Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La ricerca scolastica

By 5 Luglio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

La ricerca scolastica
(questa è una storia vera leggermente modificata) (se ki legge vuole godere deve abbandonarsi alla fantasia e soffermarsi su punti non dettagliati e fantasticare)
Edoardo era un ragazzo apparentemente calmo, non cercava mai la rissa e studiava sempre, a scuola era il migliore.
Un giorno a scuola diedero una ricerca scolastica di gruppo da fare e Edoardo era stato assegnato ad Eleonora per farla. Eleonora era una bella ragazza, portava la terza, era magra con un bel viso, ma era molto difficile farsela.
Quel pomeriggio Edoardo invitò Eleonora a casa sua per fare la ricerca. Sua madre non c’era a casa. Lui ed Eleonora salirono in camera da letto, dove c’era il computer. Edoardo si preparava ad un pomeriggio di studio, come Eleonora del resto. Si stava per sedere alla scrivania quando sentì un brivido nel suo corpo, ebbe un imminente erezione, guardò Eleonora e il suo corpo attraente e senza pensarci su la prese e la scaricò di colpo sul letto. Iniziò ad andarle addosso con ancora i vestiti addosso, la tastò e la baciò e faceva sempre più pressione contro il suo sesso. A quel punto non ce la fece più e mentre Eleonora gemeva ‘Basta edo’, lui le tolse i pantaloni e iniziò ad annusarle le mutande, intanto le slacciò il reggiseno e succhiò i suoi capezzoli, fino a mettere il bocca un intero seno, le mise prima il cazzo in bocca e poi lo passò tra le tette, andò sempre più giù finchè non incontrò le mutande, bianchissime, leggermente bagnate, caste, il suo ostacolo. Le strappò e la penetrò ma sentiva che lo sperma stava per uscire e levò il sesso. Uscì molta sborra che Eleonora si apprestò a bere. Era soddisfatta, aveva goduto e per premio gli dono la sua fica, ci poteva fare ciò che voleva. La leccò, sentì il suo sapore a la scopò colle dita, ma anche colla lingua (qua mi affido alla fantasia del lettore). Erano felici.

Leave a Reply