Skip to main content
Racconti Erotici Etero

la mia prima volta con due ragazze(parte finale)

By 11 Maggio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo quella sera così piena e innovativa per i miei gusti sessuali,ebbi un mese per pensare a cosa fare con le due ragazze.
In effetti Manuela si era dimostrata una ragazza sveglia e preparata,mentre nives aveva fatto quello che doveva,ma con un casino di remore e questo mi aveva un po infastidito.
Parlando nei giorni che precedettero il nuovo incontro,avevo fatto notare la cosa a Manuela ,facendo capire che il contratto sarebbe continuato solo se Nives si fosse dimostrata più libera nel sesso,insomma la volevo più troia.
Quando venne il giorno fatidico,capii subito che Nives si era adattata alla parte.
Arrivarono a saldare il conto vestite in un modo completamente diverso dalla prima volta,soprattutto Nives .
Il suo sguardo di sfida era tutto un programma ,si era vestita con una minigonna di jeans e sopra portava una camicetta leggerissima che faceva intravedere le forme del suo splendido seno.
Quello che mi aveva subito eccitato era lo sguardo,evidentemente Manuela le aveva fatto capire a chiare lettere che se non si comportava come volevo io,avrebbero dovuto ricominciare seriamente a pensare ai loro problemi di soldi.
Manuela era anche essa provocante,ma il profumo sessuale che mi mandava Nives era tutta un’altra cosa.
Il pensiero mi riportava al ricordo del primo incontro,il sapere che ero stato il primo a sodomizzarla e i suoi comportamenti ingenui nel momento dell’amplesso a tre consumato,mi aveva fatto perdere completamente la testa e per tutto il mese mi ero segato diverse volte pensando a lei.
Manuela era un oggetto per fare del buon sesso’Nives era qualcosa di più,mi ero ritrovato a pensare a lei con il suo ragazzo e mi ero accorto che la cosa mi dava fastidio,ovviamente non volevo accettare questa idea e così decisi che l’avrei strapazzata per bene quella sera.
‘cominciate a accarezzarvi e a masturbarvi’ma senza spogliarvi.’
Guardavo estasiato i movimenti dolci e teneri che le due ragazze si scambiavano,al contrario della prima volta,avevo la sensazione che adesso ci fosse anche del tenero tra le due.
Meglio,sarebbe stato ancora più completo quel triangolo che avevo costruito.
I baci che si scambiavano erano erotismo puro,ma le mani intriganti che si muovevano furtive sotto le gonne delle ragazze ,era quanto di più arrapate potessi vedere.
Era solo 3-4 minuti che si accarezzavano e già io mi sentivo scoppiare il cazzo,mi misi a sedere sul divano della sala e dissi;
‘Adesso spogliatemi e fatemi un pompino assieme’
le due ragazze cominciano a slacciarmi i calzoni,Manuela mi bacia per la prima volta in bocca mentre nives mi accarezza il petto e mi fa scendere i calzoni e subito dopo mi leva anche gli slip.
Manuela smette di baciarmi e con la lingua traccia una scia che dal collo arriva fino alla mia cappella,lo prende in bocca e ci gioca.
Nives la segue ,si inginocchia e comincia a farsi spazio Manuela allora esce e comincia a leccarmi il petto mentre Nives mi lecca le palle,
Manuela torna sul cazzo e lo lecca sulla destra mentre nives con uno sguardo demoniaco mi guarda e scende a leccarmi la cappella .sento la sua bocca calda stringermi la punta estrema e giocarci con la lingua mentre Manuela &egrave sotto che mi morde il resto del cazzo e con le dita mi stringe le palle.
Nives sarà stata anche vergine nel sedere e ancora stretta nella fighetta,ma sicuramente coi pompini ha avuto a che fare parecchio.
La sento molto a suo agio col cazzo in bocca,non c&egrave bisogno di forzarla,evidentemente quella &egrave una prativa che gli piace fare e me lo sta dimostrando alla grande.
Le sensazioni che provo ,sono talmente forti che anche se sto cercando di resistere,mi trovo a sborrare in bocca di Nives in poco tempo.
Le metto le mani sulla testa per farle capire che voglio che me lo beva tutto e mentre faccio questo ,lo grido anche,ma &egrave tutto superfluo perché Nives non ha nessuna intenzione di uscire,anzi,mi succhia tutto il cazzo come se fosse l’ultima volta nella sua vita,
Quando dico di smettere ,nives si gira verso Manuela e la bacia facendole assaporare il mio sperma,il loro bacio &egrave sensualissimo,capisco che in quel momento esistono solo loro due e allora con gelosia dico a Manuela di smetterla con Nives e di riprendere l’uccello in bocca che voglio eccitarmi ancora e poi decidere chi prendere e come.
Manuela ,si inginocchia e comincia a leccare il mio cazzo per rinvigorirlo,nel frattempo Nives si &egrave stesa sotto di lei e ha cominciato a masturbarla con la bocca e con le mani le stringe dolcemente i seni che ballano liberi al suo cospetto.
La scena di Nives stesa sotto Manuela ,mi fa letteralmente eccitare di nuovo,sono ancora vestite ma da come Nives lecca Manuela capisco che non hanno gli slip sotto.
Le due troie si sono preparate per benino il compito,stanno cercando di stancarmi in fretta per poi godere tra di loro,ma non sarà facile mettermi da parte.
Intanto la lingua di Nives comincia a dare i suoi frutti,sento Manuela che geme sul mio cazzo e comincio a vedere i vestiti bagnati.
‘Adesso spogliatevi’
voglio vedere se ho ragione,si tolgono le mini e le camicette e come prevedevo sono già completamente nude.
Prendo la testa di Manuela e comincia a spingermi con foga dentro la sua bocca,lei mi stringe forte il cazzo mentre mi spingo in lei come se fossi nella sua figa.
Guardo Njves che adesso fa fatica a tenere il ritmo,sono di nuovo molto eccitato,ma questa volta non mi fregano,esco veloce dalla bocca di Manuela e le dico di prendere il mio posto sul divano e ordino a Nives di mettersi in ginocchio trà le gambe di Manuela e continuare a masturbarla con la lingua.
Manuela si posiziona subito e allarga oscenamente le gambe,mostrando la sua fighetta ben dilatata,Nives si gira verso di me,ha solo un attimo di esitazione,perché sa che in quella posizione &egrave completamente alla mia merc&egrave,poi si tuffa tra le gambe dell’amica e comincia di nuovo a succhiarle l’anima.
I sospiri di piacere che partono da Manuela sono inebrianti,nel succhiare Manuela ,Nives muove istintivamente il corpo avanti indietro e quel cuiletto ancora così stretto e il massimo del mio desiderio,
ma non devo avere fretta.
Mi metto in ginocchio dietro di lei e comincio a leccare la sua fighetta e con la lingua arrivo anche sul suo piccolo buchino,col pensiero sono già al momento che la prenderò e mi accorgo di metterci una passione superiore alle attese.
&egrave evidente che Nives mi interessa non solo sessualmente,sento i suoi gemiti che seguono quelli di Manuela ,due mie dita entrano a bagnarsi dentro di lei anendosi alla mia lingua,le lubrifico bene ,poi le tiro fuori e comincio a spingerle nel suo stretto culo,sento che nives si irrigidisce,io sfogo la mia gelosia in quell’atto e mi spingo deciso e la preparo,smetto di leccarla ,mi alzo in piedi,guardo come &egrave pronta per me poi incredibilmente per i miei gusti,mi inginocchio dietro di lei e dolcemente le metto il cazzo nella figa, e ancora più incredibilmente continuo a muovermi piano,con rispetto.
Mi rendo subito conto che non la sto scopando,ma la sto amando,mi incazzo per questo momento di dolcezza ,ma tant’&egrave subisco quel momento di passione amatoriale e comincio a assaporare il calore del suo corpo,Sento Nives che partecipa alle mie entrate e piano mi segue,Manuela &egrave tutto un orgasmo,ormai &egrave completamente partita,io prendo Nives e la faccio distaccare da lei,le prendo una mano e la porto sul letto ,la faccio adagiare lei apre le gambe e in quel momento guardandola negli occhi con uno sguardo da ebete—le dico,
‘Ti amo’
scivolo in lei e vengo preso dalle sue braccia e questa volta vengo in lei con il desiderio di restarci.
Oggi Nives &egrave mia moglie e non la divido con nessuno—-almeno credo—-

Per commenti o richieste
fantasypervoi@libero.it

Leave a Reply