Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Dario l’amico di Marco

By 2 Ottobre 2017Dicembre 16th, 2019No Comments

Questa avventura mi &egrave capitata il week end scorso ero al mare con il mio ragazzo, durante il week end &egrave venuto a trovarci un suo amico Dario che aveva fatto il militare con lui, &egrave separato dalla moglie da pochi mesi.
Dario &egrave un ragazzo espansivo e molto allegro, a differenza del mio ragazzo lui non ha continuato la carriera militare però sono rimasti molto legati.
In questi due giorni che &egrave stato con noi ho notato che ha un bel fisico allenato e curato, ha degli addominali scolpiti e depilati come le braccia e le gambe.
Siamo alla fine del week end e Dario il giorno dopo deve rientrare quindi Marco il mio ragazzo nonostante l’impegno di lavoro decide di ritardare la partenza e comunque di uscire a cena.
Anche se &egrave caldissimo trascorriamo una serata piacevole in un ristorante vicino a casa nostra, la cena &egrave buonissima ed &egrave accompagnata da un vino bianco fresco che non ci mette molto a fammi girare la testa.
Terminata la cena Marco ci saluta e ci lascia al ristorante.
Finisco la serata con Dario che mi parla un po’ della sua ex moglie, di come si sono lasciati e perché.
Quando ci alziamo per uscire dal ristorate mi accorgo che ho veramente bevuto molto, mi gira la testa e sono costretta a reggimi a lui per non cadere e sento una strana sensazione quando lui mi stringe a se per non farmi cadere.
Arrivati a casa dopo mille scuse durante il tragitto dal ristorante a casa perché gli ho sciupato la serata mi dirigo immediatamente a letto, mi fa molto caldo quindi mi tolgo mutandine &egrave vestito sapendo che Marco non sarebbe rientrato fino al mattino dopo mi butto completamente nuda sul letto.
Mi addormento praticamente subito.
Mi risveglio quando sento il movimento del letto come quando si corica una persona.
Credo che sia mattina e che sicuramente Marco &egrave rientrato.
Sento la sua mano caldissima che massaggia la mia schiena e piano piano la sento scendere fino giù alle mie mele.
Sono ancora semi addormentata ma sono conscia che Marco era tornato e vedendomi completamente nuda sul letto gli &egrave venuta voglia di scopare, quindi lo assecondo e dopo un mugolio di piacere lo lascio accarezzare le mie mele.
Mi piace come mi accarezza, ha un tocco diverso più delicato, iniziò ad eccitarmi.
Sento le sue mani allargare le mie mele e poi sento subito la sua lingua sul mio buchetto gemo e sospiro per il piacere.
Sento la sua lingua massaggiare il mio buchetto, alzo un po’ il mio culetto per agevolare i suoi movimenti e per fargli capire che sta facendo bene, lui mi infila il cuscino sotto per farmi stare più comoda.
La mia fica &egrave sempre più umida, mugolo dicendo il suo nome lui non mi risponde continua a leccarmi.
Lo lo lascio fare e assecondo tutti i sui movimenti &egrave capitato tante altre volte che lui viene a letto più tardi con la voglia di scopare.
Sento le sue dita penetrare il mio culetto bagnato dalla sua saliva un brivido mi attraversa mentre la mia eccitazione aumenta gemo mordendomi le labbra e apro le gambe per agevolare più possibile i suoi movimenti.
Sento le sue dita uscire dal mio culo e subito dopo le sento entrare nella mia fica, mugolo per il piacere sono due poi tre.
Marco inizia a fare su e giù rapido &egrave una cosa che non ha mai fatto ma mi piace da impazzire.
Sento la mia fica che inizia a colare umori mugolo e ondeggio i fianchi invitandolo a scoparmi.
Sento che si ferma, lo sento spogliarsi mentre io rimango sul letto ad occhi chiusi e a gambe divaricate mi godo il momento.
Ho voglia del suo cazzo non vedo l’ora di sentirlo dentro di me.
&egrave buio, tengo gli occhi chiusi il corpo che si sta adagiando su di me, mi sta facendo provare una sensazione meravigliosa.
Sento la sua che cappella puntare alla mia fica e poi la sento che inizia a farsi largo dentro di me, mi sento aprire e riempire lentamente dal quel cazzo, sono in un lago di umori mugolo gemo mi mordo le labbra per il piacere, cerco di non fare troppo rumore non vorrei che Dario ci sente.
Marco continua a spingere &egrave bellissimo mi piace da morire mi sembra diverso, come che mi stia scopando un altro stasera.
Marco si muove diversamente dalle altre volte, lo sento diverso.
Mi giro e dalla sorpresa spalanco gli occhi, forse sto sognando perché non &egrave Marco quello che mi sta scopando ma Dario.
Per un attimo sono presa dalla rabbia e paura il mio cervello mi dice di urlare e buttarlo fuori, anche Dario si &egrave fermato mi guarda in silenzio sembra pietrificato, aspetta una mia reazione ma sono troppo eccitata e forse anche troppo troia.
Ci guardiamo un attimo in silenzio poi io gli sorrido e mi rigiro dicendogli:

” ti prego continua ”

Sento Dario che ricomincia a muoversi, sento il suo cazzo scorrere dentro di me, lo sento sempre più in profondità, si muove dentro di me lentamente si appoggia tutto a me completamente con tutto il corpo e continua a dare dei piccoli e lenti colpi di bacino facendomi impazzire per quella che sembra un eternità, &egrave bravissimo a scopare sa dosare i colpi prima molto lenti, poi un pò veloci, poi di nuovo lenti, mi scopa con foga come un ragazzino ma con l’esperienza probabilmente &egrave da molto tempo che non lo fa.
Sento il suo petto muscoloso sulla mia schiena, sento il suo respiro affamato soffocato sul mio collo,
lo sento ansimare melo bacia e mi morde urlo.
Io sono fuori di me sento che sto perdendo il controllo gli dico:

” si ancora ancora…..dai ancora….scopami forte dammelo tutto ”

La sorpresa mi ha eccitata ancora di più e mi piace come mi scopa.
Sento le sue mani intrufolarsi sotto di me mi tocca il clitoride lo strizza e lo massaggia al ritmo dei suoi colpi.
io non resisto piu’ l’orgasmo mi investe in pieno soffoco i miei gemiti e urli sul cuscino mentre il mio corpo vibra senza controllo sotto di lui.
Dario non si ferma continua a scoparmi inesorabile sembra instancabile continua muoversi dentro di me alternando movimenti lenti e veloci, da un momento all’atro mi aspetto la sua sborrata in fica.
Gli dico:

‘ da Dario dai sborrami dentro non ti fermare’

Invece Dario si ferma e lentamente lo tira fuori, mi sento come svuotare.
Sento le mani di Dario sulle mie mele, sento la sua saliva colare nel mio buchino poi sento un dito entrarmi dentro sempre più in profondità, capisco quello che sta per succedere e mi piace, mi scappa un gemito.
Sento la sua cappella puntare sul mio buchino Dario mi allarga le mele poi la prima spinta sento il cazzo di Dario aprirmi il culo e farsi largo dentro di me, abbraccio il cuscino lo stringo, lo sento entrare sempre di più dentro di me, all’inizio sento dolore cerco di rilassarmi il più possibile,
mentre Dario mi tiene per i fianchi e mi impala lentamente fino a sentire le sue palle sbattere contro le mie mele.
Mi sento piena di lui, ho il fiato corto ancora non mi sono ripresa dal primo orgasmo &egrave un brivido di piacere mi percorre di nuovo.
Dario si &egrave fermato per farmi abituare al suo cazzo, dopo poco lo sento tornare in dietro lentamente, mi sento come svuotare, i suoi movimenti sono lenti e delicati poi lo sento riaffondare dentro di me e mi sento riempire di nuovo &egrave bellissimo, sento le sue palle che mi sbattono sulle mele e la fica ad ogni sua spinta, non ci riesco a credere sto tradendo Marco con uno dei suoi migliori amici e mi piace.
Il ritmo di Dario e’ aumentato, ora ansimiamo e gemiamo insieme mi piace lo sento scorrere dentro di me senza resistenza, lo sento uscire quasi tutto e poi rientrare, ogni suo affondo mi provoca dei brividi di piacere sento tutto il suo cazzo dentro di me, lo incito a scoparmi il culo sempre più forte non ci posso credere sto per avere un altro orgasmo cerco di resistere il mio corpo si irrigidisce e urlando vengo, un tremore mi attraversa tutto il corpo e mi scuote tutta sono senza fiato, sento i muscoli vaginali contrarsi, la mia fica spruzza umori, il mio ventre trema senza controllo sono senza fiato, ho perso il controllo del mio corpo mi abbandono sul letto, Dario continua muoversi lo sento entrare e uscire dal mio culo più volte, quando lo sento uscire sento colare anche qualcosa dal mio culo e ad ogni affondo il mio culo fa rumori sempre più strani, i suoi colpi ad un certo punto divengono quasi violenti ripetuti, a scadenza ravicinatissima, mi sento stringere i seni poi sento il suo cazzo pulsare accompagnato da un mugolio mentre una meravigliosa sensazione di caldo mi invade l’intestino, sento la sua sborra mi riempire il culo.
Dario a un orgasmo intenso e copioso dopo pochi movimenti lo sento uscire da me,
si sdraia accanto ci guardiamo entrambi abbiamo il fiato corto rimaniamo lì fermi in quella posizione per un po’.
Sento la sua sborra calda colare dal mio culo quasi mi riaddormento nella camera c’&egrave l’odore del nostro sesso.
Quando Dario si alza mi sveglia e esce dalla stanza un po’ mi vergogno perché l’ho anche sporcato o forse perché &egrave un amico di Marco, comunque spero che torni presto a trovarci. rovaia@virgilio.it

Leave a Reply