Skip to main content
Racconti Erotici Etero

sesso nel villaggio

By 20 Agosto 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

si fanno molte esperienze quando si lavora nei villaggi soprattutto quando l’anmazione è mista. Uomini e donne, perchè questi siamo. Durante tutti questi anni ho fatto sesso con molti colleghi ma ho avuto una storia particolare che non dimenticherò.
Questa è sola la prefazione di una situazione di sesso che va oltre. All’inizio ero un po’ timida ed inesperta anche se ero molto socievole, non a caso scelsi di fare questo lavoro. Mi dicevano che in questo ambiente i ragazzi/e vogliono lavorare perché si divertono e perché hanno molte opportunità di fare sesso. In effetti, queste persone non si sbagliavano perché quando si lavora cercando di far divertire le persone durante periodi vacanzieri si crea quella giusta atmosfera che ti fa perdere un po’ la testa. E proprio in una situazione simile incontrai Marco..
E’ una storia che risale a qualche anno fa.

Mi convocò la società ed accettai la proposta di andare a lavorare per diversi mesi in quel posto di mare. Arrivai però a giugno e stranamente nel villaggio non c’era molta gente ma conobbi subito i miei compagni di lavoro e naturalmente il loro capo. Era un bel gruppo misto ed erano tutti frenetici perché si stavano preparando per accogliere ed intrattenere i vacanzieri.
Mi mostrarono la mia stanza che dovevo dividere con altre tre ragazze e, vedendo il gran disordine, capii subito che mi sarei dovuta adattare ad un accampamento.
Il primo giorno fu molto pesante perché fui costretta a memorizzare tantissime informazioni e poi il capovillaggio, ovvero Marco, si era mostrato subito molto dinamico ma anche rompiscatole e pignolo e quindi iniziai a provare subito nei suoi confronti un po’ di antipatia’
I giorni passarono e Marco continuava ad essere sempre più stressante ed avevo l’impressione che quasi ce l’avesse su con me..
In verità lui era proprio un bel tipo, infatti riscuoteva successo con tutte le ragazze che non facevano altro che assecondarlo e facevano di tutto per attirare la sua attenzione. Lui sapeva di essere un gran fico quindi in un certo senso se la tirava senza però farlo capire e poi esercitava su tutte noi un certo potere di attrazione legato anche alla sua età perché effettivamente era molto più grande di noi.
Inutile dire che nonostante l’antipatia che provassi nei suoi confronti dopo pocò iniziai a cambiare idea…

Leave a Reply