Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La sorella del mio coinquilino

By 4 Aprile 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti, vi voglio raccontare un altro episodio molto eccitante (a mio modesto parere almeno) che mi capitò quando ero al primo anno di università.
Abitavamo in un appartamento 4 ragazzi, tutte matricole universitarie, ormai erano trascorsi 3 mesi dall inizio dei corsi e un po tutti noi avevamo fatto le nostre amicizie.
Ormai sapevamo muoverci nella nuova città e cominicavamo ad avere un giro di amici e soprattutto amiche!.
Un giorno però un nostro coinquilino Matteo ci chiese se potevamo ospitare per qualche settimana sua sorella,ormai laureata poiché doveva fare un corso universitario di dottorato.
Per me non ci fu subito nessun problema visto che Matteo era il ragazzo con cui avevo legato di più, e se bene all inizio gli altri erano un po scettici sulla convivenza con una donna (dovevamo essere molto piu delicati di come eravamo di solito fra soli uomini!!) , le loro titubanze sparirono quando arrivò Mara.
Una ragazza di 28 anni quindi piu grande di noi e con un fisico mozzafiato, alta 1,73 occhi azzurro cielo, mora e una 4 di seno in un’unica parola un sogno erotico.
Dopo un po di imbarazzo per tutti, Mara cominciò a trattarci tutti come suoi fratelli minori, specialmente me che con Matteo la scorazzavamo per la citta quando finiva il corso!
Ormai passavano i giorni e la confidenza con Mara aumentava sempre di piu, ma allo stesso tempo aumentava il desiderio che avevo per lei!! Naturalmente dovevo stare buono, anche perche pensavo fosse non alla mia portata!!
Il massimo dell eccitazione la raggiunsi però quando un sabato decidemmo io e Matteo di portare Mara a ballare in un localino molto carino un disco pub dove conoscevamo ormai molti frequentatori.
Naturalmente io e Matteo eravamo pronti da un pezzo e la sorella ancora non decideva a trovare il vestito adatto, cosi decidemmo di ingannare il tempo iniziammo una sfida alla play e mentre eravamo concentrati sul monitor, Mara entrò nella stanza del fratello ( che in quei giorni dividevano) praticamente solo col tanga e le mani che ‘cercavano’ di coprire i seni.
Mi passò davanti per ben 2 volte e io non riuscivo a contenere la mia eccitazione, alche Matteo mi sgomitò e disse non hai mai visto una ragazza in mutande!?
Mara sorrise e andò a vestirsi!.
Arriviamo al disco pub, non ancora pienissimo, troviamo un tavolo ci sediamo, si parla un po e poi Mara ci spinge in pista.
Mentre balliamo Matteo nota 2 ragazze che qualche sera prima avevamo conosciuto, 2 molto simpatiche e anche carine,
Cosi ci spostiamo al bancone noi 5, iniziamo cosi a bere qualcosa e mentre sale l alcool scende l’inibizione, cosi Matteo fa il marpione con una delle 2 ragazze, divertendo me e Mara per tutte le frottole che stava raccontando!!.
Ormai il mio amico era partito, mi si avvicinava e continuava a dirmi questa me la faccio!!
Strano ma vero, si avvicinò dopo altri 20 minuti buoni e mi disse porti te a casa mia sorella io dormo fuori stasera!?
Beh certo tranquillo. Fu la mia risposta e lui
Non fare il porco!!
Mi misi a ridere, andai da Mara e le comunicai la cosa, senza scomporsi molto mi disse Va beh tanto per ballare non bisogna essere per forza in 3!!
Ballammo e bevemmo fino alle 2 di mattino poi mi sentivo un po stordito e come me anche Mara cosi decidemmo di incamminarci verso casa.
Lei piu che brilla barcollava sui tacchi e io anche se non meno brillo di lei non perdevo occasione per toccarla facendo finta di prenderla per non farla cadere!
Arrivati finalmente a casa sprofondammo sul divano, ma ci accorgemmo di non essere soli, infatti Roberto altro coinquilino stava dormendo nella sua camera, russava talmente tanto che si sentiva dalla cucina.
Proposi di andare a vedere un po di tv nella mia stanza per riprenderci, Mara accettò e una volta entrati in stanza si tolse le scarpe e si sedette sul mio letto.
Io mi posizionai subito a fianco a lei, lei si poggio sulla mia spalla dicendomi che se si fosse addormentata di non svegliarla.!!
In quella posizione però io avevo una visuale fantastica le sue tette!!!
Lei sicuramente si era accorta della mia reazione a cotanto ben di dio, e poggio il suo braccio proprio sul mio pacco!
Mi guardò tra il divertita e lo sconcertato non disse nulla.
Poco dopo però mi disse- mi sembri teso vuoi un massaggio!?
Colsi la palla al balzo e dissi
-te ne sarei grato!!
M- ok vado a prendere l’olio di la, togliti la maglia nel frattempo!
Io mi tolsi la maglia e per evitare che il rigonfiamento fosse molto evidente, mi sdraiai a pancia in giu!
Sento entrare Mara, ma non la vedo visto che sono di schiena, ad un certo punto un ondata di acqua fredda mi investe, resto quasi shoccato!! Sono tutto bagnato e lei davanti a me che se la ride alla grande.
Scatto in piedi e le tolgo dalle mani la bacinella con ancora dell acqua dentro, il gavettone ora tocca a lei, che però quasi si salva.
Corre in bagno dove non fa in tempo a chiudere la porta entro anche io e idea geniale, prendo la cornetta della vasca e la inondo dalla testa ai piedi.
Ormai tutti e 2 fradici ridevamo alla grande quando, toc toc
Bussano alla porta del bagno!
Roberto ‘ Marco tutto ok!? Ho sentito dei rumori di qua!!
Mi affaccio alla porta ‘ si si ok scusa Robe ho fatto casino mi faccio una doccia e vado a letto!!
R- ok ma sei solo sentivo altre voci!?
Io guardando in faccia Mara che mi faceva cenno di dire si!!
Dissi ‘si sono solo, forse sognavi Matteo e la sorella sono rimasti a ballare!
R- ok mi faccio una tazza di latte e vado a letto ne vuoi?!
IO ‘no grazie .
Chiudo la porta a chiave non possiamo uscire, e abbiamo i vestiti fradici, Mara ha freddo cosi mi dice ‘ mi devo togliere il vestitino e fradicio mi prometti che non fai il porco!?
Io- ci provo le dico sorridendo!
Appena lo fa resta di nuovo come la sera..tanga e mani sui seni!
Per quanto mi sforzi di rispondere alla conversazione con lei non riesco a non guardare quello spettacolo, ormai il mio pisello era per i fatti suoi e lei lo aveva notato facendo una battutina perfida!!
I jeans ormai erano un massacro cosi decisi di giocarmi le mie carte e dissi ‘senti Mara i jeans sono fradici e mi sta venendo l artrosi. Se mi prometti che non mi salti addosso li tolgo!?
Cercai di buttarla sul ridere e lei ‘ok fa pure ne hai bisogno!
Tolti i pantaloni, avevo sotto i boxer elasticizzati che praticamente fasciavano la mia erezione e Marta disse ‘ ah però non sei messo male! Mettiti di profilo disse ridendo!!
Accettai il gioco e mi girai, lei subito ‘Dai scherzavo!! Smettila!
Mi sedetti vicino a lei sul bordo della vasca e con delicatezza le sfiorai le spalle, continuando a conversare bisbigliando per non fare accorgere roberto di nulla, e facendomi piu audace le bacia il collo.
Ormai ero partito mi sentivo la testa leggera, osai, la baciai sulla bocca, il primo bacio un po timido, poi corrisposto alla grande, tanto che mi avvinghio con le braccia.
Solo dopo un po mi resi conto che avevo le sue tette libere a portata di bocca, mi ci fiondai!!
Dopo un po però lei mi disse ‘ dai fermiamoci qua sono fidanzata non posso!
Mi alzai, lei ancora seduta mi guardava dal basso io ero eccitatissimo, la guardo negli occhi, mi abbasso i boxer e mi avvicino a lei, lo guarda e poi mette le mani dietro la schiena e mi dice ‘ dai non posso!!
Diceva una cosa ma chiaramente ne voleva un’altra visto che mi guardava il cazzo, al che me lo presi in mano e lo puntai diritto alla sua bocca,la trovai chiusa, ma alla seconda spinta, lo ingoio subito tutto!!
Cazzo ero al settimo cielo mi stava facendo un pompino era fantastica, mi poggiai al muro lei si inginocchio continuando nella sua opera, alternavo la bocca al suo splendido seno, ma lei non me lo voleva mollare e succhiava, non resistetti molto che le inondai la bocca con un buon litro di sperma!!!
Mara ‘ sono stata brava!? Ho soddisfatto le tue aspettative!!?
Senza rispondere la feci alzare e mi inginocchio dietro di lei,
le mordo le chiappe sode fantastiche, le scosto il perizoma e inizio a leccarla.
E’ gia tutta bagnata al che decido mi alzo e la penetro senza trovare resistenza, è fantastico scoparla cosi, scopiamo x un bel po trattenendo i nostri gemiti poi lei ‘ siedi sul bordo della vasca.
L’ assecondo mi viene sopra e si impala sul mio cazzo in perfetta erezione, nel frattempo mi lecco le tette fantastiche, le mordo i capezzoli, viene ma continua ancora a cavalcare mentre le stringo il culo con le mie mani!!
Stiamo facendo sul serio, mi alzo con lei in braccio e la poggio sul lavandino, le apro bene le gambe e continuo a scoparla selvaggiamente.
Mara ‘ non smettere ti prego vengo ancora!
A quelle parole aumento il ritmo, viene e per soffocare le urla si fionda a baciarmi il collo!!!
Scende quasi instabile e mi prende il cazzo in mano me lo sega mentre mi guarda negli occhi!, si abbassa lo prende in bocca, 4 5 succhiate si rialza e mi dice
M- ti sei meritato un regalo!!
Guardandomi negli occhi, pigia il dosatore del sapone riempiendosi la punta delle dita, le passa fra le sue chiappe, si gira poggiandosi con le mani al lavandino e dandomi il culo e mi dice ‘ se vuoi puoi incularmi! Sorridendo!!
Mai domanda fu piu retorica, quasi incredulo mi fiondo su quello spettacolo e le dico
-voglio farti male!
M- provacci!!
La inculo in una botta sola, lei fa un gemito per non darmi soddisfazione lo soffoca, la sento stretta attorno al mio cazzo,
sto sognando mi sto facendo uno dei culi piu belli che abbia mai visto, infatti la mia durata non è tanta, sto per venire!!
Ormai visto che sto realizzando un sogno lo voglio realizzare come si deve!!
Le sussurro ‘ inginocchiati!!
Obbedisce, e in ginocchio me lo prende in mano e mi sega alternado mano e lingua, poi mi dice
– Dove vuoi venirmi!!?
E io ‘in faccia
E cosi segandomi con la sua mano e la mia che le da il ritmo le spruzzo in faccia tanta di quello sperma che sembrava non venissi da un mese!!
Si rialza si lava il viso e mi dice vai a letto! Voglio dormire con te stanotte!!

Per qualsiasi commento e consigli scrivetemi a armvoda@gmail.com mi fanno sempre piacere le vostre email!

Leave a Reply