Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La biondina davanti casa

By 1 Aprile 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Questa &egrave una storia con una ragazza , Chiara, di cui mai avrei pensato potesse invaghirsi di me , 30anni , capelli biondi tinti, occhi azzurri, alta 1,65, simpatica e molto molto sensuale sia nel parlare che nel modo di fare ””’. Dolce e sensibile ””’.. &egrave la figlia di un mio vicino di casa ””’ ho sempre avuto un bel dialogo e lei ha sempre ricambiato la mia gentilezza con altrettanta dolcezza .
La nostra storia &egrave iniziata lo scorso anno era agosto ”’ e va avanti tutt’ora ”’.. lei vive da sola, nello stesso cortile dove abito io e dove abitano anche i suoi genitori .
Il suo appartamento &egrave quasi davanti a casa mia, la sera come al solito porto il mio cane a fare la passeggiatina solita ””. Avevo notato che era da qualche sera che Chiara , inaspettatamente la incontravo con il suo cagnolino invitandomi ogni volta a passeggiare con lei ”’.. i discorsi erano super giù sempre quelli , come stai ” il lavoro come và ”’.. gli ho sempre risposto a tutte le domande che mi faceva con molta cortesia anche per il fatto che mi piaceva il suo modo di parlare, molto delicato e dolce .
E’ anche molto sincera al punto che non mancava di meravigliarsi di come ero sempre carino e disponibile ad ascoltare i suoi discorsi ”. non mancava nemmeno di parlare della sua vita costellata da una separazione fresca fresca ”. Ero stato invitato anche al suo matrimonio e mi ricordo che ero uno dei suoi invitati preferiti .
Tra i discorsi che si facevano mi raccontava di come il suo ex marito la trattava e di come la condizionava anche nella vita sessuale , facendogli mancare le attenzioni che una donna così dolce come lei merita di avere ”.. ogni volta nel suo sguardo vedevo un interesse sempre più crescente verso di me, ma io cercavo di non dare peso se non per il fatto di esserle un amico speciale ‘.. però notavo con più insistenza anche i suoi occhi brillare di contentezza ogni qualvolta mi incontrava e quindi poteva sfogare le sue ansie, sapendo di avere di contro i miei apprezzamenti per la sua bellezza e la sua spontaneità, la sua dolcezza, fino a quando era così tenera al punto che non mancavo ogni tanto di qualche carezza sul suo bel viso dolce e tenero ””.. mi era entrato in me una certa attrazione verso di lei difficile da dominare ,pensavo tra me ‘ ma noo ”. Fa così perché si sente persa nel suo animo ! ‘
Fino a che un sabato pomeriggio , mentre ero a casa solo, stavo guardando la tv spaparanzato sul divano e in pigiama ”’ sento suonare il campanello e come apro mi vedo apparire lei, mi squadra da capo ai piedi e con uno sguardo estasiato mi dice ‘ Ciao Enrico ‘. Scusa il disturbo ”’ volevo chiederti se mi puoi dare una mano, ho la doccia che non funziona e sono disperata, mio padre non c’&egrave e non so cosa fare!! ‘ e io accarezzandogli il viso ‘ certo dolcissima arrivo subito dammi 5 minuti e sono da te !!’ Forse quel mi modo di fare la estasiata ”’. se ne va di tutta fretta ”’.. la guardo mentre sculetta verso casa sua ”’. Sentivo una certa eccitazione ”’. Non ero insensibile a tanta bellezza ”’ e mentre si dirige verso casa, la vedo girarsi con uno sguardo malizioso e sorridente, poi si volta e sparisce nel landrone di casa .

C’era qualcosa di diverso, la vedevo in maniera più maliziosa ”” ero anche contento di potergli dare una mano a sistemare il problema ed ero contento anche perché avrei potuto parlare ancora con lei .
E così dopo essermi dato una rinfrescata e vestito mi presento davanti la sua porta ”.sapevo di avere ritardato un pochino, ma non pensavo minimamente ad una sua lamentela in quanto era infondo un piacere che le stavo dando .
Apre la porta ‘ Ciao Enrico ” entra ”’. pensavo non venissi più !!” mi fa entrare e senza darmi il tempo di rispondere mi da due baci sulle guance .
E’ così dolce che senza volerlo rimango affascinato dal suo viso ”’. Poi la squadro e rimango stupito dalla sua bellezza ”. Il caldo era quasi insopportabile ”.si era messa una canottiera quasi trasparente che lasciava inevitabilmente trasparire le tette tonde e sode ”’. Si vedevano chiaramente i capezzoli che bucavano il tessuto , due aureole scure e ampie ‘.’ aveva indossato inoltre un paio di pantaloncini attillati, molto corti ‘. il solco della patatina era molto evidente ”. il tutto in pochi attimi giusto il tempo per sentirmi il gonfiore tra le gambe diventare sempre più insistente .
Chiara non ha fiatato, ha lasciato che la squadrassi ”’. si &egrave accorta della mia eccitazione e sorridendo maliziosamente mi dice ‘ dai vieni che andiamo di sopra così ti faccio vedere la doccia, ho provato a capire qualcosa mah ”’ sai l’acqua non mi sembra per niente calda ! ‘ così saliamo al piano superiore dove c’&egrave appunto il bagno e la sua camera ”’. lei davanti a farmi strada ”. ondeggiando il culo stavo perdendo il senso dell’orientamento .
Arriviamo in bagno , la porta &egrave stretta ”” Chiara maliziosamente fa finta di farmi entrare per poi cercare di entrare prima lei ”’. In questo modo sento il suo culetto strusciarsi contro il mio pacco gonfio ”. Rallenta lo strusciamento ”’ poi mi guarda e con voce sensuale mi chiede scusa ………. cominciavo a sudare ma non per il caldo , ma per l’eccitazione che mi aveva messo addosso ””.. allunga la mano dentro la doccia e apre il rubinetto dell’acqua, io d’istinto e in modo malizioso mi metto dietro di lei aderendo aderendo bene il mio pacco alle sue chiappe ”” allungo anch’io la mano per sentire l’acqua e istintivamente prendo la sua accarezzandola e stringendola .
Chiara era quello che si aspettava ”. mentre chiudo il rubinetto , spinge il suo culetto contro di me ”’. Si strofina con delicatezza quasi per gustarsi il gonfiore e la durezza che sentiva premere contro il culo ”” chiude gli occhi aspettando quello che in realtà voleva ‘.. la bacio sul collo ‘.. gli mordo un orecchio ” sento il suo respiro affannato ”.. poi d’incanto si gira e mi bacia ”’.. la sua lingua preme le mie labbra ‘.. apre la mia bocca ”. Incontra la mia lingua ”’ al che rispondo con altrettanta passione ”’ diventando così un bacio infinito ”’. ritorno a baciarle il collo ””. la sento eccitarsi spinge con più decisione contro di me e ansima ‘ siiii Enrico ‘. Mmmm ‘.. baciami tuttaa ”.. sapevo di piacerti ora però ne ho la conferma ! sei fantasticoo !!’ .
Concentrato nella mia eccitazione passo le mani sotto la sua canottiera ”’ afferro a piene mani le sue tetta strizzandole ‘..’. con le dita afferro i capezzoli quasi a fargli male ”.. Chiara ansima, sente contro di sé il mio cazzo duro all’inverosimile ”. accarezzo la pelle del suo corpo così morbida ””.. sndo quasi vicino agli short , ritorno su per i fianchi ”” mi sta mandando in estasi ”’ gli tolgo la canottiera ”… ci baciamo nuovamente con una intensità ”.. la sua lingua rovista la mia bocca e in un turbinio di passione si avvinghia con la mia lingua ”.. le sue labbra piccole ma carnose fanno cresce la mia voglia .

Un attimo di incertezza le chiedo ‘ ma sei sicura di volermi ”. lo sai che sono sposato ”’.. potrei anche essere quasi tuo padre !!’ e Chiara ‘ non m’importa tesoro ”” &egrave da tanto tempo che desidero fare l’amore con te ”’ ora che sei qui non ti lascio scappare !! ‘ e ancora ‘ tu sei un uomo maturo e sai insegnarmi tante cose ”’ e poi !! io ‘ poi cosa ! ‘ lei ‘ voglio sentire il tuo cazzo esperto aprirmi tutta !!! Il suo abbraccio &egrave incontenibile ”.. senza indugi e senza inibizioni si toglie gli short e gli slippini minuti che aveva sotto ”” &egrave completamente nuda ” splendida ”.. noto la figa completamente depilata ”’.. chiusa come non fosse mai stata violata ””. le labbra umide ”’.. quasi bagnate , segno che era eccitata da morire ”” ormai preso dalla passione la prendo in braccio e mentre lei mi bacia ancora la porto in camera e la sdraio sul letto a pancia in su ”.. le bacio le guance , la fronte, gli occhi ”’. Non si era mai sentita tratta così da un uomo, se non forse le prime notti da sposata .
Mi guarda estasiata mentre mi spoglio ”’.. i suoi occhi luccicano dal desiderio ””’ quando mi vede completamente nudo mi quadra insistendo sul mio cazzo duro mi dice ‘ sai ho sempre pensato di diventare la tua amante ”’. Se ti soddisferò mi piacerebbe esserlo per davvero !! .
Senza fiatare salgo sul letto mi avvicino all’orecchio e le dico ‘ dipende da quanto saprai soddisfarmi porcellina!! ‘ e poi ‘ sto scherzandooo, se mi vuoi potrai esserlo davvero !! ‘
Chiara non sta più nella pelle con una mano dietro la nuca mi spinge ancora sul collo ”.. le faccio un succhiotto da urlo ”’ poi scendo sulle sue tette meravigliose , le succhio i capezzoli duri ”. Lei mi incita ‘ siiiii amoree ” mangiami tutta ”. fa godere la tua porcellina !!!’
Scendo sul suo corpo delicatamente , l’odore della sua pelle mi inebria sempre di più, scendo dal letto lei si lascia divaricare le gambe scoprendo la figa così nuda da impazzire ” bacio le cosce portandole con i piedi sul letto e divaricandola più che posso ”’ dalle cosce salgo mi intrufolo con la lingua tra le grandi labbra già fradice ”.. succhio il clitoride duro come un cazzetto ”.. Chiara ha come un sussulto si spinge con il bacino in avanti ” entro con la lingua nella figa fradicia e assaporo i suoi umori ”. la sento che si allarga ”. la scopo con dei colpetti rapidi ”.. geme con parole sconnesse ‘ siiiii amoreee ”.. daiii ” scopami fammi godere ti pregooo !!’ bevo come dalla sua fonte il succo che esce copioso facendola sussultare ””. ha un’orgasmo incontenibile e grida ‘ hhhoooo ”.. Enricooo ‘. Scopamiiii ” fammi sentire il tuo cazzooo!!! mi alzo ‘.. appoggio il cazzo contro la figa bollente ”’ spingo fino a sentire il glande aprire la vulva poi ”. mentre la bacio in bocca con un colpo secco la penetro ” le pareti della vagina si dilatano ”’ le contrazioni dei suoi muscoli imprigionare il mio cazzo per sentirlo meglio ””. &egrave come una piovra che risucchia la sua preda .
La scopata dura un’eternità e Chiara gode come una puledra in calore ” la sento vibrare di piacere mentre la sto scopando con forza, mi grida tutta la sua eccitazione e la sua felicità, le sue caviglie ora spingono la mia schiena contro di lei , vuole sentire tutta la forza del cazzo che la sta scopando e quando sto per venire mi incita ‘ Daiii ‘.. Enricooo ‘. riempimi la figa ‘.. dammi tutta la tua sborraaaa ….. eccoooo ” ssiiiiii ‘ cosìììì !!! Tutto sudato, le riempio la fighetta che già &egrave un lago di umori ” ci giriamo sul letto e lei sale sopra di me tenendo il mio cazzo dentro ”. mi dona le tette da succhiare i suoi capezzoli duri come il marmo entrano tra le mie labbra, gli piace vedermi mentre la succhio ” continua a godere ……. era talmente tanta l’eccitazione che il cazzo non accennava a smollarsi ‘… Chiara lo sente e mi incoraggia ancora ‘ Dai amoreee ” sono ancora fradicia ” senti come sbrodolo tutta’.. ti piaccio così verooo!!’ e ancora ‘ mmmmm ‘. ti sto scopando come una vacca ….. mi piace sentrmi impalata sul tuo bel cazzo duro ”. Hhhoooo ….. sto venendo siiiiii ‘ gggoo ‘.. ggooodooooo ‘ hhhaaaaa!!!
Squassata dall’ultimo orgasmo si accascia sul mio petto, il tempo di riprendersi un po’ , poi maliziosamente fa uscire il cazzo ”.. scende dal letto passando in mezzo alle mie gambe e si accuccia in mezzo ” con la lingua lecca l’uccello ancora duro ‘.. le labbra avvolgono il glande gonfio ‘sento la bocca avvolgermi facendomi andare in paradiso ”. con la mano dietro la nuca la guido in un pompino mozzafiato.
Chiara pompa come un’ossessa , con la mano mi tasta le palle per aumentare la mia eccitazione , poi quando sente il glande gonfiarsi lo tiene in bocca fino a quando le sborro tutto quello che mi rimane .
Estasiata lo beve fino all’ultima goccia ‘.dopo avermelo ripulito e lucidato mi guarda sorridendo e soddisfatta mi dice ‘ Ti &egrave piaciuto amore’..ti vado bene come amante !!’ e io ‘ Sei la mia porcellina”.ti farò impazzire ogni volta che vorrai stare con me!!!’ Dopo un lungo abbraccio si alza mi prepara uno zabaione , me lo porta a letto dicendomi ‘ Sai non credevo che eri un uomo e così focoso ….. mi fai impazzire ‘.. la prossima volta voglio sentirti ancora di più dentro di me sai ‘ voglio il tuo cazzo che mi apre tutta !!’ Ci rivestiamo e con occhi da cerbiatta mi accompagna alla porta , l’ultimo bacio intenso e uno sguardo languido mi fanno venire brividi di piacere .
L’esperienza di quel pomeriggio &egrave stata fantastica anche per Chiara.
La settimana seguente passa quasi velocemente …. quasi ogni mattina non mancava di mandarmi un sms dicendomi cose tipo ” sei stato meraviglioso !!” oppure ” Ho voglia ancora del tuo cazzo !!” ….. questo mentre io uscivo di casa e lei dalla finestra sbirciava lanciandomi dei sorrisi e degli sguardi languidi ….. non ha paura di manifestare la sua felicità e la cosa che più mi sorprende &egrave che con me riesce ad essere estremamente aperta nei pensieri e nella voglia di fare sesso ””.. fino a che la domenica seguente la mattina mentre stavo ascoltando un po’ di musica, suona il campanello ….. mia moglie va ad aprire e mi vedo apparire Chiara .
Con un’altra scusa banale, aveva un problema al pc, non riusciva a connettersi a internet e sapeva che io sono appassionato per cui mi chiedeva se gli potevo dare una mano a risolverlo
Con una certa tranquillità accetto …. mi vesto e dopo una mezz’ora sono davanti alla sua porta .
Lo splendore che mi si presenta davanti &egrave da urlo …. rimango a bocca aperta ”.. aveva indossato un baby-doll rosa trasparente ….. sotto non aveva niente tranne che per un minuscolo slip che gli copriva a stento la passerina ….. i seni gonfi e i capezzoli turgidi dall’eccitazione gli bucavano il tessuto .
Chiudo la porta le metto le braccia ai fianchi e la stringo a me, lei mette le braccia al collo e stampando le sue labbra contro le mie ….. un bacio intenso intrecciando la sua lingua con la mia ”. il cazzo si indurisce in breve tempo premendo contro il suo pube ” gli faccio un succhiotto sul collo ” Chiara eccitata si scioglie come il burro ‘ finalmente sei qui ‘.. ho voglia di te ‘ da morire!!’ e io ‘ sei pazza !! lo sai che non abbiamo molto tempo ! ‘ e lei ‘ non importa , puoi farmi qui sul divano se vuoi, così non perdiamo tempo !! ‘
Succhio ogni millimetro della sua pelle, gli tolgo il baby doll che scivola a terra, mi avvento sui seni , succhio i capezzoli duri da morire ” le mani vanno in ogni angolo del suo corpo, la pelle morbida e profumata mi inebria…’prima succhio e mordo un capezzolo poi tocca all’altro ” Chiara &egrave in estasi ”. spinge verso di me e sottovoce ‘ sssiiii’.. amoreee succhiami tutta ‘.. fammi impazzirete ti pregooo!!’
La mia eccitazione &egrave alle stelle ‘.. quelle tette così sode mi fanno impazzire ‘. così eccitato la prendo in braccio e mentre la bacio la distendo a pancia in su sul tavolo della sala ” lei mi guarda sorridente e estasiata e vedendomi spogliare completamente ” il suo sguardo &egrave come prevedevo concentrato sul mio cazzo che svetta duro davanti a lei, allunga la mano e lo prende, lo accarezza, lo sega dolcemente fino a scappellarlo ” gli sfilo gli slip e finalmente ho davanti a me la sua figa fresca , bagnata e tutta depilata .
Chiara mi vuole si vede da come istintivamente divarica le gambe appoggiando i piedi sul bordo del tavolo aspettando le mie mosse ” la bacio dai piedi, salgo alle caviglie,arrivo alle cosce …. arrivo alla vulva e quando sente la mia lingua intrufolarsi in mezzo si irrigidisce inarcando la schiena ‘.. succhio le labbra bagnate ” mordicchio il clitoride lei si dimena spinge verso di me … quasi mi soffoca ”. Mi incita ‘ dai Enricoo , mangiami , scopamiii ‘.hhooo !!’

I suoi gemiti si fanno ancora più affannosi ‘. La sua voce roca ‘ daiii’.leccami tutta’.fammi sentire la lingua dentro la figa ti pregooo ‘. Mmmmm ‘. che bellooooo!!!’ viene come una fontana , continuo con colpi di ligua all’ingresso della vagina ” sento che sta per godere e insisto , inarca la schiena e spinge il pube più forte, sta esplodendo di piacere ”. gode ‘ hhhaaaa ‘. godooo amoreee ‘ sssiiiii ‘ wwaooo ”’ che bellooooo …. bevi il mio succo daiiii !!’ non me lo faccio dire due volte , mi piace berlo &egrave un po’ aspro ma l’eccitazione che ho addosso me lo fa gustare appieno .
Le allargo le gambe di più mettendole sopra le mie spalle , mi alzo punto il cazzo contro la vagina e lo spingo dentro di lei ” lo accoglie senza resistenza, me lo stringe come in una dolce morsa ” entra tutto fino a sentire i coglioni sbattere contro il pube di Chiara che in estasi comincia muoversi verso di me per godere al massimo la penetrazione.
I colpi diventano sempre più veloci e insistenti ‘.. mentre la scopo succhio i capezzoli duri più che mai ” vedo la sua espressione cambiare ogni volta che riceve il mio cazzo fino in fondo ”.. sente il glande sbattere contro l’utero va in estasi gridando ad alta voce ‘ ssiiii’daiiii’.sbattimiii’.sfondami siiiiii”senti come sono fradicia amoreeee !! ‘ il ritmo diventa frenetico e sono anch’io in estasi ‘..spingendo come un forsennato la faccio sobbalzare sul tavolo ‘.. poi la alzo verso di me , la prendo in braccio tenendo i cazzo piantato nella figa , mi siedo sul divano con lei sopra di me , mi bacia e con le ginocchia ben salde sul divano comincia a cavalcare, mi bacia tutto sulla bocca sul collo , poi mi dona ancora le tette vuole che le succhio e io non mi faccio pregare , quando mordo i capezzolo va in estasi ‘ hhhaaaa ‘siii amoree ‘.. mordi daiii , fammi maleee !! ‘ sento che sto per sborrare, lei se ne accorge, la apostrofo con parole sconce ‘ Sei una porca Chiara ”’. Una porcona sto per sborrareee ‘.. ti riempio la figa , lo vuoi !! E lei ‘ certo che lo voglio amoreee ”. siii’.innondami la figa daii ”. Vogliola tua sborra calda tutta dentrooo ‘ hhhooo … com’&egrave caldaaaaa ‘.siiiiiii !!’
Le riverso nella figa tutto il mio piacere ” resto dentro di lei per qualche minuto che sembra un’eternità mentre continuo a succhiare le sue splendide tette ……. poi scende ‘.. ci baciamo come due ragazzini ‘. spingendola sulle spalle, scende con molta sensualità leccando ogni millimetro della mia pelle fino a mettersi in ginocchio .
Sento le sue labbra avvolgere il mio cazzo un po’ moscio ”. lo prende in bocca e comincia a spompinarlo con delicatezza ”. lo fa sparire per poi farlo venire fuori e riprenderlo fino ai coglioni .
Sente che si ingrossa nuovamente ‘. il ritmo del pompino diventa più frenetico poi rallenta , si gusta il glande tra le labbra ”.. lo tira fuori ‘.. prende in bocca le palle le succhia ‘ le sente ancora gonfie ‘.. mi guarda mentre sto ansimando e mi dice ‘ ti piace il mio pompino amore sono la tua gheisha sai ” mmmmm ” essere la tua amante mi fa impazzire ‘.. sei così focoso e poi ” hai un cazzo così bello che non vedo l’ora di sentirmi sfondare ancora!!’ Eccitato più che mai da quella bocca che andava su e giù sul mio palo , la faccio mettere a carponi sul divano ” Chiara obbedisce si lascia guidare, le allargo le gambe e abbassandogli la schiena istintivamente alza il suo bel culo sodo .
La vista così allettante mi manda in estasi ‘. mi inginocchio dietro di lei e comincio a leccarla ,passando con sempre più frequenza dalla figa al buchino stretto ‘.. Chiara capisce le mie intenzioni e mi incita ‘ vuoi fottermi in culo amoree ‘.. dai sfondami il culetto fammi impazzire !!’ lo bagno bene con la saliva ‘. vado a prendere il burro che c’&egrave nel frigo, mentre lei mi guarda estasiata, lo spalmo sul buchino ””. &egrave magnifico si scioglie velocemente sulla sua pelle ”’.. lo spalmo bene .
Stuzzico il buchino che si contrae, infilo un dito nel culo che si allarga facilmente, le entro dentro e lo faccio andare dentro e fuori , Chiara ha dei brontolii ”’. mugugna come se fosse infastidita, per poi sospirare un secondo dopo ”” non voglio fargli male ma quando glielo chiedo mi dice ‘ no amorreee, continua non fermarti ” sfondami daiii !! metto un secondo dito ”. Come lo sente entrare alza ancora di più il culetto, ha il viso sudato e la bocca aperta , gli occhi chiusi ””. si lascia infilzare dalle mie dita ”. le faccio roteare , entro ancora di più, si sta godendo la penetrazione delle dita ansimando di piacere ””’. quando le vedo rilassata e pronta punto il glande e spingo delicatamente ” lei si volta e sorridendo mi dice ‘ lo voglio Enrico ”. fai presto ti pregooo ‘.. fammelo sentire tutto il cazzo nel culoo!!’ spingo e lo faccio entrare senza fermarmi .
Chiara inarca la schiena trattiene il fiato ‘ poi lancia un grido misto tra dolore e piacere ‘ hhhhaaaa ”. siiii sfondamiii daiiii ‘.. spingilo tuttoooo !!’ sento il suo sfintere dilatarsi , il mio palo entra fino ai coglioni e quando sente sbattere le palle contro soddisfatta si gira nuovamente ‘ mmmmmmm ”.com’&egrave grossoooo ….. amoreeeeeee ”’. Che bestione che mi hai messo dentroooo ”’ mi hai sfondata tuttaaaa ” che bellooooo ” hhhoooo ” dai pompami il culo ….. fammi sentire la tua cavalla da monta daiiii!!’
Le parole di Chiara mi fanno andare il sangue a mille ‘. Inizio la mia cavalcata con più decisione ‘..sente il mio palo che la sta aprendo in due ‘.. la libidine pervade in tutto il locale, mentre la sto inculando come un toro da monta strizzandogli le tette gonfie di piacere le grido ” ti piace porcella….hai un culo fantastico lo saiii !” lei gridando di piacere, spinge il culo contro di me prendendo il cazzo fino all’ultimo millimetro ‘.. orami siamo tutti e due in preda alla libidine .
Le metto le dita in bocca, le succhia come una vacca in calore ” si tocca la figa per aumentare il piacere ‘.. continua a gemere sempre più forte ‘ mi incita a montarla con più forza ‘ daiii’si amoreee ‘ spaccami il culooo ” sono la tua troia daiiiii’..sfondamiiiii ” siii lo sentooo’.. siiiiii che bellooooo ‘. Aaahhhh come sto godendooo !!’ viene come una fontana ‘…. il liquido del suo godimento scivola tra le gambe ne raccolgo un pò con le dita e mettendole poi tra le sue labbra …..lei succhia i suoi umori con una passione irrefrenabile ” poi d’improvviso ‘ hhooo amoreee , fammi venire sopra ti prego , voglio impalarmi !! ‘ esco un’ attimo mi siedo sul divano , Chiara sale sopra con le spalle rivolte a me , si apre le chiappe e scende sul mio cazzo , io lo guido davanti al suo buco ormai dilatato , come lo sente all’imbocco si lascia andare sopra e lo fa sparire tutto in culo sospirando ‘ hhhaaa ‘.cosììììì , che bello impalarmi sul tuo cazzo amoreee !! e io ‘ ti piace così tanto porcona , senti come ti apro !! ‘ e lei ‘ hhhooo siiiiii mi piaceee , sono tutta tuaaaaa !!
Ora sta cavalcando lei sopra di me , lo fa con decisione e con delicatezza, mi fa impazzire vederla così arrapata , sentirla così infoiata che si gusta il mio cazzo ”” sentire il suo culo stretto che mi avvolge il cazzo , la sua voglia di gustarselo e la mia voglia di impalarla ””’. Quando sto per venire glielo grido ‘ Porcona sto per venire !!’ e Chiara ‘ lo voglio in bocca , voglio bere la tua sborraaa !! ‘ si alza sfilandosi il cazzo rapidamente, si volta e si inginocchiata davanti a me lo prende in bocca e lo pompa con frenesia e tra una pompata e l’altra ‘ mmmm ‘. daiiii amoreeee’riempimi la boccaaa’..dammi il tuo succooo….lo voglio bere tuttoo!!!’ L’adrenalina sale rapidamente al cervello la prendo per i capelli e la spingo con forza sul mio cazzo in fiamme e quando vengo grido tutta la mia gioia ‘ vengo Chiaraaaa”bevi tuttoooo daiiiii”godooooo!!’
Chiara non molla il mio palo …. fiotti di sborra riempiono la bocca della mia amante ‘. lei beve ingorda tutto quello che mi esce ‘. lo succhia ‘. lo spreme fino all’ultima goccia ‘..mentre con la mano strizza i coglioni quasi a spremerli , lo passa tutto con la lingua leccando ogni residua goccia che si trova intorno .
Esausti ci abbandoniamo sul divano abbracciati mi bacia i capezzoli li lecca ” sale fino a sfiorami le labbra ‘.. insistente mette la lingua nella mia bocca ‘..poi raggiante e soddisfatta mi dice ‘ E’ stato bellissimo amoreee” posso essere la tua amante ora …..’ voglio soddisfare ogni tuo desiderio !!!’
Così ci rivestiamo e dopo una rinfrescata mi bacia e mi accompagna alla porta con la promessa che la prossima sarebbero astati altri momenti infuocati , lei &egrave troppo invaghita e non vede ancora oggi altro che scopare con me ogni volta che gli lo chiedo .
Ormai Chiara e io , non riusciamo a resistere ogni volta che ci capita di trovare dei momenti liberi sfoghiamo ogni nostra perversione sessuale e lei &egrave la più contenta perché dice che da me sta imparando cose che prima aveva visto solo in certi film ”’. questo me lo ha detto tante volte e la cosa che mi sorprende di più &egrave il fatto che non abbia incontrato uomini della sua età per provare certe intensità .
Fatto stà che una delle volte che abbiamo scopato , la voglio raccontare perché &egrave stata una delle esperienze più belle e libidinose che Chiara dice di avere provato .
Il fatto risale a qualche mese fa , un sabato mattina sapevo che in ditta non ci sarebbe stato nessuno ”’.. di solito c’&egrave sempre qualche rompipalle che per un motivo o per l’altro fa una capatina .
Erano passati un po’ di giorni tranquilli, lei presa con il lavoro e io idem , non avevamo avuto tempo sufficiente per stare qualche ora insieme, finch&egrave un venerdì sera ci incontriamo, casualmente e mentre facciamo il solito giretto con i cani, oltre che passeggiare lei abbracciata a me, le propongo di trovarci in paese alle 7,30 del mattino , l’avrei portata in ufficio per potere stare da soli tutta la mattina ”’ Chiara &egrave raggiante dalla felicità, si stringe ancora di più a me e mi bacia strusciando la sua mano contro il mio pacco e mi dice ‘ domani ti faccio impazzire , te lo giuro , vedrai !! ‘ anche io felice di quelle parole e con il cazzo in tiro, la stringo forte e la palpo su tutto il corpo ” ritorniamo così a casa con la frenesia addosso per il giorno successivo .
La mattina alle 7,30 in punto sono in paese dove avevamo l’appuntamento , lei arriva , posteggia la sua macchina e sale sulla mia ”’ &egrave coperta con un soprabito leggero ma che gli arriva fino alle caviglie , entra in macchina , ci baciamo lingua in bocca e dopo poco ci avviamo verso la mia ditta .
Non le chiedo niente perché voglio gustare la sorpresa , lei mi dice ‘ quando arriviamo scoprirai cosa ho sotto ”’.. ti farò impazzire !! ‘ la curiosità cresce dentro di me ma non oso provocarla , la bacio ancora mentre lei mi accarezza la nuca con la sua mano leggera come una piuma, sento d’istinto il mio cazzo che ha già preso consistenza, lei se ne accorge e ne approfitta per palparmi e con una sua esclamazione ‘ wwuaoo senti senti com’&egrave già grosso il mio amore !!’

Arriviamo quindi davanti all’ufficio , che si trova tutto al piano terra, da cavaliere le apro la porta della macchina lei estasiata dal mio modo di fare esce con un modo sensuale scoprendo una coscia, e davanti a me si presenta alla porta, entriamo, chiudo a chiave per sicurezza .
Come siamo all’interno la prendo a la stringo a me, la palpo da sopra il soprabito stringendogli prima i fianchi e poi le tette ”. Si volta e mi bacia con una frenesia incontenibile, il respiro affannoso e ansimante mi alza l’adrenalina al cervello ‘ hhooo amorrreeeee ‘.finalmente , non ne potevo più saii !! ‘ siamo in piedi nel corridoio, mi slaccia la camicia, mi alza la maglietta e mi bacia il petto e mi succhia i capezzoli .
La sua foga mi prende quasi all’improvviso , poi mi slaccia freneticamente la cintura , scende la cerniera dei jeans e me li fa scendere a terra ”” nel frattempo la camicia e la maglietta erano già volate a terra ””’ con la lingua attaccata alla mia pelle, scende sulla mia pancia, ora &egrave praticamente in ginocchio in mezzo alle mie gambe , strusciando la mano sul cazzo che &egrave diviso solo dalle mutande , le abbassa e come una molla salta fuori il mio uccello durissimo , lo guarda come fosse arrivata in paradiso, lo prende con tutte e due le mani, come fosse un obelisco, scorre le mani su e giù, mi sega dolcemente fino a che lo scappella , gli occhi di Chiara diventano luccicanti dal desiderio, mi bacia il glande, lo lecca tutto intorno ”.scende lungo il mio uccello percorrendolo lentamente, con quella sensualità mi sta facendo andare in estasi , lo lecca fino alle palle che prende in bocca, prima una poi l’altra succhiando con delicatezza , i nostri sguardi si incrociano, lei raggiante e io in visibilio per quel trattamento ”’. Lentamente risale fino a tornare in piedi , mi guarda e mi dice ‘ adesso tocca a te amoree ‘ dai spogliami ” e così sbottono uno per uno il soprabito lo apro e ””.. rimango quasi scioccato ”’. Aveva addosso solo le autoreggenti che le tenevano le calze color carne, era lì così come l’aveva fatta mamma, senza avere più niente che la divideva tra lei e me ””. La guardo negli occhi , il suo sguardo languido , l’espressione come per dirmi ”” prendimi ‘ fammi quello che vuoi e quasi come se mi leggesse nella mente me lo dice ‘ Enrico guardami ”. Ti piaccio così amore ! sono la tua amante giusto ! ora sono pronta a fare quello che vuoi !! ‘ Mi abbraccia forte, la sento sospirare , alzo il suo viso dolce e vedo una lacrima di felicità scendere dai suoi occhi ”’. Le asciugo , li bacio egli dico ‘ cos’&egrave successo amore !! ‘ e lei ‘ niente ‘.voglio essere solo tua ‘voglio godere come solo tu sai farmi godere !!! ‘ al ch&egrave la stringo ancora di più a me e la coccolo e le dico ‘ ora ti farò impazzire come non hai mai provato !! ‘ lei alza il viso e mi bacia .
Le tolgo il soprabito completamente ”” &egrave bellissima ”’ stupenda quelle curve mi fanno impazzire , le tette così gonfie e così vogliose mi mandano l’adrenalina alle stelle , la figa tutta depilata &egrave fantastica , la tocco delicatamente, voglio che tiene la giarrettiera e le calze addosso, la voglio prendere così come si &egrave voluto donare a me, scendo tra le sue gambe apro le labbra della vulva per sentire quanto &egrave bagnata , Chiara mi accarezza la nuca e sospira ‘ hhooo amoreee, ti piaccio così tanto veroo !! ‘ e io ‘ certo che mi piaci , mi fai impazzire ‘..se lo sa tuo padre che ti fai scopare dal suo amico !! ‘ e lei ‘ non mi importa se sei amico di mio padre , tu sei il mio uomo e io sto impazzendo per te !! ‘ il profumo e il calore del suo corpo &egrave così intenso al punto che avvicino la bocca e la bacio la lecco tra le labbra sempre più bagnate , Chiara allarga le gambe per farsi leccare meglio le apro le labbra con le dita succhio il clitoride che &egrave duro come il marmo , mi spinge la nuca contro di sé e freme sempre di più .
Poi mi alzo la bacio , la prendo in braccio la proto nel mio ufficio e la sdraio sulla scrivania affondo il viso ancora tra le sue gambe e la lecco in profondità lei geme ‘ siiiii ”’ leccamiii , scopamiiii !!’ a gambe larghe si lascia succhiare dalla mia voglia , si agita sempre più forte spingendo la figa contro la mia bocca fino a godere e a innondarmi con il suo succo caldo .

Ci alziamo , la porto in officina e lì comincia la prima nuova esperienza , la faccio salire sul muletto a la faccio mettere a carponi sul sedile con il culo all’aria, le divarico le gambe , mi guarda e mi incita ‘ dai Enricoo , fottimi ”” sfonda mila figa ti pregoo !! ‘ mi posiziono dietro di lei , appoggio il cazzo entro in lei senza ostacoli, senza fermarmi ””” Chiara appena entro ha un gridolino di piacere , mi avvolge l’uccello e lo risucchia dentro di lei , sente il mio uccello che la sfonda e grida ‘ daiiii ”. Hhooo siiii ‘..comì&egrave grosso amoreeee !!’ non gli do il tempo di connettere e subito la pompo dentro e fuori , contenta delle mie spinte mi incita ‘ haaaa siiiiii ‘.daiii spingiii ancora , ancora aancoraaa siiiiiiii !!’ la scopata diventa selvaggia ”. Con il culo all’aria mi arrapa e spingo più forte ‘ dai porca !! ti piace il cazzooo !! ‘ e lei ‘ si amoree , dammelo tutto .. sfondami tutta daiii !!’
Mentre la sto scopando metto due dita nel culo di Chiara ”” lei si volta ‘ siii amoree ”.. sono tua anche lì daiii , dammi il tuo cazzo !!’ esco dalla figa e lo punto sul buchino ancora stretto ”. Faccio un po’ di fatica ma piano piano si apre , il glande entra dentro , Chiara sbuffa ‘ fffffff ‘. hhhaaaa ‘..dai spingi amoree !! lo sentooo ””’ hoooooo mi spacchiii tuttaaa !!’ senza pensarci ancora spingo e scivolo dentro il culo stretto di Chiara che grida ‘ hhhaaaaaaaaaaa”” mi hai inculataaaaa !! hhoooo com’&egrave grosso amoreeee ”.. mmmmmmmmm dai spingi cosìììì !! ‘ mi muovo piano avanti e indietro , sento che gli piace così accelero la spinta , lei indietreggia con il culo , lo vuole sempre di più e io non mi faccio pregare la monto, la prendo per i capelli per tenerla contro di me e lei ‘ hhoooo amoreeee si spaccami tuttaaa !!’ non voglio venire subito , esco dal suo culo che ormai si &egrave allargato a dovere , la prendo in braccio, la porto sopra un banco di ferro in mezzo all’officina e la sdraio ”.. al momento non vuole , il banco &egrave freddo e la sua pelle delicata non lo sopporta , la bacio e poi le sussurro all’orecchio ‘ devi fare quello che ti dico amore !! vedrai che tra poco ti faccio impazzire !!’ acconsente alla mia voglia e si sdraia , le apro le gambe e prima la scopo in figa , la stantuffo a più non posso , Chiara geme ‘ ssiii ‘.haaaaa goddooooooo !!’ poi le faccio mettere i piedi dietro la mia schiena , alzo il culetto e con un colpo la sfondo in culo ”.. Chiara in preda all’orgasmo precedente mi incita ‘ daiii Tesoro , inculamiiiii, sfondami il culoooo ”..hhhaaaa ”’.. che uccelloneeeee !!’ la sfondo , la scopo nel culo e lei gode come una maiala gli dico anche ‘ daiiii maialaaa , ti piace il mio cazzo in cullo hheee !! ‘ e lei ‘ sssii’siiiii..daiiiii spingiii siiiiiii !!’ e ancora ‘ hhhaaaaa ‘.che bel cazzo che haiii ‘gggooooddoooo !! ‘ con due dita nella figa e il cazzo in culo sta godendo da maiala , non vuole smettere ma io sto per venire e glielo dico ”.. e lei ‘ noo amoreee ‘.lo voglio in bocca !!’ così ci stacchiamo , lei si inginocchia in mezzo a me , lo prende in bocca e lo spompina forsennatamente , mi viene un urlo da animale ‘ vengooo Chiaraaaa !! ‘ uno spruzzo iniziale e poi la innondo in bocca , lei ingoia tutto , non si lascia scappare una goccia , non so quanto dura , so solo che non lo molla , si struscia il cazzo sulla faccia , in mezzo agli occhi , sulle guance ”’ &egrave infoiata dal desiderio , mi guarda e mi dice ‘ hoooo amoreee &egrave stato bellissimo !! ‘ .
Torniamo in ufficio mi siedo sulla mia poltrona e lei si mette in braccio a me vuole farsi coccolare , le accarezzo i capelli, la bacio , vede il mio cazzo ancora bagnato, scende e lo prende in bocca coccolandolo e asciugandolo bene poi mi guarda e mi dice ‘ lo sai amore non posso più fare a meno di te ”.. hai un cazzo bellissimo ”. Mi fai impazzire !!’ l’accarezzo ci baciamo nuovamente e con il suo viso sul mio petto le prometto un nuovo incontro .

Leave a Reply