Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Follie da calciatore

By 8 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi aspetto tantissimi commenti soprattutto da tante ragazze! Andrea esiste, chi vuole avere sue foto mi contatti e le avrà! Vi aspetto numerose!

Andrea &egrave un ragazzo di 24 anni, gioca a calcio e come tutti i calciatori ha il suo fascino; fisico sportivo, pettorali e addominali sollecitati dal tanto sport, ovviamente depilato, come piace alle donne! Lui una donna ce l’ha ma &egrave sulla vicina che ha puntato gli occhi: sulla trentina, fisico mozzafiato, una quarta di seno, viso da diavola e una voglia insaziabile di sesso!
Andrea conosce la sua vicina e un pomeriggio bussa alla sua porta per chiederle il famosissimo zucchero che era finito; la ragazza, Luana, lo accoglie in casa sua e mostra subito un certo interesse per Andrea, soprattutto squadra il suo abbigliamento: pantaloncini al ginocchio, canottiera aderente che mostra i muscoli delle spalle e risalta i pettorali.
Lei risponde con una maglietta aderente e un top nero sotto per finire con una gonna molto corta.
I due entrano e si accomodano in cucina, da subito lei fa capire che punta a conquistarsi il bel calciatore: ‘Perché non mi dai la maglietta e me la regali? Come ricordino!’
E lui subito ne approfitta: ‘E in cambio che mi dai?’ Luana si alza e’.si siede sulle sue gambe stampandogli un bacio appassionatissimo; lei gli sfila la maglia e l’odora, sa di lui e tira fuori un piccolo gemito, Andrea non sa aspettare e le sfila di colpo maglia e top scoprendo il seno che subito finisce tra le sue labbra; i capezzoli vengono succhiati e mordicchiati per bene e le mani cavalcano quei promontori dando alla padrona sussurri sempre più marcati fino a che non afferra per mano il ragazzo e lo porta in camera da letto.
‘Ti voglio’ Mmmmm!!!’ e detto questo sfila via pantaloncini e slip ad Andrea che mette in mostra i suoi 20cm quasi già in tiro! Poi lei si ferma e sfila la gonna, mostrando di essere senza intimo! A quel punto l’asta di Andrea sale al massimo!!!
Luana fa indossare al ragazzo la maglia da lei tanto odorata, e a quel punto si stende quasi davanti al pacco del calciatore, lo afferra e lo smuove mostrando la cappella pulsante tutta rossa; afferra le palle e le tira un po’ per poi leccarle; passa poi all’asta che accoglie tra la sua lingua che ‘spazzola’ bene su tutto il cazzo!
Ad un certo punto la porta. ‘Hanno suonato!’ Andrea esclama preoccupato! ‘Sarà il mio fidanzato, cacchio, nasconditi nell’armadio!’ e Luisa va a vestirsi di corsa e ad aprire. Andrea &egrave nell’armadio, il ragazzo di Luana entra, i due parlano e Andrei non capisce ma ascolta piccoli gemiti di piacere’..
Dopo una quindicina di minuti, Luana apre l’armadio e tira fuori Andrei; ‘Chi era e cos’erano quei versi?’ e lei: ‘Era il mio ragazzo che &egrave entrato e che’ ha goduto con un pompino!’
‘E ora non mi merito qualcosa anche io?’ chiede Andrea. Luana lo afferra e lo getta sul letto, si avventa sul cazzo e inizia a pompare facendolo eccitare; &egrave bravissima e Andrea si eccita sempre più facendo capire che a breve schizzerà. Luana non si ferma e pompa fino a che uno spasmo di Andrea non avverte che le calde gittate di sperma sono tutte in bocca e poi in gola della nostra troia!
Andrea si solleva e cerca subito la fica della ragazza che &egrave già vogliosa e umida; le infila di colpo 3 dita che provocano un piccolo e sommesso urlo di piacere in lei. La mano di Andrea lavora qualche minuto, poi dopo infila il preservativo e dice: ‘Ora ti castigo, troia!’ Luana non oppone resistenza e si lascia penetrare senza problemi, i colpi sono ben assestati; cambiano posizione, una davanti all’altro e lei graffia ogni tanto il petto e la pancia di Andrea, urla, sussulti e versi di accompagnamento al crescente godimento vengono dai due; Andrea si ferma, gira Luana e le afferra le braccia: ‘Ora ti faccio male!’ e le stantuffa il cazzo nel culo già comunque violato in passato! ‘AAAAAAAHHHHHH”’ proviene dalla bocca di Luana, subito chiusa dal gesto di Andrea che le infila lo slip in bocca, sigillandola quasi! Continua a scopare fino a che non si accascia su di lei e da gli ultimi 3 o 4 colpi decisi che schizzano sperma in abbondanza. Sflia il preservativo e pone il cazzo non più totalmente in tiro a lei che o succhia a fatica; si stendono vicini e si baciano, per poi toccarsi e dirsi qualche parola dolce, il ragazzo sfiora la sua patatina e nota che nella foga della scopata non si era accorto che era venuta essendo zuppa lì sotto!
Andrei fa per alzarsi ma Luana lo stende di nuovo e gli afferra il cazzo ancora sollevato e inizia una lenta ma costante sollecitazione; quando &egrave di nuovo tutto su parte una sega coi fiocchi che porta Andrei all’ultimo orgasmo in un bicchiere; Luana quasi con aria di sfida, mostra al suo giocane calciatore di volerlo bere e tanto fa che, una piccola parte finisce inghiottita! I 2 si baciano e si promettono che non sarà l’ultima volta!!!

Leave a Reply