Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Le foto di Ambra sul computer di Federico

By 25 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Per caso quel lunedì ero a casa di Federico, appena arrivato ho notato che era molto turbato e quando siamo entrati nella sua stanza ho visto che aveva il computer acceso.
Abbiamo parlato della partita e delle solite cose, ma vedevo che continuava a fissare il monitor che visualizzava il sito di google.
All’improvviso è andato in bagno e ne ho approfittato per sbirciare.
Mi sono avvicinato al computer e ho visto gli ultimi file aperti, erano delle foto, foto di una splendida ragazza dalla pelle scura, quasi rossiccia, seminuda che mostrava le sue tette.
Poi ho continuato a sfogliare ed ho trovato foto di lei sul tavolo e poi in una delle mani che toccavano le sue splendide aureole e le sue tette fantastiche.
Incuriosito ed eccitato ho cercato di capire da dove venissero le foto ed ho trovato la finestra di una mail in cui c’era scritto:

“Caro Federico’ e tu invece? Come stai?
Lo sai che non ho scordato il mio cugino preferito! Queste sono le foto delle mie tette’ belle vero? Spero siano belle come te le ricordavi. E la vedi l’ultima che ti ho mandato? Le vedi le mani sopra? Sono due si, due mani su un mio seno. Sai di chi è l’altra mano? Mmm’ no, mi sa proprio di no. E non te lo dirò, no. Ma volevo ringraziarti. Il pretesto di fare delle foto per te mi ha fatto guadagnare una stupenda amante, una bambolina tutta per me. Ora voglio le foto del tuo cazzo, lo sai si? Le farò vedere alla mia nuova amica per eccitarla quando giochiamo io e lei. Ora sei tu a dover mantenere l’accordo cuginetto caro’.
A presto! ;)”

Eccitato ed incuriosito ho copiato l’indirizzo e le mail con le foto…Ora quella splendida creatura ha un nome…Ambra! Guardai tra le mail di Federico e capii che la bella Ambra aveva iniziato un gioco di seduzione con il mio caro amico….ed era giunto il momento di entrare in questo gioco.

E’ così che è iniziato un gioco sottile e perverso in cui io ho inviato ad Ambra foto sue con foto mie …

Nella prima mail c’era la sua foto stampata su cui avevo fatto scorrere la mia cappella rosea e grossa… un messaggio accompagnava il tutto “Questo non è Federico….ma sono sicuro che ne sarai soddisfatta”….

Immediata la sua risposta: “Vuoi anche tu entrare nelle mie grazie… o meglio… tra le mie gambe?”

Intrigato più che mai da questo gioco ho risposto senza neanche pensarci …. “ci entrerei più che volentieri tra le tue grazie …. soprattutto perchè la tua bella figa scura è una succosa prelibatezza che vorrei gustare fino in fondo donandoti il sapiente tocco della mia lingua …. e non solo…”

E lei rilanciando …. “una lingua sapientemente usata e una goduriosa leccata non si dovrebbero mai rifiutare. E il non solo? A cosa allude? Così mi rendi curiosa… e non poco”

“Se vuoi scoprire a cosa alludo devi giocare…e sai cosa voglio da te. Hai 5 giorni di tempo per contattarmi sul mio msn…ricordati che ho le tue foto…e non solo…”

Il conto alla rovescia era appena iniziato…

Leave a Reply