Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Il mio matrimonio

By 26 Dicembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo 7 anni di fidanzamento finalmente il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Sono al settimo cielo ed &egrave ora che inizi a pensare al mio vestito da sposa…
‘Voglio un vestito non troppo esagerato… che metta in risalto il mio corpo e che sia sexy… si xk&egrave anche in questo giorno speciale voglio sorprendere il mio futuro marito!
Girovago un pò su internet e dopo mille ricerce trovo dei vestiti molto carini di una stilista iraniana (nn faccio pubblicità…)…

Prendo appuntamento al rivenditore ufficiale a Piacenza e ci vado con mia mamma e la mia futura testimone.
Il viaggio &egrave un pò lungo dalla Svizzera… ma quando arrivo rimango affascinata dallo stupendo Atelier.
Veniamo subito accolte dalla titolare sui 40 e da due sarte più giovani (25 anni circa…).
Fanno accomodare mia mamma e la mia amica e io vado con loro in uno sgabuzzino dove mi chiedono se ho già idee ecc… le dico chiaramente che vorrei un vestito abbastanza semplice ma che sia sexy e un pò provocante, senza ovviamente esagerare in quanto si tratta pur sempre di un matrimonio…
Sono entusiaste e me ne fanno vedere e provare diversi… ma nn mi convincono del tutto…
Ad un certo punto ne vedo uno che mi colpisce subito! Color bianco/avorio… stile tubino, stretto fino alle ginocchia e poi sotto si allarga con tt la gonna ricamata e con brillantini… sopra un bustino senza spalline e con scollatura a cuore… ma quello che più mi ha colpito &egrave che ha la schiena e i fianchi completamente trasparenti e in pizzo. Woow &egrave magnifico!
Decidiamo di provarlo.
Inizio a spogliarmi.
Per l’occasione nn sapendo a cosa andavo incontro mi sono sforzata ad indossare un reggiseno semplice nero e una coulotte sempre nera in pizzo.
Subito mi fanno togliere il reggiseno xk&egrave visto le trasparenze del vestito fa più un bell’effetto non indossarlo (e già ne sono felice).
Mi aiutano ad indossarlo e me lo allacciano. &egrave davvero fantastico! Valorizza il mio corpo e mi sento bellissima! Mi fanno però notare che dietro &egrave molto scollato (il pizzo trasparente arriva praticamente fino all’inizio del solco delle chiappe) e si vedono un pò le coulotte… cerco di abbassarle un pò e finalmente esco a farmi vedere da mia mamma e dalla mia amica.
Rimangono senza parole e mi dicono che &egrave meraviglioso… anche se mia mamma &egrave un pò scettica x la profonda scollatura posteriore…
Decido però che &egrave questo il mio vestito e non lo cambio x nessun motivo al mondo!!!
Torno nella stanzetta con le sarte e la titolare x discutere dei dettagli e le correzioni che devono fare al vestito e la titolare mi consiglia x la prossima prova di indossare un intimo a vita bassa o cmq qualcosa che nn si noti troppo.
Nel viaggio di ritorno sono troppo felice e nn vedo l’ora di sposarmi =))

Arriva il giorno della seconda prova e delle misure definitive.
Queste volta mi porto dietro le mie damigelle per la prova del vestito.
Decido di mettermi un toppino senza reggiseno. Sotto ho scelto un mini perizoma color carne… dovrebbe andare bene… minigonna di jeans e si parte!
Come per la prima volta ci aggolgono la titolare e le due sarte, fanno accomodare le mie amiche mentre noi andiamo a provare il vestito.
Mi spoglio e la titolare mi dice che con questo intimo dovrebbe andar bene… avevo messo il perizoma più micro che avevo… a filo interdentale dietro e davanti un piccolo pezzo di stoffa che copriva il minimo necessario.
Perfetto dietro nn si nota nulla, così esco a farmi vedere dalle mie amiche.
Rimangono ovviamente tutte a bocca aperta e si commuovono… il vestito &egrave bellissimo.
Una però mi guarda un pò stranamente… e mi fa notare che davanti e sui fianchi si nota il segno del perizoma… in effetti ha ragione…
Subito la titolare si fionda a guardare e si scusa per non averlo notato subito…
“Vieni di la cara che vediamo di sistemare”
Torniamo nel camerino
“Scusami tanto che nn mi sono accorta… cmq ci conviene fare una cosa…”
Così dicendo si abbassa, infila le mani sotto la gonna del vestito, arriva al perizoma e me lo toglie.
“Ecco, questo vestito sarebbe perfetto da indossare senza sulla sotto… così nn segna e nn si vede nulla dietro… come ti senti cara?”
L’idea di sposarmi senza nulla sotto il vestito mi eccita! E ci avevo già pensato… ma nn volevo scandalizzare troppo loro…
“Beh devo dire che io spesso non indosso l’intimo… e con questo vestito mi sento davvero molto comoda! E poi… mi piace l’idea!”
“Bene, allora vai di la e vedi cosa dicono le tue amiche”.
Torno di la e tutte sono contente ora mi sta davvero a pennello!
“Ora si &egrave perfetto! Non si nota nulla sei bellissima! Come hai fatto?” Mi chiede la mia amica.
“Semplice… ho tolto il perizoma!”
Scoppiamo tutti a ridere…
“Hai intenzione di sposarti senza nulla sotto?”
“Perche no? Eheh”
Ridiamo
Durante il viaggio di ritorno ridiamo e scherziamo sulla cosa
“Hei ma hai davvero inyenzione di sposarti senza intimo?” Mi chiede la mia amica
“Ma si dai xk&egrave no? Voglio fare una pazzia… e poi sicuro lui apprezzer’!”
“Ahahah questo sicuro!”
“Ragazze ma xk&egrave non facciamo una bella cosa…? Visto che voi siete le mie testimoni… se non indossate nemmeno voi nulla sotto il vestito?!?”
“Ahahah ma daaii sei pazza? Io non sono abituata ad andare in giro senza intimo” dice una mia amica
“Ahahah potrei anche farlo se ci tieni… qualche volta mi capita di uscite senza… e questo sarà un giorno speciale.. dai ragazze!” Dice la mia futura testimone
Ridiamo e scherziamo mentre torniamo a casa…

E finalmente siamo arrivate al terzo ed ultimo incontro. Oggi finalmente ritirerò il mio magnifico vestito da sposa! Sono al settimo cielo!
Oggi mi sento eccitata e voglio divertirmi un pò… siamo in estate e fa caldo… prendo dall’armadio un vestitino che arriva a metà coscia e stivaletti estivi. Ok sono pronta. Niente reggiseno e niente perizoma!
Aspetto uno squillo della mia futura testimone per segnalarmi che &egrave arrivata a prendermi ed esco. Sentire l’aria che mi arriva diretta alla mia fighetta &egrave una piacevole sensazione e i miei capezzoli reagiscono.
Salgo in macchina ci salutiamo e si parte.
Ad un certo punto la mia amica mi dice ridendo:
“allora hai deciso veramente? Ti sposerai senza intimo? Sei sicura?”
“Mi sa proprio di si. &egrave stato bellissimo provare l’abito ed essere nuda sotto… l’idea mi piace molto! Pensa che oggi non ho indossato nulla sotto… così sono già pronta eheheh”
“Ahahah ma daaiii che porca che sei… cmq si hai ragione… &egrave il tuo giorno e devi fare quello che ti senti!”
“Si poi so già che nemmeno lui indosserà l’intimo… quindi… A proposito ci staresti anche tu? Dai sarebbe carino tutte quante senza intimo!”
“Io ci sto dai… però dobbiamo convincere le altre… mi sembrano un pò tanto bigotte… vedremo…”
Arriviamo finalmente all’atelier e come sempre fanno accomodare la mia amica sul divanetto mentre io vado nella sala delle prove.
“Eccoci cara. Allora come ti senti? Sei pronta per la prova definitiva? Sei bellissima come sempre. Spogliati pure che ti aiutiamo ad indossarlo” mi dice la proprietaria.
Io sorrido, tolgo gli stivaletti, e mi sfilo il vestitino.
“Et voilà. Pronta!” Dico ridendo
Loro si mettono a ridere
“A quanto pare allora ti sei decisa? Sotto il vestito niente? Eheh fai bene te lo puoi permettere e valorizza di piu il tuo bel corpo.”
Si avvicinano le due giovani sarte e iniziano ad aiutarmi a mettere l’abito. Poi una si blocca e mi fissa.
“Wow hai il piercing al clitoride? Io lo adoro lo vorrei tanto fare ma ho paura…”
“Eh un pò fa male appena fatto… e il peggio &egrave che per 2 o 3 settimane niente sesso… devi curarlo molto bene”
“Oddio 2 o 3 settimane? Non so se posso resistere ahahah”
Faccio la sfilata alla mia amica e finalmente porto a casa lo stupendo abito.

Il grande giorno si avvicina…

Leave a Reply