Skip to main content
Racconti Erotici Etero

LA SCAPPATELLA

By 11 Luglio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

LA SCAPPATELLA
L’unica volta che ho tradito mio marito

Sono una donna di 43 anni, felicemente sposata con un uomo di 48, ben messo e discretamente attraente.
Io non credo di essere da meno, taglia 48, altezza 1,64, seno quarta misura, capelli e tutto il resto castani.
Non abbiamo figli, io non ne posso avere.
La mia storia:
Io e mio marito circa 20 anni ci siamo trasferiti dalla provincia dove vivevamo coltivando un appezzamento di terreno in collaborazione con il proprio fratello e moglie dello stesso (poco redditizio a dire il vero per poterci vivere due famiglie), in città.
Mio marito ha ottenuto un lavoro presso una fabbrica e io mi sono adattata a donna delle pulizie in alcune famiglie, questo ci ha dato e tutt’ora ci dà da vivere molto degnamente.
Siamo rimasti in ottimi rapporti con i cognati, tanto che io d’estate per un periodo di almeno un mese tornavo a casa loro per passare le mie ferie, mio marito invece veniva il sabato e la domenica, in quando nei giorni di ferie lui si dedicava (per arrotondare) a ripulire qualche giardino di alcuni condomini.
Siccome la casa dove vivono i miei cognati era (ed &egrave ancora) di proprietà comune, loro la sfruttano per intero facendo dormire il proprio (unico) figlio nella stanza che era la nostra camera da letto.
Naturalmente quando torno io il ragazzo, che fino a qualche anno fa era un ragazzino, dorme nella mia stessa stanza’. All’inizio nel nostro letto, poi crescendo in un lettino a fianco” Purtroppo (o per fortuna) adesso il ragazzino &egrave cresciuto (21 anni).
Quindi l’ho visto crescere in tutti i sensi e lui, essendo io la zia, non ha mai avuto il ben che minimo di pudore nei miei confronti, solo che ad una certa età ha cominciato ad avere delle reazioni, diciamo, fisiche da maschio, di notte si scopriva (lui diceva per il caldo) e metteva in mostra tutto il suo bell’apparato.
Qualche volta si accorgeva di avere la bandiera al vento ma, inizialmente, non si preoccupava più di tanto (e nemmeno io, anzi!!!), poi ha cominciato a scusarsi per la sua condizione (tra l’altro era arrivato ad una età accettabile, parliamo di tre anni fa), naturalmente io l’ho sempre rassicurato che non si doveva preoccupare perché io ero la zia e quindi di me non doveva vergognarsi di niente, anche perché non volevo correre il rischio che smettesse di mostrarmi quello spettacolino che mi eccitava non poco.
Per rassicuralo meglio io non ho mai smesso di essere piuttosto svestita quando stavo a letto, di solito con una camicia da notte piuttosto trasparente, con mutandine ridotte e senza reggiseno, in pratica quasi nuda.
Rassicurato, ha cominciato, quando il facevo finta di dormire anche, a divertirsi un po’ con la manina.
Io, come detto facevo spesso finta di dormire e lui oramai lanciato verso il piacere ha cominciato a masturbarsi con frequenza’all’inizio quando stava per venire scappava in bagno, poi ha avuto (per fortuna) la sfrontatezza di godere li davanti a me.
Io quando ho visto (ma già non ne potevo più) tutto quello sperma schizzare fuori dal suo bel pisellone ho cominciato a sognare e farneticare immaginando quel cazzo dolcissimo dentro di me che mi riempiva come una zampogna”
Ho resistito parecchio a dire il vero, non mi andava di fare la figura della puttana, non mi andava di tradire mio marito (non l’avevo mai fatto nonostante avessi avuto più di un’occasione, sapete lavorando a fare le pulizie in delle famiglie &egrave facile trovare il maschiaccio pronto a saltarti addosso), non mi andava di scopare un ragazzo della maetà dei miei anni e per giunta mio nipote’ e se ne avesse parlato con qualcuno che figura avrei fatto?….se lo avesse saputo mia cognata come mi sarei posta nei suoi confronti?
Siamo arrivati a fine mese, sono ripartita con quella idea e con quel cazzo che mi arrovellava il cervello, ho però resistito alla tentazione e il ragazzo (oramai lanciato senza freni) si &egrave svenato forza di masturbarsi’ almeno tre volte per notte e io per un periodo non mi sono davvero riposata, non riuscivo a chiudere occhio e ad ogni movimento di lui ero lì pronta a godermi quello spettacolo’.
Tornata a casa, ogni volta che scopavo con mio marito pensavo a mio nipote, vedevo lui sopra di me, sentivo lui che godeva dentro di me’un’ossessione!!!!!
L’anno successivo torno e con grande delusione scopro che il nipotino &egrave partito con un gruppo di amici e amiche per stare un mese in campeggio, quindi non lo vedrò, potete immaginare la mia delusione in tal senso’.ci avevo messo la bocca e non solo.
L’anno scorso sono tornata e, diciamo che mi era un po’ passata l’ossessione oramai, mi rammaricavo di non averne approfittato prima ma, pensavo che oramai era acqua passata’.invece’.
La stesa sera che sono arrivata, lui &egrave uscito con gli amici e io verso mezzanotte sono andata a dormire, poco dopo &egrave arrivato mio nipote, io come al solito ho fatto finta che dormissi, lui ha acceso la luce e si &egrave spogliato completamente nudo, aveva già il cazzo duro e ha cominciato a masturbarsi ponendosi davanti a me, poco dopo ha smesso, si &egrave infilato un paio di mutandine e si &egrave messo a dormire.
La sera successiva, stesa storia &egrave uscito e quando &egrave rientrato, stesso cerimoniale ma, a quel punto, non ce l’ho fatta più e ho smesso di fingere di dormire, ho aperto gli occhi e lui:
‘Scusami zia ma mi fai impazzire, ti desidero da matti’
‘Anch’io’ rispondo e togliendomi di dosso il lenzuolo scopro il mio corpo nudo pronto per essere scopata da quel meraviglioso ragazzo.
Lo faccio avvicinare e per prima cosa gli prendo in mano il cazzo menandoglielo con maestria’lui si irrigidisce e dice’
‘Dai zia, dai sto per godere’
Lo blocco, non voglio che parta subito e, comunque, non voglio che la prima schizzata di sperma la faccia fuori dalla mia figa’lo voglio dentro’tutto dentro .
Lo faccio distendere sul letto e gli monto sopra, mi infilo il cazzo in figa e comincio a cavalcarlo, &egrave possente, &egrave forte, &egrave durissimo e dimostra anche di saperci fare abbastanza, da certi colpi verso l’alto con il bacino e mi fa sentire la capocchia dentro che mi sfonda ben bene”.resiste un po’, ad un certo punto lo sento pulsare e sborra una quantità di sperma molto consistenza’schizzi violenti e caldi dentro la mia figa’. Io a quel punto ho un orgasmo chilometrico, non finisco mai di godere, mi schiaccio sul suo corpo spingendo in basso il mio bacino facendomi sfondare fino all’inverosimile
Mi accascio su di lui, lo bacio da tutte le parti’.&egrave stato bellissimo’lo desideravo da non posso dire quanto tempo, ripensare a quel pistolino di alcuni anni fa che era cresciuto e diventato un cazzo tale da farmi godere come una vacca.
Riprendiamo fiato e forze, distesi uno a fianco all’altra, lui quasi piange, dicendomi
‘Sono anni che ti desidero, sono anni che mi faccio le seghe per te’
‘Lo so’ rispondo ‘lo so, ti ho sempre visto, ho sempre fatto finta di dormire mentre ti masturbavi, anch’io ti ho desiderato da sempre’
‘Mica sono stata la prima?”gli chiedo
E lui ‘No zia ho già scopato con altre due donne, una ragazza della mia età, insignificante e una sera con una donna a pagamento ma non mi &egrave piaciuto’.tu mi hai fatto sentire un vero uomo, un vero maschio’
Così parlando, nel frattempo il suo cazzo &egrave tornato duro, a quel punto mi sono distesa sul letto e gli ho chiesto di montarmi, non se lo &egrave fatto ripetere, si posizionato fra le mie gambe e in un attimo ha infilato il cazzo dentro di me’.ha cominciato un movimento lento e costante avanti indietro veramente con tanta maestria, sembrava che lo facesse da tempo, ha saputo anche fermarsi quando stava per venire per poi riprendere e continuare a pomparmi con la giusta forza e con la giusta delicatezza che un ragazzo di 20 anni può avere, io non posso dire quante volte sono venuta, so solo che alla fine quando lui ha scaricato dentro di me una valanga di sperma io ho urlato per l’ultimo orgasmo che ho mollato.
Ci siamo addormentati abbracciati, lui con le mani sulle mie tette e io con il suo cazzo in mano”
Nelle sere successive, lui per non dare troppo all’occhio (io stessa glie l’ho chiesto) usciva con gli amici e quando rientrava facevamo all’amore, ne abbiamo fatte di tutti i colori, gli ho fatto dei pompini (era una cosa che non conosceva direttamente), mi ha anche leccato la figa ma io non ho insistito più di tanto su questo particolare in quando lui &egrave un ragazzo e io sono una donna matura e potrei capire anche il disagio, lo abbiamo fatto anche alla pecorina”in sostanza in un mese che sono stata in vacanza (e che vacanza) abbiamo scopato e non solo (o meglio l’ho fatto sborrare) almeno una sessantina di volte”
Quando sono partita a dire il vero mi &egrave sembrato un po’ dispiaciuto che andassi via, ma non ne ero completamente sicura, forse cominciava ad avere qualche cedimento ed era contento che potesse riposarsi un po’.
Ecco questa &egrave stata l’unica volta che ho tradito mio marito, in circa 25 anni di matrimonio.
Fra qualche giorno torno in vacanza, ci sarà ancora lui ad aspettarmi?…..sicuro che ci sarà, ci sentiamo spesso per telefono”’..tradirò di nuovo mio marito????
Non so, vedremo, vi racconterò in seguito
Paola

1
1

Leave a Reply