglio così?- – certo, stasera ? Che succede? Katy non ha voluto dirmi niente’..-

-non so dirti nulla nemmeno io’ –

Katy, infatti, aveva voluto prendere in mano la situazione’.. ‘&egrave meglio se decido io come fare la prima volta che ci dobbiamo incontrare tutti e tre’. A volte penso che sarebbe meglio in un luogo normale, tipo una gelateria’ altre volte che sarebbe addirittura meglio che , senza dire una parola, tu arrivi a casa mentre facciamo l’amore, o’.-

-scusa, non ho sentito.. Mentre????- spesso io e Katy ci interrompevamo per scherzo’ fingendo di non capire per fare ripetere le cose più maliziose o divertenti’. E lei stava sempre al gioco’. Specie adesso che avevamo fatto questo grande salto di qualità’.. – mente cuciniamo il risotto’- – il risotto?????- – ma che sei? Sordo??? Mentre mi stò facendo pistonare per benino.., insomma, ancora non so bene’..-

-ok, amore mi fido di te’ che farai quando il prete ti farà la domanda???-

-che prete??? Che cavolo dici???-

-ma sì, quando ti chiederà di promettere di non tradirmi, davanti all’altare” il giorno che ci sposiamo’.-

-incrocio le dita dei piedi’basterà???-

Scherzi a parte, io e Katy avevamo già in programma il matrimonio per il prossimo anno”

-se ti ricorderai, da qui a 11 mesi, promettimi che fari una cosa’..-

Lei, che cominciava ad eccitarsi’ – cosa, maialino..?-

-dopo la promessa voglio che mi fai l’occhiolino’ capisci perché?-

Katy non mi deluse’.. Sapeva, rispondendomi, che volevo sentirle dire qualcosa di osceno’.

-si, ti sorrido e strizzo l’occhio, solo tu e io sapremo che vuol dire : ‘col cavolo, amore mio, voglio prendere più cazzi io da sposata che un’attrice porno in tutta la sua carriera”’-

-ok, piccola’. Dunque, stò week end??? –

-penso che la cosa migliore da fare sia questa’.. Io dico a F. che tu tardi parecchio’. Intanto ti nascondi in casa’ mentre mi stò facendo imbananare di gusto tu esci fuori e ti unisci a noi’. Sai bene da eccitati ci si lascia andare’. Sei d’accordo???-

-in effetti sì’ adesso ti saluto’ oggi non scopate?- – no amore. Impegni vari’. Stasera facciamo così: quando voglio che tu arrivi dico a F. ‘ e dai, con questo cazzo, datti da fare’. Non mi basta’ me ne serve un altro’ e tu salti fuori’. Eccitante vero????-

– si, tanto’ amore ti rendi conto che quando salterò fuori sarà la prima volta che ti vedrò posseduta da un altro uomo’???-

-sì, e facci l’abitudine’.. Cornutello’.-

-ok, ma non pensi che dovresti esaudire un piccolo altro desiderio???-

-e quale?-

– quando mi darai il segnale per entrare ed io arriverò, vorrei tanto trovarvi sdraiati sul letto, su un fianco, tu con la schiena appoggiata a lui, rivolti verso la porta’. Quindi sul fianco sinistro’ lui terrà sollevata la tua gamba destra.. Intanto farà su e giù con il cazzo nella tua fica’. A questo punto mi darai l’l’ per entrare’ voglio vedere bene, per prima cosa, quando entro , tu a gambe divaricate e il suo cazzo che ti scopa’.. Ok?-

-mi dovrò masturbare, dopo la telefonata’.. Ok’. Comunque poi ci metteremo d’accordo’.-

Arrivai in città ‘ prima di dirigermi a casa passai in un centro commerciale’. Acquistai champagne e pasticcini, mentre pagavo immagina le porcate che avremmo fatto’. Tipo fare leccare la panna dai nostri cazzi’ oppure chiedere a F. di preparare la colazione per Katy, per ringraziarla della nottata’. Che sicuramente sarà favillante’ mentre lui &egrave in cucina io comincio a scoparle la fica’. La faccio eccitare’ poi lui arriva, posa il vassio sul comodino’ nel frattempo si era masturbato da solo, fermandosi poco prima dell’orgasmo’ io, scopando Katy, la costringo col viso verso il basso’ lui impugna il cazzo e finisce la sega’. Quando mi fa cenno che stà per venire faccio voltare, Katy verso il vassio con caff&egravelatte e crostata’ lui, poco prima di sborrare sopra la fetta di Katy, dirà semplicemente ‘mi ha detto Cico che questa &egrave la colazione che preferisci’.

Quante fantasie’ e tutte, ora, realizzabili’.

Feci una seconda tappa in un negozio di lingerie’. Completo mozzafiato.. Già ammirato assieme a Katy un po’ di tempo fa”.. Calze rosse’. Reggicalze’. Corsetto con reggiseno a balconcino’.

Terza tappa per un nuovo paio di stivali con il tacco, anche questi già provati in precedenza’. Totale spesa 680 euro’
A Katy avrei detto che pretendevo un corno ogni euro, per ringraziamento’

Giunto a sotto casa trovai parcheggio presto’. Non che ne fui molto soddisfatto, una volta tanto’ infatti , come potete immaginare, ero molto emozionato’. Tra poco avrei incontrato gli Katy’ i suoi bellissimi occhi celesti’. Mi avrebbe certamente sorriso maliziosamente nel salutarmi’.. Mi piace assaporare a lungo le emozioni’. Questa volta avrei gradito fare un po’ avanti – dietro in cerca di parcheggio’. Sotto casa’

Portone’ ascensore’. 4” 5” eccoci : 6′ piano’.. Con le mani che un po’ tremevano e con il cuore in gola suonaii’ non volli usare la chiave che mi aveva dato Katy’.. Volevo fosse lei ad aprirmi’. Ed ero anche curioso’ con lei nulla &egrave scontato’ adora farmi le sorprese’ e io adoro riceverle’ specie se sono di tipo ‘porcelloso” non mi sarei meravigliato se, entrando , lei fosse in attesa di me nuda, sul divano, con il cazzo di in bocca’. O forse addirittura quello di un altro’. Oramai avete capito che la mia fidanzata quando parte parte’ senza mezze misure’.. O sì o No’.

Suonai, insomma, ”. Passi dietro la porta’. Il rumore del coperchietto dello spioncino’. Poi la serratura’ clak clak’. La doppia mandata’ e finalmente la porta si muove’ si allontana da me’. Verso il suo appartamento’ verso il nostro luogo di perdizione’. All’improvviso si ferma’. Dopo aver percorso pochi centimetri’. Sento la voce di Katy dire :

‘ e dai, smettila’ non hai mai pace’..’

Mi si ferma il respiro’. Non faccio nemmeno in tempo a pensare al significato di quelle parole che la porta si spalanca di botto’.. Katy, la mia Katy, fa capolino dalla porta, un sorriso grande’. Divertito’ innocente’ forse un po’ stonato nei confronti di un’immagine fortemente perversa’. Sempre ridendo mi dice :

‘ ci sei cascato’. Chissa che hai pensato’. ‘, poi , abbracciandomi, ‘ questa settimana mi sei mancato più del solito’.’

‘anche tu, piccola’. Non mi sono mai sentito così complice’. Le altre volte non erano nemmeno la metà coinvolgenti rispetto a questa’.’

‘forse esageri’ io credo che erano diverse, come situazioni’.’

Incredibilmente cambiammo subito discorso’ col senno di poi capii quanto questo fosse stato importante’. Vivere la vita normalmente’ con i grossi e piccoli problemi di tutti i giorni, il non pensare solo al sesso dimostra come questo abbia il suo spazio, il sesso intendo, all’interno di una vita ‘comune”. quando prende il sopravvento forse la persona che ne subisce il sovraimporsi comincia a non stare più ‘bene”’ come tutte le fissazioni diventa una paranoia’

Mangiai un boccone , ero affamato’ e dicisi di non iniziare io a parlare di quanto accaduto’. Quando Katy voleva lo avrebbe fatto’.. Era lei la regina della casa’ e del mio cuore, no???

Ero sul divano, dopo essermi rinfrescato un po’, guardavo la tv, un po’ distrattamente’.. Lei arrivò all’improvviso’ mi porse una bottiglietta di birra frasca’. Mi si accoccolò vicino’ quatta quatta mi baciò sul collo’. ‘allora – disse – che mi dici??? Pensavo volessi subito fare l’amore con me’..’

Volevo , volevo , era da mezzora che mi trattenevo dal saltarle addosso’.. Anche io volevo un po’ sorprenderla’ mi piace quel suo fare disorientato quando non mi comporto come lei si era immaginato’..

Finsi interesse per la tv” forse lei intuì il mio gioco’. Si distese sulla schiena, la testa sulle mie gambe’. Con un espressione come dire -chissenefrega- mi disse :

‘ pazienza’. Tanto non avevo mai collezionato tanti orgasmi in una settimana prima d’ora’.’

Io continuai a fingere, anche se, sotto i pantaloni, il mio cazzo premeva contro la sua nuca’..

Ripetei , finto sordo ‘ oragasmi ??? Tanti tanti??’

Lei ‘orgasmi ? Che orgasmi?’

‘tu hai detto che non ne avevi collezionato mai così tanti in una settimana”

‘non ho detto orgasmi” ‘si che lo hai detto’. Ho sentito bene”

‘no, ti sbagli” quanto la adoravo quando provocava così’ si era tirata su, nel frattempo, e mi era salita sopra, a cavalcioni’si strusciava a me con tutto il corpo, toccandosi ora tra le gambe, ora sul petto’.

‘no, non mi sbaglio’ cosa hai detto , sennò??’

‘ho detto esattamente : pazienza, tanto non avevo mai collezionato tante botte di cazzo in una settimana’. In tutti i posti della mia casetta’. In tutti i posti del mio corpo’.. E poi ancora ‘. E poi di nuovo’.’

Non potevo resistere’ la baciai con furia ‘. Le toccavo le natiche’.. Lei mi aveva già liberato l’uccello, ormai dolorante nella costrizione dei jeans’. Feci forza con i reni per permetterle di sfilarli un po”. e poi entrai dentro lei’. Mentre le succhiavo il collo’. Per un po’ fummo solo io e lei’. Stranamente fui prossimo a venire quasi subito.. Io che sono uno che regge paurosamente sulla lunga distanza’. L’eccitazione dei giorni passati stava presentando il conto”..

Rallentai’. Il rallentare e il prendere fiato, senza cambiare posizione, non sembrò frenare l’imminente esplosione del mio piacere’.

Mancava poco’ dovevo dire qualcosa’. Quante volte avevo pensato a cosa avrei fatto, o detto, mentre avremmo fatto l’amore la prima volta’.. La prima volta di questa nuova nostra era’ intendo’

La sola cosa che mi venne in mente, ora, qui con lei, fu che dovevo dire qualcosa che la gratificasse”. Che le facesse capire, in un istante, quanto mi piacesse quello che era successo nei giorni passati”. E che fosse consono al momento’. Che fosse da maiali’. Da pervertiti’. Da io cornuto’ e contento’ e lei troia’. La mia troia’. Che , solo perché piaceva a tutti e due, era diventata la troia anche per un altro’.. Per un altro’ non di un altro’

La baciai, e, fissandola, le dissi :

‘&egrave fantastico stare dentro di te’. Sento quanto sei più larga, adesso’. Non smetterei mai di stare dentro te ‘

Si strinse a me, poi si allontano per guardarmi in faccia’ io stavo per venire’. Lei vuole che le venga dentro’. Io la maggior parte delle volte reputo più eccitante venirle sul corpo’ o sul viso’. Lo accetta per farmi contento’ stavolta No’ stavolta l’avrei gratificata come più desidera’. Come la fa sentire intimamente legata a me’.

Cogliendo il riferimento al fatto che fosse più larga, decisamente vero, grazie all’altruistica e disinteressata opera trapanatoria del grosso cazzo di F. mi disse una sola e semplice frase’.. ‘sei orgoglioso di me, ora???’

Non era la Katy decisa e sicura, quella che mi fissava’.. Era adorabile’. La bimba che &egrave in lei era saltata fuori con tutte le sue paure’ non ni disse cose tipo – che bello, quanto ho goduto mentre mi allargava’- o – sai, su questo divano ti ho fatto certe corna’ da leccarsi i baffi’- o, ancora, -senti , ti ringrazio per avermi fatto aprire il culo’ &egrave stato fantastico’ –

Mi chiedeva solo se ero orgoglioso di lei, di come aveva vissuto la situaziona’. Ora’ come se ora, dopo quanto accaduto , io avessi permesso a qualche dubbio di scalzare l’amore che ci unisce’. E non era una delle solite domande a doppio senso’.

Era lì, con il suo uomo dentro lei’. Rossa e sudata per la passione che fluiva assieme al sangue’. Che le tingeva il viso’ che rendeva ancora più brillanti gli occhi color cielo”

Mia come non mai’. Impaziente nell’attesa della mia risposta’ ansiosa di sentire parole di fiducia’. Di conforto’

Lo dice la fisica’. Ogni azione ha un effetto ‘.. Anche in una coppia ogni azione ha un effetto’. O salda di più, o unisce maggiormente o slega’. Decementa quanto costruito in passato’. Quella sua paura la rendeva unica ai miei occhi’.. Femmina fragile, ora, che sperava che quanto fatto non incrinasse il rapporto’ anche se voluto da entrambi’. Anche se fuoco sognato spesso’.. Ma pur sempre fuoco’.

La carezzai’.. Poco prima di venirle dentro’.

‘sono tanto orgoglioso’.. Ti amo’. Tanto ‘.. Io e te viviamo’ nel più profondo senso della parola’.. Anche perché, pure in mezzo alla folla siamo sempre solo io e te’..e non mi riferisco solo al sesso’.. Pur ammettendo che &egrave stata una settimana incredibile’. In certi momenti , ti giuro, io sentivo il tuo odore”

E venni’ dentro lei’ come sigillo della frase’

Soddisfatta come non mai mi sorrise dolcemente’ spesso mi aveva confidato che, quando non volevo venire dentro ,ma godere della vista del seme che và ad ornare il suo corpo, era dispiaciuta dal dubbio che , forse, lei non mi piacesse più come una volta’. Che mi gratificavo più nel fare come mi pare che nel condividere un momento molto intimo’.

Ogni volta che ‘concludevo’ in lei mi sorrideva come una bimba’..

Anche quella volta la bimba mi sorrise’. Le dissi, ancora , moscio, dentro lei :

‘e giuro che ti sposerò’. Lo avrei fatto anche se non ci fossimo mai lasciati andare alle nostre passioni’.anche se avessimo vissuto il nostro rapporto col sesso in maniera comune’.’

Katy, oramai più serena, nuovamente decisa, dimostrò ancora di essere la donna che più al mondo mi intriga’.

Rapidamente e volutamente cambiò tono ed espressione’.. E a ragione’ c’eravamo coccolati, rassicurati a vicenda sui nostri sentimenti’. Sul nostro futuro insieme’ ma era giusto, ora , tornare al presente’. Dopotutto era il fine di una settimana che, dire stata ricca di emozioni, poteva solo sminuirla’

La settimana fù piena di emozioni forti’ emozioni vissute e da vivere’ anche ora’

Cambiò espressione’ ‘sai che palle’. Intendo dire vederne solo due’.solo le tue’ adesso che sono a tre coppie, escluse le tue, sento che prima o poi la curiosità mi avrebbe spinto nella ricerca”

Ricominciavo ad ‘irrigidirmi” volevo continuasse a parlare così, ad eccitarmi’

‘nella ricerca di cosa?’ ben sapendo a cosa alludeva’

‘nella ricerca di chi mi facesse sentire come sono adesso’ come mi hai fatto diventare il mio fidanzatino’ cornuto”

‘troia’.’

‘appunto’.’

‘senti troia, come la mettiamo con F. ? programmi?’

‘io lo metto dentro di me, F. , lo sai? E anche dietro’. Poi ti ci faccio fare un giro anche a te, ma dopo di lui”

‘insomma stasera? Che si fa? Come pensi avverrà il nostro incontro? ‘

‘forse come abbiamo detto al telefono’ lui crede che tu fai più tardi del previsto’ tu ti nascondi nel secondo bagno’ ti chiudi a chiave, se, per caso prova ad aprire , anche se di solito usa il primo, gli dico che ho chiuso perché un rubinetto non deve essere toccato sennò allaga la casa’. Poi faccio in modo che tu ci senti mentre ci scaldiamo”

‘giura’ interrompendola’.

‘giuro, giuro’. Non sono mica stronza’ che bello, lui che mi fa un sacco di cosine divertenti, ne conosce tante, sai?, e tu che mi ascolti dietro la porta’ ‘

‘dovrai anche dire a voce alta cosa ti stà facendo.. Ma senza farti accorgere”

‘certo’ comunque , da quando mi sono accorta che gli piace tanto sentirmi parlare mentre mi chiava, già lo faccio..’

‘tipo?’

‘siii, così lo sento tutto’ mi fanno impazzire le tue palle che mi sbattono sul culo’ giura che dopo mi scopi ancora’ con Cico godo meno’ tu hai un cazzo più grosso’.’

‘davvero con me godi meno?’

‘non proprio’ ma con un altro mi sento forse più troia’ sensazioni diverse’ e poi ti posso dire una cosa??’

‘dimmi’

Mi bacio sul collo, e mi sussurrò nell’orecchio’

‘che cazzone’ tutto nodoso, o venoso.. Non so come si dice bene’ ti sembrerà finto, quando lo vedrai’ non scherzo’. E la cappella ‘ poi’ mi riempe la bocca”

‘mi hai detto che sborra tanto..’

‘&egrave vero’ incredibile’ anche dopo che mi ha usato tante volte’ adesso esci da me’ sennò và a finire che mi spompo tutta con t&egrave’. Lui si merita tutta me stasera.. Tu te ne vai in giro e vuoi godere il week end’ lui si &egrave dato da fare tutti i giorni” continuavo ad assecondarla’ la cosa dava un sapore strano alla conversazione’. Che bello convenire, insieme, che &egrave meglio lasciarla riposare per poter essere maggiormente in forma per il suo amante’

‘però ricordati che quando entro voglio vedere la scena richiesta’ lui che ti tiene la gamba alta mentre ti infilza’promesso????’

‘promesso’. Poi mi sborrate sul seno tutti e due’ ti meraviglierai nel vedermi quanto divento sua, quando mi scopa’credimi sulla fiducia, le altre volte credevo di aver partecipato’niente al confonto di ora’ adesso ti decidi a farmi vedere cosa c’&egrave nel pacco???’

‘certo’ guarda la sorpresa’ e non dirmi più che a te non penso mai”

Le mostrai la biancheria e gli stivali’ alti col tacco’ da puttana’.

‘favolosi’. Smack, sei un tesoro’ non sapevo come farmi trovare in casa’. Cazzo, avrai speso un patrimonio’. Esagerato’ ti amo”

‘mi sono svenato’. E pretendo che mi metti un corno ogni euro speso’.’

‘con lo stesso uomo ‘.quanti sono???’

‘quasi settecento’ vuoi scoparti settecento uomini diversi??’

Facendo la civetta si girò un po’ di schiena, alzando la vestaglietta fin sopra alla chiappe..

‘adesso che ne posso prendere due insieme, dammi qualche mese’..’

‘scherzi a parte’. Vuoi provare’ dopo???’ mi riferivo alla doppia penetrazione’. Che roba’ sola una settimana fa sognata’. E ora, tra poche ore’. Realizzata’.. Immaginavo lei’. E noi’. Ci mancò poco che venissi di nuovo’.

Mi ammoni ‘ attenti però’ ho paura che in preda all’eccitazione mi distruggete”

‘staremo attenti” guarda cosa ho già scritto a F.

Le mostrai il messaggio che intanto avevo composto per F.

-ciao collega scopatore’. Stasera la nostra Katy ha bisogno di due punturine’ in contemporanea”

‘porco.. Fammi leggere la risposta’ che non tardò..

– presente’ ma occhio : se vedi un sedere brutto e peloso frena.. Non &egrave Katy’-

Ridemmo, di cuore’ ‘continua a scrivergli.. Mi piace cosa vi scrivete, di solito” si vede, pensai’ si era seduta sul divano’. Con il dito medio nella fica’.

-d’accordo’ comunque non posso mirare al culo.. Katy dice che &egrave prenotato’ si stà masturbando..-

-giusto’ scusa ma la precedenza ha chi ci ha lavorato’ continua a sgrillettarsi?-

– sì, con foga’- ‘digli che non vedo l’ora di essere scopata da due uomini’ ma tu ti sei fatto scoprire’ adesso sa che sei a casa’. Digli che devi assentarti’. Che torni più tardi..’ ‘cazzo &egrave vero’ nell’eccitazione non ci avevo pensato”

Così feci’ Katy, intanto, si era lavata e stava indossando il completo hard color rosso’.. Di botto si fermò guardandomi pensierosa disse:

‘cornutone.. Vorresti vedere come stà questo ben di dio sulla tua futura mogliettina, vero?’

‘tanto , amore”

‘ok, lo vedrai tutto insieme, quando l’ho indossato completamente’ mi vergogno a mostrarmi nuda, se uno non deve scoparmi’..’ così dicendo afferro tutto il pacco e si diresse in camera’.. Si chiuse a chiave, per maggior sicurezza’ temeva in una mia incursione’. Possibile, visto l’eccitamento che provavo’

Drrr drrr sms

Con curiosità presi il cell. Che maiala’ voleva giocare’

– controllavo il credito’ mentre aspettiamo che entrerai in gioco ti farò scrivere da F., dopo a lui piace’-

-e tu sei contenta di farlo felice, vero?-

– certo.. Dopo mi monta meglio’scriviglielo-

Io e F.
-ciao collega’ Katy conferma che la chiavi meglio dopo aver scritto a ma’ sei un porcello..-

– pure tu non scherzi’ ti spiace se, quando sarò solo con lei , ti chiederò il permesso prima di fare ogni cosa? Katy impazzisce per questo gioco.. Lo sai..-

-no, bell’idea’adoro anche io questa cosa’-

-Grande.. Chiedi a Katy dei baffi’. A dopo-

Io e Katy

-poi, quando ti scopa, vorrà il mio permesso’ i baffi? Cosa sono?-

-bell’idea quella del permesso’ i baffi me li fa sempre con la sborra.. Carino , nò???-

-amore ti muovi? Voglio vederti come ti stà.-

-ho fatto’ che bello’ la tua mogliettina futura &egrave una bella bestiolina da monta’ pronta pronta’-

-arrivo’.-

-aspetta, la chiave &egrave in una busta, sul mobile del corridoio.. Sbrigati’-

Katy, Katy’ vuoi che entro e ti vedo in posa lasciva’ puttana finita’. Ok’.

Ecco la busta’ sento la chiave dentro’ e una foglio’. Lo guardo’ &egrave una stampa di una foto digitale’

Katy che mi sorride’ bella e sbarazzina’ tiene la mano destra vicino vicino al viso, annuendo verso lei’ chiusa in pugno.. Il dito indice ed il dito mignolo alzato’

Inequivocabile segno ‘. Corna’.

La sinistra regge un foglio’ con una scritta.. Sembra con rossetto’.

‘LAVORI IN CORSO’

Sorrido’ ma poi un messaggio’ di F.

-Cico, posso infilare il mio cazzo tutto dentro la fica della tua fidanzata???-

Un colpo allo stomaco’ non penso.. Non riuscurei.. Come in trance faccio i tre passi che mi dividono dalla porta della sua camera’

Dal suo letto. Il letto dove tante volte abbiamo sognato’ sognato di tutto’ le nostre vacanze.. Il nostro futuro.. La nostra casa’ perché no , i nostri futuri figli’ insomma i sogni di tutti gli innamorati’

E le nostre trasgressioni’. Cosa avremmo fatto se’ cosa faremo quando’ sei una troia’ sono la tua troia’ sono un cornuto’ sei il mio cornuto’ ti amo..

Anche io’

La chiave entra nella fessura’ uno scatto’ non si apre.. Ne ha dati due’ voleva essere sicura’ io dovevo stare fuori’

Giro ancora.. La porta si apre’

Katy’ nuda’ non indossa il mio completo’ indossa delle lunghe calze autoreggenti a righe’ e delle scarpe da ginnastica bianche’
le riconosco subito’ nel dvd porno che piu adoro una giovane biondina si fa scopare come volevo io Katy facesse..

Sdraiata sul fianco, la gamba tenuta alta dall’attore che impersonifica l’ipotetico compagno della puttanella’ lei con la sinistra si tocca la fica, la destra la tiene sul fianco del negro che, da dietro la scopa con furia’. Quante volte ho confidato a Katy l’ammirazione per questa ripresa’

Katy si &egrave ‘vestita’ così’.. Solo al posto del negrone c’&egrave F. , con un cazzo di certo non più piccolo dell’attore del film’ e manca il fidanzato che le tiene alta la gamba’.

Sguardo carico di intenti’ di Katy’ sussurra ‘reggi la gamba, amore..”

Lo faccio’ incrocio losguardo con F. con la destra tiene il cazzo’ ne spunta parecchio dalle dita’ &egrave vero’ sembra finto’ l’enorme cappella strusciata con consumata maestria sulle labbra della fica di Katy’. Ora facendosi largo fra le delicate ali, ora nella corsa verso il clitoride’ ora tenendole tutte e due schiacciate da una parte’.

Katy geme’ ‘ahh ‘ mhh’ dai’. Dentro’.. Lo volgio tutto dentro’ ora”

F. mi sorride, complice’.

‘cico, posso ????’ forse voleva farcire di più la frase’. Aggiungere -infilzarla- o — trapanarla- o -farla godere-

Fece bene , nella sua concisione, a non sciupare il momento’.

Tenendo la gamba di Katy feci segno di sì con la testa’. Aggiungendo solo :

‘si, ti preghiamo”

Era pazzesco’ eccitante’. La realtà’. Katy che ospitava un cazzone’. Non mio’.

Il fatto che la mia fidanzata avesse preparato tutto, in modo da darmi il massimo dell’eccitazione, mi aveva fatto capire, una volta di più, quanto vivesse con complicità la nostra ‘avventura”

Mi gustai la scena alcuni minuti’. Poi mi unì a loro’. Porsi alla bocca di Katy la mia eccitazione’. Dopo averla baciata’. Dapprima un bacetto tenero, in punta di labbra, quasi innocente’

Per ribadire a Katy quanto mi eccitava pensare a lei come dolce puttana’..

Lei sapeva, e mi sorrise con espressione mista tra il lascivo e il complice’.

Sussultava’ mentre riceveva i colpi cadenzati, profondi, di F.

Il suo viso si avvicinava al mio, per pochissimo’. Poi indietreggiava, pochi centimetri’.

La sua espressione cambiò’. Capii che doveva aver fatto fatica a mantenere quell’espressione’. Il cazzo del torello le stava donando potenti scosse di piacere’

La pelle della sua fronte su corrugò’. Chiuse a metà gli occhi’. E, lentamente, dischiuse le labbra’.

E iniziò a gemere’ sempre più forte’. In contemporanea con il riempimento del suo corpo”

Che musica’. Avvicinai il mio membro al suo viso’.. Dopo un paio di colpi , lei, prese fiato e lo ingoiò’

Non resistette a lungo’ il cazzo in fica era troppo irruento per consentirle di dedicarsi anche ad un altro’

Infatti, mentre stava leccandomi l’asta lateralmente, si arrese’. Interruppe il lavoro di lingua e si poggio , con l’orecchio, sul mio ventre’ le labbra sempre a sfiorarmi il cazzo’. Chiuse gli occhi e ricominciò a gemere’

‘ahhh, ahh, ahhhh’ concentrata su quel piacere’. Le misi una mano in testa, confortante’.

Stavo trattandola quasi come fosse una vittima’. Vivevo un conflitto fisico’.. Il mio cervello voleva assaporare ed esaltare l’aspetto ‘spirituale’ di questa trasgressione’ il mio uccello meno’. Lui voleva la sua parte’ adesso subito’.

Stava quasi per vincere’ stavo quasi per far togliereF’.. E prendere il suo posto’.

Poi, bench&egrave drogato dalla lussuria, pensai”

Era la nostra prima volta in tre’. Tante volte sognata, fantasticata” vissuta con goduria da parte di entrambi’

Nelle nostre fantasie e, finalmente, nella realtà, lei godeva con due cazzi’. Lei era la puttana ‘.. Ed io il cornuto’.

Tutto avveniva per ilsuo piacere fisico e , di conseguenza, il mio’. Ma mentale’. Quindi avrei goduto del suo corpo, si, ma solo quando da lei ordinatomi’.

Era quella la cosa da fare’. In altre occasioni sarò io a dominarla, a farla sentire solo un oggetto’ per gratificare la sua lussuria’ non stavolta’.

Stavolta, ero certo, lei voleva questo’.

Lei troia’ io cornuto’. Precedenza a lei’ e al suo stallone’

Iniziai la mia parte di maritino cornuto, contento di vedere la moglie scopata, grato a lei e all’amante’. Questo avrebbe reso stupendo questo rapporto sessuale’. E , probabilmente, anche unico’ era pur sempre una prima volta’

Ne sarebbero certo seguite altre’ ma la prima volta &egrave la prima volta’ feci del mio meglio per dire , e fare, cose che l’avrebbero, ancora di più, calata nella situazione’..

Troia’ cornuto’ e amante’

E che sensazioni vivevo’. La mia lei eccitata ancora più dal mio fare da cornuto’. E che donna’ si comportava di conseguenza’ dicendo cose anche solo per me’ per farmi sentire come era il caso mi sentissi’

Iniziai la parte’.

Mi avvicinai al suo viso, parlando con dolcezza, cosa in forte contrasto con la situazione altamente trasgressiva in corso’ e per questo molto conturbante’.

‘cucciolotta, sei un tesoro’ più carina del solito”

Lei mi rispondeva a tratti’ un po’ per il godurioso effetto del cazzo di F., un po’ per accentuare il tono irreale del discorso’.

‘trovi? Sono tutta spettinata” e intanto’. Ahh.. Ohhh’ mmmh!!!!

‘voi bimbette’ sempre a pensare ai capelli e alle scarpe’.’

Lei, che , come già detto, capiva sempre al volo i miei giochi, iniziò la sua, di parte’

‘a proposito, toglimi le scarpe’ le ho messe per farti piacere’ ma a F. faccio male quando gli struscio con i piedi sulle gambe”

Tolsi le scarpe, i piedi si muovevano’. Con loro’. Tornai vicino a lei con il viso’ mi diede un bacino sulla guancia’. ‘grazie..’ e sempre ahhh ahh mmmh

‘scusa micia, chi &egrave F.?’ dissi fingendo di non conoscere il nostro amico’.

‘&egrave il tipo che stà riposando dietro me’.non lo vedi?’

Finsi. Sbirciai dietro la sua spalla, e sorridendo, le dissi :

‘non c’&egrave nessuno che riposa’ c’&egrave uno che sembra un po’ impegnato,’. A scopare”

‘e chi si stà scopando????’ ahh’. Mmhhh’

Diedi un altro sguardo, indagatore’

‘mi sembra che sia tutto dentro la mia fidanzata”’

‘davvero??? Ahhhhh’ ecco perché stò tanto bene” con un rapido movimento si tolse dal cazzo dalla pancia e si butto su di lui’ pancia a pancia’ petto a petto’. Era diventato importante, per lei , il recitare’. Fortunatamente lui stava al gioco’ anzi’ dalle loro frasi capii che avevano già preso accordi su cosa dovevano dire, rispondersi etc..

Bravissimi attori’. E che cari’ tanto impegno solo per me (ironico)

Le gli parlava con il viso attaccato al suo’. Ogni tanto le loro labbra si sfioravano’. Sorridendosi cominciarono la loro parte’. Perfetta.. Troppo per non averla pianificata prima’

‘ehi tu, chi ti ha detto di mettermi dentro quella proboscide??? Non si fanno queste cose’dovevi solo riposare, dicevi..’

F. ‘scusa, Katy’ mi sono girato e ho visto una patatina vuota’ mi sono detto perché no?’

Intanto i loro sessi si strusciavano uno con l’altro’. Vogliosi continuare quanto interrotto’.

‘ma io sono fidanzata’ il prossimo anno mi sposo”

‘allora ti chiedo di perdonarmi”

‘vabb&egrave , non fa niente’ rimettilo dentro”

‘ma come? Non sei più fidanzata?’

‘si, ma mi sono ricordata che il mio fidanzatino &egrave un cornuto”

‘ecco perché scopi, solo per farlo contento’.’

‘sai com&egrave’. Sacrifici’.’

Incredibilmente riuscivo ancora a contenermi’ ma sapevo per poco’.

Rivolta a me ‘ micio, mi passi un preservativo???? Sono di là, nella mia borsa’ questo si &egrave rotto”

Mi diressi verso l’ingresso’ mentre rientravo feci in tempo solo a sentire lui che bisbigliava ” troppo esagerato? Non vorrei rovinare tutto”

Feci finta di niente’ sapevo che, sicuramente, Katy aveva organizzato altre sorprese’.

‘eccolo – dissi porgendo il profilattico- ‘ comunque basta, non voglio che scopi più’ sei la mia donna” ovviamente recitavo’.

‘ok, amore, come vuoi tu” lo mise sul cazzo di F’.. si sollevò, si girò, dando la schiena a F. si mise a sedere sulla sua pancia, le gambe larghe, fasciate dai calzettoni a righe, in mezzo le gambe di lui’. Il cazzo vestito durissimo’

Impennato daventi al suo delta di venere’. La cappella quasi all’ombelico’.

‘peccato per il condom’. Cico , posso chiederti una cosa?’

‘cosa?’ dissi io’

‘posso prendermi questo cazzo dentro?’

‘perché? Io non voglio’.’

‘ok, ma ha già messo il vestitino”

‘no e No..’

‘ma &egrave tanto duro’.’

‘ quando dico no &egrave no’

‘ok” si sollevò, quasi in ginocchio’ afferro saldamente quel grosso cazzo’ se lo strusciava sulla fica’. Sorridendomi’

‘hai mai visto una puttana ubbidire al suo cornuto’.’

Sorrisi e dissi ‘ ‘si, se ti ordino di infilzartelo dentro’..’

‘stavolta hai ragione’.’

Mentre si faceva possedere seduta sul suo amante, e mentre assecondava i movimenti col bacino, fece una faccia indifferente e iniziò a parlare del più e del meno’. Come se stesse scopando il pavimento’ e non il suo amico’

‘com’&egrave andata la settimana” ‘questo tempo.. Piove sempre”

Era troppo’. Non potevo più ignorare le richieste del mio cazzo’. Rischiavo di venire lì’. Come un deficiente’

Salii sul letto e dissi

‘Katy, posso scoparti anch’io???’

‘adesso devi aspettare’ non vedi che sono tanto occupata”

‘ok, e quanto?’

‘non lo so, a m&egrave interessa più che lui si diverta tanto tanto’ sennò chi mi scopa quando tu non ci sei???’

Io, sempre continuando la recita, dissi a F.

‘ma allora tu ti monti la mia donna quando non ci sono?’

E Katy ‘ si, ma non &egrave come pensi tu’ io non ti tradisco”

‘e che significa??’

‘l’ho detto prima’ siccome sei un cornuto a me tocca prendere tanto cazzo’. Fortuna che c’&egrave F. altrimenti era un guaio”

‘e io, quando ti scopo?’

‘senti F. , adesso mi occupa la micetta..’

Rivolto a F.

‘scusa il disturbo’. Ne hai ancora per molto???’

‘penso di sì’.. Che vuoi farci”

‘ho un’idea’. Togliti da lì e mettiti un ‘po” più dietro”

Katy, capendo le mie intenzioni, senza recitare disse ‘ non vedevi l’ora, vero???’

La baciai, e dissi ‘vero” lei, sempre parlando seriamente, ‘anche io’. &egrave da quando ho detto a F. la verità che sapevo sarebbe successo”

‘vuoi veramente? Non lo fai solo per me? Farà un po’ male..’

‘ma hai visto bene il suo cazzo??? Dopo una settimana a scoparci non ho più paura di niente”

‘puttana..’

‘grazie’. E poi se dopo sentirò qualche dolorino penserò alla causa’. E mi consolerò”

F. uscì da lei’. Lubrifico il sedere con un po’ di vasellina’ erano preparati’. Si tolse il preservativo..

Katy notò il mio sguardo dubbioso’ ‘mi sono fatta inculare da lui solo perché lo conosco da tanto tempo’ so che non frequenta prostitute e drogate”

Mi ero fermato’ volevo assistere alla penetrazione del culo di Katy’.

Era le seconda ‘prima’ entrata che vedevo’. Prima la sua fica’. Ora il suo culetto’.

e, finalmente , entrai in lei’.

F. sdraiato’ con i piedi a terra’ Katy impalata in culo’ a gambe larghe’ io sopra lei’ a fotterla’.

Ci parlava, la mia Katy’ la nostra Katy’

‘oddio’. Mi togliete il fiato’. Che bello’ uahhhh’. Si’. Dai’. Cico grazieeeee’

‘prometto che ti farò sempre scopare’ tanto”

‘si, giuralo’.. Voglio essere la tua puttana’ per sempre”

‘giuro’.’

Scopammo in varie posizioni’ poi improvvisamente’ quando io e F. eravamo all’apice’

‘adesso fermiamoci’ ‘ disse Katy guardando F. ‘ora facciamo l’esperimento’ e poi facciamo vedere a Cico il miracolo”

Stetti al suo gioco’ mi fece mettere seduto su una sedia’ vicino al letto’ si sedette rivolta a m&egrave’ F. al suo fianco’

Con la mano destra teneva il cazzo del suo stallone in tiro, masturbandolo lentamente’

Mi disse ‘ora voglio che tu vieni” protestai’. ‘no, voglio venire insieme a voi’ &egrave tanto che desidero vederti sporca di due sborrate”

‘e le avrò’ devi sapere che F. sborra tanto’ e due volte di seguito’ e questo &egrave il miracolo ‘ l’esperimento prevede invece che tu vieni prima di noi’ so bene che, una volta passata l’eccitazione, si torna più normali”

‘ho capito ‘ troia’. Ti fa sentire più puttana il vedere il tuo uomo che ti guarda scopare non più arrapato”

‘e a t&egrave farà sentire più cornuto’.’

Non faceva una piega’ mi sentivo come uno schiavo’ costretto a ubbidire’ e felice’ forse’.

‘dai, piccolo, fatti una sega’ te ne sei fatte tante, questa settimana”

‘almeno aiutami’.’

‘no, cucciolo, io ho da fare’ non vorrai che il mio ospite pensi che lo trascuro”

‘puttana’. Porca” le dicevo, mentre l’eccitazione mi stava facendo sempre più masturbare..

‘adesso scusami’ mi devo fare imbananare’- rivolta a F.- tu che inenzioni hai?’

‘voglio scoparmi una troia”

‘qui c’&egrave ne &egrave una’ a tua disposizione..’

‘se ti scopo tu cosa mi ridai in cambio’???’

‘ti riscopo un’altra volta’ anche domani”

‘ok , ci stò’.’ come prima capii che i loro discorsi erano stati preparati’ e mi piaceva tanto’

‘adesso ti metterò sdraiata sul letto” ‘e tu dove ti metterai???’

‘sopra di t&egrave’. E ti pianto il cazzo tutto dentro’. Senza preservativo”

‘senza non si può’. Lo sai’. ‘

‘io vorrei indossarlo’ ma poi come faccio a riempirti bene bene’?’

‘ti ho detto di No’ non si può’ mica prendo la pillola’.’ iloro discorsi iniziavano a preoccuparmi’. Fortuna che Katy non voleva’..

‘pazienza’ sdraiati adesso’ che ti devo scopare”

‘no, non voglio..’ disse Katy , sdraiandosi a gambe larghe’

‘và bene’ come vuoi tu” disse F. iniziando a salire sopra lei’.

‘ti ho detto di No’.’ mentre gli prendeva il cazzo e lo guidava verso la fica’

‘ci ho ripensato’ adesso ti sborro dentro’.’ disse lui mentre te neva il cazzo puntato sulla fica allagata di Katy..

‘No’ che penserà di m&egrave il mio amore..?’

‘sei troppo piegata in giù.. Non riesco ad entrare”

‘scusa’ così va bene?” disse Katy ruotando il bacino’ in netto contrasto con quanto diceva’.

‘si, ok’ stavo dicendo’ cosa vuoi che pensi??? Che sei la più puttana di tutte”’ iniziando a scoparla’

‘mhh che bel cazzo che mi stò prendendo’. Peccato che dovrà sborrare fuori”

‘zitta e lasciati chiavare’ fuori neanche una goccia”

‘ti prego’ in faccia’ poi Cico mi fà una foto’.’

Io ero in estasi’ ancora non sapevo come avrebbero finito’. Se davvero Katy, impazzita, si sarebbe fatta davvero riempire’

Quel contrasto tra parola e azione’ poi’. Lei che diceva no ma lo assecondava in tutto’

‘puttana’ giuro che ti riempo’ perché hai chiuso gli occhi?’

‘perché stò immaginando il cazzo di qualcun altro’ voi mi avete stancato’.’

‘e chi ti scopi, in sogno???’

‘ mi voglio scopare Vincenzo, il mio titolare” incredibile’ Katy non aveva mai permesso che facessi fantasie sul posto di lavoro’.

‘brava.. Così alla sera ti scopo io.. Al giorno lui.. E Cico..’

‘e Cico ci porta tutti al ristorante, il sabato’.’

‘e poi a casa .. Te ne becchi tre? Insieme, intendo..’

‘yuhh’ che bello’.’

Era troppo.. Veramente’ accellerai il ritmo’. E venni’. Irrigidendomi sulla sedia’. Sporcandomi tutto’ chiudendo gli occhi’.

Quando li riapri loro due mi stavano fissando’ sorridenti’. Dopo un po” appena mi ripresi’ Katy :

‘ok, ci sei? Ti ricapitolo la situazione’ la tua fidanzata ha un cazzo tutto dentro’ ancora un paio di botte e me ne vengo’ poi mi ricevo un paio di raffiche di sborra sul mio visino’ tutto chiaro?? Ti piace il programma???’

‘si, ok’ andate pure” a mente lucida’ si fa per dire’ e niente sborra dentro.. Meno male..

Come se niente fosse ricominciarono a fottere’ recuperando il ritmo perduto’

‘visto come ha goduto il mio ragazzo, nel vedermi montata???’

‘ho visto ‘ adesso sborro io’. Tutto dentro’.’

‘No’ non voglio’.’ F la sbatteva forte’. Dopo poco disse

‘mettiti un cuscino sotto il culo’ così ti entro più profondo’. Ci sborro meglio..’

‘No’.- mentre prendeva il cuscino’- non voglio’ come lo devo mettere?’

‘ti aiuto’ ecco.. Cosi” mentre era un po’ uscito’. ‘dove ero rimasto?’

‘mi stavi svangando per bene’ poi mi hai messo il cuscino per affondare di più’dentro la mia fica”

‘bene puttanella’ pronta per il pieno???’

‘nooooo non voglio’.’ mentre incatenava i piedi dietro la sua schiena’.

‘allora perché mi blocchi con i piedi???’

‘così, tanto per sicurezza’.’

F. aveva smesso di recitare’ neanche lui poteva prevedere Katy’..

‘guarda che stò per venire.. Davvero” Katy si fece seria’..lo fisso, continuando a muovere il bacino’

‘stò per venire anch’io’ ti decidi a riempirmi la pancia di sborra???? Vuoi che ti supplichi??? Lo faccio’ ‘

Lo tirò a sé, e , stravolta dall’imminente orgasmo :

‘si dai’. Ti prego’. Ahhh sborrami dentro’. ‘

Vennero contemporaneamente’.. ‘dio che sborrata’. Mi sento farcita’.’

Si alzarono’ Katy in ginocchio’ davanti a me’ lui in piedi’ il cazzo ancora duro’ sporco’

E ora il miracolo’.

Grazie a un rapido pompino erutto di nuovo’ sulla lingua e sul viso’.

Katy, leccandosi i baffi, mi sorrise e disse, rivolta a me :

‘adesso la doccia e tutti a nanna’ domani , mentre facciamo il bis, tu cerchi una farmacia aperta e mi compri la pillola del giorno dopo’. Sai, amore? Me la sono fatta prescrivere durante la settimana’. Ho la ricetta’

Non si sa mai’. Con tanti biricchini che non rispettano le bimbette”

Leave a Reply