Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La curiosità è femmina …

By 17 Settembre 2018Dicembre 16th, 2019No Comments

Da alcune settimane, il martedì sera, noto una Citroen parcheggiata sotto casa mia. Verso le 21 arriva una Mini, la Citroen esce dal parcheggio e lascia il posto alla nuova arrivata. Dalla Mini scende una donna, bruna, formosa, sulla quarantina, sale sulla Citroen e vanno via: sicuramente una coppia di amanti.
Ieri era martedì e Gio era fuori città per lavoro. Sono curiosa e mi chiedo dove vadano a scopare i due che fra poche ore si ritroveranno sotto casa mia; così per vincere la noia della solitudine e la curiosità, mi apposto con l’auto in modo da vedere la solita scena. Infatti lui &egrave parcheggiato quasi al solito posto, arriva lei e avviene lo scambio di auto.
Partono e io li seguo. Pensavo che andassero verso la collina in uno dei tanti alberghetti per coppiette, invece prendono un corso che porta fuori città, continuo a seguirli e li vedo entrare nel grande parcheggio davanti alla Fiat, decisamente semi vuoto vista l’ora.
Improvvisamente una delle auto parcheggiate fa lampeggiare i fari, la Citroen si ferma quasi al suo fianco, ne scende la donna e sale sull’altra auto: wow, scambio di coppia! In vece no, dall’auto misteriosa non scende nessuna donna e come fantasmi, appaiono quattro uomini che si appostano attorno alla macchina ‘ guardoni, un paio col cazzo fuori.
Sono eccitatissima e mi viene voglia di scopare .. silenziosamente accosto la mia auto a fianco alla Citroen. Lui &egrave solo ed &egrave evidente che si masturba. Scendo dall’auto e mi sfilo le mutandine, apro la portiera della Citroen, lui &egrave sorpreso, ha il cazzo in mano. Mi siedo senza dire una parola e il cazzo lo prendo in mano io. Non &egrave un gran cazzo, inizio a masturbarlo e quasi subito viene. Sono tentata di leccare lo sperma ma poi mi trattengo e pulisco il cazzo e la mia mano nelle mutandine che mi ero tolta. Lui finalmente parla ‘Fatti leccare la figa’ .. mi sistemo con la schiena contro la portiera, una gamba sulla spalliera del suo sedile e una appoggiata al volante ‘ gli offro la figa e lui si china e comincia a leccare e a infilare un dito nel culo. E’ molto bravo e in breve arrivo all’orgasmo. Lui non si toglie neanche quando parte inavvertitamente uno schizzo , anzi succhia avido ed allora mi libero della pipì che lui beve come fosse acqua fresca. Non senza fatica mi risistemo sul sedile, lei sta scendendo dall’altra auto, ha solo una canotta e in mano il resto degli abiti. E’ decisamente molto eccitante. Io scendo dalla Citroen, lei mi saluta con un cenno della mano, si appoggia al cofano offrendosi ai guardoni che ora diventano attivi. Uno la infila e comincia a scoparla mentre gli altri si accarezzano il pisello nell’attesa del loro turno.
Salgo in macchina e vedo che il primo già aveva finito e si era fatto sotto il secondo, di sicuro si sarà fatta scopare da tutti. Io ho una gran voglia di cazzo, vinco la tentazione di invitare uno dei ragazzi e scappo a casa dal mio rabbit e dal mio plug

Leave a Reply