Skip to main content
Racconti Erotici Etero

la prima volta di mia moglie con un altro

By 12 Aprile 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Erano un po di anni che durante i nostri rapporti sessuali fantasticavamo nel fare sesso con altre persone, io con un’altra donna e mia moglie con un altro uomo.
I nostri rapporti diventavano sempre più eccitanti e il desiderio aumentava quando si parlava di questa possibilità.
Nel mese di giugno del 2005 siamo andati al mare e li, forse per la situazione, forse perch&egrave eravamo da soli abbiamo deciso di realizzare le nostre fantasie.
Io dovevo provarci con una ragazza di nome Maria e lei con un ragazzo di nome Giuseppe.
Come dicevo era il 21 giugno intorno alle 8 di sera, mi reco a casa di Maria, sposata con due figli, iniziamo a parlare e naturalmente il discorso va sul sesso, qualche bacio, qualche carezza ma niente di più perch&egrave i suoi figli non volevano andare a dormire, ho aspettato fino alle 10 ma niente così abbiamo deciso che mi sarei allontanato per ritornare più tardi. Aspettavo una sua telefonata, intorno alle 11,30 mi telefona e mi dice che non se la sente perch&egrave i figli hanno intuito qualcosa.
Incazzato come una iena ritorno a casa, racconto l’accaduto a mia moglie e gli dico di telefonare a Giuseppe per realizzare la sua fantasia.
All’inizio &egrave un po titubante ma poi, finalmente, gli telefona.
Lui stava dormendo e distava dalla nostra casa al mare di circa 40 km.
Ascolta la telefonata e accetta di incontrarla,le dice come la vorrebbe vestita e l’avvisa che in poco tempo sarà lì da lei.
Nel frattempo mia moglie si &egrave prepar, ha indossato un perizoma nero, una gonnellina larga sopra il ginocchio, una maglietta senza regiseno.
Mia moglie come si suol dire &egrave una bella figa, una quarta di seno un bel culo,un viso che emana passione, quando si lascia andare &egrave una donna senza freni che riesce a soddisfare qualsiasi mia voglia.
Stavo a aspettare che Giuseppe passasse a prenderla e nell’attesa fantasticavo sù quello che avrebbe fatto con lui.
Naturalmente sia Maria che Giuseppe non sapevano le nostre fantasie,quindi per lui era solo una scopata da prendere al volo.
Intorno all’una di notte Giuseppe arriva, mia moglie si mette in macchina e si avviano.
aspetto il suo ritorno con frenesia,mi rendo conto che quella nuova esperienza tanto agognata,mi stà dando senzazioni incredibili,sento la gelosia della possessione e nello stesso tempo mi eccito pensando a Giuseppe che stà prendendo mia moglie.
E’ ritornata a casa alle 3,30, io nel frattempo ho bevuto 3 birre e mi sono masturbato per tutto il periodo nel pensare a quei due corpi avvinghiati ,
Quando &egrave ritornata mi ha raccontato la sua avventura. Ha iniziato dicendo che in macchina Giuseppe, mentre guidava ha iniziato a toccarla, gli toccava le cosce, la figa i seni,sembrava avesse mille mani.
Poi mia moglie comincia a raccontarmi la serata e mi dice;
” La figa era tutta bagnata, colava di umori, e Giuseppe si &egrave accorto del mio stato e mi ha detto di aspettare che il bello doveva ancora venire.
Ha parcheggiato la macchina in un boschetto vicino la spiaggia, lui ha iniziato a toccarmi il seno, la figa, mi baciava sul collo,mi metteva la lingua in bocca e mi possedeva.
Io ero un po imbarazzata ma poi dietro ai suoi movimenti, ho preso l’iniziativa, gli ho slacciato i pantaloni ho abbassato le mutande, aveva un cazzo enorme di circa 25/27 cm.
Alla vista di quella mazza mi sono subito chinata e gli ho fatto un pompino per circa dieci minuti.
Facevo fatica a tenerlo in bocca tanto era grosso,ma lui mi teneva una mano sulla nuca e mi diceva come fare e cosa fare per farlo godere.
Le sue parole di incitamento mi facevano impazzire,mi sentivo pronta a tutta.
Con le mani gli accarezzavo le palle ,sentivo le vene pulsarmi in bocca,avrei voluto farmi riempire dal suo sperma e ingoiarglielo tutto, ma lui aveva altre intenzioni.
Dopo aver finto il pompino preparatorio mi ha tolto solo il perizoma, lasciandomi con la gonna e la maglietta,mi ha allargato le coscie si &egrave messo sopra di me e subito a cominciato a mettermelo dentro ed ha iniziato ad impalarmi.
Tù amore hai un cazzo bello e duro ,ma ti assicuro che giuseppe &egrave fuori dal normale,ero bagnatissima eppure per farlo entrare ho dovuto tenermi le coscie e allargarle al massimo e pur facendo così mi sono sentita come una verginella.
Lo vedevo entrare in me e dirmi delle frasi oscene: sei la mia troia, la mia puttana, se passa qualcuno lo chiamo e lo facciamo divertire ecc.
Quella penetrazione e durata circa 30 minuti, nella quale sono venuta 5 volte.
A un certo punto ho sentito che stava per venire ,l’ho visto uscire e ha cominciato a sborrarmi sulla pancia e sui seni,poi ci siamo puliti e abbiamo fumato una sigaretta.
Finita la sigaretta gli ho detto che era l’ora di tornare a casa ma lui invece ha subito iniziato a leccarmi la figa, mi ha tolto sia la gonna che la maglietta, e venuto su di me ed ha iniziato un spagnola, ogni volta che la sua mazza veniva avanti io la prendevo in bocca.,sentire quel cazzo che era già pronto mi aveva di nuovo mandata in estasi.
La spagnola &egrave durata circa 10 minuti,anche questa volta si &egrave trattenuto, poi mi ha fatto mettere a pecorina ed ha iniziato a scoparmi la figa di nuovo mentre con un dito mi toccava il buco del culo lubrificandolo.
Sentivo di nuovo quel cazzo immenso riempirmi tutta,immaginavo la scena.
Il solo pensiero che lui volesse mettermelo nel culo mi faceva stare in ansia,ma nello stesso tempo volevo sentirmi sua completamente.
Quando ha totlo il cazzo dalla figa e ha cominciato a appoggiare la sua cappella sul mio piccolo sono esplosa in un orgasmo spaventoso.
Poi lui ha cominciato a sodomizzarmi piano,sentivo la pelle cedere e sentivo anche i gemiti che facevo ,nel tentativo di accoglierlo al meglio.
Anche lui era quasi al culmine, mi disse che stava per venire, allora io ho spinto all’indietro il bacino affrendomi alle sue stoccate estreme,poi ho sentito il suo sperma scaldarmi l’intestino,infine &egrave uscito velocemente e me l’ha rimesso in bocca.
Il suo sperma sembrava che non finisse più e ho ingoiatao tutto. Abbiamo fumato un’altra sigaretta e siamo tornati a casa.”

quanto raccontato da mia moglie ,mi ha fatto eccitare come una bestia,ho cominciato a scoparla , &egrave stata una sensazione bellissima in quanto il mio cazzo &egrave più piccolo di quello di Giuseppe e quindi ho trovato sia la figa che il culo dilatati a dovere.
E’ stata una sensazione bella in quanto ho provato una eccitazione enorme sapere che in quei buchi poco prima c’era passato un altro cazzo.
Ora a distanza di quasi 2 anni stiamo cercando di ripetere quella esperienza, perch&egrave mia moglie ha di nuovo questo desiderio, ma stavolta in mia presenza e se voglio posso partecipare.

racconto a 4 mani,dedicato a santina 1967 e
alla sua calda moglie
fantasypervoi

Leave a Reply