Skip to main content
Racconti Erotici Etero

la cura del mio fisioterapista

By 11 Giugno 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Sono Silvia 23 anni ,alta 1,64 capelli corti ,fisico normale ,anche nel seno e nel seder,non sono eccezionale,ma so come rendermi interessante ,quando voglio.
Il mese passato sono dovuta andare a fare fisioterapia alla schiena ,causa uno strappo preso mentre giocavo a tennis.
Mi vesto normalmente,metto una tuta da ginnastica ,uno slip serioso che mi copra e un reggiseno normale.Il nome del fisioterapista me l’aveva data un amica che aveva detto che oltre a essere bravo era anche un bel figo,visto che qualcuno doveva mettermi le mani addosso ,tanto valeva farlo con uno che era anche fascinoso.
Devo dire che io sono mezza fidanzata con un ragazzo della mia età e che anche lui gioca a tennis.Il nostro sport ci permette di frequentarci pochissimo e anche quando ci incontriamo non &egrave che moriamo dalla passione,insomma &egrave un rapporto freddino .
Prima ho avuto solo una esperienza e anche quella fallimentare,tra l’altro ho poca esperienza e un sacco di curiosità,così,quando ho varcato la porta di quel fisioterapista e ho visto un ragazzo sui 35 veramente bello,subito mi sono venute un sacco di idee che ben presto ho cercato di cancellare.
Mi ha fatta togliere la tuta e rimanere con slip e reggiseno ,poi mi ha fatta stendere a pancia sotto sul lettino e ha cominciato a massaggiarmi.
Dire che era delizioso &egrave dire poco,le sue mani mi accarezzavano la pelle e toccavano tutti i miei punti duri e tesi che sotto la pressione di quelle dita si rilassavano.
Dopo dieci minuti di quei passaggi ,ero completamente bagnata,speravo di cuore che non mi chiedesse di girarmi,ero terrorizzata che potesse vedere gli slip fradici e il seno con i capezzoli duri,mentre penso questo,sento ch4e le sue dita vanno tra le mie cosce e cominciano a massaggiare vicinissimo al mio pube,
Io istintivamente allargo un poco di più le gambe e faccio un piccolo sospiro ,lui entra ancora di più tra le mie gambe e con fare esperto e naturale ,mi sposta lo slip ,facendolo diventare un perizoma e comincia a accarezzare i glutei adesso liberi.
Io non respiro più dal piacere,sono fradicia e ho una voglia pazza di farmi prendere,spero solo che lui non si fermi sull’orlo dello slip e così,quando sento che mi lascia il sedere e sale sulla schiena,ho una forte delusione ma quando mi slaccia il reggiseno e mette le mani sui miei seni,e comincia a accarezzarli sensa più niente di professionale,capisco che ben presto sarò scopata e quel pensiero mi fa avere un primo orgasmo che lui chiude mettendomi una mano sulla bocca.
Le sue mani vanno sullo slip e me lo sfilano dalle gambe,mi sento persa in quel desiderio e pronta a fare sesso con un vero uomo,ho chiuso gli occhi e sto aspettando,sento le sue mani che mi allargano le gambe e poi sento il calore della sua bocca che si appoggia alla mia figa e per la prima volta in vita mia ,vengo scopata da una lingua.
Mi fa mettere in ginocchio sul lettino dei massaggi e mi dice di stare larga con le gambe e di rilassarmi,io eseguo e quando entra con la lingua e comincia a succhiarmi tutta,io vengo per la seconda volta senza ritegno,lui mi tappa ancora la bocca ,poi va aalzare il volume della radio e sento che citofona di la ,dicendo alla segretaria che il massaggio che sta facendo ,richiede più tempo del previsto e che deve disdire gli altri.
Appena finiti di parlare con la segretaria ,rimette la bocca tra le mie gambe ,io sono ancora nella posizione in cui mi ha messo lui e tengo forte il lettino mentre quella lingua mi fa conoscere nuove emozioni,vengo ancora due volte prima che lui decida di salire e mettersi tra le mie gambe con il suo cazzo.
Non mi sono mai girata ,aspetto solo di sentirlo dentro e di continuare a scopare con quel fantastico ragazzo.
Quando mi appoggia la cappella sulla mia fighetta e comincia a spingersi dentro,capisco che le sue misure sono più grosse del mio fidanzato In quella posizione a carponi su quel lettino ,i miei movimenti sono legati ,cosi, quando lui si spinge dentro tenendomi per i fianchi,sento le mie labbra fare fatica a riceverlo.
Lui capisce la mia difficoltà,allora esce e si mette in piedi al bordo del lettino e mi prende per i fianchi trascinandomi sulla cima,adesso il suo cazzo &egrave esattamente all’altezza della mia figa e così,senza pensarci,me lo sento tutto dentro,un colpo secco,che mi fa gemere e sospirare ,sento la mia carne fare spazio al suo cazzo e sento le sue palle sbattermi contro l’inguine.
Il suo cazzo &egrave entrato facilmente dopo che mi ha fatto venire con la lingua.
Sono bagnatissima,&egrave come se avesse usato un lubrificante ,ma io sento che per la mia fighetta &egrave ancora troppo grosso,gli dico di fare piano ,che mi fa male—,allora lui,invece di continuare a darmi delle stoccate ,comincia a muoverlo lateralmente facendo dei ghirigori dentro e dandomi delle sensazioni indescrivibili.
Presto raggiungo un nuovo orgasmo ,appena lui sente che sto per venire smette di fare movimenti circolatori e prendendomi per i fianchi,mi fa sentire cosa vuole dire avere un cazzo duro dentro.
Comincia scoparmi selvaggiamente mentre io godo e così facendo mi fa avere un orgasmo violento che non credevo possibile si potesse avere.
Sono stravolta dal piacere e non sento più nessun dolore,adesso tutte le mie pareti sono di fuoco e mi danno solo piacere,lui continua a scoparmi come nessuno aveva mai fatto e io per la prima volta caopisco cosa vuole dire fare sesso fatto bene.
Quando mi chiede se può venirmi dentro e io gli dico di no ,mi esce velocemente dalla figa e mi fa girare ,mi fa scendere dal lettino e prima che io possa dire qualcosa ,mi trovo col suo cazzo in bocca e subito dopo sento il caldo del suo sperma che mi riempie la bocca.
Ora, devo dire che con la bocca ho già fatto venire il mio ragazzo ma mai senza sentire il suo sperma,prima che lui venga io esco e lo faccio venire con la mano.
Adesso invece sono con quel cazzo tesissimo e assaporo per la prima volta quel sapore che tante amiche mi hanno descritto.
La sua mano sulla testa mi costringe a succhiarlo e a berlo.
Dopo un attimo di difficoltà ,mi adeguo e riesco a fare quello che lui vuole e che io voglio provare.
Mi dice di non smettere e di continuare che gli e lo devo fare diventare ancora duro,.
Io ormai sono completamente partita di testa,sono riuscita a godere mentre mi veniva in bocca,mi sento la ragazza più fortunata del mondo a essere scopata da quel magnifico stallone,spero che non finisca mai quel giorno pieno di nuove esperienze e così quando sento che lui si indurisce di nuovo sono felicissima.
Non mi viene minimamente in testa che lui miri al mio sedere vergine.
Così ,quando mi dice di mettermi a carponi che vuole ricominciare con la lingua,io tranquillamente mi giro e mi allargo al suo desiderio.
In effetti lui inizia a leccarmi da dietro ,sento che mi lecca anche il culo,ma essendo inesperta ,penso sia il suo modo di fare e in effetti a me piace molto.
Mi piace talmente tanto che a un certo punto gli dico che sto per venire,lui allora intensifica il ritmo e quando sente che comincio a urlare sulla sua mano a protezione dei miei rumori,si alza veloce e appoggiando il suo corpo spinge la sua cappella dentro il mio ano.
La cappella si fa strada ma il resto fa fatica a farsi spazio,sento mancarmi l’aria ,quando deciso si spinge ancora più dentro al mio culo e quando con l’ultima spinta entra tutto,lancio un urlo silenzioso e cerco di scappare via.Lui che si aspetta quel tentativo di fuga,mi precede e tenendomi per le spalle,comincia a a farmi sua alla sua maniera.
Quel bastardo mi faceva già male davanti ,pensa cosa mi sta facendo dietro,gemo e tremo sulla sua mano e comincio a sentire che il mio sedere si sta adeguando a quella forzatura,lui si muove piano ma deciso,quando capisce che il mio culo si &egrave adeguato alle sue misure,comincia a spingere deciso e comincia a tirarlo fuori per poi rientrare,mi sta scopando analmente come mai avrei pensato.Avevo letto e sentito parlare dei rapporti anali,ma mai avrei pensato di farlo ,così adesso ,mentre mi trovo a pecorina con quel cazzo nel culo che mi sodomizza a suo piacere ,capisco che nella vita il proverbio—mai dire mai—&egrave veramente azzeccato e capisco anche che da oggi andrò più spesso dal fisioterapista,perché una volta che lui ha ha sciolto i muscoli,dopo &egrave tutto molto più facile—–molto—-

Per richieste o discussioni
Fantasypervoi@libeto.it

Leave a Reply