Skip to main content
Racconti Erotici Etero

mia madre scopa con il mio ragazzo

By 11 Settembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti,sono Gisella 19 anni ,alta,1,66,bionda,capelli lunghi sino alle spalle,terza di seno con un bel fisico da palestrata e un sedere che mi rende orgogliosa delle occhiate che sento .
Sono incazzata nera e il motivo &egrave molto semplice ,ho scoperto che quella troia di mia madre scopa di nascosto con il mio ragazzo di 23 anni che su chiama Paolo.
L,altro giorno rientro a casa prima del previsto e sento mia madre che parla sottovoce in un tono che chiaramente e furtivo,subito mi incuriosisco e vado in camera mia ,dove posso ascoltare la telefonata.
Nella mia testa ,avevo pensato che lei filasse con qualcuno,d’altronde ha 40 anni &egrave ancora molto piacente e come me ha un culo da favola,se aggiungiamo che mio padre la trascura per lavoro e anche perché &egrave diventato un poltrone,non mi sono meravigliata di sentirla parlare di sesso al telefono ,ma quando mi sono resa conto che stava facendolo con il mio Paolo,l’avrei uccisa.
Mi &egrave cascato il mondo addosso e quando ho sentito di come lo eccitava dicendogli che il pompino che gli aveva fatto era stato delizioso e mentre gli prometteva la sua figa e il suo culo.
dentro di me &egrave nata la sete di vendetta che cresceva man mano che lei prometteva cose sempre più spinte al mio ragazzo.
Io sono quasi vergine ,con Paolo solo molti preliminari e qualche pompino veloce ma niente altro.
Penso a come fargliela pagare e mi viene in mente un balordo che conosco e che ho sempre evitato.
Nella telefonata,mia madre ha detto che quella sera scoperanno in un posto che conosco all’addiaccio e allora contatto il balordo e al cell gli dico cosa voglio fare..
Gerry (il balordo) mi dice che vuole incontrarmi di li a poco ,io sono titubante,lui capisce la mia paura e allora mi dice che se non sono disposta a tutto e meglio lasciare stare.
Ribatto che in 10 minuti sarò a casa sua a discutere del prezzo.
Arrivo,lui,mi riceve con un paio di calzoncini e basta e mi guarda in un modo che normalmente mi farebbe paura.
Ha 30 anni e so di sicuro che &egrave stato in galera per traffici di droga ,spesso l’ho visto che mi guardava il sedere ma questo come ho dtto &egrave normale.
Appena entrata lui mi dice cosa voglio esattamente,io spiego il fatto e gli dico vhe voglio che mia madre sia violentata da lui e da suoi amici e Paolo picchiato e costretto a guardare la sua inefficienza ,mentre violentano la mia mammina.
Lui sorride con un ghigno poco raccomandabile e mi dice;
‘In cambio cosa mi dai’
‘Ti rimedio dei soldi,dimmi quanto vuoi’
‘Soldi pochi,diciamo 100 euro ma voglio scopare con te!!’
Rimango basita dalla sua richiesta,non avevo calcolato la sua libidine.
Il tempo di riprendermi e gli dico;
‘ti do 300 euro ma niente sesso,quello lo farai stasera con mia madre ‘
‘Allora puoi uscire da questa casa,non mi interessa la tua proposta’
Sono alle corde,l’incontro di mia madre &egrave stasera,non ho tempo di cercare altri personaggi.
‘Ok ,ti faccio un pompino’
‘;O tutto o niente ‘
‘Ma tu sei pazzo,io non l,ho quasi mai fatto’
lui mi guarda serio e mi spoglia con gli occhi e mi ripete;
‘O tutto o niente’
Sento un brivido salirmi la schiena mentre gli dico ;
‘Va bene’
Adesso sono lì a tre ore dall,incontro che mi sto facendo palpare il culo e le tette da quel balordo e sento il suo cazzo che mi spinge contro.
Mi spoglia facilmente,ho solo un paio di pantaloni corti e una t-shirt a difesa del mio corpo,più un piccolo perizoma che una volta scoperto ,ottiene subito il suo effetto.
Mi fa sedere sul divano e si mette davanti a me e mi dice;
‘adesso dimostrami quanto vuoi essere cattiva con tua madre,più mi fai godere e più otterrai il tuo premio’
mi fa slacciare i suoi pantaloni e mi fa tirare fuori un cazzo che a vista mi spaventa.
Sono abituata a quello di Paolo ,ma questo e minimo 6 o 7 centimetri più lungo e anche di circonferenza &egrave più grosso.
Lo guardo impaurita mentre lui me lo spinge in bocca ,poi ricordo cosa mi ha detto e per la voglia di vendicarmi,comincio a fargli un pompino di quelli che neanche mi sognavo di essere capace di fare,gli lecco le palle e piano salgo e poi apro bene la bocca e con la lingia comincio a leccargli la cappella e poi mi lascio andare e scivolo avanti e indietro.
Se non mi conoscessi ,direi che l,ho sempre fatto,invece ho pochissima esperienza,evidentemente odio veramente mia madre per quello che mi ha fatto e l’unico che ci sta guadagnando davvero ,&egrave Gerry col suo cazzo nella mia bocca.
Lui mi tiene la nuca e mi dice che sono una bocchinara incredibile e stranamente quelle parole cominciano ad eccitarmi.
Ci metto ancora più impegno e quando dopo pochi minuti,lo sento riempirmi la bocca,con calma esaudisco il suo desiderio di bere il suo liquido.
Non l?avevo mai fatto ma devo dire che non mi &egrave dispiaciuto,come non mi dispiace vederlo col cazzo ancora duro quando esce dalla mia bocca.
Si mette in ginocchiop davanti a me e mettendomi due dita dentro la fighetta mi dice;
‘vedo che ti &egrave piaciuto farmi il pompino,vedrai che dopo che avrai provato il mio cazzo ,ti ricrederai su molte cose’
Finisce la frase e mi allarga bene le gambe e mi obbliga e metterle attorno alla sua vita e in quella posizione,assaporo per la prima volta un cazzo diverso da quello di Paolo.
Mi sento mancare l’aria quando me lo mette dentro e subito comincia a scoparmi,rifiuto i suoi baci,sono offesa da quel cazzo che mi scopa,ma non posso rifiutare le sue mani sui miwei seni e poi sul mio culo e non posso rifiutare i miei gemiti che crescono come il mio piacere.
Mi odio per quello che sto provando ,ma capisco che Gerry ci sa fare e mi sta portando in paradiso,penso alla sua richiesta e penso che mia madre quella sera pagherà molto cara la sua voglia di farsi il mio ragazzo e in quel momento esplodo in un orgasmo esplosivo,mi sento svenire dal piacere e i colpi aumentati di Gerry,sono un piacere continuo per la mia cervice,mi trovo a pregarlo di non smettere ,cosa che a lui non &egrave minimamente passata per la testa tanto &egrave vero che riesce a farmi godere ancora due volte prima che mi dica se può venirmi dentro.
Sento il fuoco dentro,la carne attorno alla fighetta mi sta bruciando tutta e capisco che Gerry mi ha allargata per bene e senza ritegno.
Gli dico che non prendo niente e allora lui esce veloce e alzandosi me lo fa riprendere in bocca e subito mi scarica quel poco liquido che era rimasto dal pompino.
Lo sento urlare e dirmi parole che mi riempiono di orgoglio in quel momento Ma quando uscendo ,lo vedi ancora duro,comincio a preoccuparmi seriamente.
Il mio ragazzo mi scopa una volta e dura 5 minuti e questo mi sta scopando da un ora e ancora &egrave bello duro,adesso capisco perché ha preferito questo ai soldi,&egrave incontentabile e mentre lo penso ,sento la sua lingua accarezzare le mie labbra vaginali e impossessarsi del mio corpo,
&egrave bravissimo questo ragazzo,anche con la lingua ben presto mi fa arrivare all orgasmo e poi a un altro ancora.
Quando mi fa girare e comincia a leccarmi il mio piccolo foro,sono talmente partita che non penso minimamente al rischio che sto correndo ma quando il suo cazzo cerca di farsi strada dentro il mio culo vergine,io cerco di scappare e di salvarmi.
Tutto inutile,lui prevedendo la mia reazione,mi ha bloccata per i fianchi e la sua seconda spinta ,più decisa della prima,mi fa urlare forte.
Sento la sua cappella che si fa spazio e trova il suo piacere mentre io cerco di respirare e stare calma,quando sento che si spinge ancora di più dentro il mio culo ,capisco che la mia verginità &egrave andata a farsi benedire e quando sento l’ultima stoccata squarciarmi in due,capisco che la sodomizzazione &egrave iniziata.
Lui comincia piano a scivolare dentro il mio stretto buco ,io ho smesso di urlare e cerco di seguirlo una sua mano si mette ad accarezzarmi la figa mentre mi scopa il culo e incredibilmente ,dopo poco tempo,il dolore si attenua e comincio a sentire un piacere strano,diverso,che ben presto mi porta a raggiungere un orgasmo anale che non credevo possibile,proprio mentre Gerry,mi riempie le viscere del suo sperma.
Lo sento sfinito e soddisfatto,anche io non ho più forze e mi sento male dappertutto e quando piano mi sussurra all’orecchio;
‘vedrai che stasera a tua madre la sistemo per le feste’
Solo in quel momento mi ricordo del motivo per cui sono andata lì e pensandoci bene gli rispondo;
‘lascia che si divertino, mia madre ne ha bisogno e io adesso che so cosa vuole dire scopare davvero
non voglio tornare indietro,anzi,che impegni hai per i prossimi giorni?’
Lui mi guarda sorridendo e in quel sorriso vedo per la prima volta ,un velo di dolcezza e mi risponde;
Nessuno—proprio nessuno—

Per richieste o discussioni
fantasypervoi@libero.it

Leave a Reply