Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Se la fantasia divenisse realtà

By 1 Giugno 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Da qualche tempo ne parlavamo, all’inizio guardando i filmetti hard ne scherzavamo sopra.
Poi in me si era insinuato il desiderio di vederla scopare con altri uomini, e leggendo racconti o visionando film, il desiderio si era sempre più radicato; finche avevo iniziato a parlarne con lei, che all’inizio non ne voleva sapere proprio delle mie fantasie.
Da qualche tempo però, durante i nostri racconti, assecondava le mie fantasie.
Avevamo iniziato a frequentare dei siti e delle chat che trattavano l’argomento, dopo un po’ avevamo iniziato a chattare con una certa frequenza con due uomini, con il quale c’era stato da subito un certo feeling.
Erano A. di 45 anni e F. di 43 stavano in una cittadina a 50 km da noi ed erano amici, come avevamo scoperto in seguito.
A Fede erano piaciuti subito, anche se lei prediligeva i suoi coetanei.
Dimenticavo che noi siamo Fede di 33 anni e Mario di 37, sposati ed innamorati.
Avevano un fisico normale leggermente soprappeso, ma quello che l’aveva colpita era la loro scioltezza e simpatia nei nostri confronti, oltre ai tanti complimenti che le rivolgevano ogni volta che ci sentivamo.
Per conto mio ero molto eccitato, perché avevo sempre desiderato vederla scopare con qualcuno più grande di lei e poi perché sembrava che si fosse abituata all’idea di realizzare le mie fantasie.
D’accordo con A. e F. avevamo deciso di proporle finalmente un incontro tutti insieme, e così una sera a letto le avevo parlato, durante la scopata che era seguita lei era stata particolarmente calda, ma poi non aveva toccato più l’argomento.
Finche due giorni dopo mi aveva detto di averci pensato su molto e che credeva di essere pronta, a due condizioni però: io l’avrei solamente accompagnata, senza assistere e non avrebbe voluto farlo ne a casa nostra ne in albergo. Unica mia condizione era che si facesse filmare perché dopo volevo vederla.
La sera stessa contattiamo i nostri amici sulla chat, e gli comunichiamo la grande notizia. Non vi dico la nostra e loro eccitazione, ci dicono che possono avere un appartamento libero nella periferia della loro cittadina.
Io F. ed A. definiamo la cosa e ci mettiamo d’accordo per il giovedì pomeriggio della settimana seguente, .
Finalmente arriva il grande giorno, la tensione si tocca con mano, Fede decide di vestirsi normalmente, nulla di vistoso, jeans con la vita bassa, maglioncino corto e sotto intimo trasparente come piace a me, con le autoreggenti.
Ci mettiamo in macchina a dopo mezz’ora arriviamo all’appartamento, non vuole che scendo, ci salutiamo ed io riparto per andare a fare un giro in attesa di una loro telefonata (lei non sa che con i due ho concordato una telefonata prima che concludano la cosa in modo da assistere).
Ecco come mi ha raccontato l’incontro Fede:
Imbarazzata sale le scale del condominio, arrivata alla porte indicata, dopo aver suonato arriva A., che la fa entrare.
L’appartamento &egrave elegante, A. e F. sono proprio come nelle foto e simpatici come si aspettava, in salotto però c’&egrave una prima sorpresa che rischia di rovinare tutto. C’&egrave P. il proprietario dell’appartamento che ha voluto partecipare, ha 50 anni ed &egrave abbastanza soprappeso.
Fede rimane sconcertata, ma F. e A. riescono a sdrammatizzare la cosa e la fanno rilassare con qualche battutina e dopo averle assicurato che P. si occuperà solo delle video riprese.
Offrono a Fede dello spumante che accetta di buon grado, anche se non ama bere, perché sicura che la aiuterà a far cadere qualche barriera.
F. la porta al centro del salotto e, mentre P. prende la telecamera, inizia a toccarla e baciarla.
Lei lascia fare passivamente, lui le solleva il maglioncino ed inizia a toccarle il seno, nel frattempo A. si &egrave messo dietro ed inizia a massaggiarle i fianchi mentre preme, con il cazzo ancora chiuso nei pantaloni, sul suo sedere.
Fede inizia a scaldarsi, si muove, con una mano raggiunge quella di F. che le sta toccando il seno, mentre A. ha iniziato a spogliarsi. Fede rimane da sola un momento mentre A. le si avvicina per spogliarla e F. a sua volta inizia a spogliarsi. Ha il tempo di osservare i loro cazzi, sono come se li immaginava, le foto non rendono molto, A. che ha iniziato a spogliarla lo ha lungo 18 cm, mentre F. lo ha normale eccetto che per la circonferenza; Fede non ne ha mai visti dal vivo se non il mio, ci siamo conosciuti che eravamo entrambi senza esperienze precedenti e per lei quei due cazzi sono una novità, le piacciono, la eccitano.
Ora &egrave rimasta solo con il reggipetto e le autoreggenti, in piedi, mentre A. le tocca la passerina,
F. allora la prende per mano e l’accompagna in camera da letto, &egrave arredata con gusto e al centro c’&egrave un bel lettone comodo sul quale F. e A. la fanno distendere.
A. messosi tra le sue gambe inizia a leccarla, gliel’ho detto io che a lei piace godere cosi, F.intanto le si &egrave piazzato vicino al viso ed inizia a farselo succhiare.
Fede si interrompe ogni tanto perché A. le toglie il fiato &egrave bravo ci sa fare.
Anche Fede con la bocca non &egrave da meno, le piace succhiarmi il cazzo, ed ora vuol far vedere quanto &egrave brava ai due uomini che stanno con lei.
Si danno il cambio ed anche A. può apprezzare le doti orali di Fede.
F. decide di penetrarla, cosa che risulta facilissima visto come si &egrave bagnata Fede che ha già goduto un paio di volte.
Il cazzo di F. la riempie, completamente, e i colpi che le da, hanno la foga di un animale.
La fanno voltare e le legano le mani al letto, per lei non &egrave una novità e lascia fare, A. ed F. continuano con le carezze a stimolarla. Fede non si ricorda nemmeno di P. che fino ad ora ha solo filmato senza dar fastidio.
A. si allontana e mi chiama sul cellulare, io arrivo in un baleno e mi precipito su per le scale, trovo A. sulla porta che mi aspetta e mi fa entrare, tutto nel massimo silenzio.
Mi avvicino alla porta della camera da letto in tempo per vedere F. che sta leccando Fede mentre a gambe larghe &egrave distesa pancia sotto sul letto e P. che si sta spogliando. Anche per me P. &egrave una sorpresa, ma sono talmente eccitato che rimango a guardare Fede mentre gode.
Il fisico di P. &egrave pesante ma pensare a Fede usata da lui mi eccita, lui ha un cazzo normale e in mano ha un tubetto di crema che non lascia dubbi sulle sue intenzioni.
Fede non ha mai voluto provare i rapporti anali e non so come reagirà, ma A. che &egrave rimasto vicino a me mi assicura che P. &egrave un esperto in queste cose.
Quando P. sale sul letto Fede non ci fa caso, forse pensa che sia A., intanto F. lasciata la passerina di Fede le tocca la schiena ed inizia a baciarla, P. allora inizia a toccarle il buchetto e Fede si volta a guardare, anche A. si avvicina al letto e la tranquillizza, &egrave evidente che Fede &egrave molto eccitata, e lascia che P. continui nella preparazione.
Dopo un po’ P. inizia a infilarlo nel buchino di Fede, io mi sono spogliato e mi sto segando e lo stesso fanno A. e F. ai lati di lei.
Dai suoi gemiti non si capisce se &egrave fastidio o piacere, di certo però non si muove, non si sottrae a questa nuova esperienza.
F. le slega i polsi e dopo che P. si &egrave sfilato dal buchino di Fede, la fa girare.
Mi vede.
P. le alza le gambe e va dritto in cerca del suo buchino.
Io mi sono alzato e mentre mi sego mi avvicino al letto.
A. e F. le hanno preso le mani e si fanno masturbare.
P. continua con vigore nella sua esplorazione, Fede mi guarda, lo sguardo perso, mentre sente montare il piacere.
Ecco che arriva il momento degli orgasmi, Fede ha lasciato i cazzi di A. e F. e come fa di solito, quando gode, si tocca il seno. A. e F. le schizzano sul petto e sulla bocca, mentre P. si scarica nel culetto.
Loro pian piano si allontanano, così mi avvicino io, ora &egrave mia. Mi guarda &egrave rilassata.
Si tocca la passerina, &egrave li che lo vuole. Ed io l’accontento.

cpvelcro@hotmail.com Ho conosciuto D. visionando i suoi post su di un sito per esibizionisti.
Mi aveva colpito la sua predilezione per i rapporti anali, avevo subito immaginato Fede che lo prendeva nel suo bel culo.
Dopo l’esperienza con A. e F. ed il loro amico P., Fede aveva riconsiderato il sesso, aveva trovato uno stimolo in più, la eccitava di più sapere che a me piaceva vederla scopare ed il nostro rapporto si era ravvivato.
Era passato un mese da quell’incontro. Ora si presentava l’occasione di ripetere un esperienza trasgressiva. D. veniva dalle nostre parti per lavoro ed avremmo potuto conoscerci di persona. Avevo annunciato a Fede il prossimo incontro ed anche lei era impaziente. Aveva visto le foto di D. e le era piaciuto, inoltre voleva che io fossi presente dal primo momento.
Il giorno dell’incontro finalmente arriva, passeremo la notte in albergo a metà strada tra casa nostra ed il posto dove si trova D.
Fede questa volta si prepara con cura, niente jeans o maglioni. Un cappotto scuro e sotto NIENTE o quasi. Indossa una guepiere, presa tempo fa ma mai indossata perché aspettava l’occasione giusta, perizoma coordinato, calze e stivali. Un leggero trucco come piace a me.
Partiamo, siamo molto eccitati, Fede non ha voluto farsi toccare, vuole arrivare all’incontro al massimo dell’eccitazione.
Ci troviamo al bar dell’albergo e dopo qualche convenevole decidiamo di salire.
Dentro la stanza D. non perde tempo, toglie il cappotto a Fede ed inizia a baciarla, prima sul collo, poi la bocca, io intanto mi siedo su di una poltroncina e guardo, D. si &egrave messo dietro a Fede ed ora le bacia la schiena mentre con le mani le tocca il seno. Lei &egrave ferma e si lascia fare, ha chiuso gli occhi.
D. si &egrave inginocchiato e da dietro inizia lentamente a sfilarle il perizoma, Fede per agevolarlo apre leggermente le gambe, le mani di D. risalgono le gambe di Fede fino alla sua patatina ed iniziano a toccarla, allo stesso tempo la lecca fra le natiche. Dopo un po’ Fede si gira e presa la mano di D., lo porta in direzione del letto.
Io rimango sorpreso dall’iniziativa di Fede, ho iniziato a masturbarmi, ed ora vedo Fede che slaccia i pantaloni di D. e fa scivolare i boxer di lui.
Esce un bel cazzone che &egrave subito nelle mani di Fede, mentre D. presala per i capelli le avvicina la testa.
Fede inizia uno dei suoi pompini, di quelli che a me lo fanno diventare di marmo. D. si volta e mi guarda dicendomi ‘succhia proprio bene, come mi avevi detto’.
Dopo un po’ D. scosta la testa a Fede e la distende sul letto, ora &egrave il suo turno di far piacere con la bocca ed a Fede piace molto. Dopo qualche leccata si passa già la mano tra i capelli, segno evidente che le sta piacendo come D. usa la lingua.
Io mi alzo ed inizio a fare qualche foto. Fede ha un orgasmo, e cosi D., senza perdere tempo, si mette tra le sue gambe ed inizia a scoparla, prima con dei colpi lenti, poi con maggior vigore. Io mi avvicino a Fede e le do il mio cazzo da succhiare. Mi eccita da morire, vedere Fede con le gambe larghe che si fa scopare.
Quando sto per godere mi allontano e riprendo a fare foto, voglio trattenermi e schizzarle in viso più tardi.
D. invece dopo aver cambiato un paio di posizioni ed averla scopata per un bel po’ le schizza dentro, facendo provare un orgasmo intenso a Fede.
Qualche minuto di tregua e D. si fa succhiare il cazzo per ricominciare di nuovo, intanto in un eccitante 69 lecca il sedere di Fede.
Quando il cazzo di D. &egrave pronto fa mettere Fede a quattro zampe, io già gusto la visione del sedere di Fede aperto dal cazzone di D., conosco la sua predilezione per i culi e quello di Fede lo ha molto eccitato. Fede invece non ancora realizzato, ha avuto solo due esperienze anali, la prima con P. l’amico di A. e F. e poi con me, ma non &egrave una cosa che predilige.
D. bacia ancora il buchetto di Fede e con la mano lo bagna degli umori della sua passerina, io mi avvicino e dopo esser salito sul letto mi metto davanti al viso di Fede per farmi succhiare il pisello.
D. avvicina il cazzo al buchino di Fede ed inizia a spingere, lei mi guarda, forse sorpresa, non se lo aspettava, ma continua a succhiarmi con maggior passione. Ormai il pisello di D. &egrave tutto dentro e lui inizia ad aumentare i colpi. Fede continua succhiarmi il pisello che ogni tanto, a causa degli affondi di D. le entra tutto in gola. Cambiamo posizione e Fede si distende su di un fianco con D. ancora conficcato nel sedere. Lui continua a pompare ed io a farmi succhiare il pisello mentre con la mano le strizzo i seni, lei con una mano si toccando il clitoride e gode molto.
E’ il momento di godere, il primo &egrave D. che la riempie nel sedere, Fede gode intensamente e neanche io non resisto oltre le schizzo sul seno tutto lo sperma .
E’ arrivata ora di cena e restiamo d’accordo che dopo esserci fatti la doccia, scendiamo al ristorante, per passare ancora insieme la serata.
Raggiungiamo la nostra stanza e non resisto oltre devo avere anche io il sedere di Fede.
A cena la serata passa amabilmente e Fede trova D. di buona compagnia.
D. ha una proposta da fare, siccome il giorno dopo ha un appuntamento di lavoro chiede a Fede se desidera fargli compagnia’.
CONTINUA

cpvelcro@hotmail.com La proposta di D. ci trova spiazzati, io pensavo di ritornare a casa la mattina dopo visto che avevo un impegno, ma D. insiste e Fede propone allora di rimanere con lui la mattina e di farsi venire a prendere da me nel primo pomeriggio, quando risolverò l’impegno.
Eccitato, perché &egrave ovvio cosa succederà, e un po’ preoccupato per l’iniziativa di Fede acconsento alla proposta di mia moglie.
La mattina arriva e dopo aver fatto colazione tutti insieme, parto e lascio soli Fede e D.
Quello che segue &egrave il racconto che mi ha fatto Fede quando sono andato a prenderla.
Dopo la mia partenza D. e Fede salgono nuovamente nella stanza di lui con la scusa che deve prendere la 24 ore, una volta dentro si apre i pantaloni e tira fuori il pisello già ben eretto, Fede capisce e dopo essersi inginocchiata lo prende in bocca, 10 minuti e lui le schizza sul viso.
Dopo essersi risistemata partono per l’appuntamento di lavoro di D.
Fede &egrave vestita con una gonna fin sotto il ginocchio ed un maglioncino di lana aderente.
Durante il viaggio D. le racconta che dovrà incontrare il dirigente di una piccola azienda, che conosce da qualche anno e che finalmente si &egrave deciso a firmare un buon contratto per la fornitura di un software. D. le propone di giocare e di far finta di essere sua moglie.
Il dirigente &egrave un bel uomo di 42 anni, e da subito risulta simpatico.
Per un’ora, durante la quale M. il dirigente, spesso fissa Fede, D. parla di lavoro.
Poi arriva uno degli assistenti di M. ed invita D. a seguirlo dentro lo stabilimento per verificare alcune cose relative all’applicazione del software alle attrezzature produttive.
M. invita Fede a rimanere nel suo ufficio e si alza per offrirle da bere.
Mentre bevono M. accenna al fatto che D. si &egrave dato molto da fare per ottenere questo appalto, e credendo appunto che Fede &egrave sua moglie, lui si chiede quanto si &egrave sentita sola durante le lunghe assenze di D., osserva anche che sarebbe un peccato se D. perdesse questo appalto che vale migliaia di euro, dicendo questo si avvicina a Fede e con delicatezza le tocca un seno.
Fede rimane di sasso, non se lo aspettava, ma non rifiuta la carezza di M. lo asseconda credendo che non farlo significherebbe l’annullamento del contratto, creare dei problemi a D.
M. visto l’imbarazzo di Fede, ne approfitta ed insiste, prendendo una mano di Fede e portandosela sulla patta dei pantaloni.
Rassicura Fede dicendole che D. ne avrà almeno per 40 min. e che quindi c’&egrave tutto il tempo che vuole. Intanto si &egrave slacciato i pantaloni ed ha estratto un pisello di notevoli dimensioni, Fede non ha mai visto uno così dal vivo ed ormai vinto ogni imbarazzo, lo prende in mano.
M. la invita a prenderlo in bocca e Fede non se lo fa ripetere, succhiandolo e leccandolo per tutta la lunghezza, M. apprezza subito le qualità di Fede, ma ha ben altre intenzioni che concludere con un pompino.
Dopo qualche minuto, solleva Fede e l’aiuta a levarsi la gonna, poi la fa distendere sul tavolo che usa per le riunioni ed inizia a masturbarla. Fede &egrave gia molto bagnata e gradisce subito le carezze di M. che inizia a leccarle la fica. Fede ha un primo orgasmo, molto intenso, M. non le da tregua ed infila il suo pisello nella fica di Fede che cola di umori. Inizia a penetrarla con forza e Fede gode ancora molto intensamente, anche M. sta per godere e così estrae il pisello e fa scendere Fede dal tavolo facendola inginocchiare e mettendole il pisello nella bocca. Fede non perde tempo e dopo i due orgasmi provati non vede l’ora di contraccambiare. Pochi istanti ed anche M. gode tenendo ferma la testa di Fede che &egrave costretta ad ingoiare, suo malgrado e per la prima volta, una copiosa sborrata.
Nello stesso istante entra D. ed osserva la scena con sorriso complice. Ormai può svelare l’inganno rivolto a Fede, rivelandole che M. era al corrente della situazione e che anzi sono amici da tempo.
E’ ormai giunta l’ora di pranzo e M. si offre di ospitare D. e Fede in un localino non distante.
Durante il pranzo la conversazione &egrave centrata, ovviamente, sulle esperienze che Fede ha vissuto in questi ultimi tempi. Durante tutto il pranzo l’eccitazione rimane alta, ed alla fine M. e D. non possono fare a meno di invitare Fede a trascorrere ancora qualche ora con loro e deliziarli della sua compagnia.
Con una telefonata Fede mi avvisa che farà un po’ tardi e di non preoccuparmi che mi chiamerà lei.
Non preoccuparmi, una parola, ma ormai non sapendo dov’&egrave, e visto che il cellulare risulta ormai spento, mi rassegno ed aspetto una sua chiamata.
Fede, D. e M. non vanno lontani, infatti, M. che &egrave cliente abituale del localino si fa dare dal gestore, che conosce bene, una stanza al piano di sopra.
Una volta in camera, D. &egrave subito addosso a Fede, le toglie il maglioncino e le sfila la gonna, iniziando a baciarla sul seno, M. intanto inizia a spogliarsi.
Ora &egrave M. ad occuparsi di Fede, mentre DJ si spoglia.
Una volta sul letto, Fede &egrave messa alla pecorina e mentre D. inizia a scoparla, M. si fa fare un pompino. I movimenti di D. sono impetuosi ed anche Fede non si risparmia nei confronti di M.
Qualche minuto dopo M. si distende sul letto e tira verso di se Fede, che lentamente scende sul pisello di M.
Contemporaneamente D. dietro di lei le tocca le tette ed il culo. Quando Fede ha preso tutto il pisello di M. allora D. la fa piegare leggermente in avanti e le lecca il sedere.
Quando &egrave pronto punta il pisello sul buchetto di Fede ed inizia a spingere.
Per un attimo Fede rimane immobile, &egrave la prima doppia penetrazione, prova un po’ di dolore ed un po’ di eccitazione.
D. si fa strada e poi inizia a muoversi. Fede prova subito un primo orgasmo. Poi un altro quando M. e D. aumentano il ritmo dei colpi.
Ancora un po’ ed entrambi godono dentro Fede che si distende sopra M. esausta.
E’ tempo di tornare a casa e Fede mi chiama perché la venga a prendere.

cpvelcro@hotmail.com Sono passate tre settimane da, quando Fede ha fatto la conoscenza di M., l’amico di D.
Abbiamo continuato la nostra vita normalmente, con più passione ma senza trasgressioni.
Il racconto che mi ha fatto Fede dell’incontro avuto con D. e M. mi ha un po’ turbato, perché fino a quel momento ero al corrente anticipatamente di tutti gli incontri. Comunque l’eccitazione &egrave stata più forte e per qualche giorno i nostri rapporti sono stati frequenti ed intensi.
Ieri Fede, al rientro dal lavoro, mi ha detto che M. l’ha chiamata al cellulare e le ha chiesto un incontro, lei non sa cosa fare, non vuole che mi offenda, ma le farebbe’piacere’ poter rivedere M.
Accetto ma spero che in futuro lei mi coinvolga di più.
Fede parte con la sua macchina nel primo pomeriggio e raggiunge M, si sono dati appuntamento in locale, che, però non &egrave la loro meta finale. Dopo aver bevuto qualcosa M. fa salire Fede sulla sua BMW e si dirigono verso le colline. Mezz’ora e sono arrivati al cancello di una bella villetta circondata da vigneti. Durante il tragitto M. ha spesso toccato le cosce di Fede, che si &egrave molto eccitata; hanno parlato del loro primo incontro e M. si &egrave informato sulle mie reazioni.
Oltre il cancello della villetta &egrave parcheggiata un’altra macchina, ma non vi sono segni di vita.
M. apre la porta di casa, e Fede immagina che questa sia la sua dimora vista la dimestichezza con cui si muove all’interno.
M. accompagna Fede in una stanza, al centro, su di un tappeto, c’&egrave un divanetto, come quelli che si vedono dallo psicologo nei film americani, di fianco ad una certa distanza una telecamera messa sul cavalletto.
M. spiega a Fede che registrerà il loro incontro e che la casetta &egrave per me.
M. accende la videocamera e poi si avvicina a Fede ed inizia a spogliarla. Non la tocca, vuole che in lei cresca il desiderio.
Fede rimane solo con le autoreggenti, M. allora prende da un tavolino una maschera di pelle che le impedirà di vedere, e va a metterla Fede.
M. accompagna Fede al centro della stanza e fa inginocchiare Fede sul divanetto, con le gambe leggermente divaricate, poi messosi dietro a Fede, inizia a leccarla sulla passerina, per almeno 10 minuti M. si dedica solo alla passerina di Fede. Poi M. si alza, Fede &egrave eccitatissima, ha avuto un orgasmo, e si dirige verso la porta della stanza e fa entrare due uomini. Sono già nudi, evidentemente la macchina fuori casa era loro, uno deve avere circa l’età di M. l’altro ha circa 50anni ed &egrave sessualmente ben messo.
Fede non si accorge di nulla, nemmeno, quando il 50enne E. si mette dietro a lei ed inizia anche lui a leccarla, qualche minuto di pausa ed &egrave il turno di G. che dopo aver leccato la passerina ed il buchino, inizia ad infilarle un vibratore. Fede ormai deve aver capito che non c’&egrave solo M. nella stanza, ma l’eccitazione ha preso il sopravvento. E’ lì in ginocchio su di un divano e con, nel sedere un vibratore.
M. va farsi leccare il pisello, e Fede il lecca tutto con tanta passione. Per 30 minuti, uno per volta, si dedicano alla passerina di Fede o si fanno succhiare il pisello, ma sempre uno per volta.
Ormai Fede &egrave stanca per la posizione che ha tenuto per quasi un’ora, M. allora le toglie il vibratore, che ha tenuto nel sedere per tanto tempo, e la fa distendere, con la schiena, sul divanetto. G. ed E. si avvicinano ed insieme a M. iniziano ad occuparsi di Fede. G. salito sul divanetto mette il suo pisello nella bocca di Fede, mentre M. le prende una mano e se la porta sul cazzo, E. invece le lecca il buchetto. Fede riprende a godere, il tempo trascorso nella posizione precedente le aveva fatto calare il desiderio, ma ora, mentre tutti e tre si stanno dedicando a lei, il desiderio e la passione si sono riaccesi. Per qualche minuto, i tre, continuano quello che stanno facendo, poi M. con il cazzo bello duro si avvicina al buchetto di Fede. Le sue dimensioni non sono più un problema, dopo che Fede ha tenuto per tanto tempo il vibratore nel sedere, ed il pisello entra agevolmente, M. ha desiderato questo momento da, quando ha conosciuto Fede, ed ora con movimenti lenti ma decisi si gusta il culo di Fede. E. si &egrave avvicinato alla bocca di Fede e le dal cazzo da succhiare, mentre G. le lecca la passerina.
Dopo M. &egrave il turno di G. ed anche lui approfitta del sedere di Fede, che &egrave travolta da sensazioni mai provate prima.
Ultimo E. approfitta della passerina di Fede, che dopo pochi colpi prova un orgasmo incredibile.
M. e G. che si stavano masturbando vicino al seno di Fede, le schizzano sopra, mentre E. si svuota nella passerina.
G. ed E. si allontano ed escono dalla stanza, solo allora M. aiuta Fede ad alzarsi e le toglie la maschera che ha indossato fino ad ora.
Dopo una doccia che la rinfresca, M., che si fatto fare un ultimo pompino, accompagna Fede alla macchina per il ritorno a casa e le consegna la video cassetta per me.
M. strappa a Fede la promessa che si incontreranno ancora, e la saluta con un bacio passionale.
Quando ho visto il video non ho potuto fare a meno di consumarmi il pisello di seghe’

cpvelcro@hotmail.com Da qualche giorno avevo notato un certo nervosismo in Fede.
Finalmente ha chiarito il motivo di tanta tensione, quattro giorni fa M. &egrave venuto a prenderla fuori del lavoro e l’ha portata di nuovo nel localino dove erano stati con D.
Lei non ha resistito, l’ha seguito senza pensarci due volte.
Giunti in camera si sono spogliati e Fede ha subito iniziato a masturbare M.
Dopo essere salita sul letto a carponi, ha iniziato a succhiare il pisello di M. mentre lui le toccava la schiena ed il culo.
M. dopo essersi fatto fare il pompino, sale pure lui sul letto, ed avendola distesa inizia a leccarle la passerina. Le morde il clitoride, dà leccate profonde, poi di nuovo a mordere il clitoride e laccarlo.
Dopo il primo orgasmo di Fede, M. prende da una borsa il vibratore che ha usato la volta precedente, lo fa passare sulle labbra della passerina di Fede e poi lo fa entrare nel suo buchetto.
Riprende a leccare la passerina, avendo cura di muovere ogni tanto il fallo artificiale.
Fede ha le mani tra i capelli, sì tocca i seni, mentre M. con il volto affogato fra le cosce di Fede continua a leccare avidamente, specialmente sul clitoride.
Prima che Fede possa avere un altro orgasmo M. si sposta e le porge il pisello da succhiare.
Lei inizia subito a leccarlo, ha ancora il vibratore inserito nel culo e non si può mettere a sedere, quindi &egrave costretta a rimanere distesa sulla schiena. M. ne approfitta per muovere il vibratore.
Fede chiede di essere scopata, ma M. acconsente, per ora, solamente che lei si tocchi.
Anzi, dopo averci pensato un po’, estrae il vibratore dal culo di Fede, la fa alzare dal letto e la porta a sedere sul bordo di una sedia, con le gambe larghe.
M. si abbassa e fa entrare il vibratore nella passerina bagnata di Fede, dicendole di masturbarsi da sola mentre succhia nuovamente il pisello di M.
M. non vuole che Fede raggiunga l’orgasmo e così quando sente che lei sta per venire, le ferma la mano, con la quale usa il vibratore, e continua a farsi fare il pompino.
M. non resiste oltre e cede alla bravura di Fede. Le schizza sul seno e sul collo la sua sborra.
Si fa pulire il cazzo ancora duro da Fede che con la lingua lo passa per tutta la lunghezza.
Fa alzare Fede e la porta sul letto, facendola distendere sulla schiena, il sedere vicino al bordo del letto. La passerina di Fede &egrave molto bagnata, M. si inginocchia ed affonda il viso tra le sue cosce, la lecca con avidità, infine si alza, solleva le gambe di Fede verso l’alto cosicché lei espone il suo buchetto, appoggia il pisello sulla passerina, dove lo bagna degli umori di Fede, poi lo appoggia al buchetto ed inizia a spingere. Entra senza difficoltà, dopo che Fede vi ha tenuto per tanto tempo il vibratore, i gemiti di Fede sono da prima sommessi, poi, mentre M. aumenta il ritmo, anche i gemiti sono sempre più forti.
Fede con una mano sì tocca il seno e con l’altra il clitoride, M. continua a dare colpi senza rallentare.
M. alterna momenti in cui la penetra con forza e momenti dove usa tanta delicatezza, le infila anche tre dita nella passerina e spingendo da dentro si tocca il cazzo che continua ad andare avanti ed indietro.
Quando Fede sta per godere di nuovo, M. esce dal suo culetto e la fa girare a pancia sotto. Sale sul letto e si mette a cavallo delle gambe di Fede.
Le allarga le chiappe, infila due dita nel suo culo e per un po’ le masturba il buchino.
Poi infila il suo cazzo nel culetto di Fede e continua con colpi potenti ad incularla.
Finalmente, si scarica nel culo di Fede, mentre lei si contrae per il violento orgasmo che ha provato, dopo tanta attesa.
E’ tardi e Fede deve ritornare a casa, M. vuole che esca senza mutandine e le regala il vibratore.
Vuole rivederla ancora.
Lei non sa, ha dei rimorsi perché io sono all’oscuro di tutto.
Si lasciano con un arrivederci.

cpvelcro@hotmail.com

Leave a Reply