Skip to main content
Racconti Erotici Etero

OPZIONE BINARIA

By 3 Febbraio 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

Gaia &egrave un’amica di famiglia, usciamo insieme spesso, &egrave la moglie di Raffaele un impiegato delle poste, &egrave molto legata a mia moglie soprattutto da quando a seguito della solita crisi di lavoro decisi di rimanere in città e di trovare altro per campare la famiglia. La mia signora aveva un sogno, un desiderio di arredare il soggiorno con mobili dell’IKEA, purtroppo le finanze ci permettevano di sopravvivere arrivando a malapena a fine mese.
Mia moglie per realizzare questo legittimo desiderio di donna, ritornò a lavorare, spesso andava fuori sede per intere giornate, facendomi pesare tale situazione, che comunque non era dipesa dalla mia volontà.
Per voglia di novità, dopo aver trovato per terra davanti l’ingresso di un centro scommesse 2 euro, decisi di giocare una schedina pazza e colpo di fortuna vinci ‘. 1.700, consideravo questi soldi piovuti dal cielo ma il soggiorno nuovo costava ‘5500, visto che ieri non li avevo investirò la vincita in trading online pensai, opzioni binarie, compro oro e metalli preziosi, e-commerce in valuta bitcoin.
Questa new economy stranamente funzionava da ‘. 1.700 passai a 2.800 in meno di un mese, reinvestii tutto tipo All In nel poker, diventarono 4.100, cazzo funziona vero allora, avevo pianificato di arrivare a circa ‘.10.000 e quindi invece che reinvestire gli utili, prelevarli ogni mese, erano circa 3.600 euro mensili secondo la media dei mesi scorsi, addirittura di più dello stipendio che guadagnavo in giro per i cantieri d’Europa, potevo stare a casa anche se si lavora almeno 9 ore al giorno per produrre denaro.
Il sabato a cena da Gaia e Raffaele esalto il risultato del mio telelavoro con orgoglio, mia moglie visibilmente contrariata afferma che sono delle truffe e che avrei perso tutto, disse che non dovevo azzardarmi a prendere risparmi dalla banca e che dovevo accontentarmi anche di fare il manovale o il cameriere. Ma come da capocantiere a manovale e di un lavoro che sconoscevo? A 40 anni non faceva per me! Gaia difesa l’amica prendendomi in pubblico per sfaticato e sbruffone, di essere come un bambino capriccioso che faceva lavorare la sua donna e giocava a fare l’agente di borsa e che facevo piangerla e disperare per il futuro e per il mancato soggiorno che tanto desiderava. Se da un lato mi aveva umiliato e offeso apprezzavo come difendeva l’amica come una leonessa difende i cuccioli. Raffaele era un uomo mite, non parlava mai, con uno stipendio non potevano permettersi capricci, Gaia voleva a tutti i costi un Bimby ma ‘. 1.000 interi non li aveva ancora in eccedenza e di finanziarie non ne voleva sentire. Non era una brutta femmina anzi, fianchi da milfona e culo sodo, una volta abbassandosi improvvisamente per raccogliere qualcosa, i pantaloni a vita bassa si era abbassato troppo scoprendo mezzoculo, mentre a mare un’onda birichina le aveva scoperto un seno, pur gradendo le sue grazie, per me le donne degli amici diventano asessuate e parlo di tutte le donne, madri, mogli, sorelle, figlie e nuore ma, c’&egrave sempre una prima volta. Volevo dimostrarle che avevo ragione che ero in gamba, il nuovo arredamento lo avrei presto regalato a mia moglie! Lancia una sfida me stesso ed avrei sfidato anche lei?
Prelevai ‘. 10.000 dal fondo vincolato che avevo in banca per eventuali emergenze, 3.000 li misi nelle operazioni di Internet e 7.000 feci emettere un assegno intestato a Gaia. Con la scusa di riconsegnarle una tortiera prestataci andai a casa sua , scegliendo un’ora dove il marito era al lavoro.
‘ Scusami per l’altra sera, sono stata troppo aggressiva, ma &egrave quello che penso e non voglio vedere soffrire tua moglie.
‘ Ci sono rimasto male e voglio farti ricredere, ti lancio una sfida.
‘ Che cosa vuoi dire.
‘ Ecco ‘. 7.000 a tuo nome
‘ Perché?
‘ Sono 5.500 per i mobili IKEA, e 1500 per il bimby con accessori e libri ricette
‘ Ma sei diventato pazzo? Dove hai preso i soldi?
‘ Aspetta non ti incazzare. Ecco la sfida. Entro tre mesi se io non compro a mia moglie i mobili nuovi tu scambi quell’assegno e lo fai tu e ti compri pure l’elettrodomestico dei tuoi sogni di casalinga, ed io smetto di fare il trader su internet e mi cerco un lavoro qualsiasi.
‘ E se ce la fai?
‘ Ti porto a casa il robot da cucina completo mi giri l’assegno e mi dai una cosa che desidero come premio per esserci riuscito e come risarcimento per come mi hai trattato.
‘ E cosa vorresti che io ho? Non ho nulla da offrirti
‘ Sì che ce l’hai. Accetti la sfida? Le opzioni binarie funzionano così, o si vince o si perde, ed io o vinco questo premio, o perdo soldi e dignità di uomo
‘ Accetto!! Mi sembri convinto e sincero ti metto alla prova
‘ Ehi ! Quando vincerò non tirarti indietro
‘ No, per vedere la mia amica felice sono disposta a tutto, anche a stare male io
‘ Ok allora, l’opzione scade tra 90 giorni a quest’ora, segnalo sull’agenda. Questo &egrave un nostro segreto. Raffaele e la mia signora non dovranno saperlo chiaro?
‘ Ma come giustifico il regalo a tutti e due? Che ho chiuso i conti su internet ed ho voluto regalarvi il Bimby, e mi vergognavo di me e ti ho pregato di andare tu a comprare i mobili. Ora fammi usare il pc per favore.
Feci vedere a Gaia i miei conti nei siti, con il versamento aggiuntivo avevo quasi ‘.8.000, che secondo me sarebbero diventati 20.000 in 3 mesi.
‘ Vedrai che faccia farai quando vedrai il mio nuovo soggiorno e il tuo Bimby e che sorpresa quando scoprirai il mio premio!
‘ Tu sei veramente un pazzo, l’importante che non fai più piangere quella povera donna.
Tutto andrò come i piani, anche io promisi a mia moglie che entro tre mesi ho iniziavo ad avere una rendita mensile o mi ritiravo ed andavo a fare anche le pulizie, ma ripeto andava tutto a gonfie vele, primo mese saldo 11.500, secondo mese 16.000, una settimana prima della scadenza delle opzioni binarie con Gaia avevo raggiunto i fatidici ‘ 20.000, ma lavoravo 14 ore al giorno e prendevo litri di caff&egrave di integratori di magnesio e potassio. Andai all’Ikea di Catania comprai i mobili e la spedizione con montaggio incluso da fare per forza l’ottantanovesimo giorno, e di ritorno comprai il Bimby da un agente di vendita in contanti, mi fece pure lo sconto.
‘ Gaia, Gaia!
‘ Amica mia che c’&egrave che sei così contenta?
‘ Enzo mi ha regalato il soggiorno Ikea lo stanno montando ora
‘ Sono felice domani vengo a prendere il caff&egrave a casa tua e me lo fai vedere.
Arriva il 91esimo giorno a casa di Gaia.
‘ Gaia! Pensavi avessi dimenticato la migliore amica di mia moglie?
‘ Bravo! Non credevo la facessi felice.
Mi abbracciò contenta
‘ Donna di poca fede, ecco il tuo regalo.
‘ Non dovevi
‘ Ora però guarda le prove
Feci vedere sul tablet i conti, cio&egrave ‘. 14.000_20.000 meno 7.000 di prelievo più 1.000 nell’ultima settimana. Mi restituì l’assegno di garanzia girato.
‘ Debbo veramente chiederti scusa, sei stato un drago, un mago della finanza, perché non m’insegni che mi compro il folletto?
‘ Con piacere ma prima devo incassare, l’opzione &egrave scaduta ed io ho vinto.
‘ Dimmi cosa devo farti?
‘ Tutto cara tutto, ti voglio, voglio venire a letto con te, e così la prossima volta non offendi, ti ho dimostrato di essere un uomo con i fatti ora te lo dimostrerò a letto bella chiappettona!
Balbettando rispose
‘ Lo immaginavo sai? Con quello che si dice in giro di te e del tuo amico!
‘ Cosa dicono di me.
‘ Che sei un maniaco, dì la verità ti sono sempre piaciuta vero? L’ho capito che mi guardavi le tette.
‘ Sei una bella donna, ma non ci avrei mai provato Rispetto troppo il vostro matrimonio, ma questi sono affari ed ora NUDA!
Si spogliò con lentezza, tremava, anche io mi tolse i vestiti rimanendo però in boxer, quando fu nuda mi avvicinai la squadrai dalla testa ai piedi davanti e dietro, era bella tranta (soda in siciliano) pelo curato di colore biondo che contrastava col rosso scuro della tintura dei capelli, era molto profumata, un bagnoschiuma dalle fragranze orientali.
La baciai sul collo e poi in bocca, provò piacere, non volevo sottometterla, volevo farmi una scopata appagante per entrambi, non era mica una buttana, iniziai a toccarla ed a masturbarla con un ditalino molto lento, poi la feci inginocchiare.
‘ Gaia toglimi le mutande e prendilo in bocca
‘ Si, ma non sono molto pratica, a Raffaele lo faccio molto raramente e solo come preliminare, non ho mai ingoiato per farti capire se avevi questa intenzione
‘ Ci penserò io ad insegnarti, ti prego fammi questo pompino che il mio cazzo sta scoppiando per te.
Scappellò il cazzo ed inizio a leccarlo, a baciarlo e a succhiarlo, piano piano con attenzione lo ficcai sempre più in fondo, aveva una bocca calda e bagnata, come la sua fica che brillava in controluce di quanto era inzuppata, una naturale dote per i pompini questa Gaia. La interruppi ed andammo sul divano, non avevo intenzione di profanare il letto nuziale del mio amico, volli fare un 69, era la prima volta che le veniva leccato lo sticchio, sballò e godette.
Entrai dolcemente in lei messa alla missionaria, mi ero fatto fare un pompino da mia moglie all’alba per scaricarmi i coglioni ed ancora resistevo dal venire, poi la volli fare mettere a pecorina, la fica era un lago ed a stento la minchia non usciva fuori, la sbattei con forza e sborrai dentro, sapevo che prendeva la pillola, venne anche lei per la seconda volta.
Ci riposammo distesi sul tappeto davanti al divano. Andammo insieme in bagno a fare pipì e per un bidet, e sempre nudi prendemmo un caff&egrave, la sera sarebbe passata a casa mia con il marito per visitare la nuova stanza e per ringraziarci del Bimby regalatole, ora era tornata l’amicona e mi feci promettere che il sabato seguente doveva invitarci per farci gustare le ricette del Bimby.
Tornammo in salotto per il secondo round di 69, venne per la terza volta grazie alla mia lingua ed alle mie dita, gustai pure il suo buco del culo e saggiai l’apertura anale col dito medio, entrò facilmente, non era vergine lì, evidentemente erano consueti farsi qualche inculata.
‘ Ora Gaia per la prima volta in vita tua assaggerai la sborra
Prosegui il pompino e, quando iniziai a sborrare le tenni ferma la testa per farla ingoiare tutto, e bevve tanto ma una metà le uscì dalla bocca colando sulle tette e sporcando le guance.
‘ Enzo &egrave salata ed un po’ amara ma buona, a me piace il salato lo sai! Grazie mi stai facendo provare emozioni nuove sognate da sempre.
‘ Ti posso chiedere una cosa ora?
‘ Prego, ormai siamo in confidenza.
‘ Mentre esploravo con le dita ho notato che il buchetto &egrave accogliente, mi pare una via frequentata o sbaglio?
‘ No che non sbagli, non ti posso nascondere nulla, si &egrave vero almeno una volta al mese me la faccio mettere in culo da Raffaele, piace ad entrambi.
‘ Lo hai dato solo a lui?
‘ No lui &egrave il quarto, mio cugino il primo, un vicino di casa con cui mi ero fidanzata e che mi ha anche sverginata il secondo, un compagno delle superiori il terzo e Raffaele il quarto dietro ed il secondo davanti, non ho avuto tanti visitatori.
‘ Ed io?
‘ Il terzo davanti, il primo a sfogarsi nella bocca però!!
‘ E basta?
‘ Ed il quinto nel culo porco, però speravo che me lo chiedessi, la tua lingua che ruotava su tutto il buco e sul solco mi ha fatto proprio eccitare e stimolare.
‘ Dai aiutiamola a tirarsi su.
Indicando la mia minchia, lei capì, me la prese in bocca, tornò dura subito ma non era ancora una minchia pronta per un’inculata.
‘ Anche se mio marito c’&egrave l’ha più grande fai piano, &egrave carne delicata sai? Anzi aspetta che prendo l’olio dei massaggi o vuoi prendermi in secco, poi mi brucia e non viene bene.
‘ Vai a prendere l’olio dai che poi mi fai una spagnola.
Ritornò con l’olio, misi il cazzo tra le tette, cazzo ancora dure per una donna quasi quarantenne e con figli, me la menai con il suo seno sodo, le chiesi di mettersi in posa che mi sentivo pronto. Leccai girando attorno all’ano come piaceva a lei poi feci scivolare l’olio dal solco delle chiappe e con l’indice lubrificavo il buco del culo, misi dentro anche il medio e girai destra sinistra, ma era già pronta, una pecorina perfetta, il culo proprio sporgente ed invitante e le chiappe larghe a scoprire la tanto provocante rosellina. Piazzai la minchia tra le natiche oleose prima dritta e poi verso il basso così lubrificai anch’essa, puntai la cappella sul buco e spinsi piano come desiderava, ma entrò tutta senza problemi
‘ Mmmhh che bello!
‘ Dove c’&egrave l’hai cara, sento tutto largo &egrave davanti?
‘ No &egrave dietro!
‘ Non capisco dillo chiaramente dov’&egrave la mia minchia?
‘ Nel culo porco, me la stai ficcando in culo!
Scopammo, e lei venne di piacere, io invece non c’&egrave la facevo più e le chiesi di stringere al massimo per darmi maggiore piacere, dopo alcuni colpi forti uscii da lei e con una breve sega le venni sulle chiappe.
Dopo una doccia, ci rivestimmo e nel salutarci.
‘ Ascolta
‘ Ascolta
Parlammo in contemporanea
‘ Scusa parla tu
‘ Ma no tu sei l’ospite, vai tu
‘ Questa sarà la sola volta, voglio troppo bene a voi e fare le corna con la migliore amica non &egrave giusto nei confronti della mia donna. Tu cosa mi volevi dire?
‘ Esattamente lo stesso, mi &egrave piaciuto molto ma basta, non ripeterò l’esperienza
Ci baciammo per salutarci
La sera fu come sempre una serata piacevole, ed il sabato a casa sua ancora meglio, sul divano dove avevamo scopato prendemmo i digestivi, ed ogni tanto ci lanciavamo qualche sguardo complice. Eravamo tutti felici per i miei successi finanziari ed ora mia moglie mi spronava a fare meglio
‘ Quando puoi insegni pure a me Enzo, non dimenticarlo!
‘ Sarà fatto signora Gaia.
Beh chissà se sarà stata la nostra ultima OPZIONE BINARIA.

Leave a Reply