Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Massaggi gratis!!!

By 22 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Andrea e ho quasi 33 anni… Sono alta 1,69 e peso 49 kg, castana chiara, occhi verdi; pancia piatta, seconda piena, qualche volta terza scarsa, un bel sedere, gambe senza un filo di cellulite; ho un bel viso, diciamo carino, che so valorizzare con il trucco.

Faccio una vita abbastanza stressante, lavoro molto, sto sempre in giro, spesso la sera faccio tardi per andare a fare un pò di baldoria… e magari divertirmi anche un pò con qualcuno incontrato… e allora le ore sono ancora più piccole…
risultato? mal di schiena, cervicale, anche se ho soltanto 33 anni… sigh!
per necessità ho dovuto cominciare a fare massaggi, almeno per sciogliere un minimo i muscoli della schiena, delle spalle, del collo… sono andata in un centro estetico ed ho chiesto quanto costava un massaggio: 40 euro la schiena per 30 min, 80 euro completo per un’ora. MA SIAMO MATTI????
e chi li ha tutti questi soldi? soprattutto quando ti dicono che dovresti fare un massaggio a settimana, meglio se completo, che se si scioglie la schiena ma si rimane contratti su gambe e braccia e quasi come non aver fatto niente… facendo due conti… 320 euro al mese… ripeto… e chi li ha tutti questi soldi???
così mi sono messa a cercare su porta portese annunci di massaggiatori… ce ne sono diversi. alla fine ho trovato un annuncio che proponeva massaggi a domicilio per 30 euro.
ok, ho pensato che fosse una di quelle ragazze che intanto viene a casa per 30 euro, e poi partono gli extra… se ne è parlato tanto… però magari per 30 euro il massaggio lo fa… e io non cercavo altro…
non vi dico la sorpresa quando mi sono trovata la voce di un ragazzo. mi veniva quasi da ridere al pensiero che magari avevo trovato l’unico gigolò.
comunque ho preso appuntamento per il giorno dopo a casa mia… è arrivato puntualissimo e come l’ho visto ho capito che non era un gigolò… altezza media, fisico medio (non era assolutamente muscoloso)… e poi occhiali, barba, viso normale… insomma, un ragazzo assolutamente normale, giovane, un anno meno di me…
dopo aver offerto il caffé di rito mi chiede di spogliarmi, rimanendo in intimo, poi sulla schiena avrebbe slacciato lui il reggiseno. mi sdraio sulla pancia e lui, slacciato il tutto, comincia il massaggio.
ragazzi, non era bello, ma che mani!!! fantastiche… neanche 5 minuti e sento già la mia schiena rilassarsi… oddio, qualche movimento mi fa anche un pò male, ma mi spiega cosa sta facendo, e io subisco il fastidio che poi diviene piacere… mi gira attorno, mi passa davanti ed io mi trovo il suo inguine a poca distanza dal viso.
beh, da sotto i pantaloni non sembrava essere proprio così professionale. mi sembrava di vedere un bozzo. ero curiosa, e così ho allungato la mano.
ha fatto un salto di un metro. però ho fatto in tempo a sentire che era bello duro.
“Scusa, ero curiosa, vedevo un bozzo”
“no no, scusa tu. non è che mi capita sempre, ma sei una bella ragazza, con una bella pelle”.
“ti ringrazio. dai, continua il massaggio”.
e lui si è riavvicinato ed ha ricominciato a muovere le sue mani. però a questo punto un pò di voglia mi era salita e soprattutto cominciavo a sentire le sue mani in maniera differente. razionalmente, se ci penso, lui muoveva le mani in maniera assolutamente sobria, ma io volevo sentirle differentemente.
così ad un certo punto mi dice di allacciare il reggi e di girarmi. e io mi giro così, a seno scoperto, poggiando i gomiti e guardandolo:
“senti, ma accetti anche pagamenti alternativi?”
“eh? in che senso?”
“non fare il finto tonto, intendo in natura”.
“beh, allora, se ci tieni, perché no?”
“intanto finisci il massaggio, e poi ne parliamo”
Così mi sono sdraiata di nuovo e ho chiuso gli occhi, ma questa volta le sue mani erano decisamente differenti… quando passava sul mio seno, lo sentivo stringere i capezzoli tra le dita mentre muoveva le mani, poi mentre massaggiava il pancino lo sentivo entrare con le dita sotto l’elastico del perizoma, e ancora quando stava massaggiando le cosce, lo sento arrivare a sfiorarmi le grandi labbra. per poco non vengo così.
mi dice di nuovo di girarmi, per fare una seconda passata di massaggio sulla schiena. e questa volta, quando me lo trovo di nuovo davanti al viso allungo di nuovo le mani, ma lui non si toglie più…
allora gli slaccio i pantaloni… e lo tiro fuori… non è un super dotato, è normale, in linea con il resto dell’aspetto fisico. però a quel punto mi allungo con il corpo e comincio a baciarlo sulla punta della cappella, dando qualche leccatina… poi avanzo ancora e lo prendo in bocca. lo sento approvare con mmm vari…
lui a quel punto si riallunga sul mio corpo e mette le mani sul mio sedere, sotto il perizoma, entrando nella linea del mio culetto, arrivando a sfiorare il mio buchino… io continuo a lavorare di bocca e sento il suo dito arrivare sul buchino e passarci attorno, accarezzandomi, mi piaceva.
poi è uscito dalla mia bocca, mi ha fatto girare, mi ha sfilato il perizoma, io l’ho lasciato fare… e mi sono sentito la sua bocca succhiare il mio clitoride… ci sapeva fare con le mani ma anche con la bocca… mi stava facendo davvero godere, succhiando il mio clito e massaggiandomi dentro la vagina con due dita, che muoveva, faceva entrare e uscire, roteare, accarezzare le pareti.
alla fine mi ha lasciato, quando stavo grondando umori su umori. ed è entrato dentro di me. oddio, non so quanto sia durato, credo di essere venuta tre o quattro volte, almeno per 40 minuti… stava sopra, poi mi ha fatto girare e mi ha presa a pecorina, poi sono passata sopra io… poi di nuovo a pecorina e mi sono sentita un suo dito entrare anche nel mio buchino… mamma mia… era bellissimo…
a un certo punto è uscito e si è avvicinato alla mia bocca, lo vedevo già pulsare, e l’ho preso tutto… sentivo il sapore di preservativo misto al suo… e sono andata avanti, aiutandomi con la mano, fino a quando non è venuto e ho ingoiato fino all’ultima goccia…
cavolo, quella si che era stata una scopata…
si è allontanato e l’ho visto sedersi sulla sedia lì vicino… aveva un pò di pancetta, la vedevo ora per la prima volta…
aveva un bel viso, rilassato… e anche io tra massaggio e sesso mi sentivo davvero bene!!! :)
dopo un pò lo sento parlare…
“se mi paghi così, ti faccio i massaggi gratis per il resto della mia vita”
ho sorriso
“beh, con questo ho messo già da parte un pò di credito”
è scoppiato in una bella risata e io con lui…

dopo che si è rivestito, dopo essere passato dal bagno, è andato via… io sono entrata sotto la doccia…
mi sarei addormentata in piedi, sotto l’acqua fredda, tanto mi sentivo bene!!!

Aspetto sempre vostri commenti… uomini e donne… e per le donne, beh, se volete vi lascio il numero del mio massaggiatore preferito!!! :P
la mia mail è andrea_doria1977@live.it
a presto!!!

Leave a Reply