Skip to main content
Racconti Erotici Etero

la svegliai di piacere

By 17 Agosto 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

è una calda notte d’estate, Giulia dorme sul letto con indosso solo un perizoma nero di pizzo e una maglietta di Lorenzo mentre lui è alla scrivania a lavorare al pc. Solo la luce della luna illumina la stanza.
Ad un tratto Lorenzo si volta ad osservare Giulia che dorme a pancia in giù ed ha il respiro lento, controllato, le gambe leggermente divaricate, il suo sedere sodo in mostra, Lorenzo si avvicina, inizia ad accarezzarlo, poi le gambe, risale verso i glutei, li morde piano, sposta il perizoma di lato, e inizia ad accarezzare in modo sempre più ardito fino ad arrivare alla clitoride, i suoi movimenti sempre lenti si fanno più decisi… il respiro di Giulia accelera, si è svegliata ma non si muove, lo lascia fare. Lorenzo si bagna le dita con la saliva e continua ad accarezzarla tra le cosce, la mano umida aperta delicata… Giulia inizia a muovere il bacino come a simulare un amplesso, lui capisce e lascia scivolare dentro due dita insieme, ormai bagnatissima un sussulto di piacere la coglie… con i suoi movimenti guida Lorenzo nella masturbazione finché decide di girarsi e mostrare il suo volto che gode, Giulia si lecca la mano, la succhia e Lorenzo si eccita ancora di più, la lascia scivolare sui capezzoli auto palpandoli, li stringe tra le dita, li bagna ci soffia… l’altra mano scende ad accarezzare la clitoride mentre le dita di Lorenzo si muovono a tratti lente a tratti rapide e forti dentro di lei… sente il piacere crescere.
Giulia inizia a slacciare i pantaloni di Lorenzo lo fa sedere sul bordo del letto, gli monta sopra a cavalcioni e si lascia penetrare dal pene durissimo di Lorenzo.
Lui le lecca piano i capezzoli, la sente calda e bagnata su di lui. Lei si dondola senza mai staccarsi dal corpo di lui, cosicché la sua clitoride sfreghi sull’inguine di Lorenzo
Lorenzo la vede, la sente eccitatissima, la vede godere sente un liquido caldo bagnargli il pene e non riesce a trattenersi, Giulia si sposta prendendo in bocca il suo pene per sentirlo godere nella sua gola, è un esplosione di piacere per lui.
Ancora bagnati di sesso e sudore si sdraiano insieme sul letto e ridono di quel piacere inaspettato.

Leave a Reply