Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Il pompino del buongiorno

By 15 Ottobre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

… mi sveglio all’improvviso… mi sento strana… con il respiro forte e un pò sudata… prendo il telefonino e guardo che ore sono, le 06:02. Una debole luce entra dalle tapparelle.
Ho una strana voglia addosso… pian piano ricordo il sogno che stavo facendo… una meravigliosa scopata, io che urlavo di piacere, un uomo che mi montava con forza… non ricordo se fosse il mio o un altro… al pensiero di quel sogno mi si riaccende ancora di più la voglia.
Inizio ad accarezzarmi i seni e sento che i capezzoli sono già duri… o forse lo sono ancora dal sogno. Piano piano faccio scendere una mano sulla pancia fino ad arrivare alla mia fighetta. &egrave completamente priva di peli, sento il piercing al clitoride e quando passo la mano sulle labbra sento che sono bagnata fradicia! Non so cosa mi prende ma inizio a giocare col clitoride, col piercing e sento già le vibrazioni dentro il mio corpo. Infilo due dita che entrano senza difficoltà poi le passo nella mia bocca e le lecco…
Mi giro e vedo mio marito che dorme come un bambino… ma ora ci penso io ad un dolce risveglio.
Mi avvicino e lo guardo mentre dorme. Intrufolo una mano sotto il piumone ed inizio ad accarezzagli i pettorali. Continuo a fissarlo… non fa una piega…
Scendo sugli addominali fino ad arrivare al suo cazzo. &egrave morbidissimo e a riposo. Lo accarezzo dolcemente. Vedo che il tuo respiro si fa più forte… ma sembra ancora che dormi…
Non resisto più alzo il piumone e vado sotto. Ti bacio e lecco l’inguine e il tuo cazzo inizia ad indurirsi. Continuo così fino a che la tua cappella &egrave bella gonfia davanti al mio viso. Ti accarezzo le palle e tu inizi a muovere il bacino in preda al piacere. Prendo in mano la tua bella aste e me la porto selle labbra. Socchiudo la bocca e lo faccio scivolare dentro di me. All’immprovviso il tuo braccio si sposta e la tua mano si appoggia sulla mia testa e mi spinge ancora più a fondo. Lo succhio per un pò fino ad arrivare con le labbra a toccare la base del cazzo ma poi mi stacco. No amore mio non finisce già così…
Continuo con una mano ad accarezzarti e massaggiarti le palle ed ogni tanto passo dietro massaggiandoti il buchetto. Con la lingua passo su e giù in tutta la lunghezza della tua asta. Ti bacio e lecco la cappella. Continuo così x diversi minuti e sento che tu stai impazzendo. Finalmente’ lo prendo in mano spingo le mie labbra socchiuse sopra la tua cappella. Te lo succhio con foga mentre con la lingua lecco la cappella. Con la tua mano guidi la mia testa nei movimenti. Il tuo respiro &egrave sempre più forte e affannato. Sento dei mugolii. Capisco che stai per raggiungere l’apice del piacere e io continuo a succhiartelo con passione. All’improvviso ti irrigidisci e sento la cappella gonfiarsi prima che esplodi dentro la mia bocca. Sento il tuo seme caldo sulla lingua che mi riempi. Vieni in abbondanza e io mi fermo solamente per ingoiare tutto. Hai un buon sapore anche di prima mattina! Poi ti sego lentamente con la mano per far uscire fino all’ultima goccia. Lecco per bene la cappella e passo la lingua ancora su tutta la lunghezza del tuo cazzo prima che si ammosci. Risalgo il letto e ti abbraccio.
“Buongiorno amore”
“Se inizia così dev’essere una stupenda giornata!”
“Se non dovesse esserla stasera ci penso io” e così dicendo mi passo la lingua sulle labbra.
Sorridi
“Mi dispiace amore ma devo correre in doccia altrimenti farò tardi al lavoro…”
Ti alzi e vai in bagno. Io ammiro il tuo corpo nudo. Sono vogliosa… ancora più di prima…
Sendo l’acqua della doccia scorrere. Oramai sono sveglia non riesco più ad addormentarmi. Sento la figa in fiamme. Mi passo una mano in mezzo alle gambe e sento che &egrave fradicia dei miei umori. Non resisto inizio a toccarmi il clitoride e giicare con la barretta del piercing che mi da un enorme piacere. Ma non mi basta faccio scivolar dentro un dito. Subito dopo un altro ed inizio a masturbarmi. Sono distesa sul letto completamente nuda con le gambe divaricate e due dita nella figa. Alterno la penetrazione con l’accarezzare il clitoride.
Sento salire l’orgasmo… mi lascio andare e mentre mi masturbo emetto dei gemiti.
L’acqua della doccia &egrave spenta. Da un momento all’altro potresti entrare in camera. L’idea che mi vedi in questo stato mi fa eccitare ancora di più!
Mi tocco sempre più velocemente e i miei gridolini aumentano. Mi senti e mi chiami.
“Amore tutto ok?”
Nessuna risposta… non riesco a distrarmi…
“Amore tt… ok…? …woow…”
Sei sulla porta della camera con solo l’asciugamano in vita e mi guardi con un sorriso.
“Aspetta ora ci penso io”
Ti sdrai sopra di me, mi tieni le gambe divaricate con le mani e affondi la tua lingua nella mia figa. Io continuo a toccarmi. Basta qualche leccata e vengo in un intenso orgasmo. Il mio corpo vibra mentre tu tenendomi le gambe aperte con forza non smetti di leccare i miei umori. Quando ti stacchi sono sfinita.
Ti sposti mi sorridi e ci scambiamo un intenso bacio con la lingua. Sento di nuovo il mio sapore.
“Ora devo proprio andare amore o farò tardi in ufficio”.
Indossi una camicia bianca e il completo grigio scuro. Niente intimo, come sempre.’ Mi fa impazzire questa tua abitudine, ti trovo molto sexy.
Sento la mia fighetta risvegliarsi mentre ti osservo vestirti.
Ti accompagno così, completamente nuda e ancora stravolta del risveglio, fino alla porta.
“Buon lavoro amore”.

Leave a Reply