Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Mentre la guarda

By 16 Maggio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Una storia inventata.

Le apre piano le gambe.
L’emozione è forte, non è la prima volta che si spoglia completamente, ma ora lui la sta guardando così’ pensava le avrebbe fatto più paura, invece si sente euforica, il sangue le salta nelle vene.
Lui abbassa lo slip, è fatta.
Un unico pensiero: gli piace?
Le accarezza piano le gambe, l’incavo delle cosce, mentre le divarica ancora di più.
‘Fammi vedere’. è un dolce sussurro, ma non ha nulla a che fare con una richiesta.
‘Posso chiudere gli occhi?’ Per fortuna acconsente, sarebbe stato troppo difficile altrimenti, accorgendosi che il suo sguardo la stava osservando’ mentre così può percepirne le mani, il tocco delicato sulla pelle, ma da lontano, come fosse uno dei suoi soliti sogni.
Respira, sempre più a fondo, accompagnando l’aria verso il basso, abbassando lentamente il diaframma.
Piano piano la sente arrivare, l’onda.
La paura, l’euforia, tutte le sensazioni si trasformano, in un’eccitazione che la accende a intermittenza.
Muove i muscoli interni, le labbra, lentamente spinge ed apre. Comincia la danza, si gode il movimento che ogni tanto le lancia una fitta più intensa.
è un andante ancora scoordinato, o troppo irruento o poco incisivo, si stanca presto, suda, ma non ha ancora trovato il suo ritmo.
Poi, improvvisamente la mano di lui sulla pancia, preme piano accompagnando il suo respiro, la costringe a prendere più aria, a fare apnee più profonde.
Ecco, la marea risale lentamente: i movimenti delle labbra si fanno più regolari, sempre più marcati, accompagnati da dolci fitte di desiderio.
Si gonfia attorno al clito, che ormai è duro, molto più sensibile, e brucia piacevolmente ad ogni movimento.
La sensazione reale di una marea che monta, del liquido che si sposta attraverso il suo corpo verso l’esterno, facendola sentire bagnata.

Leave a Reply