Skip to main content
Racconti Erotici Etero

rapita e schiavizzata

By 25 Luglio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

&egrave incredibile,avevo letto che nel passato rapivano e facevano diventare schiave le donne e avevo letto che ancora in alcune zone dell’africa succedeva ancora,ma non che capitasse a me.
Ciao a tutti,voglio raccontarvi la mia avventura capitatami due settimane fa.
Sono Barbara ,27 anni bionda,capelli,lunghi con occhi azzurri,alta 1,64,fisico normale con un sedere leggermente abbondante e che come ho scoperto a mie spese ,in africa piace molto.
Sono andata in vacanza nel Burundi per fare una vacanza estrema con due mie amiche della mia stessa età .Dovevamo girare il paese in tenda e a piedi,ci sembrava una idea fascinosa e all’inizio così &egrave stato.
Dopo 3 giorni che siamo in viaggio,decidiamo di accamparci in una piccola radura e dopo avere fatto i soliti controlli per la sicurezza,andiamo a dormire.
Ovviamente abbiamo preso una guida che ci consiglia e ci guida e che la mattina quando ci alziamo ,&egrave sparita!!,al suo posto ci troviamo una decina di brutti ceffi scuri che ben presto ci fanno capire che siamo alla loro merc&egrave.
Proviamo a protestare e a dire che siamo turiste con l’unico effetto che prendiamo un paio di schiaffoni e un paio di spintoni che subito ci fanno zittire e cercar3 di capire cosa vogliono.
Uno dei ceffi,parla inglese e ci dice che da quel momento dovremo camminare parecchio,che saremo vendute a delle persone ,da lì a qualche giorno e io non credo a quello che ho sentito.
Gli richiedo di ripetere e quello per tutta risposta viene da me e stringendomi le tette,e palpandomi il culo,dice agli amici che faranno buoni affari con noi tre.
Sono allibita,nel 2007 essere rapite!!.
Gli uomini ci accerchiano e ridendo tra loro ,ci spingono e palpeggiano da tutte le parti,&egrave inutile resistere,ci ha provato a ribellarsi la mia amica e l’unica cosa che ha ottenuto ,&egrave essere menata e mezza denudata.
Così,mi chiudo in me stessa e subisco le loro attenzioni sperando finisca presto.
Fortunatamente il capo della combriccola,ha dato ordine di stare calmi,che dobbiamo essere in forma quando saremo vendute .
E qui comincia la nostra storia incredibile,cominciamo a marciare,a tappe forzate e quando arriva sera,siamo completamente distrutte dalla fatica.
Siamo tre ragazze abituate a sforzi ,ma questi sono pazzi e il caldo non ci aiuta di certo
Provare di scappare non &egrave il caso,siamo in mezzo a posti pieni di animali feroci e tribù ostiche.
Ci sdraiamo a dopo un piccolo pasto frugale,cerchiamo di addormentarci.
Dopo un paio di ore ,viene uno dei bastardi e dice alla mia amica Laura di alzarsi che la vuole il capo.
Lei lo segue e ritorna dopo 3 ore circa,con le lacrime agli occhi ,con una camicetta strappata e senza più il reggiseno e con i jeans ancora slacciati.
Mi vengono i brividi e le chiedo cosa &egrave successo in quelle 3 ore e lei continuando a piangere,racconta-;
Mi ha portata in una tenda dove mi aspettava il capo,quello che parla inglese,appena entrata ,mi ha detto di spogliarmi,che voleva vedere la ‘merce’
Le mie proteste sono finite contro due ceffoni in faccia e così remissiva avevo cominciato a spogliarmi,lui si &egrave arrabbiato e venendomi vicino,mi ha strappato il reggiseno facendomi un male bestiale,ma era ben poco confronto al male che mi ha fatto dopo.
‘Guai a te se ti ribelli’
e con quelle parole ,mi ha slacciato i calzoni e mi ha completamente denudato.
Ha cominciato a toccarmi da tutte le parti,come se fossi un oggetto,e una volta arrivato nella mia figa,mi ha infilato due dita dentro facendomi urlare per l’intrusione forzata.
Soddisfatto,mi ha detto che ero abbastanza stretta e che cos’ avrebbe preso di più,poi ha fatto per mettermi due dita anche nel culo,subito io gli ho detto che ero vergine dietro e lui soddisfatto della mia risposta,mi ha aperto le natiche e piano mi ha messo un dito dentro ,quando si &egrave reso conto che ero vergine davvero,ha fatto una grande risata e guardandomi con occhi assatanati,ha detto che avrebbe fatto molti soldi con me.
A quel punto ero convinta che mi avrebbe lasciata andare,invece il bastardo tira fuori il suo cazzo esagerato e mi dice che visto che sono vergine nel culo,può divertirsi un poco con me davanti e subito mi dice;
‘Se fai resistenza o non mi fai contento,ti faccio scopare da tutta la mia tribù’
Il terrore di quella frase,mi induce a non resistere minimamente,il bruto,mi alza e mi mette sopra le sue gambe e senza pensarci un attimo,mi mette dentro quel suo cazzo enorme e durissimo.
Un urlo strozzato e subito comincia a scoparmi in un modo mostruoso,mi prende e mi alza e mi lascia scendere sul suo palo,vi assicuro che &egrave veramente esagerato il cazzo che ha tra le gambe,tanto poi sta a voi e vi renderete conto che &egrave vero.
Ho i brividi,mentre mi racconta di come l’ha scopata e quando mi dice che dopo 20 minuti ,lui le &egrave venuto dentro e che poi ha voluto che con la bocca lo rifacesse venire dura per poi scoparla ancora per 1 ora.
Io tremo tutta e ringrazio Dio che uso una protezione contro la gravidanza.
Quella notte non dormo,come neanche le mie amiche ,al pensiero di quello che succederà.
Il giorno dopo,un’altra marcia massacrante e la sera dopo mangiato ,di nuovo vengono a prendere l’altra mia amica che &egrave la più giovane .
&egrave una ragazza di 19 anni,piuttosto bruttina ma con due tette enormi,avrà una quinta abbondante.
Anche lei torno dopo circa 3 ore piangendo e anche a lei chiedo cosa le abbia fatto il porco.
Lei si sfoga subito e mi racconta di come l’abbia fatta spogliare e le abbia controllato tutte le sue parti intime,quando con sua grossa sorpresa ,ha riscontrato che ero vergine sia davanti che indietro,gli si sono illuminati gli occhi,a quel punto pensavo di essere salva ,dopo quello che aveva raccontato Laura e invece ,quel bastardo ha tirato fuori il suo cazzo ,mi ha fatto avvicinare e mettermi in ginocchio davanti a lui e poi mi ha setto che se non gli facevo un pompino da favola,mi avrebbe dato in mano alla sua tribù.Ho pianto disperata cercando di convincerlo a non farmelo fare ma l’unica cosa che ho ottenuto &egrave eccitarlo ancora di più e così mi ha messo quel pezzo di carne puzzolente sulle labbra e mi ha fatto capire che non accettava altre esitazioni.
Ho provato a allargarmi al massimo e sono riuscita a prendere in bocca solo la sua cappella e ho fatto il possibile per farlo venire in gretta,ma quello &egrave una bestia,ha cominciato a mettermi una mano sulla nuca e a spingermelo dentro,facendomi venire conati di vomito,neanche quello lo ha fermato,anzi,sentirmi in difficoltà lo ha eccitato ancora di più.
Mi ha scopato la bocca per 20 minuti,alla fine non sentivo più le labbra ,talmente mi aveva forzata e quando mi ha sborrato in bocca,ho capito che dovevo berlo tutto,perché se no erano guai.
Così,con fatica ,ho ingoiato quel suo liquido disgustoso e poi credendo di avere finito,sono uscita,lui mi ha dato uno schiaffo forte in viso e mi ha stretto i capezzoli ,facendomi urlare dal dolore e mi ha detto di riprenderlo in bocca finche non lo diceva lui di smettere.
Aveva il cazzo leggermente moscio ma anche così era ancora molto grosso e lungo .
Ho continuato per un sacco di tempo,credevo di morire,poi a un certo punto lui &egrave uscito e si &egrave steso per terra,mi ha detto di mettermi sopra di lui e di stringere i seni forte sul suo cazzo e quando arriva in fondo gli devo succhiare la cappella,insomma una’ spagnola’
Quello che &egrave incredibile di quel bastardo ,&egrave il tempo che ci mette a venire,pensate che ho dovuto spompinarlo quasi un ora per soddisfarlo.
E girandosi ,cerca di riposare la sua bocca e la sua anima.
Tremo al pensiero di quello che mi aspetta e aspetto il giorno dopo.
Anche la terza giornata &egrave dura.
Sotto il sole,arriviamo a notte che siamo veramente stremate e dopo cena il beduino mi manda a chiamare.
Entro nella tenda e vedo l’essere abbietto,al solo pensiero che non si lava,mi viene da vomitare,mi dice di spogliarmi e io eseguisco.
Mi trovo nuda davanti a lui e penso alle mie esperienze sessuali.
La mia verginità &egrave partita da un pezzo e anche il sedere &egrave stato violato da parecchi uomini,se ne accorge subito anche lui e con faccia seria dice;
‘Con un culo così &egrave ovvio che molti ti abbiano presa’
non so se offendermi o essere contenta ma non ho molto tempo per pensarci,infatti il beduino ,tira fuori la sua famosa mazza che dal vero &egrave veramente grossa,sarà circa 23-24 centimetri e mi dice di avvicinarmi,poi sento la sua voce parlarmi e quello che mi dice ,mi fa rabbrividire;
‘Con te non ce niente da salvare,tanto vale divertirsi’
Mi prende e mi sbatte per terra e mi fa aprire le cosce e subito dopo,spinge il suo cazzo dentro la mia figa asciutta.
Urlo per il dolore e gli dico di aspettare che mi bagni un poco,lui ride divertito e incurante spinge ancora più deciso.
La violenza dell’entrata fa sì che le mie pareti si lacerino e sanguinino,poi fortunatamente ,la natura fa il suo effetto e la mia fighetta comincia a bagnarsi anche contro la mia volontà e lui scivola meglio dentro di me.
Mi scopa come un selvaggio quale &egrave,e anche io rimango incredula quando vedo che dopo 30 minuti non &egrave ancora venuto.
Ho la figa in fiamme e allora comincio a muovere il culo e le anche per cercare di farlo venire e ben presto quello che faccio ottiene i suoi effetti.
Lo sento urlare come un leone mentre mi riempie del suo sperma e in quel momento mi accorgo che sto godendo anche io.
Comincio a gemere e sospirare con lui e poi urlo il mio piacere nello stesso momento.
Sono incredula ma devo accettare il fatto che quello stronzo a parte l’entrata violenta,mi ha scopata alla grande e così mi accuccio vicino a lui e come una gatta faccio le fusa.
Lui apprezza il mio cambiamento ,ma questo non salva il resto della mia serata ,anzi,mi guarda e mi dice di mettermi in ginocchio che vuole mettermelo in bocca,perché dopo mi prenderà come fanno dalle sue parti e io capisco che presto sarò inculata da quel bestione di africano.
Allora lo prendo in bocca e cerco di fargli un pompino eccezionale ,che lo faccia venire e desistere dal suo intento e dopo 10 minuti in effetti riesco a farlo godere dentro la mia bocca allargata in un modo abnorme e riesco a sfinirlo.
Ma le parole che mi dice ,mi fanno capire che la mia strategia &egrave stata valutata male,infatti lui mi da una pacca sul mio culo e mi dice;
‘sei stata molto brava,continueremo domani con calma’
;Così,mi trovo nella mia cuccetta a spiegare alle altre due cosa mi ha fatto e di come mi vuole.
Loro impaurite ,cominciano a piangere,mentre io penso a come non farmi spaccare in due da quell’africano.
La sera del giorno dopo mi fa riportare alla sua tenda e mi fa spogliare,mi dice di girarmi e piegarmi a carponi sopra dei cuscini che lui ha appositamente preparato.
Gli chiedo di avere pietà ,di non sodomizzarmi a freddo e lui con mio stupore,si mette con la sua lingua a preparare il mio culo e a leccare la mia fighetta.
Le sensazioni che provo sono sublimi,in quel momento ,mi rendo conto che sto godendo di quella lingua e quando comincio a dirgli che mi sta facendo impazzire,lui aumenta il ritmo e mi fa venire in un modo sublime.
Il tempo di godere ,che sento il suo cazzo spingere nel mio culo quel suo palo duro.
E veramente impressionante e mi sembra impossibile che io possa riceverlo dentro.
Questo però &egrave un problema che mi faccio solo io,infatti ,il beduino,mi spinge la cappella dentro con un colpo deciso e tenendomi i fianchi aspetta che io finisco di gridare il mio dolore,poi con una seconda spinta ,mi fa sua completamente,
sento le pareti del mio ano cedere e lacerarsi e poi comincio a sentire le sue parole di apprezzamento su quello che ha trovato mettendomelo dietro.
Io sono senza saliva e completamente rigida,lui mi da un paio di schiaffi sui glutei e con una voce suadente,mi dice di rilassarmi che sarà pià facile per me.
Quel suo primo momento di umanità mi rende quasi felice e quando comincia a scoparmi il culo a modo suo,io cerco di assecondarlo il più possibile.
Mi sodomizza per 30 minuti,il culo &egrave diventato insensibile e non risponde più al dolore ,&egrave come se mi avessero fatto l’anestesia .
Cerco di accarezzarmi il clitoride per alleviare il tutto e quando sento che si scuote e riemette il suo ruggito di piacere ,lo assecondo e lo ricevo tutto con la sua sborra calda.
Sento lo sperma scaldarmi l’intestino e finalmente sento il suo corpo appoggiarsi alla mia schiena,facendomi capire che &egrave finita.
Lui &egrave sdraiato a fianco e mi sta accarezzando il corpo e mi dice;
‘Sei brava e mi hai fatto stare bene,può essere che non ti vendo’
Torno dalle mie amiche con quella frase in testa.
Non dico cosa mi ha fatto,anche se &egrave facilmente intuibile da come cammino.
Sfinita mi addormento..
Da quella sera per altri 10 giorni abbiamo vagato per deserti e foreste ,io per tutte le 10 notti,sono stata sua ,come voleva lui,alla fine ero completamente assuefatta al suo cazzo e devo dire che col senno di poi,vorrei provarlo ancora.
Siamo state liberate dall,esercito del Burundi,ma io non mi sono più liberata dal pensiero di quel cazzo che mi faceva sentire una donna,come mia più mi &egrave successo.

Dedicato a puffola
Per richieste o discussioni
fantasypervoi@libero.it

Leave a Reply