Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Fiore e Merlino

By 26 Settembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Fiore e Merlino
Ciao….volevi che ti scrivessi quello che provo quando siamo insieme…….. bene… allora beccati questo… amore mio….
 
Ti racconterò come  vivo l’attesa e come sono gli incontri con te… progettati, desiderati e spesso sognati…che mi lasciano ancora di più la voglia di te ….poi finalmente arriva il momento….la settimana prossima ci vediamo….e i miei sogni si fanno ancora più coscienti che presto ti avrò tutto x me…
 
Il desiderio ha raggiunto livelli oltre i limiti che sento possibili….si, ci vediamo….aspetto…….con ansia il momento a dispetto di tutto e specie di chi aveva tutta l’opportunità ma …non è riuscito a capire la nostra carica passionale,  …noi soli, e tutto il mondo fuori da noi, dimenticato.
 
 
 
Ci vediamo…davanti alla stazione di Faenza…è il nostro punto dell’appuntamento…dove poterci vedere senza occhi indiscreti…dove nessuno ci conosce…dove possiamo stringerci per accorciare la distanza che siamo costretti a subire….le braccia si stringono convulsamente in un abbraccio, le lingue si incontrano, danzano, tu e io finalmente insieme…uniti.
 
L’emozione annulla tutta la fatica del desiderarsi senza potersi raggiungere, senza potersi soddisfare per l’acuta mancanza dell’altro.
 
Poi facciamo gli innamorati, camminando insieme mano nella mano…cercando di stare vicini… senza mai togliere quel contatto dei nostri corpi che già troppo hanno dovuto fare a meno uno dell’altro….
 
Si………. la consapevolezza che si potrà trascorrere due tre…giorni insieme….è la felicità… il solo pensiero mi priva di forze e deliziosi brividi di anticipazione mi percorrono….
 
 
 
Non ci lasciamo un istante, e il tempo che trascorriamo in mezzo agli altri è un breve battito di ciglia in queste giornate che saranno meravigliose….le nostre mani unite e attraverso di loro una corrente in perenne transito…il sapere che adesso siamo lì…vicini…e che questi momenti resteranno nella nostra memoria anche quando i tanti km ci divideranno ancora…e sogneremo questo momento per ritrovarci ancora, attraverso il telefono.
 
La tua auto è comoda e il sedile mi accoglie morbidamente come le tue braccia, il tempo di salire mi lascia una specie di vuoto…mentre ti guardo e una lieve vertigine mi coglie…. so già anticipare quello che avverrà…
 
Mentre guidi e appena ti è possibile con la mano mi sfiori il ginocchio e sali su…. trattengo il respiro per l’emozione io so ciò che provo quando sto con te… e tra poco te ne accorgerai anche tu..
 
 
 
Il viaggio continua…l’importante è essere insieme….ma io sono impaziente…e mi sembra anche tu…. un sorriso…un…. mi sei mancata…un ti amo.. appena accennato…un quanto mi desideri… e le mie gambe si scostano dolcemente e sento un calore tra di loro…un umido…e la mia fonte di umori è pronta e aspetta solo te.
 
Siamo nella nostra camera…che a me appare bellissima, ma condizionata alla tua presenza … mi accarezzi lentamente come cercando un brivido…e da me ne hai.. continui ad accarezzarmi sempre più avidamente… la fonte della meravigliosa sensazione che mi coglie sempre più intensamente, mentre le tue mani si fanno sempre più smaniose… e raggiungono il tuo ” FIORE “….che ormai è in una pozza liquida…mentre ti guardo con desiderio… gli occhi socchiusi a vedere te e mostrarti quanto oscenamente ti ho atteso nei momenti di lontananza…. i tuoi occhi hanno colto quanto ti voglio, quanto voglio sentirti in me, la mia mano corre verso di te danzando sulla stoffa dei tuoi slip che resteranno li x poco… se possibile…. il mio desiderio aumenta ancora percependo attraverso la carezza quanto questo sentimento sia ricambiato…. “Merlino” si sta facendo sempre più attento….cresce vistosamente… gemiti e mugolii mi escono dalla bocca…impossibile nascondere quanto piaccia anche a me tutti questi “preliminari” che tanto tu ami… tu sei capace di donarmi tutto te stesso ma solo dopo avermi fatto godere innumerevoli volte… ma il desiderio è troppo…. voglio ben altro…le carezze non mi possono bastare… sono bagnata tra le cosce…mi baci…un bacio lungo…ci guardiamo…uno sguardo passionale…dolce… mi abbracci…mi respiri  nell’orecchio…. oddio… quanto mi eccita la tua lingua sul mio orecchio…. mi baci il collo….scendi sempre più giù… giochi con i capezzoli…li fai tuoi…poi scendi… il tuo ” fiore ” ti chiama…. mi guardi nuda…davanti a te, mi ammiri…  mi riempi di complimenti che io penso sempre siano immeritati e sono sempre argomento di scherzosa discussione tra noi… nel dubbio se ti trattieni nel respiro…..poi ti tuffi come un assetato nella mia pozza liquida e succhi e lecchi e…. perdo il controllo e non capisco più chi sono, dove sono, intorno a me piu’  nulla …esisti solo tu ed io… e le meravigliose sensazioni che mi stai donando…gemo…mi manca quasi il respiro da tanto godo e non capisci…ti preoccupi….
 
“stai male”…” no sto benissimo….anzi meravigliosamente…vieni qui…”…ma tu ancora mi devi martoriare entri con la tua lingua dentro di me…
 
“basta”….”ti prego vieni qui!…ma tu continui mi vuoi dare ancora piacere mentre io vorrei accoglierti dentro di me…poi ti accolgo….fremente… il mio “Merlino” dentro il tuo fiore….è tanto che lo desidero….finalmente sei dentro di me…
 
le vertigini mi prendono e non mi lasciano ancora….e tu entri e ti muovi… prolungando il piacere….mi sento egoista….non resisto e vengo…..
 
impaziente prendo “Merlino” in bocca…incurante che sia coperto anche dei miei sapori… e lecco…. succhio … lo faccio toccare al fondo della mia gola…mentre esce gli giro intorno con la lingua…
 
continuo a leccare…succhiare… stringere… su e giù forte e piano…dolcemente e insistentemente con le tue mani che si muovono su di me…
 
il tuo respiro sempre più veloce, i movimenti sempre più frenetici… vedo dai tuoi occhi che effetto ti faccio…mi posiziono a gambe aperte…un muto invito… “Merlino” trova da solo la strada…e…ohhhh una vampata di calore mi prende….la consapevolezza che siamo fatti uno per l’altra… che tutto è così naturale.. spontaneo…che nessun imbarazzo ci coglie…mi mostro quella che sono ma solo per te…
 
ti muovi chiudo gli occhi e mi assaporo la sensazione di essere piena di te….ti amo…
 
sospiri mi sfuggono…ma no…non è ancora il momento per te… mentre io già ho goduto innumerevoli volte, tu ancora pensi di darmi piacere…. ma adesso è arrivato il tuo momento… so quale è la posizione che ti piace e che ti fa godere… mi giro mi inginocchio e tu sei dentro di me….e finalmente godiamo insieme…. ti vedo stremato…allucinato…ma felice di avermi donato il tuo godimento…
 
Lentamente ci baciamo e ci abbracciamo,…accarezzandoci e calmandoci piano piano,godendo nel sentire i nostri respiri… i nostri battiti del cuore acquietarsi poco a poco.. tu sei il mio paradiso sto troppo bene con te dentro… come faccio a non essere bagnata quando sono con te…e lo sono perchè non mi basti mai…ma neanche io ti basto mai.. e subito riprendiamo le coccole dolci, lente senza fretta…abbiamo tempo davanti a noi…la frenesia è lontana.. sappiamo che ora siamo insieme e vogliamo godercelo finché è possibile…
 
Ci addormentiamo…uno nelle braccia dell’altro… mi volto, ti bacio.. e penso che bello appena sveglia trovarti accanto a me…
 
la prossima volta ti racconterò com’è stato bello quando ti ho fatto godere con le mie labbra…e cercherò di farti capire che gusto hai…
 
Quindi continua….
 
ciao tesoro e buona lettura…  con tutto il mio amore………..
 
 
 
Per commenti ………… krybru1709@gmail.com
 

 

Leave a Reply