Skip to main content
Racconti Erotici Etero

l’amica, ilaria e roberto

By 11 Luglio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

lei era seduta li, di fronte a me a un cena lume di candela! si chiamava ilaria, è la mia fidanzata.l’aveva fatta bere un po’ così quella sera ci saremmo divertiti molto a letto, infatti, appena tornati a casa lei si spoglio e mi baciò passionalmente, dopo due minuti ci siamo ritrovati a fare un 69 lei sopra io sotto, mentre la leccavo e le stuzzicavo il clitoride lei mi stava facendo un pompino,come solo lei sa fare, lingua e giu, su e lingua, giu tutto fino in gola .. e così via.il giorno dopo lei non c’era più, era uscita senza dirmi niente, ero a casa sua, ho frugato fra le sue mail nel pc, in una c’era scritto dalla sua migliore amica:
ehi dopo alle 8.30 a casa mia che c’è un ragazzo con il mio che vuole conoscerti..PS: non hanno preservativi :(inviato il *** alle ore 07.00
bhè, lui si vestì, andò in farmacia e prese dei preservativi ( sapeva che ilaria non gli avrebbe presi perchè si vergognava troppo ).. andò a casa dell’amica e senza bussare entrò e li trovo che ilariastava facendo un bocchino al tipo e l’amica lo stesso all’altro.. ilaria d’un tratto disse:
lei: Cazzo peccato che non abbiamo preservativi, e peccato che non prendo la pillola! :( uff! .
Io: ( ero nascosto dietro un muro ) mi feci vedere e dissi: eccoteli qua puttana, e non farti più    vedere! 
lei: e tu come cazzo sai che sono qua! oddio che casinoo! no aspetta ti spiego, usciamo per colazione ti prego! 
Lui: no la tua colazione è bere sperma di questi sconosciuti! non farti più vedere! 
Lei: (scoppiò a piangere e torno a casa sua) 
a casa sua trovò un biglietto sopra una foto di lei e Roberto ( il ragazzo ) con scritto: 
di una puttana, ero innamorato di una semplice puttana! 
lei pianse, andò a casa sua con le chiavi che lui le aveva lasciato, lui non c’era, non si è fatto vedereper 5 giorni fino a che lei pensò: forse è a casa mia al mare visto che non c’è la macchina! non perse tempo  e con la macchina andòa casa sua al mare, trovò la sua macchina, entrò senza far rumore, lovide dormire nel letto di ilaria e non il suo.. si mise di fianco a lui e si addormentò. lui si sveglio con lei di fianco ormai sveglia..
Lei: buongiorno amore T.T
lui: Perchè sei venuta?
Lei: mi manchi troppo :( 
Lui: ah e vabbè vai dalla tua amica che te ne trova un altro di ragazzo!
lei: era un idea sua quella! io mi sono fatta trasportare! ti prego perdonami!, piuttosto perchè stai dormendo nel mio lettino singolo??
Lui: volevo dormire col tuo profumo, mi mancavi.. ma ora me ne vado, tu sei una puttana, e io non voglio puttane nella mia vita.. ciao
lei: mannò aspetta!! so come farmi perdonare! 

     CONTINUA    

il giorno dopo lui non voleva sapere spiegazioni, se ne andò..ilaria si arrese. Roberto andò dalla migliore amica di ilaria e le disse, voglio far l’amorfe con te,concedimelo, Ilaria ha sbagliato e ora deve pagare! non mi interessa se sei la sua miglioreamica, se mi dici di si va bene, sennò io ti violento, non mi interessa di nulla!
lei: mannò ti prego, è la mia migliore amica!
lui! o si o no!
lei: no T.T
lui: va bene!
la prese prese pr un braccio talmente forte da fargli male! la sbatte sul letto, la piccola vestaglia la strappa,si tira giu i pantaloni con l’uccello duro e gli sbatte in faccia facendole male, poi le alza le gambe e se le appoggia sulle spalle, la tieni forte per i fianchi, la penetra in solo colpo, senza nemmeno essere lubrificatolei piange, lui usa ancora più forza, non gli interessa di niente, continua sempre pià forte, lei, si lascio andareincitandolo di sbatterola più forte, arrivò ad un orgasmo, lui lo tirò fuori, se lo fece leccare e succhiare e dopo senza dirle niente, la fece girare, mettere in ginocchio e le fece alzare il culo, lei pensò che voleva leccarla, invece con un colpo secco gli lo mise nel culo vegine, provonsole dolore, le schiaffeggiò le chiappe, facendole tutte rosse, lui rise,e disse: vedi cosa significa convincere el amiche a far le cose sbagliate. è la tua punizione troiona!lui venne nel culo, si aggiusto e la lasciò nel letto a piangere.. andò da ilaria subito e le disse, qual’è il tuo regalo amore? e lei: sai, noi abbiamo fatto tutto, dal fare l’amore in tutte le posizioni a spagnole e pompini! tu mi chiedevi sempre il mio culetto, bhè, ora te lo voglio dare solo per te, per dimostrarti che sono solo tua. lui rise e disse:lui: spiacenti troia, quello l’ho preso mezz’ora fa dalla tua amica, inventa qualcos’altro e mi convincerai, io aspetto senza far nulla, ti amo lo stesso, ciao.lei corse a casa della sua amica, la trova piangente e chiese, che ti ha fatto?? mi ha violentata!, però mi è piaciuto,ma, mi fa tanto male il culo! :( oddio, ha un cazzo grossissimo, la cappella è enorme, tanto grossa e con tanta potenza che, ha rotto il preservativo! fortuna che prendo la pillola io.. con te mi sa che fa più piano.. mi ha rotto il culo!Ilaria ha le lacrime, gli telefone e disse:senti, ho un idea, sta sera usciamo io e te a cena, ti prego, devo parlarti..di sera:- hai fatto tanto male alla mia amica sai?- lo so, se l’è meritato, scusami- non se l’è meritato comuqnue sia, ha sbagliato, ma non si è meritato tutto quello- bho, hai qualcosa da dirmi??- si, ti amo, senza di te sto male, mi manchi, se non mi vuoi più dimmelo ora o taci..- voglio te amore, perdonami ti prego, ma promettimi che tu sarai solo mia. ti perdono, e te lo prometto..
iL giono dopo a casa di ilaria, lui si sveglia alle 7.00 e non la trova, apre il suo notebook e l’ultima mail dice: Mi trovi in giardino scemo!Lui va in giardino e la vide leggere:- che leggi piccola?- Neruda, lo sto studiando..- …………..
Continua    

Leave a Reply