Skip to main content
Racconti Erotici Etero

ritorno da scuola

By 26 Luglio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

I giorni passano come sempre, uno dopo l’altro, inesorabilmente e monotoni.
siamo una famiglia come tante, lei è a scuola, fa l’università,io lavoro, il lunedì ed il martedì sono a casa, e penso siano le giornate più belle, posso stare con lei!
Oggi ho in mente una cosa per la mia amata, le piacerà sicuramente!
Suona la sua sveglia che ovviamente sveglia anche me, mentre lei si veste (essendo una donna) io ho il tempo di prepararle anche la colazione, poi la accompagno a scuola, un bacino, e io torno a casa.
Ne approfitto per dormire quei giorni che posso, lei torna a casa con il treno perché io intanto preparo il pranzo, ma oggi no, preparo qualcosa di meglio!
[‘] E’ tutto pronto e puntualmente lei apre la porta di casa, solitamente sono in cucina a preparare, ma oggi le vado incontro e la abbraccio, lei mette giù le sue cose e ricambia, chiudiamo dolcemente gli occhi e ci diamo un lungo e dolce bacio sulle labbra, ogni volta è un emozione forte, averla tra le mie braccia, sentire le sue labbra, il suo profumo!
Un po’ alla volta quel dolce bacio diventa sempre più sexy e provocante, le sue mani cominciano ad andare su e giù per il mio corpo, e fa lo stesso con le gambe, io non resisto più, e ormai nemmeno lei.
La situazione si fa sempre più calda, io comincio a baciarle il collo e le orecchie, dolcemente vado su e giù con le labbra su di lei, freme, è eccitata (e pure io), la prendo in braccio e’
La porto in bagno, la vasca è già piena di acqua tiepida e sopra la schiuma con lo shampoo al cioccolato che le piace tanto, ancora con tutti i vestiti addosso la metto dentro in acqua e mi ci butto dentro anch’io!
Cominciamo di nuovo a baciarci, ma molto più vivacemente di prima, le nostre lingue non si staccano più e mentre sono sdraiato sopra di lei le sue mani percorrono il mio corpo infilandosi poi sotto la mia maglia e togliendomela.
Mi siedo sopra il suo basso ventre e le sfilo la maglia, poi scendo e dolcemente le slaccio i pantaloni, poi mi giro e glie li sfilo, da quella posizione mi sdraio e le bacio le gambe, scendendo sempre più verso i suoi piedi, poi le tolgo i calzini e comincio a leccarle i piedi, so che questo le piace tantissimo, e me ne accorgo, è tutta eccitata, si muove sotto al mio corpo e intanto continua a spogliarmi, via i pantaloni, i calzini i boxer!
Mi butta giù e si siede sopra il mio pene, lei è sempre più eccitata, si muove su e giù con le sue mutandine sopra di lui, mentre ansima.
Le tolto il reggiseno lei si abbassa e io comincio a baciarle, sono belle, morbide, le piace tantissimo, si muove sempre più velocemente, poi si ferma, si toglie le mutandine, e si siede di nuovo sopra il mio pene con le gambe aperte in modo da farlo entrare, e poi su e giù, su e giù, si sdraia e facendo entrare la sua lingua nella mia bocca continua a muoversi, sempre più forte, geme, io le metto le mani nel sedere e la seguo nei movimenti sempre più veloci, il suo respiro è sempre più forte come i suoi gemiti, la sua voce eccita tantissimo anche me.
Smette di baciarmi, apre la bocca e crolla su di me.
è bellissimo, il suo corpo caldo, lei sfinita, il suo respiro, ed il suo bellissimo sorriso!

questo è il primo racconto che vi scrivo, spero veramente vi piaccia, gradirei consigli e suggerimenti da parte di voi esperti XD
black.bl00d@hotmail.it
a presto.

Leave a Reply