Skip to main content
Racconti Erotici Etero

la mia cognata preferita

By 24 Aprile 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

E’ veramente una gran bella ragazza mia cognata Martina.
Adesso che &egrave nello splendore dei suoi anni e ha acquisito la bellezza e la sensualità che solo una certa età può dare .
Martina ha 32 anni ,&egrave alta 1,71,mora,capelli corti con un tocco di mess che fanno da vezzo,occhi chiari,in certi momenti del giorno sembrano grigi,un seno bello sodo che ama tenere su a balconcino per dare l’impressione che sia più abbondante della seconda che porta,un fisico asciutto che modella con la palestra le permette di avere un sedere duro e sodo(secondo me la parte più sexi del suo corpo)due gambe affusolate ,leggermente abbronzate ,fanno da contorno .
Quando passa per la strada ,&egrave una di quelle che fanno girare gli uomini e li fanno fischiare per esprimere il loro compiacimento sull’insieme della sua figura.
Ama vestirsi provocante e questo spesso &egrave stato un problema serio tra lei &egrave mio fratello che &egrave parecchio geloso.
Ma il vero problema tra loro due sono i figli,sono anni che cercano di averne e pur sembrando normali agli esami fatti da specialisti di fertilizzazione ,lei non riesce a rimanere in cinta.
Così quando l’altro ieri &egrave capitata a casa mia piangendo e mi ha chiesto di entrare per sfogarsi con me,mi &egrave sembrato del tutto naturale farla entrare e cercare di tranquillizzarla.
Io sono Miro ho 27 anni e sono il fratello minore di tre ,non sono fidanzato perché ho smesso da solo un mese un rapporto durato 4 anni.
Ho sempre visto che Martina &egrave una gran bella figa ma non l’avevo mai guardata con occhi bramosi,perlomeno fino a quel pomeriggio.
Lei entra e si siede sul divano di pelle nera che io amo tantissimo e che mi ha permesso di scopare la mia ex tantissime volte,in mille modi diversi.
Mentre mi &egrave passata di fianco per andarsi a sedere, ho guardato come si &egrave vestita quel pomeriggio.
Una camicetta di raso grigio perla coprono i suoi seni stranamente senza reggiseno,lo capisco vedendo i suoi capezzoli che spingono sulla seta.
La camicia si infila sotto una mini strepitosa di colore nero,senza calze con delle scarpine con tacchi da sballo.
Si siede,cerca di tenere unite le gambe,io cerco di guardarla negli occhi e ascoltare i suoi discorsi ma gli occhi scendono furtivi a esplorare il suo interno coscie,vedo qualcosa di nero e capisco che sono le sue mutandine e già mi eccito.
Mi avvicini a le accarezzo i capelli come per consolarla ,lei mi prende una mano e la stringe delicatamente,io a quel contatto sento il mio cazzo duro e teso,scendo sulle spalle e le massaggio il collo in modo dolce e sensuale,lei piange ancora,.
Sono davanti a lei che le massaggio le spalle e piano ,istintivamente,scendo,,le mie gambe si appoggiano alle sue e fanno una leggera pressione nel tentativo di aprirle,vedo che lei si dischiude e mi lascia passare,allora le mie mani calano sui suoi seni piccoli,tocco i capezzoli duri e la mia bocca la bacia.
Esploro per la prima volta la sua bocca calda e assaporo tutto di lei,mentre la bacio e le tocco i seni ,mi sento aprire la cerniera e tirare fuori il cazzo,poi sento la sua bocca che me lo prende e comincia a farmi un bocchino dolce,molto teneramente me lo sta succhiando ma solo sulla cappella.
Le dico;
‘stringilo di più e succhiamelo fino in fondo’
lei lo leva un attimo dalla bocca e mi dice;
‘di solito non lo faccio,tuo fratello mi scopa subito’
‘beh adesso sei con me e a me piace molto ,fallo come ti ho detto’
lei lo riprende tra le labbra e questa volta lo stringe come piace a me ,,io scendo sulla sua mini ,le levo gli slip e mi metto a fianco a lei stendendola.
Mi trovo con la mia bocca davanti alla sua fighetta e comincio a leccare i suoi umori,il sapore che sento &egrave gradevole.il suo pelo selvaggiamente non curato ,mi solletica la faccia,ma quando sento che lei prendendomi i fianchi,comincia a aumentare il ritmo e a gemere,dimentico tutto e mi concentro su quella deliziosa creatura.
Quando sento che sto per venire le batto sui fianchi per farle capire che deve fermarsi se non &egrave vicina a venire,lei invece di fermarsi,mi stringe a se completamente e aumenta il ritmo.
A mia volta intensifico i miei colpi di lingua sul suo clitoride e poi esplodo dentro la sua bocca tutto il mio desiderio,la sento tremare e urlare sul mio cazzo mentre io spingo il bacino al massimo verso di lei.attimi infiniti di piacere seguiti da tremori e rilassatezza.
Esco da lei e vado a baciarla assaporando il mio stesso sperma ancora nella sua bocca,le accarezzo la figa e le dico parole dolci,lei &egrave tutta rannicchiata su di me,mi dice che siamo pazzi,io la zittisco ,sento il mio cazzo indurirsi mentre la guardo,la faccio mettere a sedere con le gambe fuori del divano,le apro le gambe e senza dire altro le metto il cazzo dentro,il suo gemito di piacere viene accompagnato dai miei colpi dentro di lei,sento i suoi muscoli contrarsi e mandarmi delle deliziose fitte sulle palle,le prendo le gambe,le alzo e le metto sulle mie spalle,la tengo per il culo e comincio a scoparla selvaggiamente,sento le sue grida di piacere accompagnare le mie spinte e sento i miei ciglioni sbattere contro il suo inguine nel momento di massima penetrazione .
Ci guardiamo negli occhi mentre ci prendiamo e tutti e due abbiamo gli occhi della passione .
Vado avanti e indietro dentro di lei per diversi minuti,il cazzo comincia a farmi male dalla pressione che di nuovo il mio sperma fa sulle palle,lei ha gìà goduto diverse volte ,mi dice di venirle dentro che non ne può più,io la guardo ,vedo il suo viso stravolto dal piacere,capisco che &egrave alla fine delle sue forze,allora la prendo in braccio ,mi siedo per terra sul mio tappeto e la faccio impalare da sola,le stringo forte i seni e comincio a riempirla sella mia sborra,vedo che le scendono delle lacrime mentre esausto e tremante comincio a rilassarmi.
Quelle lacrime mi rimangono scalfite nel cuore e non ho mai avuto il coraggio di chiederle perché piangeva.
Quella &egrave stata l’unica volta che ho fatto l’amore con mia cognata Martina.
Nove mesi dopo Martina ha avuto uno splendido maschietto, che ha riportato la tranquillità nella famiglia di mio fratello anche se a portato tempesta nel mio cuore—

Per commenti o richieste
Fantasypervoiòlibero.it

Leave a Reply